Following
di Stella94

17/08/12, ore 10:00

Bel capitolo e si sei pessima ma se aggiorni presto ti perdono ciao alla prossima

16/08/12, ore 21:21

Mi stupisce un po' un'Hermione così fragile..., ma la storia si sta sviluppando bene.
Solo una cosa: si scrive "cieco" (chi non vede) e non "ceco" ( è un cittadino della Repubblica Ceca)...

16/08/12, ore 20:28

saranno la coppia più bella, ginny è una grande .
harry è uno stupido egoista , dovrebbe fdarsi della sua migliore amica e essre felice per lei invece non solo le tiene il muso, ma la offende pesantemente, herm averrbe dovuto schiantarlo
Bla è sempre un geltelman!
che carini addormentarsi abbracciati

16/08/12, ore 19:27

Crudele.... sei perfida come faccio ad aspettare sette giorni... sono troppi... sono un'eternità!!!!
lei ha capito di amarlo ormai ha anche litiigato con i suoi amici e lui...... bho che ne so, forse c'è speranza il grazie che ha detto a blaise me lo fa sperare però una settimana....
niente non posso fare altro che rassegnarmi ed aspettare buona buona
Ps. Harry è una grandissima testa di bep..... e Ron è tonto forte...

16/08/12, ore 19:19

Oddio ma non puoi lasciarmi così! Aggiorna preeeeeesto! Ah e complimenti per la storia davvero! Mi piace un sacco! A presto (spero) Baciiiii Lils

16/08/12, ore 17:47

Harry è un idiota.
Mi piace affermare l'ovvio.
E mi piace ancora di più il fatto che in questa storia, posso affermarlo piuttosto spesso. XD
Ron è un pecorone.
E Draco è tenero. XD
Riconosce pure di esserlo, ma nonsa che farci.
Aspetto i baci e le coccole. Coccole e baci. E altro. XD

Non so cosa dirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3
sono ancoraaaaa in lacrimeeeeeeee <3<3<3<3
<3<3<3<33<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
e' meravigliosoooo meravigliosissimoooooooo ^_^ ^_^
Come hai fatto a farlo cosi ??? cosi stupendo cosi emozionanteeee ^_^
Mi ha colpito troppo questo capitoloo io lo trovo davvero specialee ^_^ ^_^
La prima parteee è fantasticaaaaaaaaaaa :) :)
Tante frasi tante cose che mi hanno colpita davvero tanto
C'è una parte dove descrivi gli occhi di draco mmmmmmmmm mamma miaaaa troppo bella ^_^
E poi mi piace tantissimo ciò che Ginny dice a Hermione :) almeno lei l'ha capita :) <3
Le amiche capiscono sempre ^_^ anche quando sbagli :)
Presto capiranno anche harry e ron ne sono sicura
Ora sono solo troppo troppo arrabbiati ma gli passerà :)
Beh adesso arriva la terza partee :)
Che dire sulla terza parte??
Ti dico solo che tre fazzoletti non mi sono bastati ci voleva un'ascigamano per le mie lacrime ahahhahahahahhahahahahhaha
<3<3<3<33<3<3
Troppo troppo troppo troppo troppissimooooooo bellissimoooo quando hermione dice a draco : ti devo parlare <3<3<3<3
Troppo bello quando lui la stringe quando lui cerca di calmarla ^_^
Draco è davvero fantastico....il tuo draco è eccezionale lo amoo ^_^ <3
Beata a hermione almeno lei adesso ci parla gli porge le sue scuse (credo) e gli dice tutto quello che prova !!!
Credo che la tua hermione sia una ragazza davvero fortunata ^_^
Chissà quante persone vorrebbero stare al suo posto <3
Con questo capitolo mihai fatto provare mentre leggevo qulcosa che non mi era ancora mai capitato ^_^
Non so perchè o forse si :) te l'ho detto sopra per me è davvero speciale ^_^
Credo che me lo leggerò per altre mille 300 volte ^_^
Ne ho bisogno <3 ^_^
Sei una persona davvero fantasticaa stellina ^_^
Io ti adorooo ansi ti stradoroooo hihihihiihihihi <3<3<3<3<3
Ora vadoooo
super super super complimentissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hihihihi
Per questo è finito troppo presto ahahha è finito sul più belloo hihihi <3<3<3<3
baciii bacioniiii bacettiiiii sei speciale propio come questo capitolo ahahahha

Charlotte94 ^_^

16/08/12, ore 16:23

Ciaoo carissima, partiamo dal fatto che questo capitolo è veramente lunghissimo, hai superato te stessa, Povera Herm che si consola con i cioccolatini, certo che come al solito Harry non approva la notizia della scappatella, come la chiama lui che lei ha avuto con Draco.. bè ma c'era da aspettarselo, visto l'odio che da sempre provano l'un l'altro, certo che alla fine Hermione scoppia e decide che è Draco ciò che vuole nononstante tutto ed è il suo cuore che lo dice, sono contenta che finalmente l'ha ammesso, sopratutto con se stessa, belle le parole di Ginny, se ti ha odiata, ti ha amata...... La fine poi... oh mio Dio.. Si prospetta una notte molto romantica fra i due o meglio come dici tu una notte di passione.... sono curiosa di sapere quello che succederà.... bellissimo capitolo, mi ha emozionato tantissimo, bravissima come sempre!!!!! Bacioni e alla prossima e non preoccuparti io non ti abbandonerò, sono la tua prima fan!!!!

14/08/12, ore 13:35

Uffh,c'è l'ho fatta! Eccomi qua! Povera la mia Hermione ç_____ç non se lo merita di stare così male! Draco mi sta mandando in bestia >:(
Ma come si permette?! Lei non è un oggetto! Grrrr...e poi scusa,ma se Hermione "appartiene" (secondo la sua logica da maschio -.-) a Draco...anche Draco appartiene ad Hermione,no? Perché scusa se Draco è innamorato di lei è ovvio che voglia stare con lei...e di conseguenza le appartiene,no? Ok è un ragionamento un po' tanto contorto. lasciamo perdere XD
Comunque sapevo che sarebbe stato un capitolo fantastico già solo dal titolo! E poi la fine del capitolo! Brava Herm! Draco se l'è meritata. Ecco.
A dire il vero non so' che dirti XD! Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire,anche se sono preoccupata per la grifona...dovrà riuscire ad uscire dai sotterranei e poi...poi c'è Harry!
E voglio assolutamente sapere come andrà a finire il ballo e la storia del vestito e la recita e la storia di Narcissa e tutte quelle cose strane che stanno architettando Draco e suo padre (anche se mi ha fatto un po' pena il fatto che nessuno riuscisse ad apprezzare i suoi sforzi per cambiare,anche se non è che ci si stia mettendo tanto d'impegno devo dire!) e poi...aaaaaaah! Sono innamorata persa della tua fic! *_* Adesso sono finalmente riuscita a cominciare la MIA dramione! Anche se non mi convince tanto :/ ...ma sto cercando di fare del mio meglio!
Aspetto con impazienza il 15esimo capitolo! ( uhm,mamma mia quanti sono XD!!!!!)
Ti voglio bene ;) <3
J.C

14/08/12, ore 10:17

Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma qui in vacanza la connessione mi sballa ogni 5 secondi, ed è per questo che non so nemmeno se ti arriverà questa recensione che sto scrivendo adesso.
Secondo....Avrei qualche piccolo, innocente, commento da fare a Herm riguardo lo scorso capitolo....Devo solo trovare il modo migliore per dirlo....
HERMIONE GRANGER!!!!!! MAI SEI AMMATTITA?!?!?!?!?!?!?!?!? COSA TI DICE IL CERVELLO?!?!?!?!?!
Cioè...cioè....cioè....Draco, si spoglia completamente, e sottolineo COMPLETAMENTE, davanti a te e tu ti metti a urlare?!?!?!?!?!?!?
Ma io gli sarei saltata addosso all'istante!!!!!!! XD
Ehm....Uhm....tralasciando questo piccolo sclero momentaneo, adesso posso passare alla recensione per questo capitolo ^___^
Innanzitutto non posso non dire che l'ho adorato da cima a fondo! E' un capitolo così Dramionesco e piccantesco perchè non dovrei adorarlo?
Mi sono venuti gli occhi a cuoricini mentre leggevo la scena! Draco è così dolce....è dolcissimo davvero, ahhhhh.........Se Hermione non lo vuole me lo prendo io immediatamente!
Ecco, a proposito di questo.
L'ultima frase di Draco...io...io....questo non dovevi farmelo.
Ora spiegami come ha fatto Hermione a restare indifferente davanti a queste parole: " Tu sei incapace di fare del male, Granger. Tu sai solo amare."
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole....Per poco non mi commuovo!
Comunque, siccome la connessione sta cedendo, e io sono ancora in una fase * saltiamo addosso a Draco il prima possibile*, per evitare di scrivere chissà quali altri scemenze, concludo qui questa recensione sconculsionata ^____^
So che è un po' corta, ma dubito che Internet rimarrà connesso ancora per molto -.-"
Spero solo che aggiornerai prestissimo, perché io devo assolutamente leggere il seguito!
A presto carissima,
flors99

11/08/12, ore 14:19

Hermione si fa troppi problemi.
Saltagli addosso e basta!! XD
Lui sarebbe felice e tu saresti meno frustrata. XD
Mi domano perchè certe volte i personaggi decidono di complicarsi la vita cosi! XD
Tu che sei il tramite tra noi e loro, chiediglielo! XD
A parte gli scherzi, qui si fa tutto sempre più caldo. Ed è un probema visto che da me fanno 40 gradi. ò_ò
Alla prossima

Chiara

P.S.= quano necessiti del banner, per l'altra storia, mandami un mex su faccialibro. :D

11/08/12, ore 00:02

Hey, ciao.. Bellissimo.. Davvero, questo era uno dei migliori, se non il migliore capitolo di Follwing.. È scritto troppo bene, sentivo le stesse cose che provava Hermione, soprattutto la sua vergogna di trovarsi in questa situazione.
È stato bellissimo che Draco ha ammessi che la desidera, non mi aspettavo proprio che lo dicesse, peccato che il suo atteggiamento sia ancora troppo arrogante per lei, mi dispiace un sacco per come lo ha lasciato li.. Questa volta pensavo che tra loro le cose andassero meglio, ma ormai so che ti piace complicare le cose..
Comunque ti devo ringraziare anche io per le bellissime storie che lasci qui su efp che mi fanno sempre emozionare e sognare un sacco..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio, Silvy

09/08/12, ore 21:30

Che dire bellissimo capito complimenti!!!!
C'è un mix di emozioni troppo forti e spiegate anche nel migliore dei modi!
Cmq se Draco pensava che sarebbe stato così facile si sbaglia.... Lei è pur sempre una grifona!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai ti devo seguire fino alla fine non ne posso fare a meno!!! :-P

09/08/12, ore 17:51

dre voleva punire herm per essentre entrata, e i 2 litigano sul concetto di morale  a dra spiace che ogni suo incontro o altro sia visto con ssospetto ,ma la rassicura herm corafggiosa chiede sae cio che ha detto zab siaver e dra cpnferma che la vuole tuuta per se e solo per se e che non è un gioco che è sua e i 2 si baciano con passione ma herm ala fine si allontana ,non vuole che lui la baci o la tocchi piu herm lo colpisce pwer la 2 volta  dice che e arrogante e spregievole che non sa amare e che vuole solo giocare e che lei non vuole essere ferita ancora  lei non vuole amarlo . il corpo cede ,ma la volontà non dra dovrà faticare per conquistare la sua grifona,
herm dovrà sorbirsi la parternale di harry la vedo dura

09/08/12, ore 17:07

Bellissimoooo bellissimissimooooo sono ancora in lacrime ^_^ ;-)
Come sempre sono senza parole...non so da dove iniziare :)
E' tutto fantastico :) dall'inizio alla fine ^_^
Troppo bello il loro bacio <3 <3 <3
Mi sono emozionata tantissimooooooooo
E' stato davvero molto ma molto moltissimo passionaleee ^_^
Draco ha detto ad hermione delle cose davvero bellissime :)
Mi avevi aggiornata su questa cosa ma non me le aspettavo cosi straordinarie sinceramente ^_^
Poi quella frase sull'amore è fantastica <3 ma come fai??? sembri una poeta ansi no sembri ci sei ^_^
La fine è stata a dir poco meravigliosa ^_^
Quello che ha detto draco mi piace tantissimoo <3 <3
Ha ragione Hermione non è capace di fare del male ma solo di AMARE <3
Draco ha sempre ragione su tutto <3
Hermione è sua e basta ^_^
Lei adesso ha solo paura tutti l'abbiamo capito ^_^
Ma questa paura gli passerà....gli passerà prestissimo ne sono sicura <3
Non è assolutamente vero che non può permettersi di amare draco sta solo scappando ma è inutile è tutto inutile
Due persone che si vogliono che si amano alla fine si incontrano sempre <3
E' inutile scappare dalla persona che si ama <3
Sei stata veramente super super bravissima complimenti ^_^
Tanti tanti tantissimiii complimentiii <3
Avevo molto bisogno di leggere un tuo capitolo e come sempre non ne sono rimasta delusa ....
Come sempre i tuoi capitoli per un attimo mi lasciano sognare e mi fanno dimenticare della crudele realtà che non riesco propio ad accettare !!!!
Continua sempre cosi stellina sei unica e speciale ^_^ <3
Evviva Draco e Hermioneee <3
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo ^_^
Baci baci stellina da:

Charlotte94