Not a monster
di Saralasse

24/09/13, ore 21:48

Aaaaaaaww, adesso adoro ancora di più quei due draghetti, ora che so che lo sono entrambi <3
La storia di Layla era commovente ç.ç
Hai fatto davvero bene a dare quel ruolo a Lisanna èwé A parte il fatto che DETESTO la NaLi, Natsu ormai è praticamente un adulto, mentre lei.... bhe, immagino sia rimasta bambina é.è
Nuuuu, davvero manca solo l'epilogo? ç.ç Continuerò a seguirti! Ho scoperto da pooco che un po' delle ff che mi erano piaciute UN SACCO erano opera tua :3
Ora vado! Ciao! :D

23/09/13, ore 22:33

la penso come te nali non le sopporto neanche io attendo l'epilogo con ansia by venus

23/09/13, ore 22:05

Ciao cara! E bentornata! E si svelano gli ultimi misteri: il motivo dell'esilio di Layla e il rapporto che la legava a Igneel! E a questo punto la relazione di Natsu e Lucy non ha più ostacoli, anche se un po' mi dispiace per Lisanna, messa sempre in un angolo! Non ce la vedo con Natsu -o meglio, non ce la vedo bene quanto Lucy-, però diventa sempre la promessa sposa delusa! Ma... questo Laxus? A chi verrà destinato? Mira o Lisanna? Aya-chan è curiosa di sapere quale Strauss, secondo Saralasse, è meglio per Laxus... Il fatto che manchi solo il prologo di questa storia mi intristisce un po', perché significa che è giunta al termine... Mi sono affezionata a questi Natsu e Lucy... :( Ma come tutte le belle storie, deve giungere al termine! Attendo con ansia l'epilogo, allora! Complimenti, come al solito, alla storia e a tutto il resto! Alla prossima
Un bacione
Aya-chan

P.s. modificato.. Avevo scritto prologo invece di epilogo! -.-' Aaaaah, la vecchiaia... Per fortuna che tu hai capito lo stesso cosa voleva scrivere questa vecchietta rimbambita! E dopo questa figuraccia Aya-chan corre a nascondersi... Alla prossima
Un bacio
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:08 pm)

23/09/13, ore 21:57

Finally! *w*
Lo scorso capitolo fantastico: colpo di scena, Layla un Drago :D !!!!
Ma questo, è ancora meglio *w*!!! Cosi anche la nostra Lucy è un Drago eh xDDD? Certo che a colpi di scena sei proprio insuperabile !!!! (mi è strano Immaginare Lucy un Drago xDD Nastu ancora ancora ....ma lei D:).
Di tutto questo splendido capitolo, ho apprezzato molto di come hai scritto la storia di Layla e Jude (lui tra l'altro non viene mai citato nelle FF xD), alla fine l'amore tra Drago/Umano riguardava proprio loro *w* e anche triste aver letto della loro scomparsa ç__ç ma anche del rapporto (accennato soltato) tra Layla e Ingeel *w* <3
Di Lisanna promessa sposa? Ne avevo il sospetto u.u
Ti prego.....Non Lisanna con Laxus xD! La prima delle due sorelle mi piace moltooooo di più ;)
Anyway, Complimenti <3 <3
Aspetto l'epigolo
Un saluto,
Irma

23/09/13, ore 20:40

ma ciaooooooooooooooooooo...cavoli ogni capitolo che scrivi mi piace e mi coinvolge sempre di più...non vedo l'ora di scoprire se ci sarà la guerra,come reagirà Lisanna al fatto che non sarà mai regina,se la pace tornerà a regnare...troppe curiosità...perciò continua e su questa linea ok? stai andando benissimo..la tua, è una delle storie più belle che abbia mai letto su FT...alla prossima =)
Bacionissimi Eden891

23/09/13, ore 20:16

Sara! *w* *Sprizza cuoricini*
Premetto che mi sono appena svegliata, non ho ancora fatto i compiti, sto morendo di fame ma sono tremendamente felice perché hai aggiornato! @w@ <---faccine strane e Go-Go ùwù
Allora, non puoi immaginare quanto questo capitolo mi sia piaciuto! Qui piovono buone notizie: Fiore è salva, Layla era un Drago che però è stata esiliata per essersi innamorata del buon vecchio Jude (Piccola parentesi: mi avevi fatto prendere un infarto, credevo che Lucy venisse esiliata come Layla! O_O), quindi Lucy è un Drago, Natsu e Lucy si sposano, Lisanna -che a me piace, intendiamoci òwò- non si sposa Natsu -evviva!- e... beh... Tutto si sta concludendo nei migliore dei modi! >w<
E' incredibile come questo capitolo mi abbia fatto schizzare l'umore alle stelle, non c'è che dire, sei un vero fenomeno, Sara ùwù
(Non pensare che la recensione sia finita così °w°)
La storia di Layla mi è piaciuta un sacco, soprattutto il fatto che lei e Igneel fossero amici; poverino, perdendo la sua cara amica ha perso anche un po' il buon senso... sicuramente doveva essere rimasto ferito dal suo esilio, non c'è che dire.
E poi che dire?
Natsu ha proprio ripreso da suo padre la mania di festeggiare... se il re sta a organizzare feste, ora si spiega da chi Natsu ha ripreso questa sua interessante propensione!
Grandine già pensa ad una soluzione per appianare la famiglia Strauss... e che soluzione, tira fuori niente meno che il nostro amatissimo Luxus XD
Chissà come la prenderà °w°
Sinceramente mi piacerebbe vederlo con Lisanna, Luxus -dopo la delusione con Natsu, sarebbe legittimo >w>! (La verità è che sono Una LuLi ùwù)
Ma non so se lo metterai con Mira -che per me è destinata a Freed XD- o se proprio non ce lo farai sapere, sei imprevedibile ùwù
Comunque ti devo fare proprio i complimenti -come sempre! XD- il capitolo è magnifico, scritto magnificamente *i sinonimi non sa cosa siano*, senza errori, ovviamente, e mi ha reso questa... serata molto più piacevole! Pensa, sono così contenta che tutto sta andando bene (Sono sempre esaltata quando qualcosa che mi piace finisce bene ùwù), che non sono neppure seccata dal dover fare Inglese! ^w^ (Strano O.o)
Solo con una tua NaLu può accadermi questo XD
Quindi -tanto per prefissartelo ulteriormente nella mente XD- capitolo strepitoso! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Peccato solo che... dopo di questo è finita anche questa magnifica NaLu, che tristezza ç_ç
Non so se è azzardato chiederlo, ma per caso hai in mente qualche altra NaLu? (La speranza è l'ultima a morire U_U)
Beh, per ora mi dileguo! ^w^
Ancora brava! òwò
Scusa per questo masso informe denominata recensione, ma ormai dovresti aversi fatto l'abitudine ùwù"
Ciao e
A preeesto
Whiteney

23/09/13, ore 19:57

ciao :) ho iniziato da poco a leggere la tua storia ed ho così deciso di recensire! quando avevo concluso il capitolo precedente ero entrata nel panico,credevo che Layla fosse stata esiliata per qualcosa di talmente grave così che neanche la figlia potesse più entrare a Draconia e quindi altra mazzata (lasciami passare il termine) per i poveri Natsu e Lucy D: per fortuna però come spesso (sempre) accade mi sono sbagliata anzi,vedo che Lucy ben accetta da Igneel e Grandine quindi sono al massimo della felicità amo davvero le NaLu e la tua è stupenda *___* non sai quanto ho goduto quando ho letto del matrimonio ormai annullato u.u tra Natsu e Lisanna AHAHAHAHAH lei sarà anche una brava ragazza ma sono d'accordissimo quando dici di non sopportare la NaLi,Natsu deve stare con Lucy e punto xD.
mi dispiace un po' che la storia sia terminata appunto perchè l'avevo scoperta solo qualche giorno fa quindi arrivare già alla fine mi rattrista ç_ç ma l'importante è che tutto è finito per il meglio e che i nostri due piccioncini abbiano finalmente trovato la tranquillità che si meritano <33
questa storia è davvero stupenda complimenti ^_^

23/09/13, ore 19:49

WWHAAAAT?!
E' ... è finita?
ç^ç voglio il seguito ç^ç e dopo il seguito voglio il seguito del seguito ç-ç
seguito Capito?
Va be' comunque, il capitolo è djklmefieajkhskdsksnmiorigsomrioefmnmergimrjfkgdfjkeonjòpskl
c'è troppa, troppa dolcezza
ora aspetto il prossimo capitolo... volevo dire aspetto l'epilogo ç^ç
continua così ç-ç

Bye Bye ç^ç ♥

-martina.

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:59 pm)

07/09/13, ore 18:35

Ehi, tu, saralasse! Ho bisogno di un tuo aggiornamento, questa storia è magnifica!!

05/09/13, ore 13:35

oh CENSURA!
Nonono aspetta.... parliamo della stessa persona?
Layla? La madre di Lucy?? Quella bionda che le somglia tanto??
È.... un d-drago?? Esiliato pure O.O
Accidenti, devo assolutamente farti i miei complimenti per la fantasia! Certo, ora mi hai messo il tarlo e non sarò soddisfatta finchè non saprò il perchè di ciò... anche lei si è innamorata di un umano?
Sai, sono veramente curiosa di vedere come sarà la vita alla rocca per Lucy *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo *-*
Fairy-chan

31/08/13, ore 15:47

Ciauu volevo dirti che è fantastica come fanfiction mi piace da matti e non vedo l'ora di sapere come continuerà :) aggiorna al più presto ciauuuu

30/08/13, ore 14:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Layla un drago??????????? wow questa storia fantastica è un colpo di scene dietro l'altro...per favore aggiorna alpiù presto ok? sono davvero curiosa di sapere come finirà...bacionissimi

29/08/13, ore 22:33

ahaha alla fine lo sapevo che diceva qualcosa a Gray per il fatto di essere entrato in un momento... intimo ^^" anche se alla fine Natsu , con tutta la rabbia che aveva , per quello che hanno fatto a Lucy soprattutto ha deciso che provera a parlare con il padre per inpedire la guerra ^^ ha fatto la scelta giusta , mi e piaciuto molto il momento in cui Lucy vedendo trasformarsi Natsu per poi mettergli la fronte sul muso e dirgli che era meravigliose , è stata la scena piu bella°^° hanno viaggiato un po ma alla fine eccoli a Draconia , anche se Lucy non era dell'umore giusto per ammirare la stupenda città era piu preoccupata per lìincontro col re , che quando la vede pronuncia il nome di sua madre ... che alla fine si scopre che Layla è UN DRAGO!! OH MAMMA èCCO IL COLPO DI SCENA !!! Sono rimasta a fissare la frase 5 minuti poi ho riletto tutto il dialogo e ancora non ci credevo O_O cioè vuol dire che Lucy è per metà umana e per l'altra metà è un drago ?! O_O ma poi perche è stata esiliata Layla ... mi tieni sulle spine cosi >.< aspettero il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

29/08/13, ore 18:07

woooooooooooooooooooooooooooooooooooow Davvero incredibile *_* questo capitolo é magnifico <3 sei una scrittriiice miracolosa e sei anche la mia preferita :* sai sempre come rendera la storia sempre più interessante :) e sopprattutto originale!! XD Davveeero un capolavoro <3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Tutti i miei incoraggiamenti ;)

29/08/13, ore 16:39

uooo bello questo non me la aspettavo propio complimenti attendo aggiornamento complimenti ancora