Following
di Stella94

17/05/12, ore 15:29

ma uno dei due scimmioni non è rimasto bruciato nella stanza delle necessità??
carina, niente a vedere con umano anche per quanto riguarda la scrittura, ma è ancora presto per giudicare.
attenta agli errori di battitura.
non è molto credibile lucius che cerca di fare il brillante anche se deve "pulire"il nome, ma ci può stare, gli è stato fatto fare di peggio.
comunque continuerò a leggere.
ciao

14/05/12, ore 21:32

cara stella,
è un po' che non ci si sente, vero? scusami per le mancate recensioni ma sappi che non ho perso nemmeno un capitolo delle tue fantastiche storie!
devo ammettere che l'inizio mi ha intrigato e allo stesso tempo intristito perchè sono riuscita ad immaginarmi perfettamente tutta la sequenza di scene che prendono luogo a villa malfoy, comprese le voci dei personaggi. sei stata bravissima: attraverso delle semplici righe di parole sei arrivata a rendere concreto davanti ai miei occhi tutto il capitolo. (io e i miei film mentali =_=')
quindi stai sicura che seguirò anche questo tuo altro capolavoro!
aggiorna presto ^_^

un bacione,

Jude (Reb&Jude)

14/05/12, ore 14:32

0.0
Sono curiosacuriosacuriosacuriosacuriosaaaaaaaaaaaa!
Aspetterò con ansia nuovi sviluppi..tutto promette molto molto bene!
Vorrei dire di più ma mi tocca scappare!
Complimenti, un bacio
Catnip_

08/05/12, ore 16:08

Se mi è piaciuta?!? Moltissimo!
Sono super curiosa di sapere come si svolgerà la storia.
Mi è piaciuto molto la figura di Harry l'affascinante eroe..
Mi spiace tantissimo per Nrcissa, poveretta..
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.. ^.^

08/05/12, ore 10:09

wow wow wow e ancora wow! MI PIACE! In definitiva, direi che mi piace moltissimo!
Ancora è presto per intravedere una trama e non possiamo ancora sapere dove ci porterà la storia, però i presupposti ci sono: i Malfoy caduti in disgrazia, Draco che deve risollevare il nome della famiglia, Narcissa depressa, Hermione che non sta con Ron, il trio dei miracoli che in qualche modo non è più unito come prima... Sì, ne vedremo delle belle, ne sono sicura! Ancora non ci credo che Umano è finita e che la tua nuova Dramione è finalmente pubblicata =)

Penso che la mia recensione voglia dire: CONTINUA QUESTA STORIA, ASSOLUTAMENTE!!! Guai a te, eh...!

Un bacione, Marti

08/05/12, ore 08:50

ciao.
ovviamente non potevo non commentare.
che dire? hai già messo un po' di carne al fuoco! dalla pazzia di narcissa, ai discorsi di lucius, alla sorpresa della cara minerva.
spero che otterrai il riscontro che cerchi, in modo tale da poter leggere il prossimo capitolo.
immagino che aggiornerai il lunedì, vero?
buon proseguo. cioa

07/05/12, ore 23:24

Amore che bellissimo questo capitolo
Lo sai che mi hai ispirato ad una "NUOVA"
DracoHermione, ma titolo è da pensare!!
E poi vedrai ....ahahahah
Brava Brava Mi piace proprio sai ^^
Una amica sei speciale tu *_*
Ire la Grifosepeverde ^^ xD
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 07:49 pm)

07/05/12, ore 21:27

Ovvio che devi continuarla!l'ho inseria subito tra le seguite perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) La trama promette bene e credo che saprai renderla fantastica e travolgente come quella di Umano!Mi è piaciuta la scena inziale: un pò inquietante e drammatica xò l'hai resa al meglio!Bella anche la scena dei vestiti!Mi sto già immaginando il primo incontro tra draco e hermione!!Aspetto un tuo aggiornamento :)

07/05/12, ore 20:06

Ehiiiiiiii cicciaaaa
Eccomi qui a recensire questa bellissima e splendinda storia ^_^
Bravissimaaaaaaaaaaaa ^_^
Sono rimasta davvero meravigliata non me lo aspettavo cosi bello l'inizioooo complimenti ^_^
So quasi tutto di questa storia e so che più andremo avanti più diventerà meravigliosa ^_^ ^_^
La parte iniziale è veramente molto bella ^_^
Molto molto toccante direi ^_^
Che cucciolo Draco mi ha fatto una pensa :-(
Lui ci tiene davvero tanto alla mamma :-(
Chissà che grande dolore è per lui vederla cosi !!!
Poverina mi dispiace molto anche per Narcissa...
MMMMMM quel Lucius non mi sta affatto simpatico
Grrrrrrrrr che nerviiiiiiiiii per colpa sua Narcissa ha fatto questa fine e per colpa sua Draco deve essere cattivo
Piccolo cucciolo lui è bravo bravo ... non ha intenzione di far del male a nessuno hihihihi
Cmq troppo belle le parti dove c'era lui ^_^ ^_^
E' molto bella anche la terza parte <3 <3
Quella di Ron Hermione e Harry^_^
Mi piace molto la parte di Harry e Ginny e tutte le ragazze che gli sbavano dietro hihii
Poveroooo è propio un play boy ^_^
La parte dei vestiti invece è fantasticaaa <3
Bellissimo il vestito di hemrione ^_^
Ci credo che Harry  e Ron sono rimasti meravigliati ^_^
Hermione non è una secchiona Hermione è bellissima ^_^
Alla fine è arrivato anche dracoooo ^_^
Wauuuuu non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa dice <3 <3
Anche lui resterà a bocca aperta???
Mah chissà è tutto da vedereee ^_^
Carissima stellina ansi carissima rossana ( :-P :-P ) non mi resta che farti ancora tanti e tanti e tanti complimentissimiiiiii ^_^
Ormai sei diventata veramente super ma super bravissima ^_^
A me mi fai sempre sognare qualunque storia sia ^_^
Continua cosi stellina e non preoccuparti stai tranquilla che ce la puoi fare ^_^
Questa storia sarà come umano <3 <3
Umano è umano però dai questa pure è bella e poi è più ricca di sorprese di romanticismo ecc ^_^
Ora vado ciao ciao stellina un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94 ^_^

07/05/12, ore 18:22

mi incuriosisce tantissimooo,.. non è un segreto ke adoro tutto quello ke scrivi.. specia su qst fanastica coppia <3. <3 , quindi nn so ke altro scriverti se nn : Continua al + prestooo xkè sn troppo curiosa...( P.S se il vestito me lo sn immaginato bn Draco a vederla skiatta a terra e si riprende solo nella prossima ff ke scriverai ahaah) baci

07/05/12, ore 17:36

Ma le tue storie sono mi rendono sempre curiosa. Anche perchè interrompi spesso il capitolo sul più bello!! XD
Draco dovrà avvicinarsi ad Hermione, epr fare quell oche suo padre vuole.
E già per questo, sarà uno spasso.
Poi, la McGranitt si inventa cose strane ad Hogwarts, e quindi sarà tutto molto più intrippante!!
Ovvio che la continui.
Non buoi buttare il sasso e poi ritirare la mano, o la fanfiction. Come preferisci. ;D
Ringrazia la poltrona.
Per ora il suo lavoro scaramentico lo ha portato a termine bene. XD
Alla prossima.

Chiara

07/05/12, ore 15:46

povera Narcissa...mi sembra uno zombie da come l'hai descritta!
1.non è che per caso hai visto The Ring 2??? no, perché il suo comportamento e l'aspetto mi ricordano un pò la madre di Samara... comunque
2.adoro il tuo modo di scrivere!!!! sei molto talentuosa e hai una fervida immaginazione (si scrive "fervida"??)....mi piacerebbe saper scrivere come te ç__ç!!!
3. cattivaaaaaaa!!!!! non puoi lasciarmi così!!!! perché finisci il capitolo proprio quando il mio Draco (e sottolineo MIO) fa il suo regale ingresso????
4. bell'immagine ;)
5. ti ho inviato l'amicizia su fb...se l'accetti mi fai contenta!!!!
un bacione!!!
Principessa_Rock

07/05/12, ore 15:30

Ohhhh, ma ciao cara!!! che bell'inizio, non c'è che dire l'ho letta tutta d'un fiato, dire che mi hai incuriosito è poco!! sembra molto promettente come storia e sopratutto originale!! Dalla vita ormai decaduta dei Malfoy alla popolarità del trio, chissà come si comporterà Draco a scuola, non vedo l'ora di saperlo, sopratutto con Hermione...... Nascerà qualcosa tra loro, vero???? E poi l'abito da cerimonia... chissà per cosa servirà.... insomma, sono tutte domande che avranno una risposta col tempo!!! Bravissima come al solito e mi raccomando non mollare mai!!! Tanto ti sprono io lo sai!!!! Baci......