Following
di Stella94

02/08/12, ore 16:24

Molto bello e il finale è grandioso sono curiosa di sapere che combineranno ciao alla prossima

02/08/12, ore 16:10

le cose non sono andate come previsto e ora herm sarà costretta ad andare con harry, visdto che dra ha scacciato ron-pansy , bla da amico che vuol giocare col fuoco prende in giro dra sul fatto che abbia nominato herm tutta notte e del fatto che è cotto dal 4 anno, ma lui assicura che è solo una delle tante e che non ne è innamorato ,ogni sua parola sono ferite per herm ha capito ogni cosa e rimasto solo con lei
grande se avesse ucciso krum io gli averi dato una medaglia non so se è peggio lui o ron , certo che bla sfotte pesante anche se cerca di farlo ragionare sono curiosa di vedere come reagirà dra  a presto

01/08/12, ore 18:25

Hey!!!! Rieccomi! Resusciata dall'oltretomba del "dormire fino alle 2" per recensire la tua favolosa storia!!!
Che ne dici del mio avatar? Dopo svariati tentativi sono riuscita a metterne uno e ne vado piuttosto fiera ^-^!!!
Ma parliamo della storia...in primis non capirò mai da dove tiri fuori questi inpronunciabili capitoli! Te li inventi di notte? XD
Leggere le prime righe mi ha riportato alla prima elementare...avevo anche io un maestro del genere,di cui non ricordo il nome...forse Gianpiero...Beh nella sua ora ci distribuiza cicles alla menta e chiamava la mia (odiosa) compagna Federica Filomena! Ricordo che una volta,Matteo,dopo essere andato in bagno è tornato con un rotolo di carta igienica e si è messo a correre per la classe fingendo che fosse l bandiera italiana...Per quanto ne sò il mio caso insegnante di scienze è finito in uno istituto per persone con problemi mentali...spero che al professor Finniack non tocchi la stessa fine!!!! Comunque bell'idea uella della confusione generael, è stato un buon escamotage per creare un momento d'intimità tra Draco ed Hermione!
E' ufficiale on quel "Non ti azzardare a dire che ho approfittati di te, non ti azzardare a farlo, Granger!" Draco ha riacquistato tutta la mia approvazione! E poi con "Che ti è piaciuto baciarmi e che vorresti farlo ancora." beh,cara Herm...la verità a volte fa male!!!!!
Oh,finalmente si avvicina il Ballo! Sono curiosa di scoprire come reagirà Hermione di fronte al vestito! E soprattutto quale sarà la razione di Draco quando lei lo indosserà!!! (perché lo indosserà vero? °__° non è che lo strappa o cose simili,vero?!! Ti prego non farmi uno scherzo del genere perché mi verrà sicuramente un coccolone!!!!)
La parte alla Testa di Porco mi ha sinceramente incuriosita.Ma dopotutto,chi poteva entrare da quella porta,se non Draco?
Mi domando quali siano i particolari del piano di Ginny! Ma si sà! La pozione Polisucco porta sempre tanti guai!!!!
Credo di non aver nient'altro da dirti se non che mi dispiace di non poter più essere puntuale come un tempo! (e ti chido scusa anche per gli erroracci grammaticali che avrò fatto,ma non è il mio pc quello che sto usando e non mi segna gli errori!!!!!)
Con taaaaaaaaaaaaaaaaaanto affetto
J.C :3

30/07/12, ore 15:27

Finalmente, eccomi qui ^_^
Mi sembra di essere stata via un'eternità, e invece sono solo cinque giorni...!

Veniamo al dunque!
Questo capitolo è davvero interessante perchè, come dici tu, apre nuovi interrogativi: che cosa sta combinando Draco??? Prima si incontra con Lucius, poi passa dei soldi ad Aberforth... Aberforth dice che Draco è un bravo ragazzo, che vuole aiutarlo: ci dobbiamo fidare del suo giudizio? Bah, io propendo per fidarmi.... chissà poi cosa ne uscirà fuori....

Hermione, evidentemente, non riesce a resistere al fascino di Draco. Ogni volta è sempre più vicina ad arrendersi, ma qualcosa - forse la sua parte razionale? - la trattiene all'ultimo minuto, impedendole di lasciarsi andare. Le lezioni del professor Finnick sono un vero casino, eh?! Comunque mi sto sempre più ricredendo su di lui... mi piace molto! Le sue storie sono esilaranti e interessanti, piene di colpi di scena e di avventure. Cosa non darei per prendere parte alle sue lezioni! Quella della regina Elisabetta scambiata per sua nonna fa scassare! ahahaha Ho riso da sola per mezzora!

Useranno la pozione polisucco??? Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, allora! Con la polisucco c'è sempre da ridere! E ci sarà Blaise! Quale gioia *__*

Comunque, tesoro, davvero, complimenti! Come ti ho detto su facebook, sei nata per scrivere di questo pairing, sei una luce nel mondo delle dramione bistrattate e fyccinate senza tregua. Grazie! Grazie davvero! Non smettere mai!

Un bacione.

Tua fedelissima, Marti.

27/07/12, ore 20:25

Heiiiiii!
Ma salve fantastica autrice! :)
Sono quasi in orario! Sono davvero fiera di me! ^____^
La scena iniziale è descritta benissimo, tanto che sono scoppiata a ridere! Quanto vorrei che anche i miei professori fossero come Finnick...
Credo che la scuola comincerebbe a piacermi un po' di più....XD
Eheh...ho fatto un sorriso larghissimo quando ho letto che Hermione chiedeva a Draco come gli stava il braccio!
E' preoccupata per lui! Che tenera...Anche se, come ho già detto, io mi merito Draco più di lei ovviamente xD
Maaaaaa....arriviamo all'ultima frase del capitolo che è quella che mi ha incuriosita più di tutto!!!!!
La pozione Polisucco! Grande Ginny e le sue idee ^__^
Ovviamente mi aspetto che Hermione si tramuti in qualcuno di molto vicino a Draco....Grazie a quella pozione scoprirà cose incredibili che le faranno perdere i freni inibitori e la porteranno a....Ok, meglio che mi fermi (soprattutto con la fantasia)!!!!!
Però...vero che succede qualcosa tra Herm e Draco nel prossimo capitolo? Vero, VERO? *Flors versa lacrime di coccodrillo per convincere l'autrice*
Comunque sono sicura che il prossimo capitolo mi piacerà, non so...è una sensazione! :D
Mi raccomando aggiorna presto, anzi prestissimo!!!!!!!!!!!!
Con tanto affetto,
flors99
Ps. Per quanto riguarda una domanda che mi hai fatto tempo fa....Purtroppo non ho Facebook, mio padre (accidenti!) è contrario ai social network!
Pps. Eheh......Non posso dirti come sarà la mia nuova storia, però...magari....Mmmm.....Dai, solo perché sei te, diciamo che potrei inviarti la prefazione...insomma la parte che si vede di "fuori" da una storia, prima che tu la clicchi e la legga...Mi sono spiegata in modo astruso, ma tanto hai capito, vero? ;) E non è che potresti anticiparmi un po' della tua???

27/07/12, ore 00:45

Molto bello il capitolo e io molto curiosa ciao alla prossima

26/07/12, ore 22:08

AAAAAAAAH!!!! Draco Lucius Malfoy,come puoi rovinare sempre tutto?!?!
Il comportamento di Hermione è stato più che logico! Ma Draco! Grrrr è.é!!!!
Hermione ha pienamente ragione a pensare tutte quelle brutte cose su quella viscida biscia!!!!Ma come sono arrabbiataaaaa!!!!!!
Se l'è proprio meritato di rimanere lì a bocca asciutta!
Sono curiosa di vedere se le cose si sistemeranno! Sono così presa con la mia dramione che mi sto dimenticando di tutto il resto...Forse sono quasi riuscita a scriverla!!! ^-^ sono felicissimaaaaa!!! Anche se,la mia in confronto alla tua sarà nulla... E non è assolutamente vero che questo capitolo non ben fatto o qualunque cosa tu sia pensando! E' un ottimo modo per invogliare il lettore a continuare! E poi sta benedetta suspance è il tuo forte ;)
Lode al Signore! Finalmente le parti piccanti della storia stanno per farsi vive!!!!!
Vado a leggere il dodicesimo capitolo! E non ti preoccupare se le mie recensioni non sono più puntuali...prima o poi arriveranno di sicuro!!! XD
Un bacione!
J.C
P.S sono sempre la tua Fan numero 1 ho solo cambiato il mio nickname perché si avvicina di più al mio vero nome!

26/07/12, ore 20:17

Eccomi puntuale come sempre, pronta x recensire questo capitolo :)
Che dire?? Sono ancora più curiosa di prima ahah è più forte di me, mi divoro i capitoli e quando arrivo alla fine mi accorgo che ho la curiosità a mille e mi ritrovo ad aggiornare di continuo la pagina, sperando che un nuovo capitolo salti fuori ahah
Sono (pensa un po'?) CURIOSISSIMA di scoprire chi saranno i poveretti di cui prenderanno le sembianze, secondo me Herm prenderà le sembianze di Blaise e metterà sotto torchio Draco riguardo i suoi sentimenti!
Aaaaaah, oddio, vedi quanti viaggi mi faccio quando ho la curiosità così accesa??
Spero davvero che il prossimo giovedì pubblicherai il capitolo successivo :)

Un bacio, Sere

26/07/12, ore 18:10

Ciao carissima eccomi qui pronta a recensire un'altro capitolo di questa tua bellissima storia!! Innanzitutto esilarante l'immagine che hai dato del personaggio del professor Finnick, mi fa morire dalle risate, assistere ad una sua lezione è il sogno di ogni studente... a parte Hemione naturalmente... Il canocchiale malandrino, bella questa!!! E poi Draco che stuzzica Hemione, anche se non lo fa con l'inusuale cattiveria e si definisce irresistibile e affascinante.... come dargli torto, lui vuole instaurare un "rapporto" civile con Herm, ma lei ha paura di mostrare i sentimenti che prova per lui... ne è la prova il fatto che la disgusta Ron che si fa avanti con lei.Chissà come si svolgerà poi il ballo.. Wow io adoro i balli, succede sempre qualcosa di imprevisto!!! Chissà poi cosa sta combinando il nostro Draco in combutta con Aberforth, ma come dice Hermione credo che non sia nulla di pericoloso, tuttavia la curiosità aumenta! Usare la pozione polisucco.. mi sembra di rivivere la camera dei segreti!!! Kmq bellissimoo capitolo, bravissima come al solito, attenderò il prox.. Bacioni

26/07/12, ore 17:12

Questo professore nuovo assomiglia un poco ad Allok!! Che bello, ci sarà un ballo!! Malfoy riuscirà ad invitare Hermione o no? Sono curiosa di saperlo.
Sono anche curiosa di sapere cosa sta tramando con suo padre e con Aberforth..ma sono sicura che se Aberforth dice che è un bravo ragazzo non sta facendo nulla di male..
Alla fine il rapporto tra Hermione e Draco si sta un po' addolcendo, almeno da parte di lui che si risparmia gli insulti e cerca di essere un po' più gentile..
Spero che non usino di nuovo la pozione polisucco con Draco, perché se dovesse scoprirlo si arrabbierebbe davvero molto con Hermione e questo non semplificherebbe la situazione tra loro, anzi spero proprio che sia Hermione a opporsi..
A presto, un bacio Silvy

26/07/12, ore 16:32

Ciao! :)
Non so bene il perché, ma per ora questo è il mio capitolo preferito! Mi ha preso un sacco!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e in chi si trasformeranno con la Polisucco. :3
Spero di vedere un tuo aggiornamento anche settimana prossima, in un modo o nell'altro. çç
A presto! :)

Silvia.

26/07/12, ore 15:17

Oddio!! Non avrei mai definito Draco, " un bravo ragazzo", ma se lo dice Aberforth, allora, fidiamoci. XD
Anche se non mi convince più di tanto.
Draco è sexy perchè NON è un bravo ragazzo. :D
Cmq, il gruppo degli impiccioni non cambia mai. Chi è il povero disgraziato di cui prenderanno l'aspetto? :D
Mi sa, che ci sarà da ridere.
Capitolo simpatico.
Alla prossima.
Baci

Chiara

25/07/12, ore 16:58

Bello questo capitolo, soprattutto perché chiarisce i sentimenti dei due protagonisti.
Mi spiace un po' che Hermione abbia frainteso le intenzioni di Draco, per lui chiaramente è stato uno sforzo dirle del bacio, perché ciò implicava farle capire che lui l'aveva ricambiato. Ma lei non lo ha ascoltato fino alla fine, e mi dispiace per Draco che ora si ritrova contro Hermione.
Non vedo l'ora di sapere come conquisterà la sua fiducia.
Spero anche di leggere presto la tua nuova Dramione che attenderò con impazienza..
Un bacio, Silvy

24/07/12, ore 21:36

Ciao :) allora , anche se come dici tu, questo capitolo non era previsto, a me è piaciuto davvero molto :).
Draco ferito è una scena terribile xD
Comunque mi sta piacendo davvero molto sia la storia , che l'evoluzione dei personaggi, di Draco ssopratutto. stronzo quando serve, ma pur sempre un gentiluomo (come nel capitolo della pozione).
Che dire, spero di poter leggere presto la continuazione e sopratutto, di qualche scena nella quale si lasceranno finalmente andare xD a presto un bacio :)

24/07/12, ore 18:47

ECCOMI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eheh....Credevi di esserti liberata di me, vero?
E invece...per tua grandissima sfortuna, sono tornata, pronta più che mai a torturarti con le mie recensioniiiiiii!!!!!
Muhahahahahah! ...........Ok, forse è il caso di darsi una calmata.
Innanzitutto....Che bello poter di nuovo recensire! Non hai idea di quanto mi faccia piacere lasciare un commento a questo meraviglioso capitolo ^_____^
Ehm...Ehm...Ehm...*Flors si schiarisce la voce* .....Cominciamo!
Ma chi sono per commentare una simile meraviglia?
Come puoi dire che questo capitolo NON è uno dei migliori?!?!?!?!?!?!?
I tuoi capitoli sono sempre i migliori, scritti benissimo e con uno stile che lascia senza fiato! Non puoi pensare che questo capitolo non sia all'altezza degli altri, perché il solo fatto che sia TUO, lo rende bellissimo ù.ù
maaaaaa....Torniamo alla storia!
Quanto sarò innamorata del tuo Draco?
Forse è vero, nelle nostre storie abbiamo reso due parti di Draco differenti, ma sai cosa ti dico?
Io AMO il tuo Draco!
Sì, sono innamorata pazza di lui fin dal primo capitolo...perché...perché....Perchè sì insomma! Lui è.....lui: stupendo, intelligente, molto stronzo, ma quando vuole sa essere dolce, infatti ha addirittura protetto Hermione!
E lei che lo ha attaccato in modo così cattivo! Ingrata! xD Non lo merita.....IO lo merito! Eheh.....
Tra gli aggettivi da attribuire a Draco non ho detto niente sul suo fisico, perché se mi metto a descriverlo, mi bannano la recensione XD Ma tanto so che hai capito quello che stavo pensando su di lui, vero? xD
Ehm, ehm....Ricomponiamoci....
Comunque questo capitolo è meraviglioso! u.u
Ho letto tra le note che hai un idea per una nuova Dramione!
Ma...ma...io e te siamo telepatiche!
Sai che anch'io avrei un'idea per una nuova Dramione? Stavo già cominciando a scrivere i primi capitoli.......
Non è che è la stessa idea, eh? No, dai....sarebbe una coincidenza assurda.....
Comunque seguirò anche la tua nuova storia, perché se ti conosco abbastanza, so che sarà splendida e non posso certo perdermela! ^____^
Non oso rileggere la recensione che ho scritto perché ho come l'impressione di aver sclerato un pochino, ma cerca di capirmi! E' la mia prima recensione dopo un mese di clausura! Abbi pietà!
Detto questo passo e chiudo! (A proposito, ho momentaneamente sospeso il mio agente, dato che adesso posso svolgere da sola le mansioni, ma non è detto che non ritornerà! xD)
A presto,
flors99