Following
di Stella94

01/11/12, ore 15:59

mi spiaec che sia finita. Io personalmente sono affezzionata a narcisa piu ch e a luc e mi dispiace che sa morta e nmpn possa vedere la felicità del figlio.
Luc è meglio che stia zitto e sopporti , altrimenti il carcere sarebbe niente rispetto a quello che gli farei passare deve a dra il resto di una vita serena e felice, cosa che solo herm puo fare
si silente ha la vista lunga

30/10/12, ore 19:28

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stella!!!!!!!!!
Ti lascio una recensione velocissima, perché mia madre sta tornando e se mi trova al computer...mi uccide, credo. Ebbene sì....me l'ha sequestrato un'altra volta =.="
Queste mamme isteriche.....-.-"
Cooomunque, anche se sono depressa il tuo capitolo mi ha risollevato decisamente il morale.
E'....è stupendo! Lo so che ripeto le stesse cose ogni volta, ma è davvero così devi credermi! :)
Ho riso come una matta quando ho letto di Ron.
Ahahah non me lo sarei mai aspettato!!!!! Se ci ripenso rido ancora a crepapelle :D :D :D Mi è piaciuta anche la parte in cui si è chiarito con Hermione, sinceramente mi aspettavo di peggio, credevo che dopo aver visto Hermione con Draco, andasse in escandescenze o cose del genere, ma sono felice che non sia stato così.
Ah proposito! Hermione e Draco. La scena dello sgabuzzino è arrivata!!!!!!!!!!!! *w* Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che prima o poi uno sgabuzzino sarebbe stato utilizzato!!!!
Eheh sinceramente non mi aspettavo che anche Hermione cedesse così, insomma lei è sempre così controllata, così pudica e sapere che al di là della porta ci sono una miriade di persone che si stanno preparando per la recita...beh, credo che la paura di essere scoperti abbia aumentato l'eccitazione, no? xD Ma poi con uno come Draco come si fa a non cedere?!?!?!!? Whuaaaaaaaaaa :) :) :)
Ma....vuoi sapere quale è stata la parte in cui veramente ho riso fino alle lacrime?
Le note.
Ti giuro che ho pianto dal ridere. Non voglio offenderti solo che....il tuo racconto è così buffo! Io non ho mai fatto recite a scuola, ma credo che se avessi avuto quest'obbligo avrei combinato più guai di te. Comunque questo capitolo come sempre è meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere il capitolo della recita, lo aspetto da tantissimo!
Scusa per questa recensione orrenda, ma il nemico si sta muovendo! :(
Purtroppo devo lasciarti, nella prossima recensione mi rifarò! ^_^
flors99
Ps. Ahahah ho letto la tua recensione al mio ultimo capitolo, per cui ovviamente ti ringrazio come sempre, per il tuo appoggio che non mi fai mai mancare... Beh? Cosa dire? Sapevo che il bacio tra Ron e Hermione non ti avrebbe....diciamo...."aggradato", quindi tanto per indispettirti ancora di più ho troncato il capitolo a metà! Ebbene dì...sono sadica.....xD
Pps. Nella mia prossima recensione potrebbe ritornare il mio agente segreto 1234567890, spero che tu non ti sia dimenticata di lui!!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:45 pm)

26/10/12, ore 14:12

Sesso sfrenato in uno sgabuzzino.
Ora puoi dire di aver raccontato tutto!! XD
Chiedo venia per il ritardo. Ho letto solo oggi. U_U
Perdono.
Siamo gia alla fine? ò_ò
Sembra ieri quando l'hai iniziata.
Pazzesco.
Durante la recita ne succederanno di cotte e di crude vero? XD
Sarebb tipico!
Alla prossima
Baci

Chiara

25/10/12, ore 23:00

Finalmente questa recita tanto attesa è arrivata! Hermione la solita fortuna con il vestito più bello! Quando hai parlato del vestito di Lavanda è stato divertentissimo, soprattutto perché se io mi immagino Lavanda me la immagino con un vestito volgare e imbarazzante..
Mi è piaciuto molto il chiarimanto tra Hermione e Ron, soprattutto perchè lui ha saputo ammettere che Draco era giusto per lei. Che ridere Ron vestito da donna, avrei tanto voluto vederlo!
Mi piace un sacco il rapporto tra Hermione e Draco, il fatto che siano teneri ed anche ironici..
Anche il tuo anedotto sulla tua vita mi è piaciuto molto, anche perché condivido molto di quello che hai scritto!
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Draco di così brutto, anche se sospetto che centri in qualche modo suo padre o sua madre (spero che non le accada nulla)
Al tuo prossimo capitolo, un bacio Silvy

25/10/12, ore 19:55

ehiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
non è veroooo che questo capitolo non è un granchhè ^_^
io lo trovooooo moltoooo moltoooo divertenteeeee :)
mi sono morta dal ridereeeeee ^_^
l'ultima partee quella dove c'è ron è stata semplicemente fantasticaa
all'inizio mi sono morta di risate ahahahah perchè poverinooo deve fare sempre la parte dello sfigato ahahahah ^_^
poiii mi sono diciamoo commossa ^_^
lo stimoo ,lo stimo perchè ha detto a hermione delle cose semplicemente meraviglioseeee <3
quando gli ha chiesto scusa mamma miaa la ero in lacrime mi ha ricordato una cosa :)
è vero illudersi non serve a niente purtroppo bisogna andare solo avanti quando la persona che ami non ti vuole :-(
e' una cosa troppo triste io lo capisco tantissimo a ron fa male è un dolore che non si puo placare è difficile
lo sai anche tu ...
ma ron deve stare con lavanda ahhahah sono fatti per stare insieme quei due <3 io li trovo semplicemente fantastici insieme ^_^
anche nel film nel sesto mi piacevano insieme ^_^
e vabbèèèèèèè
vuoi sapere la miaaa parte preferitaaaaaaaaaaa
la parteeeeeeeeeeeee dellooooooooooooo sgabuzzinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
è fantasticaaaaaaa non me l'aspettavoooooooooo
mamma miaaaa mi so fatta pigliaaa tantissimoooooooooo
mmmmmmmm ma perche sono sempre cosiiii fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????'
perchè il tuo dracoooo è sempre cosi meravigliosamenteeee super sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmmmmmmm mmmmmmmmm :)
non ho parole quella parte è fantastica la adoro ^_^
ahahahahah hermione dopo l'esprienza dei elefantini ha capito che deve badare di piu al suo intimoo ^_^
quelle famose mutandine fantasticeee ^_^
sono ancora in mano di dracooo :) <3
bellooo belloooo tuttoooo bellissimooooo ^_^
complimentiiii ^_^ abben a te e a tutto ciò che scriviiiiiiiiiiiiiiiii :)
oraaa vadoooo ciao ciaooo stellinaaaaa tanti kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

23/10/12, ore 22:16

Eccomi qui!
Lo so, sono un pochino in ritardo, e probabilmente anche questa recensione farà davvero schifo, ma sono di frettissima, ho giusto qualche minuto per scriverti queste poche righe.
Non potevo non recensire questo capitolo, non dopo aver letto poi che era il tuo preferito.
E'...è adorabile. Sì, riesco a trovare solo questo aggettivo: adorabile.
Non posso fare a meno di fare gli occhi a cuore quando leggo di Draco, soprattutto all'ultima frase. "Un patetico ragazzo innamorato"...Cioè....questa è poesia! Sninf....ma come fai a farmi emozionare ogni volta? Inoltre in questo capitolo, ho trovato Draco molto...molto....affettuoso. Anche il modo in cui si comporta con Hermione, mi ha ricordato un po' quello di un padre protettivo, dolcissimo e...gelosissimo, ovviamente.
Inutile dire che ho adorato la scena delle mutande! Ahahah! E' esilarante! Hermione è costretta a salire sulla torre Grifondoro senza le mutande xD Quando l'ho letto sono scoppiato sono scoppiata a ridere :) Ecco, Draco è anche questo! Draco è un mix perfetto tra dolcezza e ironia. Tra amore e passione. Tra stronzaggine e tanta, davvero tanta, tenerezza.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui Draco chiede a Hermione di ballare con lui. L'ho trovata molto romantica e adatta alla situazione. Anche se, onestamente, ballare completamente nudi su un palco, quando potrebbe entrare chiunque...insomma non sono stati molto cauti! XD
Va beh, termino qui questa recensione orrenda, ma che ci tenevo davvero tanto a lasciarti :)
Spero che aggiornerai prestissimo!!!!!!!!!! ^____^

22/10/12, ore 21:13

Eccomi qui Stellina, un pò in ritardo, ma trovo sempre il tempo per te! Sai mi capita ogni tanto che mi metta al computer e dopo 5 minuti il mio piccolino mi reclama.. Ormai è lui che comanda in casa... :) Kmq veniamo a noi, parto subito col dirti che portesti anche scrivere un libro ed avere successo, oramai sei diventata una scrittrice di prim ordine, ogni capitolo che scrivi ha qualcosa in più del precedente, sai far entrare il lettore direttamente nella storia, e sai far rivivere le stesse emozioni dei protagonisti, che dire, questo capitolo è DIVINO!! La giusta continuazione al precedente!! Mi hai fatto letteralmente sognare, Draco in versione così romantica e sdolcinata l'ho sempre adorato, i contunui ti amo rivolti ad Hermione nel bel mezzo del loro amplesso sono da brividi, Per non parlare della frase finale, sognami questa notte, io ti raggiungerò, sarà difficile dimenticarla, io la metterei come frase più romantica di tutte le fiction di efp!! Brava anche nel mettere qualche scena comica, incastrandola perfettamente tra le scene romantiche!! I miei complimenti ancora, e non vedo l'ora di conoscere la tua famosa triloogia, me ne hai già parlato, la trama è fantastica, sarà un successone!!! Ora ti lascio... Un bacione...:)

19/10/12, ore 18:23

Wow! Sono senza parole! Riesci sempre a stupirmi.
Questo capitolo è stato in assoluto uno dei migliori. Romantico ma allo stesso tempo divertente. Per esempio a me ha fatto un sacco ridere la risposta che Draco da alla domanda di Hermione su cosa penserebbe la gente se fosse entrata in quel momento. L'orgoglio di Draco è sempre presente, e se non fosse così probabilmente le Dramioni non sarebbero tanto belle!
Draco, il patetico ragazzino innamorato, come si definisce lui..
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, in modo partocolare per tutti quegli anticipi che hai dato! Cosa accadrà a Ron?? E cosa succederà di brutto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Heidi..ops Following! ^.^
Al prossimo giovedì, un bacio Silvy

19/10/12, ore 13:08

Cara Stella,

Eccomi qui a recensire!!
Ma che bel capitolo!! Mi hai fatto sognare un po', è sempre cosi bello leggere di un amore cosi romantico e pure che davvero mi sciolgo!
Hermione finalmente mi è piaciuta (dire mamma che rompipalle questa che non le va mai bene niente) è stata secondo me meno noiosa e leggermente più sicura di se! Draco lo sai già, unico ed eccezionale! Lo amo ogni capitolo sempre di più, la scena delle mutande ci stava, è molto da Malfoy ;)

18/10/12, ore 18:28

stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
oddiooooooooooooooooo non puoiiiiii capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3
helpppppp non riescooooo a riprendermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
ho gli occhiiiii a cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii e una faccia che fa ridereee troppoooo ^_^
mi hai lasciatooooooo senzaaa paroleee ^_^
questa voltaaaa non so che direeeeeeeeee ^_^ <3
non lo so descrivereeeeee ^_^
e' troppooooooo meravigliosoooooo , è troppooooo bellissimooooo , è troppoooo fantasticooooooooooo <3 ^_^
è molto molto molto romanticoooooooooooo ^_^
Brava bravissimaaa a me le cose cosi mi fanno impazzireeee ^_^
incomincio a sognare ad ochhi apertiiii e non la finiscooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la primaaaa parteeeeeeeee è mega ma megaaaa fantasticaaaaaaaaaaaa
cioè è da mmmmmmm mmmmm e mmmmmm
sono troppoooooo dolciiiiiiii troppooooo fantasticiiiiii troppooo troppoooo tuttoooo
dracooo è stato bellissimo e dolcissimoo
è propioooo perfettooo ^_^
quando le dice ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amoooo
non puoiiii capireeeeeee erooo in lacrimeeeeeeeeeeeeee
beh questa volte mi hai fatto piangere piu del solito
ma di emozione eh precisiamooo ^_^
troppooo bello pure il ballooooo
ad un certo punto era come se io stessi ballandoooo ahahahha non puoi capire dopo aver letto quella parte ho chiuso un attimo gli occhi poi li ho aperti e ho dettoo : ehiiii charlotte riprenditi è di draco e hermione che stiamo parlandooooo non di te svegliaaaaaa ahahhahahahhahahahaha
bell bell tropp belllllllllllllllllllllllll <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
troppo bello anche quando si prende le sue mutandineee ahahahahahhah
mi sono morta dal ridereeee :) quelle mutandine rimarranno nella storiaaaaa ;-D
troppo bellaaa pure la fineeee ^_^
quando draco gli dice che sciocca che seiiiii
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
tutto questo romanticismooo nn mi fa tanto bene mi saaaaaa
ahahahahha scherzoooooo
grazie grazie di tuttoooo stellinaaaa non finirei mai di dirtelo mi regali sogno troppoooo stupendiii
solo tu riesci a farloooooo
amooo tutto quello che scriviii perche solo tu riesci a colpirmi e a farmi provare emozioni fortissimeeeeeeeeeeee
complimentiiiii complimentiiii tantiiii tantiiii
seiiii fantasticaaaaaaaa
continuaaa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'oraaaa di leggereeee il continuoooooo
per adessooo leggerò questoooo e quell'altro fino alla nauseaaaaaaa
ritrovati 340000000000 visualizzazioniiiiii ahahahahhahahahhahahahahha
ciaooooooooooooooooo stellinaaaaaa
ciamoooooo miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da :

Charlotte94 ^_^

ps ; dico sempre che subito dopo aver letto non devo recensire perchè mi faccio predere troppo ma mi dispiace io propio nn resisto devo commentareeee devo farlo per forza e subitoooo ahahahha troppo bello troppoooo bellissimoooooooooo ok bastaaaa ciaooooooooo ^_^ ^_^

18/10/12, ore 16:13

Okay, questo capitolo non potevo non recensirlo. Cioè è bellissimo. Ogni parola, ogni frase mi...mi entra dentro, ti giuro. Amo veramente il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Conplimentissssimi!! La lemon è assolutamente fbxhaje. E quando le prende le mutandine?! Odddiio!! Davvero, ssssei geniale!! Ah quanto mi piace leggerti.
Purtroppo devo scappare, oggi è una giornata impegnativa ma il tuo aggiornamento non potevo mica saltarlo ;P
Un baciiione grandissimo, aspetto con ansia il prossimo giovedì!! djxusk**
P.S. Sto ancora aspettando il tuo autografo:3
Darleen

18/10/12, ore 15:55

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Che bello!
Romantico, e quasi reale.
E sopratutto mi è piaciuto che hai voluto raccontare la scena dal punto di vista di Draco.
La cigliegina sulla torta è il "Patetico", finale.
AHahhahhhhhhhhahahaha!! Draco Molfaoy un comunissimo e sdolcinatissimo ragazzo innamorato. XD
Puaahahahahh!
Bravissima, come sempre
Baci

Chiara

18/10/12, ore 10:35

Ma salveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono stranamente euforica (forse perché sono due giorni che non vado a scuola per la febbre), e leggere il tuo capitolo mi ha fatto felice ancora di più!
Innanzitutto partiamo dal titolo: so che è il titolo di una canzone, ma non appena l'ho visto ho pensato alla mia storia *w* E anche se hai fatto riferimento alla canzone, non hai idea di quanto ho gioito sapere che la scena più bella di tutta la storia tu l'abbia intitolata come la mia long!
Sì, secondo me questo è la parte più bella di tutte, o almeno quella che io ho preferito più in assoluto.
Ti dirò la verità: quando hai detto scena lemon, essendo rating rosso, mi aspettavo qualcosa di più spinto, ma non hai idea di quanto sia felice di essermi sbagliata. Ho cercato tantissimo tra le storie di Harry Potter, ma mai nessuna storia, nessuna scena lemon, mi ha trasmesso la dolcezza e la tenerezza della tua. Gli scrittori tendono a descrivere più l'atto in sè, come hai detto tu nelle note, piuttosto che il sentimento: so che è una cosa soggettiva, che se una persona preferisce parlare dell'atto, uno non ci può far niente, ma lasciami dire che (per quanti commenti perversi faccia su Draco), io preferisco di gran lunga quando viene analizzata la psicologia dei personaggi (e penso si capisca anche dalla mia storia xD).
Ho adorato la paura di Hermione: non tanto perché mi facesse piacere vederla impaurita, non ce l'ho con lei, ma per il semplice fatto che tutti i suoi dubbi e le sue incertezze sei riuscita a renderli talmente reali da sentirli io stessa. Ho amato la dolcezza di questo capitolo: la ingenuità di Hermione, pari quasi a quella di un bimbo, la pazienza di Draco, che alla fine si è esasperato nel sentir parlare di sciacquoni (ahahahahahah, muoio ancora dalle risate se ci penso! xD), ho amato loro, quello che rappresentano. Così diversi, eppure così vicini, io...io mi sono innamorata di questo capitolo! (Tranquillo Draco, non essere geloso XD) E le ultime parole di Draco? Se Hermione non ha pianto per poco non lo faccio io! Avevo un sorriso larghissimo (stavo per scoppiare a ridere, leggendo degli sciacquoni), quando poi ho letto quello che Draco ha detto! Wuhaaaaaa! Sninf! E' stato tenerissimo, e soprattutto le ha detto proprio quello che a lei serviva per tranquillizzarsi. Forse sembrano parole scontate da dire in un momento del genere, ma io credo che non sia stato facile per Draco.
Cosa posso dire? Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, ma questo l'ho proprio amato da cima a fondo, senza eccezioni. Mi è piaciuto il taglio comico che hai dato al racconto, Hermione che parla di sciacquoni in un momento simile non lo dimenticherò mai xD Ahahah mi sto immaginando la faccia che Draco deve aver fatto in quel momento! ^______^
Aspettavo da tanto di leggere questa scena, e ti dirò: hai superato ogni mia più rosea aspettativa! Adesso posso riprendere a leggere Umano Troppo Umano. Avevo già cominciato la storia, ma mi sono fermata prima di leggere la scena lemon....non so perché l'ho fatto, ma volevo leggere prima quella che ci sarebbe stata in questa storia. Non so, magari è un po' stupido, ma io sono felice di aver aspettato! *w*
Spero che aggiornerai presto, perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succede! Anche se devo ammettere che stavolta non hai lasciato il finale in sospeso (cosa che io invece ho fatto, e per cui ho ricevuto molti improperi XD), è vero stavolta sei stata buona :)
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ps. Ti voglio bene :)

15/10/12, ore 08:22

Ciao cara stella!

Allora mi è piaciuto come hai reso tutta la scena molto romantica e tenera, Draco è semplicemente delizioso, premuroso e estremamente paziente!!! Mamma mia ma Hermione quant'è pesante? Mi dispiace dirti che non mi è piaciuta neanche un po'. Ma come fa a farsi certe seghe (scusate il termine) mentali in un momento cosi? Con il ragazzo che le ha dimostrato cosi tanto, con il ragazzo che lei ama, no, per lasciarsi andare le serviva una stupida parola che molte persone usano in modo inopportuno! Lei voleva il ti amo, i gesti che lui ha fatto invece non li vede neppure... Non mi piace neanche un po' , troppo infantile, troppo immatura per i miei gusti perché va bene avere paura, avere dei timori, ma non cosi ti prego.
Quindi posso dire povero Draco xD e mi costa dirlo visto che io nella Dramione tipo solo e sempre per Hermione, ma qui non lo merita!
Un grosso bacio
Meg Marlon

13/10/12, ore 08:41

Il capitolo è stato coinvolgente e anche divertente. Molto divertente.
Però è in linea con la storia che hai scritto. La tua Hermione rasenta il limite dell'assurdo però è coerente sempre. Si lancia in questa nuova avventura senza averla programmata (la biancheria ne è una prova) e non si tira indietro perchè sa che questa è una tappa obbligata e la vuole vivere con lui.
Lui che devo dire dimostra di avere una pazienza infinita e anche un amore sconfinato perchè, dopo essere arrivato al limite, sentire parlare di sciacquoni non deve essere il massimo.
Aspetto il capitolo romantico.
Baci BABY