Not a monster
di Saralasse

14/05/13, ore 22:51

coatto Ignell in questa storia è! disporre un esercito e scatenare una guerra solo per la felicità del figlio, troppo bello :)
mi dispiace per tutti i "buoni" del castello ( lucy, erza e Gray ) e sono curioso di sapere chi è che vuole uccidere Gray!
in più mi dispiace per come la sta prendendo Loki, cioè lo so che l'amore può giocare brutti scherzi, ma sta esagerando comunque spero non succedi niente di grave :c
vabbene ti saluto ciaoooooo e spero a presto :)

14/05/13, ore 21:01

Ragazza sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questo capitolo e soprattutto adoro il fatto che l'hai aggiornato in fretta...spero che anche il prox sarà altrettanto veloce ad arrivare...bacionissimi e complimenti ancora!
Eden891

14/05/13, ore 17:19

sie stata semplicemente fantastica :)
sei molto brava a far morire di curiosità le persone e poi voglio vedere se tortureranno Lucy o almeno il necessario per far incazzare Natsu ( mi piace troppo quando si vendica *-* )
alla prossima :)

12/05/13, ore 23:52

non ti preoccupare io ti seguo e scusa per il ritardo a recensire ma avevo da fare XD
mhm la descrizzione di draconia mi è piacita ma il pezzo che mi mi è piaciuto di più è la scena con wendy, troppo carini insieme :)
va bene ti saluto ciaooooo

12/05/13, ore 22:38

Questa fanfiction è fantastica!!!!!!! Complimenti!!!!
La storia è stupenda e mi intriga sempre di più!!!!!!
Poveri Natsu e Lucy:( spero che si riescano a rivedersi presto!!!! qualcosa mi dice che Gorgo non partirà da sola, ho come il sospetto che Natsu non rimarrà con le mani in mano ad aspettare, o almeno lo spero:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto:)
Complimenti ancora:D
alla prossima
Momo94

12/05/13, ore 09:31

Alla fine Gorgo non ha sostenuto Natsu T.T però c'è Wendy che a me piace tanto come sostenitrice *-*
Come sospettavo alla fine Igneel non vuole lasciar partire Natsu, e Lucy è ancora chiusa nelle prigioni T.T poverina speriamo che qualcuno la salvi presto >-<
Bravissima, ii tuoi capitoli sono sempre divini e mi coinvolgono ogni volta.
Spero di leggere presto il seguito, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

11/05/13, ore 10:45

Dopo tanto mi ritrovo questa chicca di capitolo <3
Io lo trovato al di là delle aspettative non è affatto: (non è nemmeno dei migliori -cit.-) XD! Immaginarsi Igneel, in versione umana fa Figo *w* (anche se sono più curiosa di vedere la moglie huhu....non sarà mica Grandine xDDDD??). Leggere di Wendy come sorellina di Nastu mi ha sorpresa e anche il fatto di non invecchiare mi ha colpito. Complimenti per tutti questi Intrecci. :DD
Comprensibile la Reazione di Igneel, spero in aiuto più velato da parte di Gorgo e poi questa fidanzata mi ha sorpresa °A°!
Adoro i triangoli xD! Spero che con l'estate ci siano nuovi aggiornamenti :D {Grazie per scrivere storie come questa su Fairy Tail :D)
Irma :*

10/05/13, ore 23:58

finalmeteee *^*... aspettavo da tanto il seguito , Natsu non puo tornare a riprendersi lucy di persona ç_ç è perchè Gorgo è stata zitta è.é meno male che la piccola Wendy e sempre gentile e ha capito subito il fratelli ^^
spero che aggiornerai presto , e anche se non lo farai aspettero ^^
baci!! Giuly_san :3

10/05/13, ore 22:03

Ciao Saralasse ^.^
Non credo di aver mai recensito una tua storia -e credimi, le ho lette proprio tutte U_U- quindi mi presento: Whiteney Black, chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Allora... non so da dove iniziare sinceramente... il fatto che la tua storia sia fantastica -e che mi catturi ogni capitolo sempre di più *_*- non è una sorpresa, viste tutte le altre fic -altrettanto splendide- che hai scritto su Fairy Tail! Credimi, le ho lette tutte di fila una dopo l'altra, e mi sono tutte piaciute! E alla fine, per non far esplodere la cartella dei "preferiti" ho fatto la cosa più logica e ti ho messo tra gli autori preferiti, perché credimi, non c'è una tua storia che non ho amato! (Fa eccezione solo Vampire Knight, visto che non l'ho mai visto XD)
Però fidati, non mi è mai capitato di adorare tutte le fic di uno stesso autore! Qualunque cosa tu scriva su Fairy Tail io l'adoro. (Ci tenevo a fartelo sapere, visto che, sinceramente, ti stimo troppo... e spero che la cosa non ti suoni male XD)
Passando a parlare di questa storia in particolare: come primo punto dirò che mi ha subito preso (Come sorprendentemente tutte le altre tue fic XD), e appena finito di leggere i capitoli postati, una voglia di sapere il continuo s'insinuava nella mia mente! (Oh cielo... sento che mi dilungherò troppo... perdonami fin da subito +_+)
Intanto è inutile che ti dica che il tuo modo di scrivere è senza dubbio scorrevole, decisamente molto piacevole e -soprattutto- ti fa rimanere incollato davanti allo schermo dalla prima parola fino alla fine! Adoro anche questo di te, il tuo modo di scrivere mi piace davvero troppo! (E, ripeto, spero la cosa non suoni male XD)
Non so come fai a scrivere cose tanto travolgenti quanto originali, ma devi sapere che -ono ripetitiva lo so- sei davvero fenomenale. U_U
Insomma, quando ho letto della parte in cui Natsu riconosce in Lucy la sua compagna beh... mi sono proprio sciolta! Il momento della loro separazione mi ha veramente distrutto e, quando hanno sbattuto dentro Lucy, mi sono sentita male +.+ Per non parlare poi del pezzo in cui Wendy (Piccola parentesi: Wendy sorellina di Natsu? Oh, che cosa dolcissima da immaginare >.<) ha detto a Natsu del suo matrimonio combinato... quello sì che è stato un colpo basso... questa storia non manca di colpi di scena... comunque sappi che se è l'ansia e la suspense quella che vuoi creare, beh... la stai creando anche troppo bene... ogni volta che arrivo alla fine mi sento morire (Sì, ok, forse ora ho un "po'" esagerato, perdono U_U")... perché riesci a finire proprio nel punto in cui uno vuole sapere di più... maledettamente geniale!
Comunque per i ritardi, sinceramente, ti capisco: ogni volta che prometto di aggiornare presto, va a finire che aggiorno dopo due mesi... ho imparato a mie spese a tenere la bocca chiusa per quanto riguarda certe "previsioni"... quindi non ti preoccupare, l'importante è sapere che prima o poi aggiornerai. (Infondo, mica la vita di uno gira intorno al Pc o alle Fan Fiction ^.^)
Okay... credo che sia tutto... e se non lo è, preoccupati, perché tornerò a recensire prima o poi.
E... riguardando questo salmo che ho scritto... ti chiedo scusa, spero non sia stato straziante leggere la mia recensione XD
Comunque attenderò il prossimo capitolo, per il momento ti saluto ^_^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

10/05/13, ore 16:41

wow, però c'è ne hai messo per aggiornare ! :)
ma non fa niente, la storia è comunque bella :)
anche se devo dire che Igneel mi sta veramente antipatico con quel suo atteggiamento -_-' e poi Gorgo mi ha veramente deluso :(
povera Lucy ! ora che cosa l'aspetterà nei giorni avvenire ?
non mi dire che la fidanzata destinata a Natsu è Lisanna ??? ( sarebbe davvero un colpo tremendo ! ) °_°
quando aggiornerai ? ( speriamo non due mesi almeno ! ) :)
alla prossima!!! :)

08/04/13, ore 17:42

Ooh, finalmente sembra che Gorgo abbia accettao Lucy cercando almeno di proteggerla <3
La debolezza che ha impossesato Lucy non appena Natsu è partito sinceramente non me l'aspettavo, ma dopotutto è comprensibile. Spero che, alla fine, riusciranno a ricongiungersi (nonostante non disprezzi l'angst, sono un'amante degli happy ending <3)
Che dire, i complimenti te li faccio in ogni recensione e sto diventando ripetitiva xD
Come sempre non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!

ValeAki

08/04/13, ore 17:30

Capitolo corto ma comunque bello!
Ma dico io... è possibile che in ogni storia dove Levy e Gajeel non si conosco, lui la deve rapire/"maltrattare" per poi innamorarsene? xD
A parte questo, non vedo l'ora che la storia entri nel vivo di qusto piano e -penso- anche della fine della storia (ma speriamo non troppo presto xD)
Vale Aki

08/04/13, ore 17:21

Ehi!
Mamma mia, con un anno (xD) di ritardo finalmente recensisco questo capitolo!
Gorgo è ancora molto incerta e astiosa nei confronti di Lucy, ma capisce che in effetti la ragazza ama veramente il cugino, anche se in effetti è sbocciato velocemente.
Questo capitolo è incentrato per lo più sulle emozioni dei due protagonisti prima dell'addio ma... non vedo l'ora di leggere&recensire la parte angst. Mi sento sadica ç_ç
Come sempre complimenti, sei davvero eccezionale.

ValeAki

07/04/13, ore 15:36

La adoro questa storia! attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

24/03/13, ore 17:20

Io sarei da fustigare, torturare, rinchiudere in una cella con Lucy per aver recensito solo ora dopo mesi XD
non ho scusanti, non posso nemmeno dire che non sono entrata su EFP perchè ho pure pubblicato una piccola shot!
Ora meglio che la smetta di scrivere cose che non interessano a nessuno e invece tirare fuori qualche complimento u.ù
Ogni capitolo che passa la tua storia si fa sempre più bella e interessante, nuovi sviluppi e rivelazioni importanti ** cavoli con la metamorfosi mi ha stesa, non vedo l'ora che anche Natsu possegga questa abilità così potrà tornare davvero a salvare la sua principessa *viaggi mentali a gogo* Igneel sarà davvero così severo con lui? Impedirà davvero a Natsu di lasciare Draconia di nuovo? Troppe domande ><
spero davvero di vedere presto un tuo aggiornamento, stavolta sarò qui a recensire.
A presto cara Saralasse, in bocca al lupo un po' per tutto quanto :)

_Alluka_