Following
di Stella94

29/09/12, ore 15:48

Ciao :-) È la prima volta che lascio una recensione ai tuoi capitoli, ma mi piacciono tanto. Questi qui poi, mi ha lasciata con la bocca aperta ma una muta domanda: "quando continua?" ahahahah XD So che nel regolamento c'è scritto che non bisigna recensire solo con un "dai continua" ma qui è d'obbligo!!!! DAIIIIU CONTINUAAAA!!! :-P Sono troppo curiosa di sapere Draco come se la caverà adesso... perché in un primo momenti l'ha baciata pansy! E questo è già tradimento u.u ahahahah dai, alla prossima!!

28/09/12, ore 19:52

Sto seguendo questa tua storia e leggendo quelle terminate.
Sono storie molto carine ma devo assolutamente farti un appunto e mi dispiace molto perchè ti metto una bandierina neutra (non di sicuro critica, non lo meriti).

Voglio segnalarti troppi errori di grammatica e soprattutto (cosa più fastidiosa) la tua continua ricerca di una grande quantità di aggettivi e sostantivi che però risultano spesso errati nel contesto.
Le tue storie risultano così  "erroneamente pretenziose".
Cerca di essere più naturale nell'esposizione, tieni di fianco un buon vocabolario e controlla gli errori di battitura (invece di diede scrivi sempre diete, argomento di cui mi intendo, purtroppo, ah ah ah).

Per il resto continua così, che sono curiosa di leggere la prossima storia che hai annunciato.
Un abbraccio. Simona

27/09/12, ore 18:16

Ok la notizia del mancato lieto fine canonico mi ha un pò spiazzata così come il comportamento iniziale di Draco.
Dice di non dare importanza al sesso ma si comporta nella maniera opposto. Capisco che per lui sia importanti i gesti però mi sembra che Hermione gli abbia sempre dimostrato fiducia e soprattutto amore.
Si riscatta un pò respingendo Pansy anche se per un momento ho creduto che cedesse.
Ora non so cosa succederà però credo che qualche spiegazione tra i due sia d'obbligo.
Baci BABY

27/09/12, ore 16:36

Ok.
Il capitolo è fantastico, in se e per se, però a dire il vero Hermione mi ha fatto abbastanza.... rabbia.
Forse avrò io delle vedute ristrette, ma proprio non ho capito perchè si è fatta tutti questi problemi. Cioè, da prendere a sberle.
Lui non ti ha mai detto che ti ama????? Be Il fatto che ti abbia parlato di sua madre, delle sue fughe, delle sue paure e dei suoi problemi (di fronte a POTTER!!!!), mi sembra sufficiente come dimostrazione.
Non mi piace questa Hermione. Cambia umore come una banderuola con il vento.
Tu non ti fidi di lui, allora perchè lui dovrebbe fidarsi di te e mostrarti i suoi sentimenti? Non lo trovo equo come ragionamento.
Sembra che a fine di trama, tu le abbia sconvolto il carattere. ò_ò
Non dico che lo hai fatto, ma nella situazione sembra di si.
Dopo tutto questo, ti dico che è il capitolo più "vivo" che tu abbia scritto.
Ma i ragionamenti di Hermione, a mio inutile parere, proprio non ci azzeccano.
E alla fine lui, dovrà pure prendersi la colpa dell'assalto di Pansy, perchè poverino è colpito SEMPRE dalla sfiga. :D
Gia povero cucciolo si sente male per motivi fuori dal mondo, adesso tenterà il suicidio per averla fatta piangere di nuovo. XD
Voglio sapere che ha partorito di nuovo la tua mente diabolica.
Ti prego, basta Hermione con crise isteriche da donnette ottocentesche!! XD
Alla prossima
Baci

Chiara

27/09/12, ore 15:54

Ciao carissima... eccomi qua , anche se non ci sono sempre ogni tanto mi faccio risentire!! Hai detto che lo scorso capitolo ha ricevuto poche recensioni? Be, mancavo io no?? Le mie recensioni valgono doppio... ah ah ah ah Il mio piccolino dorme, ogni tanto mi permette di respirare un pò, sai i primi giorni devi prendere i suoi ritmi, e te lo dico, sono molto intensi, fra allattamento, cambio pannolino, bagnetto e ninna nanne per farlo dormire, il tempo a mia disposizione non è molto, sono fortunata perchè ho una mia amica che viene a farmi le pulizie, così mi posso rilassare nei momenti vuoti!!! Tutto sommato è un bravo bimbo, la notte dorme , si sveglia ogni tre ore perchè ha fame, ma dopotutto è normale, è un mangione e un gran coccolone!!! Km basta parlare di me, ora voglio esprimermi riguardo a following, parto subito col dire che questo capitolo è bellllllliiiiisssssiiiiimmmmmoooo, il colpo di scena finale mi piace, mette un pò di pepe alla storia, Chissà come reagirà Draco, povera Hermione adesso si sentirà sicuramente tradita e umiliata, vedere lui fra le braccia di Pansy, non oso immaginare, speriamo che Draco faccia di tutto per farsi perdonare... Tornando un pò indietro il loro rapporto ha bisogno di un piccolo cenno di incoraggiamento, lei che ha paura di lasciarsi andare per non deludere lui, e lui che non riesce a dirle che la ama, ora che è successo il fattaccio sarà dura cercare di mettere le cose a posto. Dici che non ci sarà un lieto fine??? Sono curiosissima di sapere cosa combinerai... certo sarebbe triste se si lasciassero... Kmq vedremo, spero che non avrai in mente qualcosa di tragico! Ora ti lascio, e sappi che se non recensirò tutti i capitoli, li leggo sempre comunque!!! Bacioni....

27/09/12, ore 15:48

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaa ma che capolavorooooooooooooooooo <3<3<3
troppooooo bellissimoooooooooooooooo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora gia' ti dico che pensi è una vera e propio p.... , z....., t.... chi piu ne ha piu ne mettaaa
mammaaaa miaaaa non la sopporto propiooooo
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma dove vuole andare??? cioè che intenzioni ha??? vuole draco behhhh non ha capitoooooo propiooooo nienteeeeeeeee
Draco è di Hermioneeeeeeee puntooooooo
lei deve fare la brava e starsene sulle sue senza rovinare il loro rapporto anche se ormai già l'ha fatto
aaaaaa quantoooooo la odioooooooooo
dico io ma draco stava solo solo la bello bello e calmo calmo a pensare e a riflettere perchè disturbarlo ???
ahahhahah ^_^
Ok mi so fatta piglià un po' su sta cosa qua ^_^
La prima parte è troppo bella ^_^
Ti devo dire che la fine mi ha commosso molto <3<3<3
quando lui gli ha detto di andare perchè non voleva ferirlaaaa ... dai ma luiii è propioo un romanticone è dolcissimo <3 <3
un altro al posto suo l'avrebbe buttata a quel paese ... diciamo che il draco di prima l'avrebbe fatto ma invece lui la ama talmente tanto che non osa ferirla nemmeno per un secondo <3<3<3
troppo bella la scena dove lei fa quello che non dovrebbe fare ahahha credo che già mi hai capita
ahahha quella parte è stata da mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ahahhahahahha ^_^
Draco è stato da apprezzare anche qui perchè non l'ha fatta continuare ... ha preferito mandarla via bravooo bravooo
ioooo stimoooo il tuoooooo dracuccioooooooo <3<3<3<3
Non solo è sexi ma è anche intelligente e romatico il tuo draco ^_^
Comunque tutto quello che si dicono nella prima parte mi piace propio assai anche quando lei gli dice mi dispiace ecc <3<3<3
bello bello tuttoooo bellissimoooo
dai sempre il meglio di te ^_^
complimenti o meglio abbennnnnn :-D
Io rimango sempre di piu senza parole quando leggo i capolavori che fai
hai una mente da mostro propioooo
sei bravissimisssimisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei la mia scrittrice preferitaaaaaaaa ^_^ ^_^
oraaaa vado aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
chissà che succederà
povera hermione mi immagino il suo dolore nel vedere quella orribile scenaaa ahahhaha
vadoooooooo carissimaaaa stellinaaaaa tanti baciiiiiii daaa :

Charlotte94 ^_^ ^_^

27/09/12, ore 15:31

Ciao :))
Come prima cosa vorrei dirti che il 'casino' mi è piaciuto. C'è il modo in cui l'hai scritto, la comparsa di Hermione alla fine, Draco dfkhdjkf. Guarda, bellisssimo!!
No c'è, ma scrivi troppo bene!!
Anywaay, non sai quanto ero impaziente che pubblicassi il nuovo capitolo! Oggi è tutto il giorno che rompo alla mia compagna di banco (cara ragazza che mi sta ad ascolatare ♥), c'èè!! jhdfghj è stupendisssimo! E poi il finale, oddio come farò ad aspettare una settimana?! Sai, credo che io mi sveglio alla mattina solo perchè so che se passerà un altro giorno e quindi l'attesa sarà minore...e così fino a giovedì. Questa storia mi sta condizionando la vita, c'è RENDITI CONTO!
Ti do il permesso di sentirti un genio (del male muahaha, come fai a lasciarci cosìì?! Io muoio, lo capisci?!?!?!?!).
Wash, la smetto. Sei il mio mito, YO. Un giorno mi mandi il tuo autografo, oppure ti vengo a trovare e faccio una foto con te. (Non sto scherzando.)
Ti stimo, ragazza.
Una baciooone
Darleen

27/09/12, ore 15:24

Questa volta sei riuscita a farmi piangere ben due volte!! Un capitolo a dir poco fantastico (anche se triste) l'hai scritto troppo bene! Quando Draco e Hermione hanno discusso mi sono sentita davvero tiste per loro due. In un certo senso riesco a capirli tutti e due, ma mi spiace più per Hermione, dopo tutto lei ha bisogno di essere rassicurata, almeno per la prima volta, e un "ti amo" da parte di Draco sarebbe stato utile. La cosa più tirste di quel pezzo è stato lo sguardo indifferente che le ha lasciato Draco prima che lei se ne andasse, sicuramente uno sguardo indifferente fa più male dello uno sguardo arrabbiate, che le aveva riservato prima.
Sapevo che sarebbe arrivata Hermione, visto che avevi detto che avresti fatto finire male questo capitolo. Poverina, cheissà come si è sentita quando li ha visti, mi dispiace un sacco..
Però, mi è piaciuto il fatto che Draco si sia rifiutato di continuare. All'inizio pensavo che sarebbero arrivati fini in fondo, invece lui si è accorto dell'errore, peccato che Hermione non abbia sentito le parole di Draco su di lei e che non sappia che in realtà era solo Pansy a fare tutto...
Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come si farà perdonare Draco. Mi hai anche incuriosito per la tua prossima Dramione....
Un bacio, Silvy

27/09/12, ore 15:15

Ciaaaaaaaaaaaaao :) sono tornata più carica di primaaa xD
Devo dirtelo, hai combinato un casino con fiocchi e controfiocchi eeeh? voglio proprio vedere come andranno a finire lo cose tra herm e draco!
Quel testone! Non poteva dirlo a herm che l'ama invece che a pansy?? io non so! ;)
E per finale non tanto lieto cosa intendi?? sto già maleee!!
Come sempre ti posso dire che il capitolo e scritto da dio e che non vedo l'ora di leggere il resto :) sei fantastica!

Un bacione, Sere

24/09/12, ore 23:56

Brava Brava !! Mi vuoi soprendre eh !!
Bhè ci sei Riuscita davvero!!
Brava Brava Brava !!
Io sarò sempre qui vicino a Te ^^ xD
Un abbraccio enorme Ire <3

21/09/12, ore 14:22

Come al solito stupendo! Il ballo è stato bellissimo. Mi piace un sacco come hai descritto all'inizio i sentimenti di Draco.. Anche il fatto che hanno trasformato la Sala Grande in un giardino notturno è stato stupendo. Non mi aspettavo proprio che ci fosse anche Lucius. Sono curiosa di sapere cosa Lucius ha detto a Draco..
Peccato che Hermione ancora non si fidi abbastanza di Draco, soprattutto perché lui aveva fatto andare via i suoi compagni di stanza solo per quel momento..
Mi viene un dubbio per la reazione di Draco che tira un pugno alla testata del letto..perché c'è rimasto cos' male? Solo per il desiderio, o c'è anche qualcosa di più?
Spero di poter leggere presto il tuo nuovo capitolo. Un bacio Silvy

21/09/12, ore 08:34

Cara Stella,

Eh no! Qui un grosso rimprovero ad Hermione ci sta, più di cosa cosa vuoi da Draco? Sappiamo tutti che è un ragazzo complicato e bloccato nell'esprimere sentimenti, e lei cosa? Non è pronta, non va bene cosi cara Hermione.
Draco le stava letteralmente sbavando dietro quando è arrivata vestita per il ballo ahahha povero ragazzo, sta soffrendo mica male xD
Ron non mi piace, dai tirari insieme e sì contento per la tua amica, ok che con Lavanda non è facile, ma su, te la sei scelta tu ovviamente!
Va be' io lunedì parto per le ferie quindi quando tornerò spero di poter leggere un bellissimo capitolo nuovo!
Meg Marlon

21/09/12, ore 07:07

Capisco la frustrazione di Draco però se Hermione non se la sente, lui non deve forzarla.
Mi chiedo cosa abbia detto Lucius al figlio. Certamente non delle cose carine.
Sono curiosa di sapere cosa hai preparato per la loro prima volta. sono sicura che sarà qualcosa di eccezionale.
Baci BABY

20/09/12, ore 21:11

sono di sicuro la coppia piu bella di tutte . herm ha paura di doversi confrontare con le tante ragazze di dra
sttupida per lui esiste solo lei

20/09/12, ore 20:03

*-* bellissimo, bellissimo, bellissimoooo!!
il ballo, loro, il vestito di lei!!!  (lo hai descritto così bene che mi sembrava di averlo qui davanti a me!!! )

l'unica cosa che mi viene da dire è: Bellissimoooooo!!! *-*

non vedo l'ora di settimana prossima per leggere il prossimo!!!

baciii Greta