Following
di Stella94

30/08/12, ore 19:24

Brava Brava La Mia stellina sappi che amo questa storia e amo te <3
Brava Brava TesoRo Tu mi soprendi sempre e io per questo mi piace à
Tu sai bene che Dracuccio è innamorato di Hermy da quando per la prima volta
si vedono XD Brava Brava ^^ Tua Ire Fan n* 1 Grifosepeverde ^^^

30/08/12, ore 19:06

Non è un granchè???? Ma stai scherzando? E' bellissimo cara, il modo in cui hai descritto la scena del risveglio... Quanto amore e sentimento che ci hai messo, mi stavo sciogliendo come neve al sole.... Per non parlare del modo in cui Hermione descrive Draco... Le labbra rosse come la pesca, la pancia, la pelle, le unghie... non hai dimentivato niente!!! Bellissima anche la scena del bacio, loro volevano far passare la cosa inosservata ma il desiderarsi troppo li ha portati a scambiarsi un bacio da record!!! wow... vista la reazione di tutti ci credo che sarà un successo... quando Vitius ha detto che sembrava che non stavano recitando mi è scappata una risata!!! Kmq bravissima a me è piaciuto un sacco!!! Sono contenta che adesso stai bene!!! Bacioni e alla prossima....

30/08/12, ore 18:06

Dopo diciassette capitoli mi sono decisa a lasciare una benedetta recensione.
Forse non l'ho fatto perchè pensavo di non aver abbastanza cosa da dire, ma ora penso di poter mettere in piedi un discorsetto abbastanza loquace.
Partendo dal presupposto che scrivere Dramioni è diventata una sfida al non cadere nel banale, la tua storia ha alcuni elementi essenzialmente originali e stuzzicanti: Il Ballo del Ciliegio, la Recita (bellissima idea quella delle Fiabe di Beda il Bardo) e la scena della scoperto del piano della Pozione Polisucco. Il fatto che ci sia un imminente ballo e una recita invogliano il lettore e sono degli elementi carini e divertenti che danno un po' di magia ad Hogwarts: Mi piace.
Di solito, nelle Dramioni, si legge di un Draco innamorato di Hermione, certo, ma comunque molto lugubre, possessivo (quasi ossessivo), che dichiara amore con estrema difficoltà; tu hai saputo creare un Draco che sì, mantiene le sue caratteristiche essenziali, ma sa anche essere dolce e protettivo: un punto per te.
Il tuo Vitious mi piace, è buffo e mi fa ridere la maggior parte delle volte, particolarmente in questo capitolo, quando piange alla fine della scena del bacio, di cui adesso parlo: una scena davvero bella, emozionante, che trasmette e trasporta. Complimenti.
Ron e Harry sono un po' ambigui, invece, non li capisco bene, forse ci vorrebbe un po' più di azione o anche solo scene di vita quotidiana "Made in Gryffindor" per capire. Ma è solo un dubbio. Mi piacerebbe anche vedere un po' più di scene "Made in Slytherin", non so se mi spiego. Comunque, è perfetta così com'è.
Il tuo metodo di scrittura è molto romantico, introspettivo, commovente; ti fermi un sacco sulle emozioni di entrambi e questo mi piace, perchè non amo chi passa sopra all'emotività. Ci sono alcuni errori grammaticali qua è là, nella storia, ma niente di troppo grave: virgole fuori posto, parole scritte nel modo sbagliato, errori di distrazione.
Per il resto è perfetta.
Una storia bella, travolgente, intensa e molto, molto romantica. Mi piace molto, davvero.
Sei brava, continua su questa strada.

Eryca

30/08/12, ore 17:48

ehiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
troppoooo forteee questo capitolo ^_^
non è verooo che non è niente di cheeee ^_^ a me piace ^_^
come sempre sei troppo brava :)
l'inizio è troppo bello :)
loro solo loro e nessuno piu ^_^ nella stanza si draco che continuano a baciarsi <3 che continuano a volersi <3
sono propio due piccoli cuccioliiii ^_^
senti cara stellina ma la vuoi finire di descrivere sempre draco ahahahha
abbiamo capito che è meravigliosamente sexiii bastaaaa ^_^
hermione si deve calmare con i suoi pensieri su di luiii ahahahahhaha ^_^
descrivi sempre i suoi occhi mamma miaaaa mmmmmmmmmmm senza parole propio :)
La seconda parte è mitica ^_^
Cioè si baciano sempre però questo della prova ha emozionato anche me <3 <3
Poi anche le parti del copione sono semplicemente meravigliosee ^_^ <3
Ahahahah a me ha fatto morire da ridere il professor Vitious ahahahah è troppo forte ^_^
Poi tutti che applaudivano eheheheheh sarà come dice Draco : sarà un vero successo ^_^ ^_^
bello bello complimenti anche per questo capitolo ^_^
ora vado carissimaaaaa stellinaaaaaaaaaa kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

30/08/12, ore 14:25

Chiedo immensamente scusa per il ritardo u.u
Capitolo dolcissimo che in questi periodi ci vuole proprio.
Povera Hermione, litigare con gli amici non è il massimo della sicurezza ma avere sempre qualcuno su cui contare nonostante tutto è davvero un qualcosa di eccezzionale.
Il fatto che lei possa contare poi su Draco è ancora meglio u.u
Ha saputo dire le cose giuste rimanendo semrpe se stesso, è questo l'ho apprezzato tantissimo.
Capitolo bello, dolce, e tanto tanto romantico.
A presto :D
Baci
Lucia

29/08/12, ore 19:03

ehiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
eccomiii quiiii a recensire questo capitoloooo <3<3
e' meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3
pensa che l'ho letto già tremilaaa volteeee <3<3<3
mi piace troppo troppo troppo troppo troppissimooooooooooo
io lo adorooo ... è unicoooo <3 <3 <3
tuttee le partiii sono bellissimeeeee ^_^
mi piace all'inizio mi piace alla fine mi piace tutto tutto tutto ^_^
sono troppe belle le parole di hermione ^_^
c'è veramente tanto e tanto e tanto romanticismo in questo capitolo ^_^
tanti bellissimi sentimenti <3<3
ogni volta che lo leggo mi vengono i brividiiiiii ^_^
Mi emoziono troppo non posso farci nulla :) <3
anche draco le dice cose belle :) sopratutto quando gli dice sarò tuo ogni volta che ne avrai bisognoo <3
<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3
cheeeee cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Poi troppo bellaaa la parte della camicia ahahahhahahahahah e lei che gli dice chiudi gli ochhi ahahhaha oddiooo stavo morendo dal ridere ^_^ ;)
ogni volta che lo rileggo è sempre cosi :)
Mi sono morta di risate anche quando draco prende in giro ron e harry ahhhah san potter ;) ;)
E troppo miticooooo ^_^
troppo bellissima anche la finesopratutto quella frase .... <3
non lo so ma come fai a farle cosi splendide sei un super super genioooooooooooo <3<3<3<3
vabbè adesso vado non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ^_^ <3
amo questa storia amo il romanticismo che c'è amo il tuo draco e hermione e amo anche te perche sei tu che fai tutto questo :) sei tu che ci fai sognare ;) <3
bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3
complimenti ;) un abbraccio e tanti kiss kiss da:

Chalrotte94 ^_^

29/08/12, ore 14:36

Tesoro, eccomi qui! I miei ritardi sono sempre più imperdonabili, però prima o poi arrivo anche io...!
Il capitolo l'ho letto ieri poi, per cause di forza maggiore, non ho potuto recensire in santa pace. Grrrrrrrrrrrrrrrrrr però ora sono tutta tua, anche se sempre di fretta!

Il capitolo l'ho trovato bellissimo *__*
Nel finale del precedente si prospettava un seguito romantico e coinvolgente, con Hermione che, dopo aver litigato con Harry e Ron (a pensarci mi piange sempre il cuore T__T), corre da Draco, triste e sconsolata, e dediderosa di stare con lui, l'unico che sembra capirla e accettarla. Infatti questo capitolo si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative :D
L'ho trovato bellissimo, come ho già scritto, tremendamente romantico e fluff, ma ovviamente Draco rimane sempre se stesso. Hermione sembra lasciarsi lentamente andare e il pezzo della camicia mi ha fatto sbellicare, come quando hai accennato a Blaise che sogna di giocare per i Tornados :D :D :D quel ragazzo è un genio!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che chissà quando leggerò, a questo punto... povera me!
Bravissima come sempre, tesoro!

Un bacione!
Tua, Marti

27/08/12, ore 14:04

<< Sarò tuo ogni volta che ne avrai bisogno. >>

Ma allora tu mi vuoi male!!! Mi hai fatto letteralmente sciogliere, mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco ti rendi conto!!!
Sei brava davvero a scrivere e a trasmettere le emozioni dei nostri protagonisti ai lettori!
Io non davvero trovare le parole per dirti quanto mi piace questo capitolo, è dolce e coinvolgente e loro due sono semplicemente fantastici insieme *.*
Immaginare Draco con il cuscino in faccia mi ha fatto ridere ma Hermione è stata furba ;) ha fatto crescere in Draco la voglia di vederla senza vestiti, gli ha stimolato l'immaginazione e se è vero che l'attesa aumenta la voglia siamo apposto xD
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
OneLove4

P.s. ho pubblicizzato la tua storia "Umano troppo umano" su un gruppo in facebook, si chiama Blue Ladies, forse sei iscritta anche tu, non lo so.
Comunque chiedevano una storia da leggere, lunga, a rating rosso e mi è venuta in mente la tua quindi mi sono permessa di pubblicizzarla, spero non ti crei problemi!

27/08/12, ore 13:56

ho recuperato i capitoli che mi ero persa per momento depressivo.
occhio agli errori di battitura, ogni tanto ti perdi una lettera o una parola!
comunque come sempre mi piace anche se in Umano ci avevi messo piú turbe mentali e sensazioni.
scusa se scrivo poco ma preferisco cosí. sappi comunque che ci sono sempre!
un abbraccio.
d.

24/08/12, ore 12:26

Ciao carissima :)
Eccomi ancora una volta a recensire e che dirti di più stavolta?? :)
Questo capitolo è a dir poco stupendo ed ogni particolare è descritto fin nei minimi dettagli, le emozioni, gli sguardi e tutto il resto!
Aggiungici anche che loro due assieme sono stupendi ** e che draco è sempre più innamorato!!
Non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il seguito ** questa storia mi coinvolge sempre più, mi sento una ragazza di hogwarts che vede tutto quello che succede ahah :)
Brava brava brava :) sei sempre fantastica!
Un bacione, Sere

24/08/12, ore 00:49

Bello, bello, bello! Questa storia diventa sempre più bella e mi coinvolge sempre di più... Tra l'altro in questo capitolo ogni scena è descritta alla perfezione, piena di dettagli che la abbelliscono..
Sono troppo carini loro due insieme, non smetteró mai di dirlo! Questa storia mi piace un sacco, soprattutto perchè siamo già al bello, dove loro si sono già dichiarati.. Quindi non manca che scoprire cosa nasconde il nostro biondino..
A presto, un bacio Silvy

23/08/12, ore 22:41

Ed eccomi qui, puntualissima!
Oggi mi sono svegliata e ho detto "Oggi è Giovedì!" quindi vuol dire nuovo capitolo di questa storia! :3
Bellissimo, molto 'amoroso' proprio, oserei dire! Draco ed Hermione , solo loro due in questo capitolo che ho amato, davvero. Ma la storia deve proseguire, e non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta, cosa succederà! Can't wait!
Complimenti!
Slytheringirl
( Prima ero Piccola_Star , ora ho cambiato Nickname! :D )

23/08/12, ore 19:02

Come sono teneri... me commossa!!!!!
Che carino Draco quando ha capito che lei non è mi stata della donnola....
Romanticone in fondo fondo fondo.... troppo fondo ma a volte riemerge!
Bellissimo capitolo ora quindi tecnicamente stanno insieme ma sicuramente non saranno tutte rose e fiori....
speriamo che lei si sciolga un po'!!!!
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo alla prossima settimana

23/08/12, ore 17:27

Mi inchino e ringrazio alla meravigliosa ed esagerata citazione. XD
Non merito tanto. Ho solo fatto un banner! :D
Comunque grazie ancora.
E grazie per questo capitolo così dolce e tenero.
Sembravano essere in una bolla di serenità, isolata dal resto del mondo
Capitolo dell'accettazione di Hermione.
Per di più Draco ci ha praticamente confessato di essere innamorato di lei da sempre.
Prima ce lo aveva solo fatto intendere, se non consideriamo la lingua lunga di Zabini. XD
Adesso, ci saranno gli sviluppi. Draco e la sua infanzia. Draco e Hermione contro Harry l'Idiota e Ron il Tonto.
Aspetto aggiornamenti.
Baci

Chiara

23/08/12, ore 16:57

Ciao tesoro, che bello mi sono svegliata da un riposino pomeridiano e cosa ti trovo sulla bacheca di facebook, il nuovo capitolo di Following della mia a mica Stella pronto da leggere!!! Che dire, belliiiissssiiimmmooo, in perfetto stile Dramione, mooolto romantico, sai che diventi ogni volta più brava, sono poche le storie scritte con parole e frasi perfette, sei una vera scrittrice, descrivi ogni momento e ogni emozione in modo esemplare, quello che provano Draco e Hermione l'hai reso perettamente, lei è caduta letteralmente tra le sue braccia e lui l'ha accolta senza ripensamenti, sono innamorati persi, la loro storia inizia ora, tuttavia la nostra Herm non cederà tanto facilmente alle gioie fisiche, la provato il fatto che non ha voluto spogliarsi davanti a lui!!! ah ah ah Il nostro Draco dovrà aspettare un pò, Hermione è da conquistare....Non vorrei perdere un secondo di questi istanti... non saranno gli ultimi, è solo l'inizio... OOOHHHHH Questa frase è magnificaaa!!! Bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo... Bellissimo anche il nuovo banner, complimenti a Chiara!!! Bacioni e aspetto il prox capitolo!!! Ciaoooooo