Following
di Stella94

09/08/12, ore 16:24

"Tu sai solo amare."
"Ma non voglio amare te. Non posso permettermelo."
Ho ancora le lacrime agli occhi.. Questa storia mi appassiona sempre di più.. Soprattutto perché a differenza delle solite dramioni ogni situazione è realistica.. Complimenti, davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quelli dopo ancora di più.. (:

09/08/12, ore 15:41

Ho solo una parola: M E R A V I G L I O S O ! !
Questo capitolo è meraviglioso, giuro! Penso che sia diventato il mio preferito, dopo "poisoned",anzi ne sono sicura **
Adoro come hai descritto le sensazioni, i movimenti, i momenti sensuali resi dolci dai loro gesti a parer mio!! :)
Mi chiedo ancora come abbia fatto Hermione a resistere con un adone greco come Draco davanti.. e lui era nudo!! ahah
Onestamente, se fossi stata in lei gli sarei saltata al collo in 2 secondi! ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, tutto quello che c'è da sapere sul passato di Draco, sulla reazione di Harry e sulle prove del ballo che sono sicura saranno divertentissime e soprattutto, non vedo l'ora di leggere la scena dolce che non vedi l'ora di scrivere! **
Sei fantastica chicca :) a presto e continua così!!

Un bacione super mega grande, la tua fan Sere

09/08/12, ore 15:20

Ma ciao tesoro!! Alla faccia del capitolo in pieno stile Dramione, l'hai scritto benissimo, complimenti, le scene hot sono sensuali, ma senza esagerare, brava, sai descrivere questo tipo di scene senza essere mai volgare!!!! Ma mi chiedo.. Hemione che ti ci vuole per cadere tra le braccia di Draco, ce l'hai appiccicato a te, nudo che ti vuole, cosa vuoi di più!! ah ah ah ah..... Ovviamente la nostra Herm non è tipa da farsi mettere i piedi in testa, lei lo vuole ma ha paura che lui la consideri solo un passatempo, ci vorrà del tempo perchè le cose vadano bene tra i due... Diciamo che deve essere Draco a conquistare il suo cuore, non può considerarla già sua, il cammino della conquista sarà lungo!!! Be, almeno sappiamo che i suoi piani segreti non sono nulla di pericoloso, almeno credo, kmq lo scopriremo più avanti, scommetto che la nostra Stella avrà in serbo parecchie sorprese per noi!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Bacioni!!!

06/08/12, ore 18:06

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono riuscita a leggereeee questo bellissimissimooooooooooooooo stupendissimissimoooooooooooo capitoloooooooooooooo ^_^ ^_^
Sono senza paroleeeeeeee ^_^
Mi hai fatto morire dal ridereee :) :)
Da quando tempo che aspettavooo questooo capitolooo ^_^
Ah quanto vorreiiii stare al postooo di hermioneeeee ^_^
La seconda parte di questo capitolooo è veramenteee fantasticaaa ^_^
Troppoc bellaaa la reazione di hermioneee ahahahahha oddio io al suo posto avrei fatto di peggio non so avrei urlato oppure pianto di gioia dopo quello che blaise ha detto ^_^
Blaise lo stimo che devo fa è troppo :)
E' l'unico che spara la realtà in faccia a dracoo ^_^
Peccato che draco non vuole accerla questa realtà ^_^
Beh ma sappiamo tutti che quello che ha detto blaise è vero ansi verissimo :)
Draco è cotto di Hermione ^_^
E anche hermione di lui :)
ufffffffffffff vorrei averla anch'io questa pozione ^_^
Che altro diree ^_^
Beh il tuo draco è sempre altamenteeee sexiiiii
mmmmmmmmmmmmm quando si è abbassato i pantaloniiii troppo mitico <3<3
Mi piacciono anche tantissime frasiiii ^_^
Brava sei barvissimaaaa per me sei unica per me sei la mia scrittrice preferitaaaaa ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo per vedere cosa succede
Piccola hermione è scoppiata a piangereeee ^_^
ci credo dopo la figurona che ha fatto hihihi
tanto si sistemerà tutto però sono curiosa di sapere cosa farà dracoo
cosa faranno in quel bagnoooo hihihihihih
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa
ora vadoooo kiss kiss ti voglio bene ^_^ <3 da:

charlotte94

05/08/12, ore 20:55

Beh,io cosa avevo detto io? La Cooman sarebbe fiera di me! Visto che la pozione Polisucco porta sempre tanti guai? Adesso però sono preoccupatissima!!!! Cosa farà Draco e soprattutto,cosa farà Harry?!?!
E poi chi se l'aspettava tutte quelle (meravigliose) rivelazioni? *-* assolutamente fantastiche!!!! Oh...ho appena scritto una Dramione. Aspetta...guardando il mio avatar mi è venuta l'ispirazione...O_O non ci posso credere!!!! Stella sei la mia musa!!!! Ma sarebbe meglio tornare alla storia...Draco maledizione! Perché ti ostini a nascondere i tuoi EVIDENTSSIMI sentimenti per Hermione *parla con tono supplichevole* 'Sti maschi...valli a capire :/ Comunque Blaise è un grande!!!! Ed Hermione quando si è trasformata in Tiger? "Perché ho il pisello?" ahahah!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!!! E Ron? Mi ha ricordato moltissimo un film di Scooby Doo in cui si scambiano di corpo e Fred diventa Daphne ...era tutto un "Wow che figata!!!" Ron era uguale XD E poi quel bastardo di Draco!!! Aveva intuita tutto e ha deciso di aggiungere la beffa al danno,mi pare ovvio...ma Draco nudo *O*
E adesso?! Cosa combineranno??? Sono così curiosa!!!!
Aspetto ansiosamente il quattordicesimo capitolo!!!!
J.C

03/08/12, ore 17:56

Non so perché ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto all'inizio, quando Ron comincia a toccarsi.. So che per il resto non è una cosa che dovrebbe fare ridere, ma a me ha fatto ridere. Quando Blaise racconta di Draco che parlava nel sonno!!!
Alla fine però mi sono sentita imbarazzata io al posto di Hermione..
Questo capitolo è stato bellissimo, e forse è meglio che Draco se ne sia accorto..così ora mi lasci in sospeso, e sinceramente non so minimamente cosa aspettarmi nel prossimo..Quale sarà la reazione di Draco?? Sono troppo curiosa..spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Un bacio, Silvy

03/08/12, ore 12:05

Sono arrivataaaaaaaa! ahahahahah

Che bel capitolo, accipicchia *__*
Ci avevi detto che ci sarebbero state delle belle sorprese.... e non ci hai deluso!

Già la scena iniziale mi ha fatto rotolare dalla risate...! Ron nel corpo di Pansy che si autopalpeggia è un'immagine davvero strepitosa! ahahahaha Ron è sempre il solito! Fa scassare! Ovviamente il piano deve procedere comunque.... quindi tutti dai Serpeverde!
E qui partono le altre risate!
Blaise è fantastico! E tu ce lo avevi detto.... ;-) hihi La sua imitazione di Draco sognante che chiama Hermione è fantastica! ahahahahah L'ho raccontata a mia sorella e anche lei ha riso come una scema! ahahahah Adoro quel ragazzo!
Ovviamente, Draco si accorge di tutto. Mica è scemo, no?! E le facce di Tiger/Hermione sono troppo equivoche! Povero Goyle/Harry, chissà cosa gli capiterà, in compagnia di Blaise... E Ron/Pansy che fine avrà fatto??? ahahahah Me lo immagino nel dormitorio femminile, intento a sbavare dietro a ragazze in biancheria intima... ahahaha
Il finale è da cardiopalma! Hermione torna se stessa, e Draco la sta per scoprire. Ci fai restare con il fiato sospeso ogni volta! E noi non possiamo che attendere il prossimo aggiornamento!

Sempre bravissima, tesoro!
Bacio, Marti

03/08/12, ore 09:00

Ahahah povero Harry! Penso che dopo essere venuto a conoscenza della notte di Hermione abbia perso 10 anni di vita! In quanto a Draco, mi è piaciuto il fatto che lo scopre perché adesso, mi sa che ci aspetta un bel confronto nel bagno della camera serpeverde!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo quel ragazzo, il modo in cui si è reso conto dell'inganno l'hai reso molto credibile e realistico!

03/08/12, ore 01:03

Ciao tesoroooo :)
Eccomi come sempre puntuale a recensire!!
Devo dirtelo, mi hai sorpreso ahah ho adorato lo scambio di boccette e il fatto che Hermione non sia diventata Pansy, bensì TIGER ahah bellissimoo!!
è stata anche bellissima la reazione di Draco, quando ha deciso di spogliarsi e sfidare Herm :) se fossi stata in Herm, altro che urli ahah non so quanto avrei resistito prima di buttarmi a pesce addosso a un Draco tutto nudo ahaha **
E poooooi finalmente scopriamo anche cosa frulla nella testolina serpentesca di Draco, ovvero che è realmente innamorato di Hermione e la cosa mi stracarica perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà una volta che Herm e Draco parleranno di quanto è successo ** e poi anche il ballo e le prove mi incuriosiscono da morire!!
Aaaaaah, la mia curiosità ormai è a piede libero nella mia testa xD
Alla prossima ciccia :) continua così!!

Un super mega bacione, Sere

03/08/12, ore 01:01

Molto interessante l'idea della rappresentzione teatrale della fiaba: la storia è originale e ben scritta sintatticamente, cerca, però di curare di più l'ortografia:si scrive "diede" (passato remoto del verbo "dare") e non "diete"... e attenzione ad accenti ed apostrofi (lì, là hanno l'accento quando indicano luoghi e si scrive qual è senza apostrofo).
Sono sicura che non deluderai un' entusiasta lettrice!

02/08/12, ore 23:31

Ptima di tutto complimenti è la prima volta che ho letto questa storia e ho letto i capitoli tutti in un fiato!!!
Mi piace molto è l'ho messa tra le seguite perchè voglio assolutamente vedere cose proseguirà.
Secondo punto nooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così!!!!!
Cavolo si è fatta scoprire come una stupida....
Capisco il mare di emozioni che ha provato ed in più Draco c'è andato giù pesante spogliandosi davanti a lei.... Ha sfruttato la sua pudicità!!!!
Non metterci troppo a postare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/08/12, ore 22:26

Be, Hermione è un pò esagerata. Io di sicuro, non avrei avuto problemi a vedere Draco nudo! XD
Anzi. Ben venga!!!!
Ora gliela farà pagare cara. XD
Lui, si divertirà un mondo a torturarla!!!! XD
Il fatto ch Malfoy abbia capito chi in realtà, apre molte più aspettative. Ci sarà da divertirsi.
Aspetto la scena della tortura!! XD
Alla prossima
Baci

Chiara

02/08/12, ore 18:59

oooooooohhhhhhhhhh tesoro, non ho parole, mamma mia questo è senza dubbio il capitolo migliore di Following che tu abbia scritto finora, l'ho letto tutto d'un fiato, mi hai pure fatto dimenticare che avevo il sugo sul fornello e mi si è bruciacchiato... ah ah ah.
Bellissimo veramente, Mi hai fatto morire dal ridere, la scena della trasformazione con la pozione pilisucco è stata troppo esilarante, lo scambio delle pozioni e stato geniale, Ron che continuava a palparsi... sto ancora ridendo!!!! Per non parlare delle dichiarazioni di Blaise su Hermione, finalmente lei ha scoperto quello che Draco prova per lei, devo dire che non se l'aspettava!!!! La parte più bella di tutte è stata però quando Draco ha scoperto tutto, ma dico io perchè ha negato tutto, non vuole dimostrarsi innamorato, ovviamente posso immaginare la sua reazione quando ha capito che in realtà Tiger era Hermione, ma non riesco a immaginare cosa si diranno i due adesso che sono rimasti da soli e sopratutto adesso che Herm ha ripreso le sue sembianze... Miseriaccia, non puoi lasciarmi così, sto rodendo dalla curiosità.... Complimenti, mi piace sempre di più la tua storia.... Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! Bacioni...... :))
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 07:02 pm)

02/08/12, ore 17:22

Dire che questo capitolo è stupendo sarebbe un eufemismo, piuttosto direi indescrivibile! Ron che si palpa le tette mi ha fatto davvero sorridere, finchè sono arrivata tesissima alla parte in cui Draco si toglie i boxer. Davvero *sbaaam*. Cioè, parliamo del protagonista dei miei sogni più spinti, immaginarmelo è stato una vera delizia :3 Blaise mi piace sempre di più, la sua perspicacia è molto affascinante. E ora mi lasci in attesa, già non vedo l'ora del prossimo giovedì! Ora ti lascio, sono un po' di fretta.
Un bacione e alla prossima
Darleen

02/08/12, ore 16:24

Te lo posso dire che sei stronza?
No, tu non puoi lasciarmi così! Con un capitolo così bello che sto morendo dalle risate, dalle lacrime!
Voglio leggere subito il prossimo! Ti prego, io ti aspetterò sempre, ma... potresti aggiornare un po' prima? *-*
Per favore, ti scongiuro!
*Si inginocchia ai piedi di Stella*
Ti bacio i piedi, se vuoi!
Ma io DEVO sapere cosa succederà!
Quel Malfoy tutto nudo ha fatto proprio impazzire Tiger!xD
E Ron che si toccava le tette! Che ridere!xD
Secondo me, Blaise penserà che Tiger/Hermione è gay xD
*E ritorna ad inginocchiarsi ai piedi dell'autrice*
Ti prego! Non puoi lasciarmi con un Malfoy TUTTO nudo! Non puoi!
Ma chi sei? Satana in persona?
Bellissimo capitolo! Mi hai emozionata! <3
Un bacio,