Following
di Stella94

12/10/12, ore 14:24

Sai bene che nonostante i segua quasi tutte le tue storie ed ami il tuo modo di scrivere non recensisco spesso, ma a questo non posso non scrivere nulla!
Sò quanto ti sei impegnata a scriverlo ( e che per correggerlo ci hai messo un po' perchè alla mamma era venuta la bellissima idea di pulire le finestre dietro di te xD) e come al solito "mi tocca" scriverti che il capitolo è stupendo!
non è possibile scrivi troppo bene! *-*

inutile dire che hai lanciato la moda delle mutandine con gli elefantini! x'D

E' tutto così perfetto e romantico *-*
i loro sguardi, le loro parole *-*
quante lacrime tesoro!!!

non vedo l'ora di leggere il resto!!! *-*

baciiiiiiii Greta

11/10/12, ore 20:27

Ciao carissima Stella, eccomi qua, anche se non ci sono sempre questo capitolo non potevo non recensirlo, l'abbiamo aspettato tanto e tu hai davvero messo tutto il tuo impegno per scriverlo, so che dici che le lemon non sono il tuo forte, ma io ti assicuro che le scrivi molto bene, non usi mai termini volgari e non fai descrizioni troppo esplicite, rendi tutto così sentimentale e romantico, proprio come si addice alla tua storia!! Brava, è stata veramente emozionante, mi sono sciolta quando Draco le ha detto ti amo, hai fatto bene ad aspettare ad inserirlo perchè questo era proprio il momento giusto!!! Che dire poi del lato comico, sto ancora ridendo... la storia dello sciaquone è esilarante, sapere poi che è stata veramente una tua paura rende la scena molto realistica!!! Kmq il capitolo è bellissimo, aspetterò la seconda parte, loro sono veramente molto dolci, scommetto che per il dopo sesso ci farai ancora emozionare con qualche discorso romantico!!! Ill dramione non muore mai!!! Bacioni anche dal mio piccolo Daniel!!! :)

11/10/12, ore 17:48

Credevo che la tua paura più grossa fosse quella della mutande con gli elefanti!!! XD
Comunque davvero appassionata e comica allo stesso tempo. Non so come fai. ò_ò
Be...creso di descriva da sola. Non so cosa dirti. :D
Aspetto la fine. :D
Bacioni

Chiara

11/10/12, ore 16:23

Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu non puoi capireee non puoiiii capireeeeeeeeeeeeee ^_^
Ho ancoraaaa gli occhiiiiiiiiiiiiiiii a cuoricinoooooooooooooooooooooooooo ^_^
Ho ancora le lacrimeeee agli occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
E' bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo^_^^_^
Ti giuro io non so come descriverlooooooo ^_^
E' più che un capolavoroooooooo ^_^
Bravissimaaaa ti sei superata propioooo ^_^
Sei la mia scrittrice preferitaaaaaaaaaaa ^_^
quantooooo ti adoroooooooooooooooooo ^_^ :-P
Senti io non so da dove cominciare :)
E' tutto bellissimo <3
E' anche moltooooo divertentissimoooooo ^__^
Ahahahahhahahahahah mi sono morta di risate alla parte delle mutandine ahahha
Le mutandine con gli elefanti ahahahha oddioooo che ridere ^_^
E poiiii che risateee pure quando Hermione gli parla dello sciaquone del bagno ahhahaha
Mammaaaaaa miaaaaa è troppo è troppoooo <3
Draco è sempre cosi sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Mmmmmm quando hermione l'ha spogliatoooo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ahahhahahhahahhah
Si cara il tuo draco è propio da mmmmmmmmm mmmmmmm mmmmmm
Mi viene propio vogliaaa di entrare nel pc ahahahha
Vabbè lasciamo stare questi particolari se no mi faccio piglia troppooooo ahahha
Passiamo al restoooo ^_^
Mmmmmm fammi ricordareeee
Ah siiiii quando si guardano negli occhiiii
La parteee degli occhiiiiii troppoooooooooooooo ^_^<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Li ero propio in lacrime ... quegli occhi grigiii <3<3
ahhhhhhhhhh ti devo uccidereeeee ansiiiii no ma che ti dicooooo io ti devoooo fare una statuaaa d'orooooo ^_^
E' fantastico e meraviglioso e romaticooooooooo anche quello che si diconoooooo ^_^
Mi piace tantissimo quello che hermione dice all'inizio e pensa anche
Ma mi piace sopratutto quello che dracoooo gli diceee alla fineeee ^_^
Ero li che mi stavo morendo dal ridere quando all'improvvisoooo lui gli diceee ti amooooooooooooo
Ed è cosiiii che dalle risate partonoooo le lacrimeeee e i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ ^_^ <3<3<3<3<3<3<3<3
Non ho piuuuuu paroleeeeeeeeee
Caraaaa stellinaaaaaaa mi sa che è meglioooo che termino qui la mia recensioneee oh altrimenti mi faccio prendere ancora di piuuuu e dopo non faccio altro che impazzirtiiiiiiiiii
troppo bello troppo belloooo troppoooo bellooooooooooooooooooooooooooooooo
Nooooo bastaaaa io lo devo rileggereeee si si si ioooo rivadooooo a rileggerloooo
Elo leggerò 10 20 1000 miliardiiiiiii di volteeeee
Oh yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Complimentiiiiiiii complimentiiii ancoraaaa sei troppo troppo miticaaaa
E grazieee grazie perchè con quello che scrivi mi regali tantissime emozioni
E questa crudele e triste realtà per un pò scompare ;)
C'è solo questo modno c'è solo quello che scriviiii
tante emozioni tanto romaticismo tanti brividiiiiiii
Vabbèèèèèè oraaaa vadooooo ciaooooo stellinaaaaaaaa un abbraccioooooo e tantiiii kiss kisssssss

Charlotte94 <3 ^_^

Ps : scusami se mi sono fatta prendere un pò troppo devo imparare a non recensire subito dopo aver letto devo imapare ad aspettare un pò hahahah mi conviene ;)

11/10/12, ore 15:47

Bellissimo! Finalmente Draco le ha confessato di amarla, e in un modo bellissimo! Tra l'altro il tutto è partito da un gioco di Hermione..e credo che chiunque si sarebbe spazientito, invece lui è riuscito a tenere la calma..per poi liberare dolcemente i suoi sentimenti.
Ah ah gli elefantini!! Che ridere! Anche lo scarico che assomiglia ad un troll che vomita!
Hai scritto davvero una bella Lemon, che unisce un po' di fatti divertenti ed un po' di romanticismo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Silvy

11/10/12, ore 15:08

Mutandine con elefanti!!! *ride*
Ti prego a momenti muoio dal ridere!:D e soprattutto lui che le risponde "Ah pensavo orsacchiott!", no rido perchè a me una volta è capitato davvero!
Tornando serie: questo capitolo mi ha dato i brividi! Sorpattutto quando ho letto "Erano soloi baci di Draco, non di Malfoy. Lui era solo Draco".
Ecco qui mi sono venuti i brividi. Finalmente due persone che si cercano per quello che sono e non per quello che gli ALTRI pensano che siano....<3 è bellissima davero questa scena, attendo la prossima con avidità!
Solo una piccola cosa, un piccolo errore di distrazione: hai scritto "dii qualcosa", ma la forma corretta è "dì qualcosa". Certamente ti è rimasto tra le dita l'apostrofo!:)
un abbraccio e complimenti
Lav

06/10/12, ore 15:19

Ciaoooooo Mi piace davvero questa canzone!!! dico davvero anche
oggi non riesco neanche a scrivere per via del raffreddore!, ma ti devo fare i mei complimenti ne è valsa la pena leggerlo^^ à
Baci Ire <3

04/10/12, ore 22:56

Ciao cara (con cara da intendersi il diminutivo affettuoso di "carogna") :)
a parte il fatto che sono ancora sotto shock e che il mio cervello sta partorendo cose un tantino sadiche contro di te (nulla di troppo esagerato...XD), ho un piccolo appunto da fare...
COME HAI POTUTO?!?!?! Cioè, posso capire che tu abbia troncato il capitolo quando Hermione è stata scoperta e si è rifugiata nel bagno dei Serpeverde mentre gli effetti della pozione Polisucco svanivano, posso anche chiudere un occhio quando hai troncato il capitolo prima della festa, posso chiudere due occhi quando hai bloccato a metà lo scorso capitolo, lasciando ad occhi spalancati chiedendomi cosa sarebbe successo....MA NON POSSO SOPRASSEDERE SU QUESTA!
TU!!!!!!!! Essere sadico! Come....Come puoi farlo?!?!?!?!?!? No, infatti non ti perdonerò mai! ù.ù Non posso credere che tu mia abbia lasciato così, come un pesce lesso a fissare lo schermo del computer con gli occhi completamente fuori dalle orbite! Pensa che per un attimo ho pure pensato di scrollare il computer per vedere se usciva fuori un altro pezzo di capitolo! NON PUOI FAR UNA COSA DEL GENERE! Ma...Ma...Ma.. mi vuoi mandare al reparto psichiatrico?! No, dico ma....ma....hai idea di quanto costi uno psichiatra??????????? Ti manderò la parcella ù.ù
Sto ancora sbattendo la testa contro il tavolo per questo tuo gesto pieno di sadichezza (?), non te lo perdonerò mai u.u
Meno male che oggi sono di buonumore, altrimenti una filippica di almeno 20 pagine di word, non te le toglieva nessuno.
Passiamo al capitolo prima che venga il mio psicologo a psicanalizzarmi per il danno che tu hai causato!
Inutile dire che è stupendo come sempre, ma...non so questo ha qualcosa in più!
Ho adorato la parte in cui Draco le dice: Sarò la tua dolce ossessione (o qualcosa di simile). Mi si sono rizzati i capelli sulla nuca, mi sono venuti i brividi! Ma come ha fatto Hermione a resistergli così tanto? Io avrei ceduto molto prima....XD
Sono felice che la situazione tra di loro si sia risolta, ho odiato Pansy nello scorso capitolo, anche se ammetto, che quando ho letto che piangeva per Draco mi ha intenerito. In fondo Pansy è solo una donna innamorata dell'uomo sbagliato...:) Insomma, Draco è mio! ù.ù Ok, via, nostro.....
Scusa per questa recensione orribile, ma sono stanchissima e non vedo l'ora di andare a nanna. Ma non potevo andare a dormire senza prima aver commentato =)
A presto cara (sì, intendo sempre "carogna", sono arrabbiatissima),
flors99

04/10/12, ore 22:43

Ciao carissima! :) :) :)
Anche se sono in ritardo, non potevo non lasciare almeno una recensione per questo capitolo. Non sarà molto lunga, ma ho delle cose da dire.
Primo: il comportamento di Hermione è alquanto...contorto!
Inutile dire che l'avrei strozzata in certi punti, specialmente perché non capivo come mai rifiutasse Draco in quel modo, soltanto perché lui non le aveva detto che l'amava! Insomma, capisco che abbia bisogno di sentirselo dire, ma penso anche che sono i piccoli gesti, gli sguardi, i fatti che contano davvero e Draco le ha dimostrato tante volte che tiene tantissimo a lei.
Quindi da questo punto di vista non posso accettare il comportamento di Hermione.
Ma guardando da un'altra prospettiva, forse riesco a comprenderla. Hermione ha sempre avuto tutto sotto controllo, qualunque cosa facesse è stata sempre programmata (più o meno)....Forse è per questo che non riesce a lasciarsi andare con Draco, perché lei non sa niente del sesso e credendo che Draco abbia avuto chissà quante esperienze teme di sentirsi inadeguata...Credo che abbia paura, perché lasciarsi andare in qualcosa che non si conosce, significa lanciarsi allo sbaraglio senza paracadute, e credo sia per questo che Hermione non ce la fa.....Però credo anche che se si fida di Draco, e se lo ama davvero, non può avere tutti questi dubbi e queste repulsioni verso di lui. Comunque questo è solo un dettaglio, perché credo che anche Draco abbia sbagliato un pochino....Se una donna non si sente pronta, allora non deve essere forzata; se Hermione non se la sente ancora, non deve essere costretta, altrimenti se ne pentirà in futuro.
Insomma, dopo questo discorso contorto volevo solo dirti che, se da una parte vorrei strangolare Hermione, dall'altra la capisco, o almeno credo =D
Poi seconda cosa che mi ha colpito particolarmente. A dire il vero è una frase che hai scritto tra le note.

"Ora che siamo alla fine vorrei avvisarvi sul fatto che Following non avrà una fine tanto lieta. "

COSA VORRESTI DIRE CON QUESTA FRASE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Stai scherzando vero? Vero?!? VERO?!?!?!? Perchè...La storia...non può finire male! Stavi scherzando, giusto? Sono io che mi faccio troppe paranoie, in realtà volevo solo spaventarci, vero? Non hai davvero intenzione di fare quello che hai scritto di voler fare, vero? *flors sbatte la testa*
Ha un lieto fine? Ti prego dimmi di sì! Non....Non posso sopportare che finisca male questa storia! L'ho amata fin dall'inizio e inoltre è anche una storia che ha anche un taglio comico, quindi non può finire male, altrimenti da comico il genere diventa drammatico! Anzi, diventa straziante, perché le storie che finiscono con Draco e Hermione che si separano mi fanno piangere il cuore! :(
Ma tanto stavi scherzando....Vero? (Ti prego dimmi di sì....)
Comunque sappi che io ti adoro, quindi qualunque finale sceglierai io continuerò a seguirti sempre. Non ti libererai di me, mi dispiace! ^_^
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo, stavolta recensirò in orario!!!!! (Era anche ora...xD)
A prestissimo Stella!

04/10/12, ore 22:06

Per fortuna lei ha ceduto alla fine! Pensavo che la sua rabbia sarebbe durata di più, invece alla fine è riuscito a perdonarlo, trovando quelle parole che tanto aveva bisogno di sentirsi dire negli occhi di Draco. Sono così contenta che lo abbia perdonato!
Mi è piaciuto un sacco quando Draco le ha detto che sarebbe stato la sua piacevole ossessione, facendole capire che non si sarebbe arreso tanto defficilemente, al contrario di Hermione che ha ceduto quasi subito alle sue attenzioni..
é stato bello anche quando lei gli ha confessato che era pronta a fare l'amore con lui.
E finalmente siamo giunti al momento tanto atteso di questa storia..sono sicura che non ci deluderai..
Al prossimo capitolo, un bacio Silvy

04/10/12, ore 19:59

dra è furente con pansy herm li ha visti mentre lei lo baciava e si è allonatanata di corsa dra la cerca e si peroccupa trovandola alla torre astronomia lei che ha paura delle altezze
Herm lo scaccia non vuole che la tocchi,pensa che l'abbia tradita ma ami sarebbe riuscito a farlo on aveva occhi che per lei non poteva avere paura di lui che sempre l'aveva protetta lui desolato le chiede di guardarlo lui ha inizizto a baciami ma poi l ho fermata non potevo tradirti io stavo gia correndo da te è la verità lei ha dirgli che voleva annunciargli che era pronta ad essere sua  dra la prega di non respingerlo che vuole solo lei che è unica sa che lo ama ancora , lo ama ma è difficile perdonare dra dice che non le darà tregua che non ha intenzione di lasciarla andare sarà lei a cercarlo non resisterà in eterno le dice di sognarla ogni notte e che vuole fare l'amore con lei la sua ragazza che lei non è mai andata via ha impiegato anni ha ricorrerla non la lascerà certo andare non è stupido
dra mantiene la parola è deciso e si sa quello che un malfoy vuole si mente in mente di avere avrà ,alla fine il lungo "corteggiamento" ha dato i suoi frutti

04/10/12, ore 18:18

Non è che propriamente l'ho odiata nel capitolo scorso.
L'ho solo considerata totalmente esasperante, ipocrita e incerente. :D
Qui, migliora un pò, ma il capitolo scorso mi ha proprio segnato.
Un pò ipocrita rimane. :P
Non mi morire cercando di scrivere una lemon. XD A meno che dallatue manine non esca la Lemon più epica di tutti i tempi. XD
Complimenti come sempre.

dracoooo è troppo dolceeee <3<3<3
e' stato fantasticoooo ^_^
quanto si vede che la amaa <3 la ama piu di tutto se stessoooo ^_^
è troppo bello quando gli dice : io ti voglio come se fossi l'unicaaaa <3<3<3
mi sono venuti i brividiiii con quella fraseeee
tu non puoi capireeeeee ^_^
troppo bello anche quello che gli dice hermione all'inizio il fatto di scusa ecc <3<3<3
troppo magnifica anche la seconda parte ^_^
diciamo che è quella che mi ha fatto emozionare ancora di più
anche qui quello che dice hermione è fantastico
finalmenteee si è decisaaa
finalmente ha capitooo che draco la amaaa
finalmente ce l'ha fattaa ahahahahha
sembrava che dormisse
hihihi scherzo lo so che aveva solo paura
ma adesso è tutto passato
si sono chiaritiii ed è arrivata l'oraaa che tutti aspettavamo con ansiaaa
la lemonnn ...ahhhh le tue lemon sono davvero fantastiche
so che è difficile ma so anche che tu sei bravissima e che quindi uscirà un capolavoro ^_^
per quanto riguarda il capitolo ancora non ho finito
troppo bello anche quando si baciano anche quando draco la prende e la mette al muro troppo bello quando si guardano negli occhi troppo bello tuttoooooooooo
bravissimaaa veramenteeee bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
complimentiiiiiiii
aspetto con ansiaaa il prossimoooo capitolooo
non vedo l'oraaa mamma miaaaa già mi immaginooooooooooo
inizio a prepararmi ahahhaha ora vado caraaaa
ciaooo stellinaaa tanti kiss kiss da :

Charlotte94^_^^_^

03/10/12, ore 11:06

Ciao Stella!

Forse è anche inutile dire che qui Hermione non mi è piaciuta neanche un po', forse te lo aspettavi anche!
Troppo banale, cioè le sue scuse sono banali, come può avere tutti quei dubbi, farsi tutti quei problemi senza pensare alla reazione del compagno che in questo caso è Draco, che gli ha davvero dimostrato tanto, non ha parole, ma a fatti! Non la capisco.
Draco poi non è da giustificare ovviamente, perché se all'inizio e alla fine dell'incontro con Pansy l'ha rifiutata lui nel mezzo l'ha comunque baciata! Che pirla xD
Sono curiosa di leggere il resto, mi hai lasciato proprio sul più bello!!
Complimenti sempre e comunque :)
Meg Marlon

01/10/12, ore 11:11

Ciao, cara!
Finalmente riesco a passare a leggere e recensire! Questa volta sono rimasta parecchio indietro, ma recupererò, lo prometto u.u

Capitolo denso di emozioni, questo! Partendo dal regalo di Draco, che io ho trovato bellissimo e molto azzeccato, insomma, proprio un regalo alla Draco: un regalo semplice, un braccialetto, che però è preziosissimo e bellissimo. Risplende alla luce della luna, e sembra quasi che rifletta la luce di lui tutto intorno. Molto molto bello, brava!

Il finale è stato veramente emozionante: certo, Harry e Ron sono sospettosi, ed Hermione ha fatto bene a raccogliere la loro "sfida" di andare a "beccare" Draco in flagrante... almeno ha scoperto la verità e tra loro due non ci saranno più dubbi. Harry e Ron li ho visti parecchio imbarazzati, a dire il vero. Spero che si siano sentiti anche idioti e scemi, mentre c'erano... u.u è il minimo! E' stato triste apprendere la vicenda di Narcissa... T___T

"Ti amo" TI AMOOOOOOO! Oddio, che belli *__*
Belli belli belli
E Draco che le dice di non dubitare più di lui... che ragazzo!

Se riesco recensisco anche un altro capitolo....

Tua, Marti