Following
di Stella94

24/06/12, ore 11:51

Eccomiiiiiiiiiii! Tu non sai cosa è successo.... ieri sera ho scritto quasi tutta la recensione, poi la connessione è saltata e HO PERSO TUTTO! Tragedia! Ora non mi ricordo più che cosa ti avevo scritto... va bè...

Bellissimo capitolo, stellina! Mi è davvero piaciuto!
Il primo pezzo fa scassare, quando Hermione tenta di "abbordare" Draco per le prove... ahahahaha e quando arriva Luna!!!! La scena del sedere! Ho riso per mezzora, te lo giuro! Ciliegina sulla torta: Blaise XD hihi

Gli ormoni partono per la tangente ogni volta che quei due si sfiorano, eh?! Accipicchia! Scena al cardiopalma, direi!

Bellissimo il finale... Draco steso sulle sue gambe, loro due così vicini, a contatto, le prove che, "per caso", vengono interrotte da Hermione prima della fatidica scena del bacio... E Draco che le propone un altro incontro... mi puzza questa cosa...
Hermione cerca di mettere chiarezza tra loro, di capire meglio cosa sta succedendo, di tirar fuori da Draco la verità, ma lui ovviamente riacquista il suo atteggiamento schivo e offensivo e scappa via. Sì, secondo me è proprio scappato via da una realtà dei fatti che si rifiuta di ammettere, anche con se stesso.

Bravissima come sempre, darling! Ogni capitolo che leggo cresce sempre di più la voglia di continuare la lettura, mannaggia a te! hihi

Tua, Marti

23/06/12, ore 15:37

M-m-ma ... C-c-o-ome è possibile!!!!!!!!!! come ho fatto a legger il capitolo (per me) fondamentale della storia e non inserire alcuna recensione???!!! O.o
me ne sono accorta solo ora e come puoi vedere sono rimasta basita...ancora non capisco come sia potuto accadere!!! ma per tua fortuna la rilettura del capitolo ha suscitato in me le stesse emozioni e gli stessi pensieri della prima volta perciò ecco qui:
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono strafelice!!! è il sogno di una vita che si avvera!!! ancora non ci credo una fan fiction in cui c'è un rappresentazione teatrale!!! una volta ricordo di averne letta una...ma era una parodia...e molto ben riuscita devo dire,ma questa è roba seria!!! sarà un successo planetario ne sono certa!!! Ovviamente Hermione e Draco saranno i protagonisti,no? Se no che dramione sarebbe? E poi è scientificamente provato che quando si implora il Mago Merlino perché qualcosa non accada quello succede un attimo (o un capitolo) dopo!!!!
Ecco più o meno questo dovrebbe essere quello che ho pensato la prima volta...mi dispiace davvero di non aver recensito subito questo capitolo...ma forse ero così euforica che me ne sono scordata:)
porta pazienza,ma la vecchia è una brutta bestia (ma non è il motivo per cui non ricordo l'inizio di Following!!! -.-''' lì è colpa dello Spirito Santo...noto con un nome che assomiglia vagamente a Stella94...*strigliata parte 2*)
a prestissimo (ed un ordine!!!!)
Drazel
Ti voglio bene :) <3

23/06/12, ore 15:12

Bene,finalmente c'è l'ho fatta!!!! Ho finito gli esami!!!! Ora posso recensire il nuovo capitolo di Following...cominciamo :)
1. sono mooooolto felice di come stanno andando le cose tra Hermione e Draco!!!! Non vedo l'ora che siano le "undici di domani sera" anche se dovrò aspettare chissà quanto!!!! (volevi uyna bella strigliata???? Beh,eccoti servita ;P)
2. la Cooman che hai descritto mi è davvero piaciuta...mi ha fatto ridere un sacco,però la sua predizione doveva proprio essere così catastrofica?! Povera Herm ç___ç!!!!!
3. a proposito di risate (ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!) il pezzo con Luna è semplicemente fantastico!!!! Mentre leggevo me la immaginavo lì,intenta a misurare anche la lunghezza dei capelli della grifona...e poi Blaise che si nascondeva dietro a ... a chi??? Ah,sì a Goyle!!!!! Già me lo vedevo a correre in giro per la scuola con la Lovegood alle calcagna che urlava cose del tipo "Aspetta!!!! Devo ancora misurarti la lunghezza delle unghie dei piedi!!!" davvero incredibile!!!
4. a proposito di vuoti di memoria... in una qualche riga (non mi ricordo quale...certo che sono proprio messa male! Hey! Ho fatto la rima!!!!) Hermione accenna al comportamento di Draco sull'espresso per Hogwarts...perché non mi ricordo cosa succede in quell'occasione -.-'''''''''''''''''''''''???????? E non dire che sono vecchia o che mi hanno obliviato l'altra sera perché tanto non ci casco!!!
5. sono proprio belli i pensieri di Hermione...molto profondi anche se certi mi fanno venire un'angoscia!!!! a proposito hai presenti quando sono nel parco della scuola e Draco si corica sulle gambe di Hermione...beh,io ieri l'ho fatto con il ragazzo che mi piace :3 beh,non è andata proprio così...mentre giocavamo ad estate ragazzi l'ho ACCIDENTALMENTE fatto coricare su di me nella confusione generale...poi gli ho chiesto se stava comodo e mi ha risposto di sì...è stato bello :3 quindi,grazie mille per quest'idea geniale :*
6. mi è venuta in mente una domandina da porti...ma è molto personale...quindi se non vuoi rispondermi non lo fare,io non mi offendo :) volevo sapere qual'era il tuo vero nome!
il mio lo conosci già ed è Giulia...ma mi incuriosiva sapere il tuo... :)
Credo di non avere più niente da dirti...ma dove sono Lucius e Narcissa e Finnick e tutti gli altri prof. e Harry e Ron...e tutti quelli che sono misteriosamente scomparsi (cosa assolutamente normale in una dramione ... se il proprio nome non è contenuto nella parole detta in precedenza... scusa ma è vero!!!! Nelle dramioni molti personaggi importanti tendono a volatilizzarsi...)
Spero di godere presto del resto della storia e di vedere i Serpeverde in gioco...a proposito quanti capitoli conti di scrivere?? Non che io voglia che questa fic finisca...ma tanto per regolare il mio invecchiamento XD
un bacio
Drazel

22/06/12, ore 14:23

Molto bello il capitolo povera Hermione come minimo avrà le certezze solo nel finale sadica come sei ciao alla prossima

22/06/12, ore 13:37

ciao cara :) allora che dire bel capitolo, Draco Malfoy che si distende sulle gambe di Hermione solamente (ma siamo sicuri sia solamente xD ) per provocarla è proprio da lui :D erano così carini **, certo poi lui ha rovinato tutto come suo solito ma questi sono dettagli xD
capitolo molto carino e intrigante spero di leggere presto la continuazione :) baci a presto!

21/06/12, ore 21:08

ehiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Non ce la facevo piùùù dovevo assolutamente leggereeee ^_^
In ritardoo ma eccomi quiiii ^_^
Ho pensatoo a questo capitolo per tutto il giorno <3
E' stato propio come divevi tu ^_^
Non lo so descrivere ^_^ Non è belloooo nemmeno meravigliosoo nemmeno stupendo ma molto molto moltissimisssimissimooooooooooooooo di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù ^_^ <3
Lo amo lo amo troppo amo questo capitolo piu di tutta me stessa ^_^
Mi ha colpita tantissimo più di tutti gli altriiii ^_^
E' fantasticissimissimimissimooooooo ^_^
Ho ancora le lacrime agli occhii per la forte ansi fortissima emozioneeeee ^_^
La prima parte è meravigliosa <3 <3
Quando Hermione va nella proprietà dei Serperverde per parlare con Draco e alla fine lo prende per il braccio e non riesce a lasciarloo fantasticoooooo
Hermione ha propio un coraggio da mostro ^_^
Draco invece è propio stronzo ma in questa parte mi ha fatto morire di risateeee ^_^
Lui è troppo è davvero un ragazzo di ghiaccio è davvero il passero che mangia l'insetto !!!!
Povera Hermione come la capisco ... non è facile buttare giù le brutte parole della persona di cui si è innammorati o infatuati <3
Ci sono anche delle frasi che mi hanno colpita molto e poi i pensieri di Hermione sono sempre bellissimiii ^_^
E' quello che penso anch'io certe volte ^_^
La seconda parte è ... <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *_* *_* *_* e ho detto tuttoooooooooooooo
La frase sul bacio è mitica <3 <3 non so come ti è uscita ma mi ha colpita davvero moltissimo <3 <3
Troppo bellissimo quando lui gli si appoggia sulle gambeeee <3 <3
Questa cosa me l'avevi già detta ma leggerla è stata tutta un'altraaa cosaaa *_* *_*
Gli scambi di sguardi che si fanno e poi Hermione che non capisce più niente troppo bellissimoooo <3 <3
Anch'io al posto suo avrei fatto lo stesso ansi forse  anche peggio  ^_^
La fine è  un pò triste ma fantasticaaaa ^_^ alla fine stavo propio in lacrimeee soprattutto quando Draco ha rimasto a Hermione senza parole con le sue risposte durissimee !!!
Come ho già detto prima capisco pienamente Hermione <3
E' una sensazione bruttissima :-(
Ti senti cosi a terra senza forze senza parole ti senti distrutta uccisa !!!
Ma Hermione è forte e poiiii e poii Draco fa cosi ma in realtà sotto sotto si sa che gli piace da morireeee <3
Ahhhhhhhhhhhhh come mi piaccionooooo le storie cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Le amo propioooooo <3 <3
Amo le storie dove sotto l'odio c'è nascosto un amore un amore <3 <3
Peccato che non sempre è cosii
Eh vabbèèèèèèè^_^
Non mi resta che farti i miei piu grandissimimissimissimiiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Sei Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un mostroooo e questo capitolo è propio come teee ^_^
Sei un super super genioooooooooooo e io ti adorooooooooo ^_^
Ti adoro con tutta me stessa perchè grazie alle tue storie mi fai sognare e mi fai capire anche molte cose ^_^
Grazie cicciaaa grazie di tutto sei una persona meravigliosa e specialeeeee ^_^
Aspetto con ansiaaa il prossimo capitoloooo ^_^
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3
Baci baci stellinaaaaaaaaaaaaa da :

Charlotte94^_^

21/06/12, ore 19:42

Cavolo!! Che nel capitolo!! È stato bellissimo l'incontro tra Hermione e Draco, peccato che lui rovina tutto sul più bello..
Hermione è proprio cotta del bel Malfoy!
Sono curiosa si sapere cosa accadrà al loro prossimo incontro..anche se secondo me tra quei due succederà qualcosa, almeno lo spero.
Comunque è vero ci lasci in sospeso sempre nei momenti migliori!!
Adesso aspetterò il prossimo capitolo con impazienza!!
Comunque mi piace troppo il tuo modo di scrivere. Al prossimo capitolo. Un bacio. Silvia

21/06/12, ore 18:14

Scusa. Oggi sarà molto molto molto breve. Sono di fretta. :D
Devo essermi persa un passaggio fondamentale. Non riesco a capire il comportamento di Draco. E' un'enigma.
ò_ò
Hermione sembra vedere solo lui. Ha una visione altamente distorta. XD
E mi piacciono i doppi sensi. XD
Alla prossima.

Chiara

21/06/12, ore 16:51

Ciao carissima, bellissimo questo capitolo, ci hai messo tanto a scriverlo ma il risultato è spettacolare!!!! Cominciamo dalle previsioni della professoressa Cooman, ah ah ah come potevano mancare!!!! Hermione che deve aiutare Draco a studiare il copione, una bella prova per vedere i nostri due innamorati cercare di resistersi... Draco è sempre il solito guastafeste con lei, ma quando sono soli riesce ad esternare almeno in parte quello che prova, la scena del bacio, wow non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!!! Hai ragione anche sul punto che tronchi sempre i capitoli sul più bello, è proprio vero, ci vuoi far morire di curiosità..::))) ma secondo me è meglio così, io adoro la suspance e l'attesa!!!! Kmq Bravissima... questa storia si fa sempre più interessante!!!! Attenderò giovedì prox con trepidazione!!! baci.....

21/06/12, ore 15:13

Questo capitolo è veramente stupendo *-* Draco e Hermione che provano le battute... davvero molto romantico xD E lui che, improvvisamente, poggia la testa sulle sue gambe... mi immagino già la scena xD Ciò che mi ha fatto ridere di più è che Luna stava misurandole la taglia che potesse andarle bene per il vestito e Malfoy ha mal interpretato le posizioni xD Ti rinnovo i miei complimenti ;D
Bravissima!
Un bacio,
Dear Juliet

18/06/12, ore 11:00

Oddio, Stella! Mi sono accorta solo ora di non aver lasciato una recensione! In questi giorni sono svanita....
Comunque eccomi qui...

Il prof Finnick mi piace, sai? Avevo scritto di averlo trovato inquietante, all'inizio, mi pare, ma adesso lo trovo molto interessante! La sua prima lezione mi è piaciuta moltissimo ^^
Quella strana palla  - il Cuore di Venere (ADORO il nome!) -, che ricorda una Ricordella, è davvero geniale! E mi è piaciuta la tua idea di Draco innamorato ;-) Hermione ha il cuore libero, pronto per lui =)
"Signor Malfoy, lei è il ragazzo più innamorato di questo pianeta": ahahahahahah chissà che faccia ha fatto Draco!

Le prove non sembrano essere partite con il piedi giusto, eh?! hihi
IL BACIO DI MALFOY! ahahahahahah ne vedremo delle belle per davvero! ahahahah
Quando Hermione chiama Draco "capo scimmia" rido per un'ora! ahahaha

L'ho capito subito che il titolo rimandava alla canzone di Katy ;-) E' fantastica!

Alla prossima! Attendo con ansia il nuovo capitolo, sono troppo curiosa!

Bacione! Tua, Marti

17/06/12, ore 18:29

le cose si fanno davvero interessanti,e  così Hermione ha il cuore libero !! Perfetto così potrà subito innamorarsi del nostro stupendo serpeverde :-D Sono sicura che Draco ama Hermione, non può che amare la nostra saccente grifondoro :-D Queste prove ci mostrano sempre delle scene Dramione molto belle, anche perchè è l'unico vero momento in cui i due sono obbligati a stare molto ma mooolto vicini :-D non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

15/06/12, ore 23:07

Ciao :D rieccoci come promesso! Si la storia si sta facendo interessante... Chi è la misteriosa ragazza dici ? Non sarà per caso la nostra grifoncina... (e non dirmi che non è Hermione non lo accetto xD ) sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia :) a presto un bacione :D

15/06/12, ore 09:05

Bel capitolo povera Hermione quando è troppo vicina a Draco non capisce più niente aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao

14/06/12, ore 23:18

Wow!! Questo capitolo è stupendo! Non ho parole!
Comunque anche io credevo che con Hermione il Cuore di Venere diventasse rosso...invece. E non mi immaginavo che Draco fosse così innamorato (spero di Hermione!).
La scena delle prove in cui Draco si avvicina a Hermione l'ha scritta talmente bene che anche a me batteva forte il cuore, come se fossi stata Hermione stessa! E poi è stato bello che anche a Draco batteva forte!
Peccato che alla fine Hermione non sia riuscita a parlare e ha fatto andare via Draco ,anche se, chi riuscirebbe a parlare con Draco alle spalle?!
Finalmente Hermione si sta accorgendo di provare qualcosa nei confronti del Serpeverde!! Ho l'impressione che se fra un po' baciasse di nuovo il Cuore di Venere, questo diventerebbe rosso come con Draco!!
Ora sono troppo curiosa di sapere come continuerà questa bellissima storia.
Spero che aggiornerai presto. Un bacio. Silvy