Not a monster
di Saralasse

07/09/12, ore 20:11

Oh, che fluffosità in questo capitolo *^*
Le prime righe, quelle dove si svegliano e Natsu le da un bacio lieve, mi hanno toccato il cuore!
Poi nella quotidianità, nonostante la promessa di Natsu di non avvicinarsi più a lei per farla pensare, la cara Levy capisce all'istante che già i due sono legati dall'amore, anche se Lucy lo nega.
E alla fine, invece, quando lo ammette, è stato bellissimo!
La paura di perderlo le ha fatto aprire gli occhi e le ha fatto pronunciare quelle due belle paroline!
Beh, speriamo che Loki arrivi in tempo con la mappa per arrivare a Draconia!
Per il resto, capitolo stupendo, attendo il prossimo :D

Un bacio e alla prossima ^^

Vale Aki

07/09/12, ore 19:50

Buonsalve, mi chiamo Mokona e sono una tua grande fan!!
Sì, lo so, non ho mai recensito nè hai mai sentito parlare di me, ma ho letto (e riletto almeno un centinaio di volte) più o meno tutte le tue fanfiction, e ti giuro, non mi sarei iscritta se non avessi iniziato questa long!!
Sì, lo so, il primo capitolo l'hai pubblicato un sacco di tempo fa...il fatto è che sono negata in qualsiasi cosa che richieda un'iscrizione ho un po' di problemi col pc ^^'.
Riguardo la long...Mi viene solo da dire: NaLu <3 Dio, come descrivi bene questa coppia. E riempi le tue fic di momenti dolciottosi, di semplici azioni totalmente loro, e che li rendono perfetti.. . Come hai scritto?
una "quotidianità ammantata d'amore"..che cosa dolce *w*
Poi quanto piace anche a me quando c'è un Natsu possessivo e geloso...Quando ha detto  "Non ti lascerò mai più andare via da me, Lu. Sei mia e lo sarai per sempre." Iio mi sono completamente sciolta, davvero....ma quanto riesce a essere puccioso?? *lo spupazza tutto quanto* e quanto riescono e essere belli insieme??
A proposito, ti devo dire che è grazie alle tue fiction che mi sono innamorata della NaLu...una volta messa in pari con le scan già mi piaceva come coppia, ma quando sono entrata nel fandom di Fairy Tail e letto prima la tua shot "Losing", poi a seguire tutte le altre...Non so, mi sono resa conto che sono un pairing fantastico. Sentiti in colpa per aver creato una sottospecie di mostro fanatico della NaLu XD No, ok, l'intento iniziale era quello di ringraziarti, 'indi...  arigatou gozaimassu!!
E con questo mi pare di aver finito...Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! (e di vedere che fine ha fatto Gorgo)
Con tanto affetto,
                       Mokona_

07/09/12, ore 18:09

io ti ringrazio, grazie per avermi salvata da questo pomeriggio noioso e grigio tra gli scatoloni del trasloco *^*
non avrei potuto chiedere di meglio, un capitolo di questa meravogliosa fic!
e che capitolo, dolce e romantico che si riassume in una sola parola: FINALMENTE
sì, Lucy lo ha ammesso haha! ora non può più scappare muahahah
sembro un'assatanata, colpa di tutta la polvere che c'è qui in giro...
ho amato la frase finale 'tu sarai la mia regina' è stato come un sogno! perchè io non sono Lucy?
penso che non riuscirò ad esprimere mai tutta la felicità che provo per questo capitolo. e meno male, mi prenderesti per pazza più di quanto lo sono adesso!
sul serio, la dolcezza immensa dei loro gesti, della loro situazione è infinita *^*
io mi rendo conto che più vado avanti e più le mie recensioni sembrano di una ragazza mentalmente instabile fuggita da un manicomio ma sappi che è solo perchè è estate XD e visto che la scuola inizia tra poco tornerò con delle recensioni costruttive, piene di complimenti e più o meno normali!
io comunque aspetto il prossimo capitolo, con tanto altro zucchero *^*
a presto!
_Alluka_

07/09/12, ore 16:50

Ooooooooh *^* Tanto amore crea tanto amore <3
Ti dirò, sono molto indecisa su cosa pensare di questo capitolo. Perché vorrei l'azione, che le cose si evolvessero e almeno che Loki arrivi con questa fantastica mappa. Però sono anche molto contenta che finalmente Lucy benedetta ha capito cosa prova. Quindi posso mettermi l'anima in pace su questo punto credo, hanno finalmente chiarito e questo è l'importante.
E ora ho notato anche una cosa: nei commenti del primo capitolo avevi detto che Lucy era OOC e adesso me ne sono resa conto anche io. Nel manga non dà l'impressione di essere una che si fa così tante pippe mentali, non so se mi spiego. E soprattutto la Lucy di questa fic è meno impulsiva e determinata - non che non lo sia, ma c'è una notevole differenza con l'originale.
Spero che almeno nel prossimo si veda qualcosa in più... Intendimi!
A presto <3

07/09/12, ore 16:27

Saralasseee!!!! *0* sei TORNATAAAA! Eri sparita e mi ero presa un colpo u.u pensavo di contattarti per sapere come stavi, ma il tempo è tiranno come il lavoro >.<
Aaallora, bellissimo capitolooo!!! LUCYYY!! Finalmente hai capito e adesso vai via con Natsu!!! *Q*
Loki, fai in fretta con quella mappa!!! Presto!! Prima che passi una settimana e ritorni Erza!! Q.Q___
Insomma, la storia me gustaaaa!!! :Q
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo!! Sono curiosissimissimissimaaaa!!! :D
Attendo com pazienza, okay?? ;)
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
ADORO COME SCRIVIII!! *O*

07/09/12, ore 15:57

Finalmente riesco a leggere l’ennesimo spendido capitolo di questa storia! *^*
Ammetto che lo aspettavo da…tipo….da quando ho letto quello precedente immagino xD
Ad ogni modo,probabilmente ti assillo troppo forse quando ti incito sempre a scrivere,ma se i risultati alla fine sono come questa meraviglia…beh,ti inciterò il triplo! X°°
Passando alla recensione vera e propria…
Non c’è una singola cosa che io non abbia amato di questo capitolo *^* alla fine la nostra Lu si è addormentata per caso eh? Certo, e io sono più forte di Erza! x°°
Il suo risveglio è stato meravigliosa *^* Perché non posso averne uno così anche io?
Natsu che la stringe con quello sguardo irresisitbile…aw…mi sono sciolta :3 Vogliamo parlare di quando le chiede perché fugge da lui e dai sentimenti (ormai fin troppo evidenti) che li legano? Però,è più perspicace del solito il nostro Salamander,quando si tratta della sua biondina :D
E’ estremamente dolce e gentile quando le promette di non assillarla più per darle tempo, chissà lo sforzo immenso che avrà fatto nel non starle più accanto. :3
CAPITANO SCARLET! Passiamo a lei!
L’ho praticamente odiata quando ho letto che voleva portarsi via il nostro Natsu >.< Ma che vuole,pussavia! Lui deve restare con la sua Lu! >.<
Però…almeno è servita a qualcosa di buono la sua figura…ha fatto realizzare a Lucy che ama Natsu e che non lo vuole più lasciare *-* Dio quanto mi sono emozionata quando finalmente si è dichiarata lei!
E che soddisfazione ha provato Natsu che sicuramente stava impazzendo,povero cucciolo <3
La scena finale,dove la bacia con passione è splendida,finalmente innamorati,finalmente avvinghiati l’uno all’altra <3 *^*
Ma perché Erza si è risparmiata dal dire cose che pensava quando è andata a casa di Lucy? Che vuole? >.<
Deve lasciarli vivere in pace :3 E Gorgo? Chissà che accadrà col suo arrivo (ricordo del capitolo precedente xD )
Ad ogni modo *saltella per tutta la casa per il finalmente sbocciato amore tra Natsu e Lucy* splendido capitolo,scusa se te lo ripeto,ma è vero :3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo :3
A presto,un bacione :3

29/08/12, ore 12:26

Salveeeee!
questo capitolo mi é piaciuto tanto :3 che carino Natsu geloso >////< e anche Loki però :3
Spero che Lucy nei prossimi capitoli capisca esattamente cosa prova per Natsu, perché loro sono fatti per stare insieme u.u E devono andare a Draconia e infine sposarsi e avere una loro famiglia (?) ok, forse sto sognando troppo,ora come ora XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

23/08/12, ore 19:42

non uccidermi per il ritardo nel recensire, ti prego ^^'
ma mi sono ripromessa di recensire ogni capitolo della tua storia, non ti libererai mai di me hehe.
passando al capitolo posso mostrarti la mia espressione: *w*
io non vedo l'ora, sul serio non la vedo, che Gorgo entri in azione con i suoi soldati e soprattutto sapere di questa 'congiura' che c'è dietro le spalle del re!
non vedo l'ora soprattutto che Lucy metta da parte la sua parte razionale e si getti a braccia aperte su Natsu.
io mi scuso ancora del tremendo ritardo nel recensire T.T e anche del fatto che la recensione è corta!
la prossima giuro, sarà lunga il doppio XD
aspetto con ansia il seguito, a presto!
_Alluka_

20/08/12, ore 20:36

Argh sono nuovamente in ritardo, ti prego di scusarmi ç_ç
Ma Natsu è geloso di Loki...uhuhu ma com'è dolce  *-* Povera Lucy che sguardo che ha dovuto subire.
Mi sono sciolta quando Natsu chiede a Lucy di restare con lui, accidenti l'attegiamento del ragazzo è come quello di un bambino è questo lo rende ancora molto più dolce *.* Che fortuna che ha Lucy :°D
Come sempre sai esprimere benissimo i stati d'animo dei personaggi e poi come sempre la tua scrittura è impeccabile.
Aspetterò paziente il prossimo capitolo *^* Ed ora posso solo dirti buone vacanze :D
Alla prossima,
un bacio.

Happy_

18/08/12, ore 19:04

Finalmente se lo è portato a casa, evviva! ^^ La parte che mi è piaciuta di più è stato lo scambio di battute tra la libraia e il drago riguardo i canini di quest'ultimo, non so perchè, ma l'ho trovato carinissimo e divertente; ogni volta che lo leggo mi si stampa un sorriso ebete in faccia XD. Finalmente si è anche scoperta la verità su Gray; erano amici e lui vuole che fugga ç_ç. Chebbello! Qua sei riuscita a sorprendermi! :D. Anche se il tuo Natsu è OOC, lo trovo cmq stupendo e dolcioso, la cosa nn disturba affatto ^^. Inoltre, mi sono sciolta all'ultima riga, quando decide di portarsi Lucy a Draconia, AWnn. Complimentoni! Ci vediamo alla prossima recensione, ti saluto. :)

17/08/12, ore 23:11

Awwwww queta fanfic mi piace troppo!!! Sei bravissima nel descrivere i sentimenti che prova Lucy e ovviamente anche quelli che prova Natsu!! Un capitolo quasi perfetto, ma... troppo corto >.< lo so che hai fatto una fatica bestiale per farlo però la storia più si va avanti più è bella e più vorrei che la lunghezza dei capitoli aumentasse xDDD... ma mi accontenterò xDDD Sìììì Lucy non puoi non andare a Draconia, lascia tutti segui il tuo cuore, segui Natsu!!! çwç guarda se quasi riuscita a farmi commuovere in questa storia... e ti assicuro che io non mi commuovo facilmente xDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*!!! Ancora complimenti e un bacio

By Vale_Chan_Kawaii

17/08/12, ore 21:08

Madrina mia *-*
Mi devi scusare per l'enorme ritardo col quale ti recensisco il capitolo,anche se la mia opinione la conoscevi già :P
Allora dunque...il Natsu che ringhia? *_* Mi sono totalmente liquefatta mentre percepivo la rabbia del nostro beniamino manifestarsi attraverso i suoi ringhi contro Loki *-*
AZZANNA NATSU AZZANNA! :'D
Vogliamo invece parlare di come diventa tenero e stupendosamente bello quando chiede alla SUA Lu di restare a dormire un po' con lui? *-*
Oppure di quanto diventa meravigliosamente bello e puccioso quando la stringe mentre dorme? *o* Beata la nostra Lucy *o*
Che dirti cara madrina...non mi deludi mai :')
Goditi le vacanze e aggiorna presto <3

17/08/12, ore 15:58

Bello anche questo,ahh un sogno.
Vedere Lucy da questa prospettiva è molto interessante,anche se dice di stare bene e di essere felice è facile capire che quello che è successo l'ha segnata davvero tanto...e Natsu la sta cambiando..che teneri che sono .__. i miei babies XD
Ottimo lavoro anche con questo capitolo. Cerca di divertirti durante le tue ferie!^_^

17/08/12, ore 15:51

Ok,Sting e Rogue che lavorano per Igneel,epico. Davvero.
Però mi chiedo,Igneel è un drago o è umano? Strana domanda lo so,ma visto che ci troviamo in un universo alternativo XDD (intendo come aspetto più che altro) il capitolo è stato affascinante e molto intrigante. Natsu che nonostante tutto pensa prima alla felicità di Lucy poi è qualcosa di dolcissimo e molto maturo da parte sua...mi è piaciuto molto anche il fatto che Lucy si domandi se è attratta da lui o dal fatto che sia un drago,vuol dire che ragiona e non si lascia trasportare,mi piace come gestisci i personaggi XD Non vedo l'ora di capire come si trova questa mappa :)

Lu-chan

17/08/12, ore 15:39

Oddio baciooooo. *muore* - *ritorna dall'inferno*
Fantastico capitolo,fantastica fanfiction,fantastica autrice,fantastico tutto XD
Bravissima,davvero. Ottimo lavoro! E tranquilla per le scene d'azione,sono sicura che quando ne farai una sarà bellissima^^
Il capitolo è di una dolcezza immensa,è molto bello come stai gestendo la situazione Lucy-Layla. Visto che non so se ci sono gli spiriti stellari,il fatto che entrambe amino i draghi e che Lucy sia stata influenzata da Layla stessa è una cosa molto bella che riporta alla situazione originale. Insomma sei riuscita a ricreare i forti legami originali!

Lu-chan