Following
di Stella94

23/08/12, ore 13:27

Ma ma!!!!!!!!!! é stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* Questo capitolo mi soprerendi sempre come sai fare Sempre Draco che fa la faccia sempre cattiva e se va , ma il signorino è innanorato cotto e Hermione è sempre la stessa ragazza ma ha un core talmente grande che mi fa pensare a me perchè anche io ho un cuore cosi grande !!!!Un Baxotto speciale a Te da oarte mia Ti voglio bene ^^ Tua Ire <3

23/08/12, ore 13:13

Ohhhhhhhhhhhhh CHE Bello l' adoro questo
capitolo solo io ho capito che nel cuore di Hermione stava
nascendo un nuovo amore cioè Draco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Brava Continua cosi Io starò sempre
accamto a te come angelo che è caduto nei tuoi
pensieri ^^ Tvb Stella tua Ire <3

23/08/12, ore 12:57

Amore !!! c' l' ho fatta sono al 5 Capitolo Che Bella
Sopresa mi hai fatto con Lucius ahahah
Che bello Draco ha accettato e anche Herm
Ma cosa avranno in mente i due Malfoy??
Vedremo Bacio Grande da Ire tua Fedelissima Fan
Brava Brava Un Baxiotto ^^ dalla tua amica ^^

23/08/12, ore 12:39

Wow stanotte L' avevo pensatato davvero!!
Che Bello Draco e Herm protagonisti Che
Bello mi hai ispirato molto !! dico davvero
Brava Brava Stella Tua Piccola Ire <3 Tua Fedelissima
Fan che non ti lascia mai sola ^^ <3
che bello vedremo come reagirà
Hermione??
Bacio Ire alla mia migliore amica !!

22/08/12, ore 13:23

Eccomi di nuovo da te e poi mi fai senmpre con
le soprese appari eh le adoro eh Chw bello questo
capitolo ora voglio continuare a leggerle tanto
che mi ispiri sempre di più brava Brava  Star "Stella 94"

Io ci sarò sempre quando  vuoi !!!
Bacio
Ire la Tua Fedele ^^ xD

22/08/12, ore 11:50

Eccomi anche qui!

Che bello questo capitolo *__*
Se all'inizio sembra andare tutto male, alla fine tutto si risolve per il meglio, tra Hermione e Draco ^__^

Poverina, però! Certo, Harry e Ron non la capiscono, ma ci rimango sempre male quando quei tre litigano... T___T

Almeno il litigio è servito per farle capire di dover correre da Draco... ;-)

Molto tenera la scena finale! Ho adorato l'imbarazzo di Blaise che esce dalla stanza, quel "grazie" di Draco, Hermione che gli chiede di tenerla con sè... *__*

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Un mega bacio!

22/08/12, ore 11:24

Finalmente eccomi qui a leggere e recensire, cara! Che fan imperdonabile che sono...! E' che con i genitori a casa e con altre mille cose da fare non trovavo il modo e il tempo per leggere tranquillamente...! Dannata estate! Con questo caldo non ce la faccio più... voglio l'autunnoooooooooooooooo

Ok, basta, o questa recensione si ridurrà a uno sfogo personale sulla scomparsa delle mezze stagioni... chiacchiere da ascensore, insomma...!

Veniamo a noi, dunque!
Mi era mancata Following *__*
Mi erano mancati Draco e Hermione così vivi, accesi, tremanti!
Questo è stato un capitolo davvero strepitoso! E comunque lo so che dovremo aspettare, ed è il bello delle tue storie, no?! L'attesa e la trepidazione!

Ovviamente Hermione fraintende le intenzioni di Draco, nemmeno lo fa parlare... inutile dire che spero che i due si chiariscano... anche se la vedo dura, per ora...

Corro all'altro capitolo!

Bacio!

21/08/12, ore 21:39

Ohhhhhhhhhh Malfoy attento!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh
Brava Herm Mi ricorda qualcuno!!! però staremo a
vedere Brava stella Mi capisci come sempre per
qesto  ti adoro sappi che non starai mai mai sola ci sono
Io la Tua fedele Ire <3

20/08/12, ore 19:02

Avevo promesso che avrei lasciato una recensione ed eccomi qui :D
Di solito sono una lettrice silenziosa ma quando vedo questa bravura non posso non esternare ciò che sento.
Sono da poco approdata ad Harry Potter e Draco ha concquistato il mio cuore per non parlare di Hermione poi *-*
Durante i film mi ci sono immedesimata molto, sempre presa in giro, scontenta ol più delle volte del suo aspetto.
Ron mi piace, ma sinceramente Draco che punzecchia Hermione è uno spettacolo a dir poco esilarante.
Arrivano a momenti in cui si detestano fino nel profondo fino a momenti in cui donerebbero la loro anima per entrambe.
Amo le tue storie e appena finirò di leggere Umano troppo Umano farò un salto anche qui !
Ho dato una spulciatina anche alle recensioni e ne ho viste alcune negative dove c'erano delle saputelle so tutto io che correggevano con tanto di scritta rossa -.-"
Capita di fare degli erori e bisogna farlo notare all'autrice ma con un certo tono e umiltà.
Sta di fatto che scrivi da Dio e se continuerai a farlo avrai un accanita sostenitrice che da oggi i poi ti romperà le scatole ^-^
Adesso vado che mi sto dilungando troppo.
Complimenti ancora :D
Baci
Lucia

20/08/12, ore 14:28

No, ok, allora. Ti dico subito che la definizione di Harry da parte della Skeeter (che in questo momento mi sfugge, ma va beh) mi ha fatto morire dal ridere e anche Ron mi ha mandata in estasi! Ti dico subito che seguirò questa FF perchè scrivi molto bene e ho voglia di tornare ad Hogwarts ancora una volta, ma la coppia Dramione a me non è mai piaciuta, io ho sempre shippato Ronmione fin dal primo libro! Ginny che è gelosa poi è da Oscar.. La amo! Adesso vado avanti a leggere *si sfrega le mani* Un bacio, Sam :)

19/08/12, ore 22:44

Ed eccomi qui ad inserire una recensione alla tua , lasciatelo dire, MERAVIGLIOSA storia!
Sono assolutamente una tua nuova fan! Ho letto stamattina tutto d'un fiato, e non sai quanto sono sono bramosa di un tuo nuovo capitolo. Quando aggiorni?
Amo il modo in cui scrivi! Continua così! :)
A presto coin il nuovo capitolo! E non ci mettere troppo, eh! :D

19/08/12, ore 20:29

Cara Stella...(Con "cara" da intendere il diminutivo affettuoso di "carogna")
......................
..........................
.............................
TUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ndiefyvyudfvbnoitfciufbiiyt!!!!
Come...come...come hai potuto?!?!?!?!?
nfrougfvyufvbiuytgfvhduqsyvybwdbueroejhbjumnbuJHNbujjhjunikjhb!
Ma...ma...ma... mi lasci così, a bocca aperta, imbambolata alla fine del capitolo UN'ALTRA VOLTA?
Ma io avrò una crisi isterica di sicuro! Perché mi odi così tanto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
fvliytgfvjedcvjkjujrdsdfghgfhnmnbvbjkiuytrfdesxcfvgbhjkjhgghe oirgjvbniigvbnoihg feiujhgrcvborl4fhgbncldihjtrfjòeofnpèohgbnloykgvblbiyutyljo! ù.ù
Ok, respiriamo.....e vediamo di far uscire una recensione decente!
Allora...Innanzitutto ho adorato la parte in cui Hermione parla con Ginny! Si comporta da vera amica e GIUSTAMENTISSIMAMENTE le consiglia di dare una possibilità a Draco nonostante i diverbi e tutto quello che c'è stato tra loro in passato.
Credo di amare sempre di più la McGranitt. Quella donna è un mito! Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Draco e Hermione che aprono le danze! Siccome mi fido di te e so che sei un'autrice fenomenale, qualcosa mi dice che sarà un capitolo meraviglioso ^___^
HARRY JAMES POTTER! Crucio!
Sappi che non lo avadakedavrizzo solo perché spero (e voglio ben sperare) che si dia una botta in testa e chieda immediatamente scusa a Hermione.
1. Sia che Hermione abbia o non abbia una relazione con Draco, a lui non dovrebbe importargliene un fico secco, visto che non è nè il suo ragazzo, nè suo fratello, nè nulla!
2. Hermione è la sua più grande amica da SETTE anni, e la tratta così...così....così di ....MELMA?????
3. E' un idiota. Punto. ù.ù
Draco e Hermione non si toccano e chiunque provi a separarli, lo faccio a fette e lo cucino in padella :)
E adesso ritorniamo al punto cruciale della storia.
Mi devi assolutamente spiegare come ti è venuto in mente di troncare il capitolo in questo modo astruso! Perché? Vuoi mandarmi in un reparto psichiatrico?!?!?!?
Uhm..uhm...Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto e soprattutto che Draco consoli Hermione adeguatamente! XD
Detto questo passo e chiudo!
A presto carissima!
flors99

18/08/12, ore 18:43

Ciao bellezzaaaa <3
Scusa se ti scrivo solo ora, ma sono appena tornata da una settimana di puro relax a riccione!
Beh, che dirti che tu non sappia già? xD
è un capitolo meraviglioso, AMO il finale e la parte in cui Ginny sostiene e consiglia Hermione :) <3 è bellissimo!
Cooooomunque si, sei un po' perfidina ahah non puoi farmi finire il capitolo cosììì xD sto morendo dalla voglia di sapere come continuaaaaaa, anche se, ho come l'impressione che Draco saprà consolare Herm moooolto bene ;) o no? NO??
E spero che quei due testoni di Harry e Ron si decidano a chiedere scusa a Herm, che li ha sempre aiutati!
Continua così ciccina e COMPLIMENTI! <3

Un bacione immenso, Sere

17/08/12, ore 19:01

Ok! visto che dobbiamo recinse tutti, ma tutti tutti, recensisco anch'io!
comunque seriamente 'sto fatto che ci lasci sul più bello e snervante, ma...fa' niente tanto sono sicura che il prossimo capitolo varrà l'attesa!
mi dispiace un po' per Hermione, lei credeva davvero che Harry si fidasse di lei, ma sono sicura che Draco saprà consolarla ADEGUATAMENTE (xD volevo metterlo in corsivo ma da qui non si può)
adesso smetto di rompere!
baci
El:)

17/08/12, ore 10:33

Cavolo!! Che bel capitolo!! Ci sono rimasta troppo male per il comportamento di Harry, speravo che fosse più comprensivo. Sono stata male per lei..Povera Hermione. Che bello il fatto che è andata da Draco a rifugiarsi..
Non poteva essere un'altra la coppia del ballo!! Era logico che avrebbero scelto loro due!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo..
Spero di leggerlo presto.. Un bacio, Silvy