Not a monster
di Saralasse

05/11/12, ore 16:27

piango ho lucy che coraggiosa io non sarei in grado di lasciarlo andare sapendo che probabilmente non lo rivedrò più

05/11/12, ore 16:11

ho no che farà ora natsu sapendo che sua cugina non gli vuole fare portare via lucy vado subito a scoprirlo

05/11/12, ore 16:04

uao bellissimo ho lo stomaco sotto sopra dall'emozione finalmente lucy lo ha capito

05/11/12, ore 15:54

bello povero natsu la vuole con se e sa che lei non può ed è geloso di loki fantastico bellissimo capitolo anche questo

05/11/12, ore 15:46

povero natsu ha frainteso tutto ma si lascerebbe morire che dolce che è loki spunta sempre quando non deve birichino complimenti per il capitolo

05/11/12, ore 15:33

a me invece è piaciuto moltissimo bellissimo il racconto natsu e che poi gli fa una dichiarazione che lei praticamente accetta bello

05/11/12, ore 15:24

ho dio mi sono sciolta alla proposta di matrimonio anche se non sa di che parla e anche al fine del capitolo

05/11/12, ore 15:14

molto bello la scena più bella è quando arriva a casa di lucy erza incomincio ad odiarla

05/11/12, ore 15:05

bellissimo capitolo povero natsu mi ha fatto una tenerezza coraggio lucy sò che cè la farai

05/11/12, ore 14:53

si infatti che cattivo gray povero bambino ma come si può bellissimo cap anche questo

05/11/12, ore 14:41

interessante anche se la prima volta che o letto il prologo non mi aveva attirato do sempre una seconda possibilità e alla seconda lettura mi è piaciuto di più

01/11/12, ore 17:52

Ok,sono ufficialmente morta con questo capitolo *^*
Da dove dovrei cominciare?
L'attesa è valsa la pena,decisamente! :D
Innanzitutto...l'arrivo di Gorgo e il suo ricongiungimento col cuginetto...non so,sarà una mia impressione però...continua a non piacermi sta drag-A. xD Così morbosamente attaccata al cugino...non mi convince...per non parlare poi di come maltratta quella povera figlia di Lucy,la cui unica colpa è stata quella di aver riconosciuto in Natsu l'amore *^*
Beati loro *^* Ma quante gliene fanno passare? D:
Gray mi sembra perfettamente IC in questa storia,mi è sempre apparso il principe freddo e distaccato,ma buono,che desidera solo il bene per tutti...ha pensato ad un piano per far effettivamente fuggire Natsu,ma in effetti anche io sarei andata su tutte le furie come lui alla sola idea di dover partire senza la sua Lu :(
Povero,chissà che tortura interiore!! :(
La conclusione di questo capitolo è stata dolcissima e straziante allo stesso tempo! :') I due,stretti l'una tra le braccia dell'altro,morti nel cuore alla sola idea di doversi separare con la sola speranza dalla parte loro di potersi rivedere....Mamma mia,che pianto al cuore :')
Come al solito,ennesimo capitolo bellissimo! :')
Ora non farmi attendere molto però,lo sai che non vedo l'ora di leggere il seguito :D E non mi spezzare troppo il cuoricino :(
Bravissima madrina!!! ;)

01/11/12, ore 14:27

Ciao cara!
Finalmente entra in scena Gorgo! Tanto carina con il cugino e acida con Lucy!
E poi arriva Gray che sa che Lucy vuole portare Natsu a Dragonia e chiede di portare Juvia con loro perché malata. Non vedo assolutamente l'ora di vedere come attueranno il piano, dato che Lucy per non destare sospetti deve rimanere a casa invece di andare a Draconia come Natsu vorrebbe. Wow.
Come sempre complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,

Vale Aki

01/11/12, ore 10:47

Sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!!! :3333333
Ti supporto sempre! Never give up! *O* Ma che bello questo capitolo, sei tornata col botto :DDD
Gorgo non mi piace D: poteva alzare il sedere prima se ci teneva sul serio a Nastu! Lasciali soli complessata XD
Povera Juvia :'C !!
Irma

02/10/12, ore 22:44

Cara, scusa il mostruoso ritardo nel recensire, non so assolutamente come scusarmi!! Non ci saranno Natsu e Lucy in questo capitolo, ma finalmente vengono spiegati i motivi che finora hanno spinto Gray (anzi, Lord Fullbuster) ad agire in quel modo: gli fornivano le medicine per la sua amata Juvia a patto che lui tenesse prigioniero il drago. E ora è disposto a sacrificare se stesso e la sua posizione per proteggere e salvare sia lei che il suo migliore amico! Devo dire che ho trovato sia lui che Erza molto IC... Forse Erza mi ricorda un pò la controparte in Edolas, Erza Nightwalker: anche se quello che sta facendo lo fa per non affamare il popolo, in fondo sa che tenere Natsu prigioniero non è giusto.. E poi, in ultimo, sono finalmente tornati in scena Gorgo, Gajeel e Sting: hanno raggiunto la casa di Lucy per liberare Natsu, ma... il fatto che Gorgo disprezzi Lucy in quanto umana (per quello che gli umani fecero a Natsu tempo indietro, ne sono sicura) e non desideri che Natsu si leghi a lei... Mi fa pensare che non sarà tutto rose e fiori il ritorno di Natsu a Draconia, ma ci saranno problemi e guai... Oddio... mi hai letteralmente scioccato con questo finale... Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo, il mio povero cuoricino comincia ad avere una certa età, certe emozioni non le regge!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Complimenti per l'ottimo capitolo (come sempre, del resto... ma non avevo dubbi)
Alla prossima
Un bacio