Following
di Stella94

12/07/12, ore 23:44

Ciao :) sono una di quelle che vengono definite 'lettrici silenziose' o una di quelle che prima di recensire deve essere totalmente presa dalla storia e deve ripensarci e ripensarci, peeerò alla fine, eccomi qui!
Devo dirtelo, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ** è dettagliato, scorrevole e originale! Mi sono immaginata tutte le scene, tutti gli sguardi, le emozioni, sembrava di essere in un film (che diciamocelo, sarebbe tanto bello quanto ahimè, irrealizzabile :( )
Non mi resta altro da fare che farti i miei complimenti per questa storia in particolare e per la altre che sto seguendo e ho seguito! :)
Sei una scrittrice meravigliosa :) e non vedo l'ora di leggere il resto che, spero non tarderà ad arrivare **
Un bacione, Sere

12/07/12, ore 23:18

Un bel capitolo e il finale intero intriga tanto e soprattutto quello che hai anticipato sono curiosa da morire ciao alla prossima

12/07/12, ore 21:44

Cucù!!!!
Aaaaaaaaaaaaah,ok perdonami davvero! mi sento terribilmente in colpa!!!! mi sono completamente dimenticata di inserire la recensione...me ne sono accorta solo adesso che hai messo il decimo capitolo (e poi io mi lamento che tu sei lenta!!!! ^-^''') Seriamente,invoco il tuo divino perdono (se ti può far piacere sto lavorando ad una dramione...vediamo cosa ne verrà fuori... :)
Però! Farla finire così??? Se ne torna a dormire e basta? Sigh... Ma non sono affatto arrabbiata perché Draco è stato dolcissimo ^_^!!! poteva approfittarsi di Hermione,ma non l'ha fatto...e poi la descrizione del bacio!!!!! E quando draco pensa "Quanto amava lei..." o Signur!!!! Ero così felice! E' il più bel capitolo della storia dei bei capitoli!!!! E poi quando si confessa ad Hermione...e lei tutta allucinata -.-''' che rabbia! Draco si comporterà in quel modo una volta ogni trecento anni e lei.che fa? Si ubriaca!!!!
E' davvero splendido...il finale era quasi ovvio...ma rimettersi a ronfare? E adesso cosa accadrà???? Non vedo l'ora di scoprirlo e senti...mi è tornata in mente una cosa...era in questa Fic che Draco comprava un vestito color pervinca...o forse color prugna... non me lo ricordo più XD Ma credo fosse l'inizio della tua storia e correggimi se sbaglio...dovrebbe sserci un ballo prima o poi...ed io sto ancora attendendo il mio teatrino e credo che le cose cambieranno in meglio (almeno spero) ora che Draco è cambiato così... Tuttavia,perché Harry,Gin e Ron si devono mettere di mezzo proprio adesso? Uffi!!!!!!!
Sappi che non riuscirò a recensire subito il nuovo capitolo...e mi dispiace
Sei sempre bravissima,
Ti voglio bene ( e scusa per la storia di Vale...)
Dra

12/07/12, ore 16:53

Povero Draco, ma che dolce che è stato a protteggierla!!
Certo che Dean, Neville e company sono proprio un disastro..
Mi è dispiaciuto un po' vedere un Harry così poco comprensivo, visto che personalmente come amico per Hermione preferisco lui a Ginny..
Blaise invece è un grande, ha centrato subito!!
Sono proprio curiosa di scoprire le sorprese che ci serba questa storia, e soprattutto come continuerà la storia tra Hermione e Draco..
A presto, un bacio Silvy

12/07/12, ore 16:40

non mi convinceva molto specie per la cosa della recita perché mi sembrava un po´troppo forzata e mi ero fermata al 4 capitolo ma oggi ho deciso di recuperare e tutto sommato non mi dispiace! la m ia preferita rimane umano e sará sempre cosí ma anche questa ha i suoi lati positivi.
ora ammetto di essere alquanto curiosa.
attenta agli errori ne ho trovati qualcuno nei vari capitoli.
ci sentiamo giovedí prossimo.
un abbraccio, ciao

12/07/12, ore 16:28

La tua fase romantica sta contaminando un pò tutte le tue storia.
Da Midnight si è diffusa anche a Following.
In questo capitolo credo che Draco abbia fatto la figura del cavagliere, senza bisogno i studiare nessun copione.
Il gruppo dei Serpervere mi ha fatto troppo ridere.
E come sempre mi interrompi sul più bello. T_T
Prima o poi mi abituerò.
Alla prossima
Baci

Chiara

12/07/12, ore 16:04

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3
Eccomiiiii quiiiiiiiiiiiiii come sempre a recensire i tuoi bellissimi capitoliiiiiiiiiiiii <3<3<3<3
Mi rimani sempre di piu senza paroleeeeeeeeeeeeeeeee sei troppo bravissimaaaaaaaa <3<3
Sei unicaaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazieeee di tuttoooo ^_^ ^_^
Questo capitolo è un altro capolavorooooooooooooooooooooooooooooo ^_^
Finalmente è arrivato il famosissimo Aromaaaaaaaaaaaaaaa di luiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Che emozioneeeeeee non puoi capire quando l'ho letto non ciò capito piu nullaaaa ^_^
Siamo state per tantissimo tempo a dire aroma di lui aroma di lui e ora finalmente è qui
finalmento lo posso leggere quanto voglio ^_^
Bravissima veramente io sono senza parole non so da dove cominciare
La prima parte è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
Sai la parte di Hermione e di Ginny mi ha fatto pensare a te ^_^
Quella parte ti rispecchia propio ^_^
Credo che mi hai capita ^_^
Poi ti spiago meglio ^_^
Cmq troppo bella quella parte troppo bello quando hermione dice aroma di lui e dice quella frase che ha paura della notte che non riesce a dormire e che con draco è passato tutto tutto si è sentita protetta
Come la capisco anch'io ho paura della notte mi viene tanta tristezza e inizio a pensare solo a cose brutte :-(
Anch'io vorrei dracooo vicino a me che mi coccolasse baciasse ecc ahahahha
Hermione è propio fortunata beata leiiiiiiiii <3<3<3<3
Anche la seconda parte è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi sono morta di risate all'inizio di quando draco sta con i suoi amici e iniziano a parlare e a discutereeeee ^_^
Blaise ha detto propio una bellissima cosaa
Non ha approfittato di lei perchè ne è innammoratoooo
bravoooooooooooooo lo stimo <3<3<3
L'unico amico decente e intelligente che draco ha ^_^
Poi troppo bello quando arriva hermione e draco gli si avvicina <3<3<3
E la prendeeee per il braccioooo e gli parlaaa fantasticoooooooooooooo
E poi quando scoppia il palco??? e lui la proteggeeeee ????No commenttttttttt <3<3<3
E' troppo troppo dolcissimo mi sono venuti i brividiiiiiiiiiiiiiiiii in questa parteeeeeeeeeeeee<3<3
Poverino però lui è feritoo speriamo nulla di graveee <3<3
Ci hai lasciati cosi propio sul più bellooooo ^_^
E vabbè che dire aspetto con ansiaaaa il prossimo capitolo
Questa storia è troppo speciale è tutto per me la amo te l'ho gia detto 3700 volte e leggerla mi fa stare beneeeeeeeeeeeeeee
Ora vado stellinaaaaaaaaaaaa
Complimentiiiii acnoraaaaaaaaaaaaaaa<3
Complimenti pure per il tuo fantastico Dracoo complimenti per tuttooo ^_^
Evvivaaaaaaaaaaa draco e hermioneeee
Evvivaaaa te evviva quello che scriviiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Un abbraccio grande grande kiss kiss da :

Charlotte94 ^_^ ^_^

12/07/12, ore 15:48

Ed eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo! Già sono in ansia per sapere come continuerà! Ti ringrazio moltissimo per avermi ringraziata (?) Comunque spero vivamente che le altre ragazze seguano il mio esempio e la segnalino, meriti davvero! Questo capitolo (come tutti gli altri, del resto) non ha bisogno di elogi e complimenti, è in assoluto meraviglioso. Riesci a descrivere ogni scena in modo così reale...mi sembra di essere proprio lì, uno spettatore invisibile! Basta con le ciance, le rimanderò al prossimo capitolo :3 Oddio, giá non vedo l'ora! Bè un bacione Darleen

12/07/12, ore 15:30

Bellisssimmmmo tesoro!!! Oddio Draco ama Hermione dal primo anno, inutile dire che ne voglio sapere di più!!! Certo che anche lei non è da meno, l'attrazione c'è e anche molta... Come la capisco!!!!! Ci sta tutta la reazione di Harry e gli altri, Ginny come al solito è stata la più comprensiva. Bellissima la parte in cui Herm descrive il profumo di Draco... aroma di lui!!!! Oh my god mi sono sciolta, mia mamma mi ha dato per giunta la lavanda per profumare la casa, ne ho presa un pò, ho chiuso gli occhi e ho immaginato Draco vicino a me... che bella sensazione... Si, lo so sono fuori!!! ah ah ah Povero lui che alla fine si è ferito per proteggere Hermione, è proprio cotto!!!! Brava, bel capitolo, scritto molto bene!!!! ora aspetterò giovedì prox, dopotutto sei sempre puntuale!!! Bacioni....

12/07/12, ore 12:52

nn è che puoi mandarmi un messaggio ogni qual volta aggiorni la storia??????????? mi faresti un gran favore anche xk io mi scordo di guardare se le storie sn state aggiornate... cmq bellissima storia veramente bella

08/07/12, ore 15:11

Non ho mai recensito una tua storia, sono la classica lettrice silenziosa, ma in questo caso ho deciso di segnalarla tra le scelte! Scrivi in modo fantastico, sei ricca di fantasia e sei capace di farmi sognare! Ogni tua Dramione ha qualcosa di nuovo e di così incredibilmente brillante, meriti davvero di finite tra le scelte! Il tuo stile ė elegante e ricercato, nessuna parola ė messa a caso.
Un bacione
Darleen

07/07/12, ore 16:01

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Eccomiiiiii finalmenteee sono riuscita a recensire questo capolavoro di capitoloooooooooooo ^_^
Guarda è sempre più stupendissimo e bellissimoooo leggerlooooo <3 <3
Io sinceramente non lo so descrivereeee ^_^
Per me è stato un capitolo davvero importantissimoooo te lo giurooo <3 <3
Mi hai reso un momento un attimo reale .... ^_^ <3 <3
Lo so che è tutto finto ma non lo soooo è cosi bellissimooo sognareee <3
E' cosi emozionanteeeeeeeeee leggereeeeee le tue storieee ^_^
Forse per te che scrivi è diverso ^_^
A noi lettriciiii non ci puoi capireeeee <3 <3 è una sensazione stupenda ^_^
E' come se stessi volando se bohhhh ^_^
Praticamente se ci si sente tristii con le tue storie passa tutto tutto <3 <3
La mia parte preferitissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è quando Draco gli chiede perdonooooo <3 <3
E' stato troppo dolce dolceeeeeeeee <3 ansi super dolcissimo ^_^
Io lo posso capire ^_^ in quel pezzo mi sono rispecchiata in lui....so cosa si prova e so anche quanto è importante chiedere perdono <3 <3
Poi troppo bello anche quello che gli dice Hermione <3
E poi il fatto che lui la bacia la accarezza ecc troppo bellissimooooooo ^_^
Che tipo perfetto che è dracoooooo <3 <3 <3
Troppo bella anche quella frase : E inconsciamente si cercavano senza mai trovarsi
Molto significativa e io già lo sponsorizzata da mille partiiii ahhahahahha ^_^
Non è colpa miaaa se sei una poetaaaaaaa ^_^
Comunque veramente tantissimi tantissimi e tantissimi complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sei stata ancora più bravissimaaa del solitooooo ^_^
Ti adorooo ansi ti amooo <3 <3 ahahahha già te l'ho detto 3600 volte ma te lo ripeto ancora e ancora e ancora perchè purtroppo è cosi ^_^
Grazie a te ho ancora un buon motivo per sognare...senza di te e senza quello che scrivi sarei davvero persa !!!
Ora vado stellinaaa caraaaa mi raccomando aggiorna presto il prossimo capitolo un kiss kiss grande grande da:

Charlotte94^_^ ^_^

06/07/12, ore 18:53

Ciao Stella, oggi ho letto per la prima volta la tua fanfiction e ne sono rimasta ammaliata. Sei una bravissima scrittrice e hai un'immaginazione e una fantasia strabilianti. Adoro questa storia e adoro il tuo Draco. L'idea della recita mi è piaciuta tantissimo e anche " le prove" nel covo delle serpi. Questo capitolo è anche tanto triste, mi dispiace che Hermione non ricordi nulla, però spero che Draco, sapendo che anche lui prova dei sentimenti verso di lui, possa fare qualcosa. Non oso immaginare la reazione di Lucius se venisse a sapere una cosa del genere, povero.
Narcissa mi fa una pena, si riprenderà vero?
Non vedo l'ora che posti il decimo capitolo....Complimenti e un bacio. MissSaade

06/07/12, ore 14:21

Eccomi! Sono sempre l'ultima... hihi

Bellissimo questo capitolo, è pervaso da una dolcezza incredibile ^_^
Hai fatto bene a far trattenere Draco dal fare ciò che stava per fare. Il "nuovo Draco" ha agito bene. Ha dimostrato di essere davvero innamorato di Hermione: ha messo a tacere i suoi istinti, e ha agito per il bene di lei. Bravo!
E che carini, quando lei appoggia la testa al suo petto e lui le accarezza i capelli.... *occhi a cuoricino* <3
Peccato però che Hermione non ricordi nulla... cavolo! Forse però è meglio così, altrimenti avresti affrettato gli eventi, e noi vogliamo goderci la storia ancora e ancora ;-)

Al prossimo capitolo, che so già sarà uno splendore!

Baci baci, Marti

06/07/12, ore 08:48

Molto bello il capitolo ma povero Draco deluso e dimenticato sono curiosa di cosa scriverai nei prossimi capitoli ciao alla prossima