Following
di Stella94

05/07/12, ore 22:11

Ciao, ho scoperto questra fic nel tardo pomeriggio e ho già letto tutti i capitoli!! La storia mi ha presto moltissimo, spero che tu aggiorni presto!! Sn curiosa di sapere come andrà avanti :D Attendo di leggere qualcosa in più per poter scrivere una recensione un pò più lunga!! Per il momento ti faccio i miei complimenti! Scrivi molto bene :D
Mirtilla_Malcontenta90

05/07/12, ore 19:21

ciao
capitolo bellissimo, ma volevo chiederti una cosa che cos'è la bambagia? xD
El

05/07/12, ore 17:20

Che tenero Draco..peccat Hermione non si ricordi nulla, e ovviamente Draco non gli dice cosa le ha detto...ma sono sicura che in un modo o nell'altra lo verrà a sepere comunque..spero che si ricordi, anche se mi sa che morirebbe di imbarazzo!!
Brava Draco che non ti sei approfittato di Hermione, anche se la tentazione era forte..
Mi hai incuriosito un sacco per il prossimo capitolo!!! Ora non vedo l'ora di leggerlo!!! Alla prossima, un bacio. Silvy

05/07/12, ore 16:13

Dovevo aspettarmelo.
Lui che fa la dichiarazione del secolo. Lei che fa l'assatanata. E il giorno dopo, non si ricora nulla.
Lui che stoico resiste, (cosa non da Malfoy) e lei che si auto-sputtana i sogni.
Povera Hermione. XD
Credo che Draco farà un'immenso regalo ai suoi compagni di dormitorio. XD
E' riconoscente lui. XD
Le scene passano dal romantico al ivertente in un nonnulla.
Compliments.

Chiara

05/07/12, ore 15:38

ciao tesoro, fantastico, bellissimo, emozionate questo capitolo, sei veramente bravissima, usi sempre le parole adatte per infondere le emozioni a chi legge, complimenti, davvero.... Così Draco ne è innamorato perso, è stato molto dolce con lei, peccato che lei non si ricordi più niente, si vedeva che era parecchio confusa del fatto di trovarsi nel suo letto, ma nello stesso momento era quello che voleva anche lei no??? Bellissima la parte in cui lei gli racconta del sogno e lui la ascolta rapito....il suo cuore che batte forte.... per non parlare di quando lui le chiede perdono, che tenero!!! Non vedo l'ora di scoprire il mistero di cui parli nella nota in fondo, aspetterò giovedì prox... Bacioni!!!!

05/07/12, ore 15:12

No .. no ... no ... noooooo T.T e dai ma non può aver dimenticato tutto! e po ti ritrovi nel letto di Malfoy e che fai, lasci che si addormenti? ma andiamo xD sapevo che era troppo bello che si fossero già dichiarati amore eterno uff ... beh mettendo da parte le mie lamentele bel capitolo anche questo :) sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà la storia, e sono curiosa di leggere di questa benedetta recita xD detto questo a presto , un bacio :)

03/07/12, ore 19:17

ciao :) allora intanto mi scuso del ritardo, per ora riesco a trovare pochissimo tempo da dedicare alle FF ;(.
Complimenti bellissimo capitolo, scritto davvero bene :) l'idea della pozione ci voleva, quei due avevano proprio bisogno di una spinta xD scusa per il breve capitolo ma devo scappare :) a presto baci :D

01/07/12, ore 18:36

O mio Dio!!!!!!
Non avrei mai potuto rimandare la recensione a domani! Assolutamente no!

Capitolo assolutamente fantastico! La trovata della pozione è veramente geniale! Hermione che perde il controllo è uno spettacolo davvero esilarante, anche se... poverina...! Ma poverina un corno! E' con Draco! Piuttosto: beata lei ;-)
E se Hermione agisce sotto gli effetti della pozione (anche se sappiamo che in realtà è davvero attratta da Draco), il nostro Draco è proprio se stesso...  eh, sì... abbiamo ricevuto un'ulteriore prova del suo interesse per Hermione...

Come ho detto nella recensione all'altro capitolo, ogni volta la curiosità aumenta... quindi attendo con ansia il prossimo capitolo...!

Baci baci, Marti

30/06/12, ore 18:58

Ho finito di scrivere la recensione per il capitolo 8 e... il mio computer decide che è il momento migliore per andare a dormire!!! Che rabbia!!! E pensare che la recensione mi piaceva pure >.< Vabbé cercherò di riscrivere tutto da capo...che nervoso >.
Hey bella!!!
ti aspettavo!!! Allora,voglio essere sincera con te... capisco che la storia che stai scrivendo è OCC,ma l'Hermione che hai creato per la storia non mi fa più impazzire così tanto...si sta allontanando sempre di più dalla mia idea di "Hermione Granger"...la nuova protagonista è così fragile e insicura...e come hai scritto tu stessa che sta perdendo di vista le cose importanti come Ron ed Harry per concentrarsi esclusivamente su Malfoy...non sembra nemmeno più lei!!! Non è nel mio stile andarci giù pesante con le recensioni e tanto meno parlare male dei capitoli che leggo,ma mi sembrava corretto nei tuoi confronti farti sapere il mio "vero" pensiero. Perciò se ti ho offeso dimmelo subito che mi tiro tanti pugni sulla testa (tipo Dobby XD) Ma in compenso il nostro Draco è sempre perfetto <3<3<3 anche se...non ho riconosciuto molto nemmeno lui in questo capitolo,soprattutto verso la fine.
Ma almeno abbiamo svelato un piccolo mistero della fic: che cosa volevano combinare i compagni di Draco? Et voilà!!! Comunque ho intuito qualcosa ancora prima che Hermione entrasse in camera...e a proposito di entrare in camera mi ha fatto particolarmente piacere l'intromissione di Pansy nella storia visto e considerato il modo in cui viene trattata e visto e considerato che la detesto con tutto il mio cuoricino <3 Sai che non riesco a capire come si possa chiamare "Pensi" una che usa più la patatina ^__^ che il cervello!!! La Rowling ha le sue idee...
E a proposito di idee...ahahahahahahah!!!!! Quella similitudine su Draco mi ha proprio spiazzata: "come un gatto peloso",ma dai!!!!E' pazzesca e mi ha fatto sbellicare dalle risate,proprio come quando la ragazza si è ubriacata!!! Sei proprio matta tu!!! XD XD XD XD!!!
Comunque,tornando a cosa serie: lo spero bene che questo capitolo non si sia concluso così!!!! Sono ben otto capitoli che attendo (più o meno) pazientemente la parte dramionesca della storia e tu mi lasci così a bocca asciutta??? quando ti vedo ti picchio!!!
Ma per ora accontentati di un grandissimo bacione dalla tua fan numero 1 e un "ti aspetto!"
Drazel
P.S ma quanto scrivo??? O.o

29/06/12, ore 23:01

molto bello e spero che aggiornerai presto sono ansiosa non,ha importanza se il finale è lontano basta che sia un lieto fine per loro ciao alla prossima

29/06/12, ore 20:43

Salve!
Qui è l'agente segreto 123456789 dell'F.B.I. che parla.
La mia cliente mi ha chiesto di mandarle questo messaggio, poiché impossibilitata a parlare apertamente a causa del "nemico" (la madre), quindi farò un copia incolla del suo commento!

Heiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ciao carissima! :)
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma mia madre non esce mai di casa, mi sa che lo fa apposta! Non ho neanche recensito lo scorso capitolo, davvero mi sento un verme!
Perdonami!
Cooomunque......TU VUOI FARMI MORIRE???????? No, dico... ti sembra il modo? Credi di cavartela così?
Come puoi mollarmi in questo modo, con gli occhi che luccicano di gioia e aspettano di leggere il seguito? COME PUOI TRONCARE IL CAPITOLO COSI'???????????????
Tu mi farai andare al manicomio, non....non puoi farlo! Io.....ok, è ufficiale: stanotte non dormirò, come ti è saltato in mente di....di spezzare il capitolo?!?!?!?!?!?
Ehm....ricomponiamoci....Un bel respiro....
Ok, sono di nuovo padrona di me stessa! (quasi) ^_^
Sono morta dalle risate quando ho letto la scena! Appena Hermione ha afferrato quella boccetta già sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non mi aspettavo che succedesse una simile cosa!
Ahahahahahah è la scena che mi è piaciuta di più! (Chissà perché......XD) Soprattutto sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia che faceva Draco quando Hermione ha cominciato a spogliarsi davanti a lui :D
Eheh....Qualcosa mi dice che non gli è dispiaciuto poi così tanto!
E poi finalmente Hermione ha capito che gli piace!!!!!! Ok, forse non lo ha capito e non lo ha nemmeno ammesso, ma io so che è cotta, stracotta e fritta, strafritta!
Insomma se prova un'attrazione fisica così intensa (perché la prova, non può negarlo), ci deve essere un sentimento di fondo, no?
Comunque sono arrabbiatissima con te u.u
NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO PROPRIO NEL PUNTO CRUCIALE!
..........Ammetto che......forse....a volte....anch'io lo faccio nelle mie storie, ma è pura casualità! ù.ù
Detto questo ti saluto, ripetendoti che la tua storia è meravigliosa e tutti gli aggettivi più belli del mondo e che questo capitolo è bellissimo, come sempre (e come potrebbe non esserlo?????).
Ovviamente ti invito anche ad aggiornare presto, sono troppo curiosa ^_^
A presto,
flors99

Qui è l'agente segreto dell'F.B.I. 123456789 che parla.
Ho portato a termine il mio compito! Sono costretta però ad abbandonare la mia postazione perché le linee nemiche si stanno muovendo! (La madre sta tornando!!!!!!!!!!!!!)
Passo e chiudo,
123456789

28/06/12, ore 19:11

L'unica cosa che mi è uscita dalla bocca a fine capitolo è stata questa.
"Hihihihihihihihihihihi......uhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuu.......ohohohohohohoho....ahahahahahahahahahaah!"
Risata da psicopatica, ma è stata più o meno così l'escalation durante la lettura. :D
Hai gia detto tutto tu, quindi non ho nienteda dire o chiedere.
Solo questo. Ma l'hai voluta così comica la scena, oppure sonoio che sono da ricoverare? XD
Ba.....io mi sono piegata in due dal ridere. ;P
Compliments come al solito.
Baci

Chiara

28/06/12, ore 17:41

Cavolo, che emozione! Penso sia stato uno dei più bei capitolo che abbia letto!!!
Prima che bevesse la pozione mi sembrava di vivere la scena..il mio cuore batteva fortissimo per lei..
Che ridere dopo che aveva bevuto!!! E Draco?! Figurati se si lascia sfuggire un'occasione del genere?
Sono però curiosa di sapere se effettivamente lei si pentirà il giorno dopo o no..io sarei imbarazzatissima!!
A quanto ho capito questa storia è ancora piena di sorprese..e non vedo l'ora di scoprirle..
Attenderò impaziente il prossimo capitolo!!Un bacio, Silvy

28/06/12, ore 16:29

Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^^_^
E' meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' troppoooooooooooooooo troppisssimooooooooooooooooooooo bellissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aiutoooooooooo sono fuori di meeeeeeee <3 <3 <3 <3
Sono senza paroleeee ^_^
Sei troppo troppo bravissima e io ti adorooooooooo ti adoro con tutta me stessa adoro le cose stupende che scriviiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3
Ok adessooo faccio la seria ^_^
Oddio non ci riesco non ci riesco ^_^
Non ho piu paroli per descriverloooo ^_^ ^_^
Tutte le parti sono meravigliose e speciali ^_^
Nella seconda parte mi piacciono parecchie cose ^_^
Pansy chi si crede di esse??? fa tutta la gelosona leiiiiiii
E no no non andiamo bene ^_^
Cara Pansy trovati un'altro perchè Draco è solo ed esclusivamente di Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
La terza parteeeeeeeeeeeeeeeeee èèèèèè propiooooo bellissimaaaaaaa e piccanteeeeeeeeee
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ^_^
Prima di tutto mi sono morta di risate ahahhahahahhahahah
Hermione è troppo forte è fuori di seeeeee ^_^
Ma nono stante tuttoooooo gli ha detto belle coseeeeeeeee <3 <3
Quando gli dice come ci si può pentire di una cosa che si desidera da anni?????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoroooooooooo questaaaaaaa parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
Draco è stato propio un grande uomo nonostante lei si stava concedendo gratuitamente lui ha detto di No
Bravo Dracooooo Lo Stimoooooooooo ^_^
Io stimo e adoroooo il tuo Dracoooo ^_^
Per me è perfetto ^_^
E anche Hermione ^_^
Sei bravissima Punto <3
Insoma troppo bello troppo bello tuttooooo ^_^
Per elencarti tutti tutti i punti bello dovrei fare copia e incolla e rimettere tutto l'intero capitolo ^_^
Davvero emozionateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ <3
Credo propiooo che me lo rileggerò per altre 3500000000070000000000 volteeeeeeee ^_^ ^_^
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veramenteee tanti e tantii beiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Aspetto con ansiaa il prossimoo capitolooooooo ^_^
Ciaooooooo carissimaaaaaaa stellinaaaaaaaaa tanti kiss kiss kiss kiss da

Charlotteeeeeee94 ^_^ ^_^

<3____<3                 <3_____<3          <3_____<3

28/06/12, ore 15:29

Oh my god Stella alla faccia del capitolo bollente!!! Non avevo mai visto Hermione così disinibita!!! E pensare che quella pozione era destinata a Draco!!! Mi ha stupito il fatto che Draco non ne abbia approfittato subito, ma si vede che tiene a lei, anzi possiamo dirlo, ne è innamorato, e non voleva rovinare tutto subito.... Anche se la foga di Hermione l'ha fatto crollare come una pera cotta tra le sue braccia!!!! Scommetto che quando Hermione torna in se sarannno guai.... Kmq Bellissimo capitolo, bravissima, aspetto sempre con ansia l'appuntamento del giovedì con Following..... Ciao Bacioni e complimenti ancora!!!!