Following
di Stella94

08/09/12, ore 13:31

Credo che Hermione si sia comportata molto male con lui e mi meraviglio che Draco la perdoni immediatamente.
Doveva fidarsi di quello che prova e non dare retta ai suoi amici. Al massimo poteva affrontarlo da solo e non fargli un agguato con il trio al completo.
La storia dei Malfoy è molto triste soprattutto la parte che riguarda Narcissa. Draco dimostra di essere un figlio devoto ma anche un uomo con un dolore enorme nel petto. Hermione probabilmente gli ha donato un pò di ossigeno però penso che questa pena difficilmente lo lascerà andare.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

07/09/12, ore 23:22

Finalmenteeeeeeeeeeee era ora Eh me lo aspettavo che mi facessi cosi !!!
Brava Brava Tesoro sappi che L' adoro tantissimo questo capitolo ohhhhhhhh
Hermione sogna il Nostro Dtracucco che bello me sarei sognatooooooooooo ^^
Solo tu Sai fare queste soprese ^^ Baciiiiiiiiiii Ire <3

07/09/12, ore 17:17

Non ha deluso affatto il regalo di Draco, anzi è stato dolcissimo. Mi dispiace un sacco per Draco e sua madre, e mi spiace che Hermione glielo abbia dovuto tirare fuori in questo modo per colpa di Harry, sarebbe stato più bello se lui si fosse confidato liberamente. Ma forse così Harry si renderà conto che era lui dalla parte del torto e chiederà scusa a Hermione. Spero solo che Draco non se la sia presa troppo con lei per aver dubitato di lui..
Per quanto riguarda alla fine ormai mi sono abituata al fatto che ci lasci sempre in sospeso, e sto cercando di abituarmi. Comunque è un bellissimo modo di concludere un capitolo il "ti amo" di Hermione.
In attesa del prossimo capitolo..un bacio Silvy

07/09/12, ore 15:07

Nooooooooooooooooooooo Non ci credoooooooooooooooooo Ancora Quella Pozione
E' imposssibile ancora lei Nooo Mi vuoi morta Eh Però é magnifico il capitolo lo adoro
e poi le lezioni del Pofessore sono fantastiche ahahahahahahahahaahah Mi fanno morire dalle
risate dico davvero!!! Brava Tesoro <3 Sono troppo Forti Hermy e Draco U.u
Ciaooooooooooo A Presto Ire la tua Fedelissima !!!!

07/09/12, ore 12:59

Ciao carissimaaaaa!! :)
Scusa se sono sparita e salto fuori solo adesso, ma ho avuto dei problemi ed era più importante risolverli!
Comunque finchè sono qui, lascio un commentino anche sul capitolo prima :) l'ho trovato meraviglioso, la descrizione di Draco poi, CIAAAAAAO.
Mi è piaciuto soprattutto quando Draco ha aspettato che Hermione andasse via e (se mi ricordo bene xD) si è appoggiato una mano sul cuore e ha sentito il suo cuore a mille, ADORABILE.
Di questo capitolo penso che sia bello da morire, anche la canzone del titolo è meravigliosa e credo che si sposi bene con quello che hai scritto in questo capitolo :) io ho letto prima il capitolo e poi l'ho ascoltata e mentre l'ascoltavo mi sono ricordata di quello che hai scritto e ho provato ad immaginarmi il capitolo e WOW, mi venivano quasi i lacrimoni ** ma è fantastico!!
Penso che sia molto facile immaginarsi tutte le scene che descrivi, grazie al tuo modo di scrivere, ai titoli azzeccati, alle emozioni, gli scuardi e tutto ciò che descrivi :) e come ti ho già detto mi sento parte della storia, davvero.
Mi emoziono a leggere ciò che scrivi e ogni volta che finisco un capitolo spero sempre che giovedì, venerdì o il giorno in cui ne pubblicherai uno nuovo arrivi in fretta! :)
Sei una scrittrice eccezionale, lo dico davvero col cuore.
Spero di leggere presto il seguito :)

Un bacione immenso, Sere.

07/09/12, ore 01:25

Che bello, hai aggiornatooo! :D
Questo capitolo è perfetto -come al solito xD- non vedo un singolo errore.
Descrivi tutto molto bene, a parte che Hermione piange un casino di volte(?), ed io non l'ho mai vista come una del genere.
Ma per il resto, posso usare solo un aggettivo: F A N T A S T I C A!

Spero aggiornerai presto.

Un bacio!
Serena ♥

06/09/12, ore 22:32

un capitolo meravigliosamente triste struggente e pieno di sentimenti bellissimo e se non vuoi essere perseguitata come da te esposto a piè capitolo aggiorna presto scherzo non preoccuparti l''importante è che scriva come tuo solito ciao

06/09/12, ore 21:56

sigh sigh povero Draco... Che tenero però con i cioccolattini, Hermione si sarò sentita un verme per avere dubitato di lui...
 e quel ti amo finale direi la ciliegina sulla torta!
Ora quei due spero che la smetteranno di rompere!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

06/09/12, ore 18:32

le vacanze sono belle se dsi ha una famigliaa cui tornare ,ma possono essere anche tristi perchè sasparano chi con tanta afatica è finalmente riuscito a starfe insiemecomè dolce il regalo di dra è verio un pezzo di lui semprec on se. Harry e ron sono 2 idioti deficenti cocciuti e curioso peggio del mal di pancia , eppure i grifono pensavo che fossero disposti a dare una 2 occasione.Gli auror hanno calcato troppo la mano capisco che luc habbia le sue colpe , ma narcisa e dra sono le prime vittime dei mangiaamorte, sono dispiaciuta davvero per narcisa , spero ce si riprenda. spero che ora  2 idioti  smettano di mettere la pulce nell'orecchio a herm  sono una coppia fantastica non vedo l'ora che possano mostrarlo al mondo sono il segno che la guerra è davvero finita

06/09/12, ore 17:20

TU, cara stella94,

Se non aggiorni entro almeno 2 minuti vengo li e ti crucio!!!
Ok due minuti sono pochi, te ne concedo 3 xD
A parte gli scherzi, capitolo stupendo!
Ho amato Draco quando raccontava la sua triste storia, e il fatto che avesse li i cioccolatini *.* altro che sciogliermi li!!!
E quel ti amo?? Davanti ad Harry e Ron ahahahaha poverini pero' chissà che infarto tutti e due :)
Complimenti davvero come sempre!
OneLove4

06/09/12, ore 16:45

Ohhhh ma che cucciolo il nostro Draco... lui non stava tramando niente di perocoloso come Harry e Ron pensavano, stava solo andando dalla sua mamma.... ho quasi pianto quando ha confessato il motivo della sua depressione! Kmq scusa cara non ti ho ancora salutato, ero troppo presa dal capitolo che come al solito e' bellissimo! Bello anche il regalo che Draco ha fatto a Hermione per natale... ma la cosa piu' bella e' il ti amo che lei si lascia scappare alla fine...
Devo dire che stavolta l'hai fatta grossa, come hai potuto lasciarci cosi, senza svelare la reazione di Draco! Ricambiera' il suo amore? Io dico di si... kmq non preoccuparti non ti maledico....ah ah ah dopotutto non devo aspettare troppo pe r il prox capitolo! Sei bravissima, non mi stanco mai di dirtelo....... Baci e alla prossima!

06/09/12, ore 16:22

Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddioooooooooo sono ancoraaaa in lacrimeeeeeeeee ^_^
E' stato meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^
Ormai ho esaurito le mie parole non so più che dirti ^_^
Fai un capitolo sempre più meraviglioso dell'altroooo ^_^
Peròòòòò ti devo picchiareeeeeeeeeeee ahahahah
Non è giustoooooo è finitoooo sul più bellooooooooo
Ma daiiiiiiiiiiiiii cattiva stellina cattiva ahahahah io non ce la faccio a aspettare a giovediiii
grrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahhahahahahhahahahha ^_^
Troppo bello tutto bellissimooooo
La prima parte è stupenda <3<3<3
E' bellissimooooo quel braccialeeeee lo voglioooo anch'iooooo ahahhaha
Che cucciolo draco gli dice propio belle cose ^_^
Io stavo cosi <3___<3  <3__<3  <3___<3
Poi la seconda parte no commentttt
Ho finito un pacco di fazzoletti per le lacrimeeeeeeeeeeeee
Cioè daiiiiii poverinooooo :-(
Povero cuccioloooo mi sono sentita come luiii :-(
E' cosi fragile cosi dolce cosi buonoooo
Perchè nessuno non lo capisce maiii??? ahhhhhhhhhhh
Meno male che c'è Hermione ^_^ <3 almeno lei sa come renderlo feliceeee <3
Quando gli dice ti amoooo <3<3 troppo troppo dolceeee leiiii <3 <3
Insommaaaa bellissimoooo credo che anche questo lo leggerò 37000000 volteeee ahahahha
Anche il titolo mi piace ^_^
Sai perchè??? credo di si sarebbe la canzone che mi hai fatto ascoltare tu tantissimo tempo fa e che io metto ogni volta che leggo following <3
Direiiiii che oggi era azzeccata propioooo ahahhahahahahah
Tanti tantissimiiiii complimentiiiii
Sei bravissimissimaaaa stellinaaaaa ora vadooo
Ahhh e mi raccomandoooo al prossimo capitolo alla fine non ci rimanere a bocca aperta per favoreee ahahhahahahahahahhahahah scherzooooooo ^_^ ^_^
Baci bacioni bacetti bacettini bacettininii piccoli piccoli da :

Charlotte94 ^_^ ^_^ <3 <3 <3

06/09/12, ore 15:16

Be, non finisce così male il capitolo.
Hai fatto chiusure ben peggiori e più odiose. Fidati. U_U
Questa è una goduria in confronto. :D
Draco è romantico e tenere anche verso sua madre. E' adorabile e commovente. T_T
Almeno adesso noi e loro ( i 3 fessi) abbiamo capito perchè scappasse sempre.
Cha amore. <3
Baci

Chiara

05/09/12, ore 18:56

Tesoroooooooooooooooooooo Non sai quanto l' adoro questo capitolo
E la Parte Finale L' adoro ahahahahahh Sempre i due a Bisticcciare eh
Brava Brava Good Stelllina Tua Ire Mi soprendi sempre eh Mi piace da Morire ^^^
Brava Tua Iree!!!!! La Fedeleeee <3

05/09/12, ore 18:00

Eccomi C' l'ho fattaaaaaaaaaaaaa evviva !!! Che bello questo capitolo lo sai che
Mi piace molto lui... Che solpresa^^
Mi Piace talmente Tanto che non faccio almeno
della tua speciale come te di Storia
Sei Speciale Bravisssima se sapessi
Fare come te u.u