Following
di Stella94

21/07/12, ore 20:47

Invoco umilmente il tuo perdono!!! Perdonami!!!! Porta pazienza ma il mio pc ha avuto un mancamento e poverino l'abbiamo portato d'emergenza all'ospedale dei computerini malati ç_ç ma adesso sta bene e posso riprendere a recensire...e devo darmi da fare visto che sono rimasta terribilmente indietro >. Capisco perfettamente Hermione! E' estremamente fastidioso avere tutti intorno nell'unico momento in cui vuoi stare un po' sola...come quando hai il cellulare in silenzioso e ti chiamano in cinquecento e quando è normale non ti considera nessuno!
E Draco? Una cotta. Per Hermione. Dal primo anno. Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! e poi Blase? "E' solo troppo innamorato per approfittare di lei" Oooooooooh! Mi si è sciolto il cuore :') Grande Blaise! (Beh...grande l'autrice che fa dire una cosa del genere a lui XD) e a proposito di frasi bellissime...il titolo: "un angelo chiamato Draco" appena l'ho letto ho capito che sarebbe stato un capitolo meraviglioso! Ma come tuo solito me l'hai smorzato sul più bello >.< uffh....
Ed Hermione cosa dire ancora su di lei? Sembra un'adolescente alla prima cotta e nonostante cozzi parecchio con la mia idea di "Hermione Granger",l'ho trovata perfetta per quella scena! Così euforica e così..bambina? La capisco benissimo ;)
Cosa dire della fine del capitolo?
E' evidente che Draco ha bisogno di stare vicino alla grifona...mooolto vicino. Sai nelle ultime righe,prima dell'esplosione,quando Draco ha urlato "Attenta" ho rivisto la scena di Twilight quando c'è l'incidente con il furgone...ma quello che ha scritto la Meyer non regge il confronto con le tue idee geniali ;)
Meno male che hai già postato il prossimo capitolo! Almeno la mia curiosità verrà saziata in fretta!
Un bacione grande come la mia ammirazione per te <3 ^-^
JC

20/07/12, ore 20:26

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Oddioooooooo ma come devo fare con teeee????
Mi lasciiii sempree senza paroleeee ^_^
E' troppo troppo troppissimoooooooooooooooooooo bellissimoooooooooooooooooooooooooo ^_^ ^_^
Sei unica cara stellina ^_^
Mi piace tutto tutto tuttoooooooooooooooo ^_^
La prima parte è bellissimaaaaaa ^_^
Ahahahah Draco vuole fare sempre il ragazzo forte ^_^
Che belloooo che sono andati in infermieria insiemeeee ^_^
La seconda parte è semplicemente fantasticaaaaaa ^_^ ^_^
Mi sono venuti i brividiiiiiiii ^_^
Non mi chiedere il perchè perchè non lo soooo <3
Cioè troppo bellissimoooooooooo quando si tengono per manooo <3
E poi quando Draco sta dormendo e Hermione lo guardaaa tu non puoi capire propio oggi stavo pensando a una scena del genereeeeeeee ^_^
Sono troppoooo dolciiiiiii
Troppo fantasticiii quandooo litiganoooo <3
Quando Dracooo gli dice che si sono baciatiii ^_^
Eh eh lo sappiamo tutti che Hermione si è incazzata solo perchè è innammorata pazza di lui e solo perchè pensa che lui non potrà mai cambiare il suo amore per leiiii <3
Povero Draco è rimasto li come uno scemoo ahahhaha ma tanto Hermione non potrà scappare per sempre prima o poi sono sicura che lo ribacerà e che lui gli dirà che il bacio che si sono dati per lui è stato bellissimoo <3 <3
Almeno sono andata a intuito poi non lo so ^_^
Troppo bello troppo bellooooo ^_^
Tantiiii tantiiiii tantissimiiiiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaa ^_^
Ormai per me sei la mia scrittrice preferita ormai sei diventata super super bravissimaaaaaaaaaa <3
Ora vado un kiss kiss forte forte
Non vedoooo l'oraaaaa di leggereeee il prossimoooo capitolooooooo
hihihihih  <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bye Bye da :

Charlotte94^_^

20/07/12, ore 12:41

Buongiorno Stella 94!

Ho letto tutta la tua FF "Umano, troppo umano" e sono rimasta molto affascinata da come scrivi le tue store.
Sei bravissima! Hai il dono di catturare l'attenzione del lettore quasi ipnotizzandolo con le descrizioni dettagliate che ti fanno credere di essere nella scena insieme ai nostri protagonisti! Non ho mai recensito "Umano, troppo umano" per la scarsità che sempre ho, purtroppo, per questa mia passione di lettura ma "Following" non potevo leggerla e chiudere senza non dirti quanto ogni capitolo tu mi stupisca!
Amo questa Draco cosi in pensiero per sua madre e cosi, diciamo, doppio giochista con Hermione, esce il suo lato "dolce' quando lei è incapace di intendere e volere (vedi quando era sotto l'effetto della pozione) e come invece è schietto e acido quando lei è perfettamente cosciente!
La scena dove Hermione è sotto l'effetto della pozione e scatta la passione è descritta perfettamente, nel leggere davvero mi venivano i brividi perché quei due sprizzano amore da tutti i pori! E' stato emozionante, immaginavo davvero i loro volti, le loro esperssioni come se fossi stata li! E poi anche la scena dell'infermeria, dove Draco le accarezzava la mano, li è esplosa tutta la tenerezza possibile!! Adesso sono davvero curiosa e l'attesa spero non sia troppo lunga ma ho già notato che sei molto molto costante con gli aggiornamenti e quindi questo è anche un ulteriore punto a tuo favore!! Complimenti e alla prossima!!

OneLove4

20/07/12, ore 00:33

Eccomiiii :) te l'avevo detto che recensivo, no??
Beh che dire? come al solito ho adorato anche questo capitolo, anche se devo ammettere che 'poisoned' rimane il mio preferito, PER ORA! (ahahah, stupiscimi!!)
Ammetto anche che sto già male se penso che dovrò aspettare un'altra settimana per leggere il nuovo capitolo!! :(
Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic che hai in mente ahah sto morendo dalla curiosità!!
Continua così :)

Un bacione, Sere

19/07/12, ore 23:17

Bello il capitolo dai su che siamo solo all'inizio del e
Rapporto tra i due e sono curiosa di come evolverà ciao alla prossima

19/07/12, ore 19:18

Posso sapere perchè questo capitolo non ti convince? è scritto bene e mi è piaciuto.
Mi dispiace che Draco si sia fatto male, ma lo ha fatto per salvare Hermione...che dolce. Un gesto romantico *.*
La scena in cui i due si trovano in infermeria mi piace tantissimo. Sono contenta che Draco le abbia detto la verità e lei ha reagito male; oddio pensa se veniva a conoscenza del fatto che se lui non si fosse fermato, addirittura andavano a letto.
Complimenti.
Spero posterai presto.
Un bacio, MissSaade

19/07/12, ore 17:18

Ciao cara stellina, eccomi come al solito a recensire questa meraviglia di storia!! Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, Draco che si è ferito per impedire che Hermione si facesse del male, che tenero, loro che si tenevano per mano quando Madama chips lo stava ricucendo.... Non mi è piaciuta molto la reazione di Hermione quando Draco le ha detto del bacio, io sarei saltata di gioia!!! Kmq c'è da capirla, in fondo non ricorda nulla dell'accaduto, il fatto di aver baciato il suo nemico di sempre non è facile da credere, anche se diciamocela tutta sotto sotto lo voleva anche lei quel bacio, anche senza l'effetto della pozione!!! Kmq brava come al solito, ti seguirò anche nelle prossime tue avventure!!!! Baci e al prox capitolo!!!!

19/07/12, ore 17:11

Ecco, della serie: facciamoci insultare senza motivo.
La ragazza ha un pò esagareto in effetti. E' troppo frustrata secondo me. XD
E quell'altro la, deve imparare ad essere un pò più diretto, e non così lungo e tortuoso, quando vuole sapere qualche cosa.
Per il resto....sorpresa? Torna papà Luc? XD
Ti aspetto con impazienza. :D
Baci

Chiara

19/07/12, ore 16:24

Eccomi qui, puntuale anche questa settimana! Sto superando me stessa! ahahah

Capitolo complessivamente interessante, dai! Non tutti i capitoli possono essere pieni zeppi di episodi eclatanti, no?!
Anche se non ci sono eventi significativi, ci sono parole importanti. Rimane il fatto che Draco ha salvato Hermione, mettendosi davanti a lei, proteggendola dall'esplosione, nonostante lui si sforzi di far passare questa sua azione in secondo piano. Stuzzica Hermione anche mentre è mezzo moribondo, è tremendo! ahahah
Alla fine le dice del bacio, ed Hermione NON CI CREDE! Non ci credo.... ahahahaha
Povero, si sente dire che quel bacio è praticamente impossibile solo perchè lei è Hermione e lui Draco... che cosa triste...

La prossima settimana lo leggerò in ritardo... =( uffa!

Un bacione!

La tua Marti

19/07/12, ore 11:57

Ho potuto finire di leggere qst dramione solo ora e finalmente posso scrivere quello ke penso: è davvero bella e originale, ma me l'aspettavo da te ;) mi piacciono moltissimo le tue ff, scrivi benissimo ed è già la 4 recensdione ke ti scrivo e di solito nn ne scrivo + di 1 ad un solo autore =D aspetto con ansia il prossimo capitolo =*

16/07/12, ore 21:18

Ciao questa storia e' bellissima oltre ad essere scritta benissimo ... Complimenti davvero
(Ti ho chiesto amicizia su FB .. Sono Rebecca Claudia)
Bye
Rebe

14/07/12, ore 12:56

Non vedevo l'ora di poter leggere e recensire questo capitolo!
Wow, mi è piaciuto tantissimo! Hai saputo mescolare così bene sensualità, passione e dolcezza.
Mi è piaciuto molto vedere una Hermione senza freni ma comunque molto dolce e passionale. Che dire di Draco? Ok, adesso voglio un moroso così. Mi lamenterò sicuramente con il mio perché non gli somiglia affatto! Ahahahah
A parte gli scherzi, mi piace molto. Davvero. Sensualità, dolcezza, passione, rimorso, rimpianto.. tutto mescolato benissimo. Mi hai catapultata davvero all'interno di quelle mura. Un Draco che vuole Hermione con tutte le sue forze ma che riesce a resistere, nonostante la ragazza non gli dia un compito facile, proprio per il rispetto e l'amore che nutre nei suoi confronti. Bellissimo.
Come ti dicevo, le tue scene "erotiche" mi piaccono moltissimo. Così velate e leggere, così piene di dolcezza che ti fanno sognare!
Complimenti :)

13/07/12, ore 21:17

Stella94, ma questa storia è davvero, davvero interessante! Complimenti! La trama è davvero originale e fantasiosa e poi.. wow, le scene un po' più spinte sono davvero ben descritte! Di solito sono le parti più difficili di un racconto, e invece tu le hai descritte con cura e perizia, riuscendo a trasportarmi.. su quel letto!
A parte gli scherzi, all'inizio vedevo l'eccitamento di Hermione un po' sopra le righe, esagerato. Poi, però, arrivando a questo punto ho capito perché hai voluto "esasperarlo" tanto.. ed hai fatto bene! Davvero, questo capitolo mi piace molto. Così tanta passione, così tanto amore.. c'è tutto quella che deve esserci. Sottilmente erotico senza sfociare nel volgare ma comunque conturbante!
Davvero, complimenti!
Se posso permettermi, avrei solo una piccola cosa da dirti: controlla bene la grammatica. Ogni tanto stacchi parole in realtà unite (come persino), oppure sbagli nell'uso di quel/quell'. Anche se il sostantivo è maschile, l'apostrofo - davanti ad una parola che inizia per vocale - ci va sempre. Ho notato che tendi ad utilizzare "quel" davanti a sostantivi maschili, anche se vi andrebbe "quell'" Ad esempio: "quell'idiota", idiota è maschile dunque dovresti scrivere quello idiota, ma togli la o e vi aggiungi l'apostrofo poiché le due vocali "si scontrano" se così possiamo dire ;)
Cavoli, è una sorta di difetto "da professione" quello di correggere!
Spero possa comunque esserti utile, per il resto.. continua così!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

13/07/12, ore 10:30

Bene, eccomi qui ^_^

E' normale che Harry, Ginny e Ron siano preoccupati per Hermione: è una loro amica. Le domande di Harry sono fin troppo asfissianti, però... fa venire l'ansia! E Ron è sempre molto loquace.... Ginny è sempre quella che comprende subito e meglio Hermione e le sue ragioni, e cerca anche di sdrammatizzare (quando ride sul profumo di Draco). Le due ragazze si comprendono a vicenda e si appoggiano. E' questo che mi piace della loro amicizia.

Blaise sa qualcosa di più, secondo me... e anche tu l'hai in qualche modo suggerito nelle note finali... quindi mi aspetto una qualche bellissima rivelazione nel prossimo capitolo... quanto è bello Blaise??? *_* Ok, la smetto! hihi

Nel finale... bè... emozionante! Draco ci è rimasto male quando si è svegliato e non ha trovato Hermione, e appena la vede arrivare la raggiunge per parlarle. Non riesce ad abbandonare il suo tono sarcastico, quando allude al professor Finnick e alla pozione. E' sempre il solito Draco... ahahaha
Ovviamente fa scudo ad Hermione con il suo corpo, durante quella che mi è sembrata un'esplosione, o sbaglio? Che angelo! Il titolo era veramente evocativo!

Capitolo splendido come sempre! Following mi sta piacendo sempre di più e sta conquistando un posto nel mio cuore, insieme con Umano <3

La tua, Marti

13/07/12, ore 00:24

Oh...che capitolo,
mmmm davvero interessante!
La reazione di Harry, Ron e Ginny era alquanto scontata, anche io mi domandavo dove fosse finita xD
Una domanda, ma Harry ,possedendo la Mappa del Malandrino, non ha notato che la sua cara amichetta si trovava nella tana delle serpi? O peggio, nella camera di Draco? o.O
Ron, poi...inutile parlare di lui. Tonto com'è, secondo me, nemmeno ci ha fatto caso.
Ginny è una grande; lei si che ha capito tutto. Per non parlare di Blaise...un mito.
Comunque, ho notato, che Hermione pian piano sta ricordando. Bene, così va molto meglio. U.U
L'ultima parte, poi, mi è piaciuta tanto. Povero Draco, pronto a difendere la sua amata, hihi.
Stella, cara Stella, la tua storia diventa sempre più bella ed intrigante. Poi da quello che hai scritto ci sarà un bel colpo di scena...meglio :)
Spero posterai presto. Un bacio.
MissSaade <3