Following
di Stella94

17/02/13, ore 15:24

Ti devo dire la verità ......... il capitolo è stato fantastico non so se mi hai sucitato tanta felicità
tu sei stata sempre vicino a me anche se non mi hai sentito . Ora sono di nuovo qui e adesso mi
rifacccio visto che adoro stare con le tue spendide storie  e Qui Draco e Hermione sono unici .
All' ultimo capitolo che ci arriverò xD  Tvb Stella tua Fans N°1 Ire ^^

03/02/13, ore 23:19

bel capitolo però volevo avvisarti che proprio alla fine, hai scritto due volte hermione, probabilmente uno dei due doveva essere harry..

27/12/12, ore 01:03

Sappi che è stata pure Magia leggere questa storia!lle tue Dramione sono assolutamente complete,in tutto e x tutto:romantiche,erotiche,usuali e inusuali,con un pizzico di malvagità e di orgoglio.Questa soprattutto,fra tutte le altre,è quella a cui mi sono + affezionata..leggere fine è stato un duro colpo!ma spero in altre tue sotrie in cui addentrarmi :)

22/11/12, ore 06:19

ciao...
non potevo non commentare l'ultimo capitolo.
mi è dispiaciuto un sacco per narcissa! non pensavo che arrivassi a una fine così tragica. anche su carta il suicidio mi mette sempre tristezza e paura.
sai che non mi sono mai esaltata tanto per questa storia come per Umano e mi spiace, perchè è bella ma non ha la stessa magia dell'altra. è scritta benissimo, le scene sono profonde ed è tutto molto coerente e preciso... non so!
ho visto che hai pubblicato qualcos'altro sono curiosa.

ci sentiamo presto! ciao

13/11/12, ore 10:17

finalmente sono riuscita a leggere tutto il racconto da capo ed è meraviglioso davvero complimenti al prossimo racconto

10/11/12, ore 22:45

Attenzione: Prima di leggere la recensione, mi sento in obbligo di avvisare che la suddetta recensitrice (esiste questa parola?) è reduce da una settimana infernale (due compiti scritti e cinque interrogazioni, non so se mi spiego), e il mio povero cervello è a pezzi. Letteralmente. Tralasciando il fatto ho dormito davvero pochissimo, causa ansia, stress e altri fattori influenti, in poche parole ho due occhiaie che ricordano un panda :( Questo per avvisare l'autore che quando leggerà la recensione non si deve stupire se leggerà frasi prive di senso, anzi direi che se sarò capace di riuscire a fare una frase sarà anche troppo ^_____^_____^

Bene, fatta questa premessa mi accingo a scrivere una recensione che, se non avrà nè capo, nè coda, prego l'autore di andare a rivedere l'annuncio in cima! :)
E' la mia ultima recensione a Following. Deve essere anche per questo che sono agitata. Divederò la recensione in tre parti, la prima e l'ultima non riguardano propriamente la storia, se vuoi puoi saltarle, ma visto che le ho scritte....va beh...fai come vuoi! xD

Prima Parte

Perdonooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace così tanto! Avrei voluto recensire prima, ma la scuola mi sta uccidendo :'( Troppi compiti, troppe interrogazioni, troppe verifiche, troppo, TROPPO! ....Inoltre ho qualche piccolo problemuccio a greco, la mia adorabile professoressa è particolarmente sadica quest'anno e....abbastanza esigente....Perché mi chiama ogni santissima lezione a farmi tradurre? Che problema ha?!? Uhm...uhm...scusa lo sfogo, sto divagando davvero troppo, comunque ricordo sempre di riguardare l'annuncio in cima (xD)
Bene, adesso passiamo alla seconda parte, cioè alla vera recensione.

Seconda Parte (dove flors99 scoppia a piangere come una bambina perché la storia è finita)

E' finita. E' finita. Conclusa, terminata, finalizzata (?), cessata, conclusa, chiusa.........Sob :(
Non me l'aspettavo. Non credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, mi è dispiaciuto davvero tantissimo scoprirlo. E mi dispiace anche recensire adesso (non perché non voglia farlo per la storia), ma perché so che sarà la mia ultima recensione a Following che, per quanto sia una storia abbastanza leggera e umoristica, manterrà sempre un posticino nel mio cuore, perché è la prima tua storia che ho letto e da cui ho capito quanto sei brava.
E' la prima storia grazie alla quale ho cominciato davvero a leggerti, ad appassionarmi alle tue storie, al tuo stile, al tuo modo di scrivere che, onestamente, non mi sembra che tu ricerchi solo delle parole particolari. Io adoro il tuo stile. E' chiaro, scorrevole, a tratti complicato, ma secondo me il tutto serve per dare anche spessore alla trama, senza creare ridondanze con le parole. C'è qualche errore qua e là a volte, ma sono errori di battitura e poi....nessuno è perfetto, no? ;)
Ora ho capito cosa intendevi che Following non avrebbe avuto una fine tanto lieta. Inizialmente credevo che avresti separato Draco e Hermione, che succedesse qualcosa di grave che li avrebbe allontanati definitivamente.....quando ho letto della morte di Narcissa confesso di aver provato per un attimo un po' di sollievo, anche se dopo mi è dispiaciuto tantissimo per Draco. Ed è stata tristissima la frase che ha detto a Hermione: "Non ho potuto neanche salutarla" (o qualcosa di simile....). Mi ha messo tristezza e sai perché? Perchè anche a me è successa la stessa cosa mesi fa. Ho perso una persona cara....e non ho neanche fatto in tempo a salutarla.
Hai descritto bene la scena, ho provato le stesse emozioni di Draco che, quasi per ironia, sono molto simili a quelle che ho provato io tempo fa.
Nonostante tutto sono felice.
Felice perchè Hermione e Draco sono ancora insieme. E anche se la morte di Narcissa è dolorosa, so che prima o poi Hermione riuscirà a curarlo, sarà la sua medicina :)
Ho adorato l'ultima parte. Cosa posso dire? Il dialogo tra Silente e la McGranitt era azzeccatissima! Ora capisco chi ha deciso i ruoli e perché! Grande Silente!!!!!!!!!!!!!!!!! Indirettamente Draco e Hermione lo devono a lui se stanno insieme! ;)
E l'ultima frase, l'ultima parola....eternamente...
E' perfetta.
E' la chiosa di tutto.
Eternamente.
Questa parola si riferisce a tante cose.
Eternamente Draco e Hermione staranno insieme, nelle nostre storie e nella nostra fantasia.
Eternamente io ti ringrazio per aver scritto questo racconto.
Eternamente rimarrai una delle mie autrici preferite, perché nessuno riesce a farmi emozionare come fai tu.
Sigh.......Mi sto commuovendo...e dire che volevo evitare di farmi venire i lacrimoni :(

Terza (ultima) Parte (Stella94 gioisce)

No, no, no, no, no, no, no, no, no, no! E' finita, perchè?!?!?!?!?!?!? Ma...ma...ma...Strasob! Strasigh! Meno male che stai già scrivendo un'altra storia, altrimenti si che piangerei a dirotto! può sembrare stupido, ma mi sono affezionata tantissimo a Following. Perché è finita? Perché? Perché? Perché?!?
Uhm....Come avrai capito quest'ultima parte era dedicata ai miei dubbi esistenziali e al mio "missing moments" di sclero totale. Ho bisogno di sfogarmi ù.ù

Comunque adesso ho finito.
Spero che non ti dispiaccia che io abbia scritto troppo e che tu non mi mandi troppi accidenti per la sua eccessiva lunghezza :)
E' meglio che ora vada, prima che mi commuova di nuovo.
Un abbraccio stritolante,
flors99
Ps. Per l'ultima volta....Sninf! Ok, ora basta. Stop! Punt! Sback! *versi incomprensibili* L'importante è che ci sia già un'altra storia in cui posso fare commenti innocienti su Draco! :D

08/11/12, ore 21:22

Anche se mi dispiace moltissimo per Narcissa, direi che questo finale è molto bello. Draco, dopo aver elaborato il lutto, accetto l'amore di Hermione e capisce che è lei il suo futuro e il suo mondo.
Bellissma la scena finale con Piton e Minrerva: il Preside dimostra ancora una volta la sua lungimiranza e devo dire che quell'"eternamente" mi ha strappato più di un sospiro.
Bellissima tutta la storia.
Complimenti.Baci BABY

04/11/12, ore 18:54

Non ho mai letto una storia tanto romantica in vita mia, scritta magnificamente. Mi sono innamorata di Draco ancora più di Hermione. Ti  confesso che mi ha stupido il modo in cui hai descritto la paura di Hermione per la sua prima volta, non avevo mai letto una storia simile, di solito nelle storie hermione non rifiuta mai Draco. Comunque ogni capitolo è perfetto ed ognuno di essi mi hanno tenuto incollata al computer. complimenti.

03/11/12, ore 17:55

Eternamente, come potevi finire meglio la storia?! Impossibile! Stupenda! Questo capitolo di conclusione è stato davvero stupendo uno dei migliori aggiungerei..
Avevo immaginato che sarebbe successo qualcosa alla madre di Draco, ma non pensavo proprio che si sarebbe suicidata.. Povero Draco! Quanto mi dispiace per lui.. Per fortuna c'è sempre Hermione al suo fianco! Quanto sono stati teneri alla fine quei due! Con Silente che gongolava!
Insomma davvero una storia bellissima! Mi sono commossa un sacco, sei riuscita a farmi piangere e ridere..
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia... Un bacio Silvy

03/11/12, ore 16:42

Ciao tesoro, eccomi qui, come al solito in ritardo, ma non potevo non recensire il capitolo finale di questa bellissima storia. Cavoli, non riesco a credere che sia già finita, mi sembrava ieri quando hai messo il primo capitolo,e invece siamo già arrivati alla fine, 26 capitoli di pura meraviglia! Sai, ho amato questa storia, l'hai scritta divinamente, non smetterò mai di farti i complimenti, questo capitolo ne è la degna fine, amo sempre i finali tipo fissero per sempre felici e contenti, come Silente dice il loro amore durerà in eterno... emozionante, non c'è che dire. Non mi aspettavo la morte della mamma di Draco, povero lui, per fortuna c'è la nostra Herm pronto a consolarlo..... insomma hai fatto un ottimo lavoro, adesso aspetterò il tuo nuovo lavoro, prevedo grandi cose per la tua nuova storia, ci sono tutte le premesse per ottenere un enorme successo!!! Grazie per avermi fatto sognare, un bacione.....:)

02/11/12, ore 11:07

Cara Stella,

E' proprio un bel finale, quel'eternamente alla fine fa pensare ad un bellissimo futuro per i nostri due protagonisti e lasci libero spazio all'immaginazione di noi lettrici.
La morte di Narcissa è un duro colpa per Draco ma sono sicura che Hermione saprà lenire la sofferenza e con il tempo resterà solo che un dolce ricordo. L'unica nota che ti devo fare, ovviamente secondo il mio umile parere, è che forse la scena della recita meritava più importanza visto che comunque è citata in tutti i capitoli, pero' il resto è comunque molto bello e non vedo l'ora di cominciare a leggere il tuo nuovo lavoro!! Ci sentiamo presto quindi,
Meg Marlon

01/11/12, ore 21:12

Ho iniziato a leggere qst ff tnt tempo fa e purtroppo ora ho letto anke la fine, ma dopottt...anke le cose belle finiscono prima o poi, no? La tua storia è davvero bella, e originale, come ho sempre detto, e, nonostante mi faccia sentire raramente con luuunghe recensioni, voglio ke tu sappia ke tra ttt le visualizzazioni di ogni capitolo ci sono sempre stata ankio. Nn vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capolavoro, a presto =*

01/11/12, ore 17:50

Ciao, guarda non ho neanche le forze per scrivere una recensione decente! Sono letteralmente distrutta, non posso credere che sia finita. Mi consola il fatto che pubblicherai presto la nuova Dramione, ti seguirò sicuramente, stanne certa ;) Parlando della fine, credo non avresti potuto scriverne una migliore. La morte di Narcissa è stata piuttosto brusca, ero sull'orlo delle lacrime. Ma Draco e Hermione stanno ancora insieme, è questo l'importante. Una storia davvero fantastica, mai provate così tante emozioni hdsbf!
Già non vedo l'ora di scoprire la tua nuova pazzia!
Un bacione
Darleen

01/11/12, ore 17:39

Nuuuuuuuuuuuuuuu!!Narcissa no! T_T
Anche se c'è da dire che la sua morte è l'espediente perfetto per far crescere Draco.
Per staccare le vita spensierata a scuola con quella reale di tutti i giorni.
Dover affrontare dolori e riuscire a superarli rende di te un'adulto.
E loro sono diventati adulti insieme, nella sofferenza.
Mi spiace che sia finita. A dire il vero mi deprimo sempre un pò quando finisce una storia che ho seguito fin dall'inizio.
Però, Draco e Hermione continueranno a vivere anche se è finita. Ce lo vedo Draco, svaccato sul divano a fare zapping. XD
L'importante è che sia insime ad Hermione.
Cara. I complimenti finali sono scontati.
Ti aspetto con la prossima.
Bacioni!!

Chiara

01/11/12, ore 16:05

ehiiiii stellinaaaa <3
siamo giunti anche alla fine di questa storia <3
sono ancora in lacrime :-( ^_^
prima di tutto perche mi dispiace che sia finita
in fondo questa storia per me è stata fantastica <3
per me è importante ^_^
con questa storia mi hai fatto provare tantissime emozioni bellissime
con questa storia mi hai fatto anche ridere perchè alcuni pezzi erano davvero divertenti ^_^
tipo quelle delle mutandine con gli elefantini ^_^
ahhahah e chi se lo dimentica ^_^
poi tante altre cose :) :) troppo belliii^_^
questo capitolo è stato davvero fantastico :)
e non te ne uscire con mah insomma perchè non è assolutamente vero
io l'ho trovato semplicemente meraviglioso
c'è di mezzo dolore e gioia
c'è di mezzo l'amore <3
l'amore forte tra lui e lei
quell'amore bellissimo come l'hai definito tu eternoo <3<3<3
aaaa ma quanto sono dolci e romantici <3
mi dispiace per draco poverino lui ci teneva cosi tanto alla mamma <3
ci portava sempre i cioccolatini ^_^ ricordo ancora il capitolo di quando harry e ron lo volevano seguire perchè sospettavano qualcosa che poi hermione dovette chiedergli scusa perchè si era lasciata coinvolgere dai suoi amici <3
troppo bello ^_^ <3
draco è una persona fantastica e anche hermione <3
bellissima anche la fine quando lei gli dice a lui di partire con lei ahahha
e poi mi piace tanto tanto quello che silente dice alla fine quando li guarda <3
insomma tutto bellissimo come sempre ;)
bravissima e tanti tantissimi complimenti
sei un mito per me ^_^
non posso più dire aspetto con ansia il prossimo capitolo :-( ma visto che ne farai un'altra di dramione allora ti dico aspetto con ansia questa nuova storia :) so che è bellissima <3
ora vado tanti kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^