Following
di Stella94

06/06/12, ore 20:27

Ma ciao!!!!!
Lo so, sono di nuovo in ritardo, ma l'importante è che adesso io sia qui a commentare questo capolavoro.
Ma tu sei un genio!!!!!!!!!!
Hermione e Draco i protagonisti di una recita?!? Non ci avevo mai pensato, è un'idea fantastica!
Ahahah sto già ridendo al pensiero che Draco dovrà fare l'innamorato sfortunato...E magari dovrà pure sembrare un po' impacciato e timido...ahahah oddio mi viene da ridere solo se ci penso xD Luna si occuperà dei costumi? Ahahah direi che scelta migliore non la potevi fare! Magari inventerà dei costumi anti-gorgosprizzi o anti-nargilli.....sono sicura che saranno originalissimi ^___^ Sono curiosa di scoprire i ruoli che avranno Harry, Ron e Ginny! Anche perchè questa faccenda mi puzza un po'...insomma, Draco ha ragione! Perchè non hanno scelto Harry? Cos'è questa storia del membro esterno? E perchè la McGranitt ha tentennato quando ha pronunciato quelle parole? Cosa c'è sotto? E soprattutto come puoi lasciarmi di nuovo così????? Io DEVO sapere! Lo vuoi capire che se continui così, mi dovrai dare i soldi per il conto dallo psicanalista???
Ahhhhh! *.* A Draco interessa Hermione! Eheh....può anche negarlo, ma non mi frega! Blaise ha ragione! :D
Come puoi anche solo chiedere se a noi piace la storia?
E' ovvio che la risposta è: SI'!!!!!! Non potrebbe esserci altra parola! ^________^
Mi raccomando, aggiorna presto! (almeno che tu non voglia il conto dello psicanalista xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Con tanto affetto,
flors99

06/06/12, ore 12:51

ciao :) come promesso eccomi qui. allora da dove iniziare, questa storia è effettivamente totalmente diversa dalla prima che ho letto ma sembra anche questa molto carina e divertente. una bella idea quella della recita scolastica con protagonisti Draco e Hermione xD naturalmente dal primo capitolo si capisce anche che non è tutto divertimento ma c'è qualcosa che Draco nasconde e lo turba. quindi sono proprio curiosa di leggere la continuazione! un bacio e a presto :D

03/06/12, ore 15:34

Sono in super ritardo, lo so! Ma tranquilla, non ti ho abbandonata!
Alloooooooooooora, ovviamente mi aspettavo che la scelta dei ruoli principali sarebbe ricaduta su Hermione e Draco! Anche se le altre scelte mi sono sembrate un pò strane, ma ho gradito! :)
La ff sta prendendo velocità, nuove scoperte e situazioni sono dietro l'angolo, o sbaglio? :P
Un solo piccolo errore " E se Ron sarebbe stato...?". Dovrebbe essere "E se Ron fosse stato....?". O almeno credo XD. Non vorrei sbagliarmi!
Secondo me c'è lo zampino di Silente, ne sono sicura! :)
Bel capitolo, Stellina! Brava!
Cat.

01/06/12, ore 11:56

Troppo divertente questo capitolo!!!! E anche bellissimo, come al solito! hihi
Immaginavo che il ruolo di Amata sarebbe andato ad Hermione! Che cavolo vuole Lavanda??? Già tanto se le hanno riservato una parte, poteva andarle peggio.... Cretina!
Comunque....  immaginavo anche che il ruolo del cavaliere sarebbe andato al nostro Draco! Ovvio! Chi meglio di lui può ricoprire questo ruolo? E' perfetto! E Amata - o dovrei dire Hermione? - sarà la sua rinascita... ;-)

Hai ragione su Blaise e Draco. Anche io ho sempre considerato Tiger e Goyle troppo ottusi e stupidi! Non sanno guardarsi loro, figuriamoci dare consigli sentimentali... ce li vedi??? Blaise invece è un grande! Mi piace troppo!

Sono curiosissima di conoscere gli altri ruoli! Che triste il ricordo di Draco bambino..... =(  Povero!

Alla prossima! Tua, Marti

31/05/12, ore 22:46

Ovviamente i protagonisti dovevano essere loro! Anche se non mi aspettavo Lavanda e Calì..
Mi ha fatto tantissima pena Draco in quel suo ricordo del passato..Lucius è davvero odioso!
Comunque credo di avere già una mezza idea su chi ha scelto i ruoli..da come ne parlavano Lumacorno e Vitious..
Spero di scoprire presto se i miei sospetti sono fondati..
Un bacio. Silvy

31/05/12, ore 22:15

''Eeeh Draco..chi cerchi di ingannare? Si vede che ti interessa Hermione!!''
Questo capitolo mi ha davvero incuriosito moltissimo!
Tra l'altro La Fonte Della Buona Sorta è bellissima! Quindi sono davvero curiosa di sapere come sarà la recita..ma sopratutto chi saranno i protagonisti.
Mi raccomando continua così!
Un bacio. Silvy

31/05/12, ore 18:08

Be....le parti potrebbe averle pure scelte Lucius. Macabra idea, ma potrebbe essere.
Se ha in mente di riabilitare e risollevare il nome dei Malfoy, con Draco che partecipa a questa recita, dimostrerà che hanno cambiato davvero pensiero.
Oppure più semplicemente, senza troppi viaggi mentali contorti, è stato Silente. Via quadro.
Con la sua idea di Peace&Love.
Cmq....con Draco che recita ci sarà da morire dal ridere. XD
In più avrà l'occasione di mettere le mani in certi posti. XD
Alla prossima.
Baci

Chiara

31/05/12, ore 17:38

bene bene... ho molte cose da dirti,ma prima di tutto: ti prego sposami!!!!!! non so chi sei o come sei ma ti adoro con tutta l'anima!!!!!!! sei la mia eroina!!!!!! ho sempre desiderato un fan fic dove si facesse uno spettacolo teatrale con protagonisti Draco e Herm....non come quelle cavolate demenziali che si inventano certe spregevoli persone..... comunque: ti adorooooooooo!!!!!!!!
io ho qualche ipotesi su chi sia il "misterioso" personaggio che ha scelto i ruoli, credo sia Lucius. non so' spiegarmi bene il motivo, ma dopotutto mi sembra il più indicato visto che vuole che Draco leghi con i mezzosangue.... potrebbe aver deciso lui di dare il ruolo di protagonisti (se sono protagonisti) a Hermione e Draco... no? così tutti vedranno quanto e bravo,buono cambiato,ecc ecc... suo figlio....poco probabile vero? oppure quel prof. nuovo, Ignace qualcosa...(e se non mi ricordo di lui è colpa tua e delle tua "suspanse"!!!) ma è ancora meno possibile visto che fa parte del corpo insegnanti....UFFA!!!!!!
sono davvero belle le scene che descrivi (soprattutto i "baffi da tricheco"! ma come ti vengono????)
scs se non ho commentato il terzo capitolo,ma l'ho letto di sfuggita e credo che andrò a riprenderlo per capirci qualcosa visto che mi confondi più tu che la formula "confundus"!!!
a presto (e con questo intendo: )
a proposito tanti auguri per i tuoi 2 anni fu EFP!!!!!!
Drazel

mi è venuta un ideuzza.....non è che il misterioso personaggio è il caro vecchio Silente?????
non ho ancora letto il quinto capitolo,perciò è solo un ipotesi....vado a controllare e torno!!!!!
(che storia non sapevo che si potessero modificare le recensioni....figo!!!! :3 )
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 09:09 pm)

31/05/12, ore 16:43

Ciao Tesoro!!! non sai come sono stata contenta oggi di leggere il nuovo capitolo di Following, magari ti sto per dire una cazzata, ma oggi ho un mal di denti pauroso, fra poco vado dal dentista, e chi mi conosce sa che ho il terrore di andare dal dentista, sono così ansiosa, ma leggere la tua storia mi ha dato lo stato d'animo giusto per affrontare questo supplizzio!!! ah ah ah..... Questo per dirti che mi piace moooolto, mi incuriosisce sempre di più, ora che alcune cose sono state messe in chiaro, sono curiosissima di sapere come proseguirà, visto che ai nostri due eroi sono state assegnate le parti principali della rappresentazione teatrale, vista anche l'attrazione fra i due, e che dovranno collaborare a stretto contatto ne vedremo delle belle!!! Sono sicura che c'è molto di più sotto e tu saprai stupirmi come al solito... Baci e continua così......

31/05/12, ore 15:54

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
Oddiooo ma è stato un capitolo troppo troppo forte e divertenteeeeee ^_^ ^_^
Che risateeeeeeeeeeee ^_^
E' tutto bello dall'inizio alla fine ^_^
Troppo bello quando Hermione è persa nei suoi pensieri^_^
Non si era accorta nemmeno che aveva ottenuto la parte di Amata ^_^
Mamma mia beataaa leiiii <3 <3
La parte che mi piace propio tantissimo è quando a Draco viene assegnata la parte di Messer Senzafortuna ^_^
Quando entrambi si guardanoooo ^_^ non so perchè ma in questa parte mi sono emozionata davvero tantissimo ^_^
Beh diciamo che hanno avuto culo tutti e dueee ahahahah ^_^
Draco mi ha fatto morire dal ridere ^_^
Nemmeno lui riusciva a crederci ^_^
Eheheheheh ormai so rimasti incastratiii^_^
Hai fatto benissimo a far parlare Blaise ^_^
Anch'io lo trovo molto più intelligente di Tyger Goyle ^_^
E poi per me è un super ma super ma super freskoneeeeeee ^_^
Ha sparato la verità in faccia a Draco ^_^
Anche in questa parte finale mi sono morta di risate
Draco non vuole propio ammetere che quello che dice il suo amico è vero ^_^
E' fatto cosi ^_^
Che cucciolo disgraziato che è ^_^
Chissà come la penserà Lucius
Sono sicura di sapere il continuooo ^_^
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Sei stata supersuper bravissima a fare anche questo capitolo ^_^ ^_^
Tanti e tanti complimentiiiii carissimaaaa stellinaaaaaaaaaaa ^_^
Ora vadooooo un kiss kiss forte forteeeeeee da :

Charlotte94 ^_^ ^_^

31/05/12, ore 15:44

Bene, bene, bene... a quanto pare tutti noi amiamo rendere Draco un artista. Da cantante da me ad attore da te, per di più in questo ruolo ingrato (per lui, si intende)... Mi piacerebbe molto sapere chi sia questo "membro esterno" che ha deciso le parti, magari Silente dalla sua cornice?

Sono molto, MOLTO, curioso di passare alle prove. Prevedo un bel po' di scintille....

31/05/12, ore 15:31

Lo sapevo! Questo capitolo è veramente stupendo!
Draco è troppo dolce, ma anche e sopratutto molto orgoglioso! Non ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura, che ha un debole per Hermione, la quale non è da meno. Il suo dannatissimo orgoglio da Grifondoro non le giova parecchio dal mio punto di vista ma la nasconde dai suoi sentimenti *-* Sebbene abbia ammesso che se il ruolo di Messer SenzaFortuna fosse stato aggiudicato a Ron non le avrebbe fatto schifo baciarlo, non credo che le dispiaccia così tanto che Malfoy è il ragazzo che dovrà baciare *-* Comunque, mi piace veramente tanto questa storia :) E questo capitolo è stato migliore dei precedenti... mi chiedo nel prossimo cosa accadrà... Sei bravissima, i miei complimenti! P.S. Adesso, rispondo subito alla tua recensione! Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver letto la mia storia e per tutti i tuoi complimenti! Aggiorna prestissimo! Sono veramente molto curiosa!

30/05/12, ore 18:54

Anche questo capitolo è veramente stupendo!
Mi chiedo anche io se Draco sarà il protagonista della rappresentazione di Beda Il Bardo! Io amo quella favola *-*
I miei complimenti, sul serio ;)
Mi piace come scrivi :)

30/05/12, ore 18:49

Mi piace tantissimo questo capitolo! Scritto veramente bene, ho avuto quasi le palpitazioni durante tutta la lettura! Ma che cavolo dico! Per la gloria di Merlino, le avute per davvero! Malfoy è proprio incoerente e non è assolutamente una critica nei confronti dei tuoi personaggi. Ma... non lo so... i suoi gesti fanno supporre una cosa... mentre le parole un'altra... ma del resto è pur sempre un Malfoy *-* Tiger e Goyle sono due scimmioni idioti, li odio T.T P.S. Se ti va, passa a leggere la mia Dramione, sempre se hai tempo e voglia :)

30/05/12, ore 18:09

Ciao! :D Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa emozionante Dramione! Devo dire che, pur setacciando il fandom di HP alla ricerca di una storia su questa coppia, non abbia fatto caso a questa e me ne rammarico perché è scritta veramente molto bene *-* Prima di tutto, ti porgo i miei complimenti per come scrivi; hai uno stile fluido e lineare, la lettura è scorrevole e non stancata. Cosa potrei chiedere di più? All'inizio del capitolo, ci appare un Draco Malfoy molto premuroso nei confronti di sua madre e molto onorevole in quelli del padre. Mi chiedo quale sia la novità di cui parlano tutti e come si evolverà la storia ;D Passo subito al prossimo capitolo nella speranza di leggere se ci saranno momenti tra Draco ed Hermione e se il Serpeverde lancerà l'amo sulla Grifondoro in modo da dimostrare a tutti che è... cambiato (?) Silente gli ha voluto dare un'altra chance e... a proposito... il nostro preside non perde occasione per fare una comparsa ma, del resto, cosa potrei volere di più? Quando ho letto, nel "Principe Mezzosangue", che lui moriva... mi sono detta: "Perché proprio lui?". Era uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Piton e Voldemort... Sì, amo più i Serpeverde anche se sono una folle Serpeverde-Grifondoro; non saprei quale tra le due Case scegliere. In certi momenti appartengo a una, in altri l'altra. Anche se parteggio per Draco Malfoy! <3 Sarà sempre il migliore delle Serpi!
Passo al prossimo ;D