Following
di Stella94

14/06/12, ore 21:34

"Chi sarà la ragazza misteriosa????"
ma...non saprei...Hermione forse???? è una dramione,suvvia! chi potrebbe essere se non lei!!!! :)
bene bene,ciò che ho letto mi piace proprio...non vedo l'ora di scoprire l'idea molto,ma molto dramione!!!!!
ma torniamo a cose serie:
WOW!!!!! fantastica l'idea di tutti quelli oggetti strani e allucinanti,specialmente il Cuore di Venere,gran bell'idea e poi...che tenerezzaaaaaaa!!!!!!!!! :3 :3 :3 :3 :3
troppo bella la frase del prof: "Signor Malfoy,lei è il ragazzo più innamorato di questo pianeta", davvero fantastica. me la devo segnare da qualche parte....
a proposito di Finnick... è un personaggio molto interessante devo dire... è divertente sì (soprattutto per come l'hai presentato quando è entrato in classe) ma si vede che c'è molto di più in lui e si nota anche che ti piace molto il suo personaggio.
complimenti per il titolo...ma dove l'hai trovato????!!! ma torniamo a noi e con questo intendo "torniamo a Hermione e Draco" (a proposito,per amor della mia salute mentale non chiamarlo mai più "Dracuccio", ti imploro...non sai come ho sofferto!!! ç.ç): certo che Herm è proprio presa!!!! hai fatto delle descrizioni da pelle d'oca!!! soprattutto nei pensieri della ragazza...anche se quando leggo una fanfiction preferisco il punto di vista di draco...non sò perchè,ma lo trovo più interessante dei crucci morali della grifona...senza offesa ovviamente!!!!
nulla da ridire se non "ma un bel fulmine su Pansy,un meteorite su Lavanda e una goccina di acido muriatico su Calì,no?"
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono molto impaziente!!!!
Drazel
P.S scusa ma Narcissa e Lucius sono andati in viaggio sulla Luna per caso????!!!
un bacione-one-one
aggiornamento dell'ultimo minuto: ancora 'sto capo scimmioneeeeeeeee????????? cattiva...ora ti metto il broncio -.-'''' povero il mio Draco....che amarezza!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 09:37 pm)

14/06/12, ore 20:35

Ma salveeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm...ehm.....Mi prosto umilmente ai tuoi piedi chiedendoti perdono!!!!! Mi dispiace tanto non aver recensito lo scorso capitolo, mi sento dannatamente in colpa, ti prego perdonami :((((
mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace potrai mai perdonarmi?!?!?!?!?
Cooomunque....Passiamo a commentare questa meraviglia!
Ahahahah!!!!!!!! Ma lo sai che ho riso un mucchio quando ho letto di quella scenetta della pietra?!? E quando il professore ha detto: "Signor Malfoy lei è il ragazzo più innamorato di questo pianeta!" Oddio!!!!!!!!!! Il mio Draco è innamorato, che tenero *.* E so anche di chi è innamorato.....Ovviamente di.....ME! Eheh anch'io ti amo tesoro! Non essere gelosa Stella, amo anche te, tranquilla :D :D :D
E la scena delle prove? Quando Hermione è andata totalmente in confusione SOLO perché lui le era vicino? Se le fa già ora quest'effetto, figuriamoci cosa succederà quando si dovranno baciare...oddio sto saltellando di curiosità!!!!!!!!!!!!
Insomma penso si sia capito che questa storia mi emoziona ad ogni riga che leggo!
Mmm.....Ho fatto una recensione completamente senza senso, va beh spero che ti faccia lo stesso piacere, anche se so che fa veramente schifo -.-"
Aggiorna prestissimo!!!!!!
Al prossimo cap!
flors99
Ps. Il cuore di Hermione è libero!!!!!!!! Non ama Ron! Evviva! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! :D :D :D Tra poco però sono sicura che sarà riempito! ^____^

14/06/12, ore 16:28

Simpatica la palletta magica che ti sputtana davanti all'intera classe. XD
E poi, io ormai davo per sicuro il fatto che Draco si fosse innamorato dell'immagine di Hermione con il vestito da ballo. Ora mi sorgono dubbi.
E poi, Hermione ha bisogno assolutamente di una doccia gelata. Donna, non mi svenire per così poco. Se no, più avanti che mi fai? XD
L'abbiamo persa. Ormai è partita.
Ma quando la palla magica è rimasta invariata, dopo che Hermione l'ha baciata, Harry e compagnia bella, non hanno detto nulla? Cioè, se l'aggeggino magico dice che Hermione non è innamorata di nessuno, se fossi in Ron me la prenderei. Oppure il responso è stato visto solo da lei? Ecco. Mi perdo in particolari inutili. :)
Speriamo che entrambi i fanciulli si riprendano un pò nel prossimo cap, perchè per ora, una sembra una pera cotta, e l'altro è simpatico come un'unghia incarnita. XD
Il suo solito insomma.
Baci baci.

Chiara

14/06/12, ore 16:23

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
Sono senza paroleeee è davvero un capitolo bellissimooooooooooooo ^_^ ^_^
Ansi dire bellissimo è troppo pocoooo ^_^
Io direi che è super meravigliosoo ^_^ <3
Mi è piaciuto davvero tantissimoo ^_^
La mia parte preferita è la prima ^_^
Mi ha colpito tantissimo il fatto della palla ^_^
Il Cuore di Venere <3
Mi è piaciuta troppo la parte di Hermione ^_^
Di quando il professor Finnik gli dice che il suo cuore è libero ... che non è occupato da nessuno ^_^
Lei era convita di essere innamorata di Ron inece non è cosi ^_^ ahahha per  fortunaaa
Vorrei baciare anch'io il Cuore di venere per capire se sono innammorata di qualcuno o no !!!!
Io spero che sia come Hermione ^_^ ahahhaha
Non mi aspettavo che draco avrebbe baciato il cuore di venere ^_^
Troppo bello perchè non mi aspettavo nemmeno che il suo cuore fosse occupato ^_^
Ehehehehehheheheheh è innammoratoooooooooooooo ^_^ ^_^
Chissà di chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P :-P :-P
ahahhahaha ;) ;)
Anche la seconda parte è molto bella ^_^
Soprattutto verso la fine ^_^
Troppo belli i pensieri che Hermione si fa di lui ^_^
Troppo bello quando stanno vicini vicini <3 <3
Iniziano ad essere già adorabili ^_^
Che cuccioliiiiiiiiiiiiiii <3
Mi sono morta di risate ^_^ perchè lei non capisce più niente ^_^
E draco come al solito la stuzzica sempre ^_^
Però come vedo Hermione in un modo o nell'altro  si sa sempre difendere ^_^
E' stata veramente mitica ^_^^_^
Anche Draco lo è stato ^_^
Solo che è propio uno stronzetto ahahhahahah ^_^
Mmmmmmmmmmmmm quanto mi piace il draco cosi ^_^ ^_^
Vabbè ho detto tutto ^_^
Tantissimi  complimentiiii  ancoraaaa ^_^
Non c'è bisogno che ti dica che sei un genio perchè già lo  sai ne te lo ripeto quasi ogni giorno ^_^ ^_^
Bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ ^_^
Un kiss forte forteeee da

Charlotte94 ^_^ <3

14/06/12, ore 16:06

Ciao Cara, dio questo capitolo è meraviglioso, continuo a rileggerlo, mi piace un sacco.... troppo forte il professor Finnick, mi fa già morire dal ridere!!! Bella l'idea del cuore di Venere, caspita anch io ho pensato che quella innamorata era Hermione, e invece è risultato Draco!! Oh my god, spero che si scopra presto a chi appartiene il suo cuore!!! Anche le prove per la recita, il batticuore di Hermione quando Draco si è avvicinato a lei....... ma anche le battute acide che si scambiano... razza di babbea e capo scimmia...Ah ah ah ah mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Chissà poi cosa avrà di così importante da fare... non ci resta che scoprirlo col tempo!!! Kmq sei bravissima, questo capitolo è scritto molto bene, stai diventando sempre più capace!!!! Baci e alla prssima puntata!!!!

14/06/12, ore 15:34

Io credo che Draco sia già innamorato di Hermione. Forse non ne è del tutto consapevole ma lo è. Adesso vi chiederete: da dove trae questa pazza queste conclusioni? Beh, ecco ... nel capitolo 4, alla fine, Draco parla con Blaise. La sua reazione alle insinuazioni dell'amico non reggevano molto e poi nell'ultima frase dello stesso capitolo ammette, dopo aver sognato Hermione, di aver fatto un bel sogno.
Credo che Draco non voglia ammetterlo a se stesso perchè non riesce ancora a distaccarsi completamente dai pregiudizi. Comunque chiudo il mio monologo complimentandomi per il bellissimo capitolo e scusandomi per le scarsissime recensioni, ma sono sempre molto impegnata.
A presto Ale.

10/06/12, ore 11:27

Mi piace tanto questa storia e penso che evolvendo mi piacerà ancora di più ciao alla prossima

08/06/12, ore 14:41

Ciao Stella94! Scusami se recensisco soltanto adesso, ti prego veramente di perdonarmi :)
Questo capitolo è stupendo, l'ho riletto poco fa, anche se l'aveva già fatto in passato, per rinfrescarmi un po' la memoria... Allora, Lucius Malfoy è tetro; per carità, lo è sempre stato ma tu sei riuscita a descrivere il personaggio senza che diventi troppo OOC. Draco, invece, mi mette i brividi, ma sono brividi di emozione perché così glaciale e allo stesso tempo spaurito lo rende terribilmente eccitante. Ron, Harry e Hermione sospettano che i due ex Mangiamorte nascondano qualcosa di losco... Si sbagliano, oppure no? Sono curiosa di scoprire come si comporteranno i due nella rappresentazione *-*
Un bacio,
Dear Juliet

08/06/12, ore 10:32

Sono capitoli necessari, questi, ne abbiamo parlato l'altro giorno. Così come i capitoli iniziali, poco interessanti e avvincenti ma che servono per dare un assetto alla trama. Quindi ben vengano!

Silente ha avuto una parte importante nella riabilitazione della famiglia Malfoy, resta da scoprire che cosa ha detto per fare in modo di evitare loro una condanna.
Hermione è sempre più confusa riguardo i suoi "sentimenti" -chiamiamoli così - per Draco. E' eccitata all'idea di stargli vicino ma allo stesso tempo rinnega queste sensazioni e vorrebbe solo scappare lontana da lui.
Draco sta architettando qualcosa, ha in mente un piano, ma ancora non so cosa pensare... non so se sia losco oppure no... Certo che quella scatola che ha dato a Lucius.... chissà cosa contiene....
Certo è che Ron e Harry vedono sempre e solo il male, quando guardano Draco, quindi la prima cosa che pensano è che il ragazzo stia architettando qualcosa di mooooooolto losco....!

Alla prossima! Tua, Marti

ps sì, non vedo l'ora di leggere delle prove! Harry e Ginny interpretano i pastori! ahahahahah

07/06/12, ore 21:48

ma insomma! tu questo...questo "coso" lo chiami capitolo???? ma ti pare? credevo che fossi brava....ma questo capitolo mi ha davvero delusa,mi aspettavo di meglio da te,davvero. E mi dispiace moltissimo,ma toglierò il tuo nome e le tue storie dai miei preferiti....non ne vale la pena di sprecare memoria e spazio per insulti alla scrittura del genere....ma si può sapere cosa ti è preso,mi sembra che sia stato qualcun'altro a scriverlo....pessimo davvero
Drazel

ahahahahahaha!!!!!! ti è piaciuto il mio scherzetto innocente??? (dimmi di sì...se no tutto il dolore che ho provato nel scrivere l'abominio soprastante sarebbe stato inutile ç.ç)
ovviamente non penso assolutamente quello che ho scritto sopra...anzi tutto il contrario sei una grandissima scrittrice!
comunque rimango ferma con la mia teoria: Silente ha scelto le parti e non dirmi che non è cosìì perchè tanto non ci credo :P!!!!!
wsai stavo pensando una cosa...ma sei proprio sicura di quello che fai? hai assegnato Seamus alla scenografia!!!!! darà fuoco a tutto!!!! già me lo immagino tutto abbrustolito a tossire con due giorni di lavoro andati letteralmente in fumo...anzi in cenere!!!!!
quindi abbiamo visto che Lucius non ne sapeva niente della recita....mentre il nuovo insegnante di non - mi - ricordo - cosa sì è smaterializzato alle Maldive....
quanto dovrò aspettare per io mio tanto amato romanticismo dramionesco,eh????!!!!
solo una domanda mi sorge spontanea (e magari la risposta è nei capitoli precedenti...ma io per colpa di QUALCUNO non me la ricordo....ma chissà...): come capperino fa la recita ad essere su un giornale???? va bene che Rita Skeeter o Skeighter...come diavolo si chiami può trasformarsi in uno scarafaggio e scoprire anche quanta carta igienica uso ogni volta che faccio plin-plin....ma così è un po' esagerato!!!!
comunque niente da ridire se non.....tesorino caro...aggiornaaaaaaaa!!!!!!
ti voglio bene (anche se non ti conosco :])

07/06/12, ore 21:02

ehiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Troppooooo bello anche questo capitoloooooooooooo ^_^
Complimentiiiiiiii ^_^
Diventi sempre più bravissimaaaaaaa ^_^
Quanto ti adorooo ^_^
Adoro troppo quello che scrivi con o senza scene romanticheee ^_^
La prima parte mi piace ^_^
Sta fatta propio bene ^_^
Peròòò lucius mi sta propio super super antipatico ^_^
Te lo dico sempre ma che devo fare è cosi
Purtroppo non lo sopporto ...
Per colpa sua Draco è cattivo
E per colpa sua Draco odia a Hermione
Grrrrrrrrrr che nerviiiiiiiii :-S
La seconda parteee è molto divertente ^_^
Ron mi ha fatto morire dal ridere ^_^
E' un simpaticone ^_^
Draco invece ha accettato ^_^
Beh si sapeva non avevo dubbi o meglio io già lo sapevo ^_^
Manca solo la conferma di Hermione ^_^
Beh non vedo l'oraa :-D
So che ci saranno tante bellissime sorprese ^_^ ^_^
Hermione è propio cotta di lui
Ja già si vede :-D
ahahahahhaha
Cmq troppo bello ^_^
Troppo belle anche le parti degli occhi di Draco ecc ^_^
Continua sempre cosi ^_^
E' difficile fare questi capitoli ma tu li fai sempre benissimo ^_^
Complimentissimi ancora stellina ^_^
Seiiiiiiiiiiii un geniooooooooooooooooooo ^_^
Ora vado un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94 ^_^

07/06/12, ore 17:28

Ok.
Io non farò mai più supposizioni o previsioni, visto che non ci azzecco mai.
POvero Lucius. HA dovuto ingoiare l'orgoglio. C'è sempre una prima volta per tutto. XD
Draco, qui, sembra un' anima rassegnata, povero caro.
Cmq, preferisco di gran lunga vedere Lucius e figlio insieme, piuttosto che Harry e Ron. Non so se era tua intenzione, ma quando vengono nominati o si vedono insieme, mi fanno saltare i nervi.
Be, me ne farò una ragione.
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

07/06/12, ore 16:12

Oh mamma! Non vedo l'ora che comincino le prove! Chissà come se la caveranno i due protagonisti? Sono proprio curiosa!
Voglio anche sapere cosa c'era in quella scatola che Draco ha dato a Lucius..ma sono sicura che non è nulla di losco..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio. Silvy

07/06/12, ore 14:51

Ciao carissima, bel capitolo, davvero, l'attesa è sempre più febbrile, ora che i nostri due eroi hanno accettato chissà cosa succederà durante le prove, Come reagiranno Draco e Hermione quando si troveranno vicini per girare le scene? non ci resta che scoprirlo col tempo.... Riguardo al fatto che Draco sta tramado qualcosa, bè io credo proprio di si, ma cosa??? quante domande... la curiosità mi assale, è una storia mooolto interessante, che ti fa trepidare per sapere cosa succederà in seguito!!! Continua così... Baci e alla prossima puntata!!!!

07/06/12, ore 14:33

Ciao :) allora dai si sa benissimo che ad Harry Ron ed Hermione piace immaginare film dove TUTTI stanno facendo PER FORZA qualcosa che metterà in pericolo il mondo  xD Sono sicura che in fondo Draco non stava facendo nulla di male u.u (io poi lo difendo sempre è più forte di me xD) comunque sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito :) un  bacio a presto :)