Following
di Stella94

20/09/12, ore 17:18

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
mammaaaaaaa miaaaaaa troppoooo meravigliosoooo
tutto meravigliosoooo tranne lavandaaa ahahahah ti devo ammazzare
grazie per avermi paragonato a lei ^_^ ^_^
Il ballo è stato favolosooooo ^_^
non puoi capire come mi sono emozionata ^_^
avevo i brividiiiiii ^_^
sono troppo troppo stupendiiiii ^_^ sono la coppia più bella al mondo ^_^
I più belli di tutto il balloooooooo ^_^
Ohhh yesssss <3<3<3<3<3
Quantoooo ti adoroooo ^_^
L'ultima parte devo dire che è stata molto ma molto ma molto toccanteeee ^_^
Complimenti a teeeeeee ^_^
Ci sai fare su queste cose nel senso le sai scrive veramente molto ma molto beneeee <3 <3
brava bravissimaaaa ^_^ <3
Peròòò che pizzaaaa poteva cedeee hermioneeee
mo se quello la butta a quel paese fa propio bene
Tiene ragione non puo sempre aspettare poverinooooo ^_^
Vabbè dai a finale lei è solo spaventata ma prima o poi cederà
ehehhehe per forza se no lo perderà .....
vogliamooooo tuttiiiii la lemonnn .....
mmmmmmmmmmmmmmmmmm io non vedo l'oraaaaaa
se questo è stato toccante mi immaginoooo la lemonnn
mmmmmmm già mi sto preparandooooooooo
vabbèèèèè complimentissimiiiii ancoraaaaaa
oraaaa vado ciao ciao stellina tanti kiss kiss

Charlotte94

20/09/12, ore 16:25

ò_ò
Ti odio. Amorevolmente ma ti odio. T_T
Che poi, come mai tutto uesto slancio in Draco così all'improvviso???? Non è che c'entra qualche cosa quello che potrebbe vergli detto Lucius???
Qui Hermione sembra un ochetta stupida e frigida. Sambra essere regredita tutto in un botto. ò_ò
Se gli fa così tanto schifo , io mi offro volontaria al posto suo. U_U Non sono così schizzignosa. XD
Lei in questo capitolo proprio non mi ha convinto..... mumble mumble.
Bah. Sarò nevrotica io.
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

19/09/12, ore 21:16

Ehm....Ehm...
Tralasciando il fatto che sono rimasta con gli occhi fuori dalle orbite, leggendo la fine del capitolo (Tu mi manderai al reparto psichiatrico), e tralasciando il fatto che vorrei tanto scrivere qualche sclero sul perché mi lasci sempre col fiato sospeso (ma d'altronde, anch'io faccio lo stesso con la mia storia, quindi in poche parole mi contraddirei)...e tralasciando anche il fatto che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo....Insomma tralasciando tutte queste cose.....Ho dimenticato quello che volevo dirti! O.O
.....................
L' ho dimenticato sul serio! Non me lo ricordò più! Avevo in mente tutto un bellissimo discorso, ma è come sparito dalla mia testa....Va beh XD
Ricominciamo dall'inizio.
Salve carissima! :)
Inizio col dire che questo tuo capitolo mi ha rallegrato decisamente la giornata, che fino a pochi minuti fa è stata veramente orribile! (Insomma è ILLEGALE dare il compito il primo giorno di scuola ed è ancora più illegale fare una verifica tra due giorni! Ebbene sì.....la prigione per minori ha riaperto le porte....Addio vacanze, addio libertà!!!!!!!.....xD)
Ho due cose da dire sul capitolo precedente: Harry. è un. emerito. c...retino....Sono più che felice che in questo capitolo si sia un pochino (giusto un po', meglio non sbilanciarsi XD) ravveduto nei confronti di Hermione e Draco, anche perché altrimenti gli avrei fatto vedere io! ù.ù Insomma, capisco che non gli stia simpatico Malfoy (anzi, non lo capisco, come si fa a non adorarlo?!?), e che per lui sia difficile credergli, ma se Hermione dice che si fida di lui, vuol dire che è così! Dai, non si fida neanche più della sua migliore amica?! Ma, come ho già scritto, in questo capitolo ha riguadagnato qualche punto (in quello precedente era praticamente andato sotto zero), quindi non farò ulteriori commenti.
Ron invece....Ti dirò: mi aspettavo sinceramente di peggio! Ok, non che abbia avuto una reazione rosa e fiori, ma credevo che avrebbe fatto una scenata e invece ha scelto il muto silenzio pieno di rancore, forse non solo per la relazione tra Draco e Hermione, ma proprio per il fatto che la sua migliore amica gli abbia mentito....Spero solo che non metta i bastoni tra le ruote tra i due :) Draco e Hermione NON vanno assolutamente toccati! ù.ù Per questo mi sono spaventata quando ho letto che prima succederà "un casino", però poi quando ho letto che tra 3 capitoli ci sarà la scena lemon, mi sono consolata alla grande! Hai ragione: sto aspettando quella scena! (E tanto per rispondere alla domanda che mi avevi scritto, hai ragione: non ce la vedo neanch'io Hermione a fare sesso con altri tre/quattro Serpeverde nella stanza XD) Eheh....credo che per commentare il capitolo con la scena lemon, mi ci vorrà un po', sai dovrò riordinare i pensieri poco casti su Draco XD
Ahahahah in questo capitolo ho adorato soprattutto la parte in cui Hermione apre il regalo! E quando legge il biglietto: tipico di Draco, lui la trova "decente" XD
A proposito di regali! Il regalo che Draco ha fatto Hermione per Natale è PERFETTO! E'....è unico, speciale, così....così Dracoso! Sì, sì, un ragalo simile è tipico del suo stile, qualcosa di bello, ma allo stesso tempo semplice e unico, insomma che lo rappresenta in pieno :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche la tua nuova Dramione, che so, sarà bella almeno quanto questa :D Mi dispiace solo che presto Following finirà, e conoscendo la tua rapidità negli aggiornamenti mi sa che ormai manca davvero poco.....*Vado a piangere nel mio angolino*
........
Sono arrivata in fondo senza neanche un pensiero poco casto su Draco! ....
Cavolo.....Non mi era mai successo....
E poi questa recensione è quasi normale! .....
Lo vedi cosa mi fa la scuola?!?!?!?!? Mi fa scrivere cose normali!
E' inquietante!
Ok, mi sono dilungata anche troppo. Passo e chiudo! Mi ritiro nella mia branda, perché l'indomani il carcere mi aspetta e dovrò presentarmi in orario se non voglio beccarmi una sanzione XD
A presto,
flors99
Ps. Il mio agente segreto 1234567890 ti saluta!
Pps. Ahahah tanto per rispondere a quello che mi avevi scritto nella vecchia risposta, non preoccuparti se non hai descritto il sedere di Draco: ho una fervida immaginazione, non mi ci è voluto molto per pensare a come...........Niente! Assolutamente niente di niente! Sono innocente, la mia mente NON ha assolutamente partorito quello che tu stai pensando in questo momento! xD
Ppps. Bene, ora che abbiamo appurato che sono la solita pazza di sempre, posso davvero ritirarmi! A prestissimo Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/09/12, ore 13:29

Eccomi "vIva e Vegeta " Questo capitolo l' adoro!!!
E' La mia prima volta che mi appassiono!! A una
storia cosi tanto ^^ Ci Sono Brava Bravaaa Tesoro !!!!

Brava Brava 10 e Lode ahahahahahah Te lo miteresti Bacio Serpentese Ire <3

13/09/12, ore 21:44

La storia è quasi finita? D:
Ah, ecco. non voglio liberarmi di te D:
Comunque, io ogni capitolo urlo: LEMON! LEMON! VOGLIO IL CAPITOLO LEMON!
Si, lo ammetto. xD
Devi aggiornare, capito? Si, devi, non puoi.

xoxo Serena__ :)

13/09/12, ore 19:09

harry ha avuto l'umilta di riconoscere il suo sbaglio e di chidere scusa , mentre ron ha dimostrato di essere un imbecille senza speranza! herm ammette di amarlo e dra sisente confuso, felice , ma ha deciso di dirglierlo durante la notte quando a fare loro compagnia darà solo la pallida luna  dra chide se il rosso ha qualcosa in contrario al fatto che stiano insieme ribadendo che era riuscito dove lui aveva fallitoper annni ,harry è costretto ad allonatanare un furioso rosso  ben presto tutti seppero la novità e la spia era ron che evitava la riccia che era dispiaciuta ma rassegnata  dra le invia l'abito che lei tanto voleva e con ginny si preparo era la loro prima vera uscita ufficiale e voleva che tutto fosse perfetto
cattiva aggiorna al piu presto non vedo l'ora di leggere dell'loro incontro

13/09/12, ore 18:38

Ormai i loro sentimenti sono troppo forti per non essere espressi ad alta voce. Lei lo ha chiaramente espresso per Draco invece parlono i gesti e gli atteggiamenti.
Immagino la faccia di Hermione quando si è trovata davanti il vestito che aveva tanto desiderato! Deve esseere stato magnifico.
Mi fai preoccupare se parli di casino che deve succedere. Spero che Ron non combini qualche disastro e che non metta loro i bastoni tra le ruote.
Baci BABY

13/09/12, ore 17:45

Bellisimo capitolo! Sapevo che Harry non poteva deludermi, e si è scusato a dovere. Ron,invece fa il geloso?! Peccato che Draco non abbia risposto con un "ti amo" ma penso che abbia ragione, è una cosa troppo personale per dirla davanti a qualcun'altro.
Finalmento siamo al ballo, sono curiosa di sapere come sarà. Ci avrei scommesso che Draco le avrebbe regalato il vestito, che tenero!
Sono curiosa di sapere qual'è il piccolo casino che hai appena ideato,ma suppongo che debba aspettare..quindi aspetterò con calma..
Ora che mi hai detto che la tua prossima Dramione è la tua più grande idea mi hai davvero incuriosito...come al solito..
Al prossimo capitolo, un bacio Silvy

13/09/12, ore 16:53

Cara stella,
A parte il fatto che ci lasci sempre sul più bello, e quello lo posso accettare, la suspence non è sempre una cosa negativa! Ma scrivere che hai ideato un piccolo casino non te lo perdono, scusa cosa vuoi combinare a questi poveri ragazzi innamorati *.* devo fidarmi?? Poi ammetto che si aspetto la scena lemon ovviamente, ma soprattutto io aspetto il capitolo che parlerà dello spettacolo, lo ammetto!
Un bacio e ci sentiamo al prossimo!
MegMarlon

13/09/12, ore 16:34

oh ciao mia cara , come ti ho gia' detto ci tieni proprio a farti minacciare.. ah ah ah scherzo ovviamente, il capitolo e' molto bello, complimenti, scritto benissimo come al solito del resto , non sai quanto ho atteso perche' arrivasse il momento in cui Draco regalasse finalmente il famoso vestito ã Hermione... certo che usare la parola "decente" e' proprio da lui.. spero che poi si rifaccia facendo a Hermione i dovuti complimenti, vista la sua reazione quando l'ha vista con il vestito addosso! Quello che non mi aspettavo e' quel LO SO quando hermione gli ha detto ti amo...Il nostro Draco ha paura a rivelare i suoi sentimenti, anche se ama Hermione, vuole aspettare il momento giusto! Sono curiosa di sapere di cosa si tatta quel piccolo casino che hai menzionato..... sono sicura che ci stupirai un'altra volta! Bacioni e alla prossima! :)))

13/09/12, ore 16:08

ehiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
Bellissimoooooooo capitolooooooo anche questooooo complimentiiiiiiiiiiii ^_^
Dai sempre il meglio di teeee ^_^
Uhuhuhuhuhuh mi stupisciiiiiii sempreeeee di piuuuuuuuuuuu ^_^ ^_^
Troppo bello tutto bello ^_^
La parte inziale è molto bella ^_^ mi piace sopratutto quando Ron si ingelosisce ^_^
Mi piace quello che gli dice dracooo ahahha
Mi dispiace per ron ma ha fatto benissimo ^_^
Sono dalla parte di draco...ormai è troppo tardi per essere gelosi ( mi riferisco a ron )
Harry invece lo stimo ^_^ riesce sempre a capirla a Hermione <3 <3
La seconda parte è favolosaaaaaaaaa
Prima di tutto perchè c'è ginny la mia preferita
C'è stata anche negli altri capitoli ma a me piace troppo quindi ogni volta che c'è il cap per me diventa ancora più bello hihihihiihihihihihihihiihihihihihihihiih
Che dolceee dracooo ahahahah
Quando Hermione ha letto il bigliettino mi sono morta dal ridere ahahahha
Hermione decende???? se se come no lui avrebbe voluto scrivere bellissima stupenda meravigliosa e chi più ne ha più ne metta ahahahha
Tutte ormai l'abbiamo capito quello che prova ^_^
E prima o poi arriverà anche il Ti Amo suo ne sono sicura ^_^
E' troppo normale <3
Che cariniiii li adoro troppo ^_^
Anche la terza parte è bellissima ^_^
Piccola ma emozionante ahahhaha
Draco è cosi...cosi boh affascinante <3 <3
Eheheh è rimasto a bocca aperta quando ha visto Hermione ^_^
Peròò ufff che pizzaaa ci lasci sempre sul più bello non è giusto ^_^
Avrei voluto leggere ancoraaaa avrei voluto leggere il balloooo
E ora invece mi tocca aspettareee
Cattivonaaaaaaaa grrrrrrr ahahhahaha
Scherzo stellinaaa ^_^
Tanti complimenti ancoraaaa ora vado tanti kiss kiss da :

Charlotte94^_^

13/09/12, ore 15:52

Credo che questo morbo si curi o almeno spero. bravissima davvero bello questo cap.continua e aggiorna presto!

13/09/12, ore 15:47

Ovvio che apettiamo la lemon!!!! ò_ò
Poi, tu, pensa al povero Draco. Sono anche in primavera. La stagione dell'amouuuuuuuur!! XD
Sto scherzando, tanto devono sopravvivere al ballo. E la vedo dura.
Al prossimo.
Baci

Chiara

10/09/12, ore 22:01

Ciao,
è da un po' che seguo le tue dramioni, devo dire che mi piacciono un sacco!!
E questa in particolare, anche se devo dire che tagli sempre sul più bello!! :)
Complimenti davvero, continua così :D

08/09/12, ore 21:49

La verità? Questo capitolo mi è piaciuto,ma non mi è piaciuto. Ora mi spiego:
nella scrittura non ci sono problemi come sempre,ma è il contenuto che mi ha fatto male,mi spiego.
Leggere le sensazioni di Hermione,nella prima parte del capitolo,mi ha profondamente turbato,inoltre ho fatto la cavolata di leggere la storia accompagnata dal sottofondo di una canzone d'amore a cui sono molto attaccata,mea culpa. Ho dovuto smettere di leggere per riprendermi e smettere di piangere. Ero dilaniata dalla gelosia e dal dolore mentre leggevo la parte in cui draco ed Hermione sono insieme nel letto di lui. Continuavo a chiedermi "Perché? Perché Hermione si sente invincibile e io no? Perché lei ha Draco e io sono completamente sola da quel lato? Perché lei è perdutamente innamorata e io non mi sono mai presa nemmeno una cotta? Che sia colpa mia? Che non piaccia ai ragazzi perché sono grassa o per via dei brufoli?" E poi mi sono detta"E' solo una storia,è solo frutto della fantasia di una ragazza" per calmarmi e mi sono sentita ancora peggio! Perché un personaggio semi inventato vive felice e contenta e io no?
So che non sono qui per una seduta psicologica,ma mi sembrava corretto nei tuoi confronti farti sapere quello che le tue storie suscitano nel lettore e in questo caso,beh ha avuto un effetto un po’ strano. Ma non te ne faccio una colpa,la colpa è solo mia e le tue parole mi hanno aiutata a rendermi conto di quali sono le mie debolezze e le mie insicurezze e per questo ti ringrazio.
Tornando alla storia il finale mi ha sbalordita. Innanzi tutto non mi aspettavo una reazione così “violenta” da parte dei due protagonisti e soprattutto non mi aspettavo tutto quell’entusiasmo generale,anzi mi ero aspettata qualcosa come una punizione per atti osceni in pubblico,ma il tuo finale è molto meglio. Mi è piaciuta particolarmente la piccola vittoria che Hermione si è presa nei confronti di Harry e Ron.
Ti sbagli a dire che non gliene frega a nessuno di quello che ti è successo,sta di fatto che la tua maniera così criptica di scrivere mi ha impedito di capire chiaramente quello che ti ha turbato così tanto da rischiare la fine di Following,per cui gradirei un chiarimento il prima possibile!
Tra poco ricomincerò la scuola perciò il mio tempo per Efp si ridurrà drasticamente,ma non preoccuparti,prima o poi mi farò viva.
Continua così e buona fortuna
J.C