Not a monster
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/07/12, ore 01:07

L'inizio è molto promettente :) non vedo l'ora del continuo soprattutto perchè è una NaLu che sono le mie preferite ;) spero che arrivi presto l'aggiornamento che sono sempre curiosa di sapere come continuano le storie che mi piacciono xD brava :)

23/07/12, ore 23:43

Quando si parla di "scherzi del destino" xD Ero intenzionata ad andare a leggere il tuo ultimo capitolo di Sketches (scusa se non l'ho ancora commentato ç_ç) e poi volevo andare a cercare qualche NaLu, ma a quanto vedo mi hai preceduta ;) Sai bene quanto amo leggere le tue storie e questo prologo si prospetta non interessante, ma cento volte in più *-* Mi fa tenerezza pensare che Lucy abbia visto la morte dei suoi genitori, ma mi piace il fatto che il Re abbia avuto il coraggio (ma io proferisco chiamarla follia :D) di andare a sfidare i draghi, non avrebbe dovuto u.u Non vedo l'ora che arrivi nella storia Natsu *^* Perché voglio proprio vedere cosa potrebbe centrare in questa storia (anche se qualche ideuzza me la sono fatta, ma inizio a credere che la mia mente sia tanto -forse fin troppo- contorta TT_____TT Mi piace molto l'idea, ma non potevo aspettarmi di meno da una persona del tuo calibrò :) Insomma, come sempre riesci a sorprendermi e nelle tue FF ci sono sempre -già dal primo capitolo- un sacco di domande che di certo continueranno il lettore a seguire la tua storia. Secondo me anche tu provieni da Fairy Tail e la tua magia è quella di tenere incollati allo schermo tutti quelli che hanno intenzione di leggere le tue storie (poi se si tratta di NaLu la cosa si moltiplica *ç*). Te lo devo ancora dire che ti adoro? Beh, anche se ormai te l'avrò detto non so quante volte -ho seriamente perso il conto °-°!- te lo ripeto. Sei fantastica, ti adoro <3 Inoltre le storie NaLu che scrivi tu sono sempre le migliori, assieme a quelle di altri -pochi- autori su EFP ^^ Un bacio carissima e al prossimo aggiornamento! :D

MissAnimeLover99

23/07/12, ore 23:34

Oh my Gosh, non mi aspettavo così presto l'arrivo della tua nuova Nalu! Ma devo dire che è stato un piacere immenso connettersi al sito e trovarsi davanti agli occhi -inaspettatamente- questa fic, che già dal prologo si prospetta veramente interessante *^*
Bene bene, l'idea mi piace ed anche l'ambientazione, ho trovato azzeccata la scelta di far lavorare Lucy in una libreria, ce la vedo proprio :D Per non parlare della guerra fra i draghi e il regno di Fiore, come al solito hai dimostrato di avere una mente a dir poco ingegniosa e non vedo l'ora di sapere il motivo della convocazione di Lucy al castello.
Poi, vabbé, ti lascio immaginare il mio intusiasmo nel constatare che c'infilerai anche un bel po' di Nalu qua e là >w<
Non posso far altro che complimentarmi, come sempre le tue storie stuzzicano la mia curiosità in un baleno!
Aspetto impaziente il primo capitolo, spero aggiornerai in fretta :)
Un bacio cara! <33

23/07/12, ore 23:04

è Stupenda il caso è chiuso!!! :)
Okay a parte gli scherzi il prologo è fantastico e promette davvero bene
credo che l' ambientazione medievale sia perfetta per Fairy tail <3
Seguo sempre le tue storie essendo un amante sfegatata del Nalu ;)
Come saprai sei già una dei miei autori preferiti quindi Buona fortuna con la storia non
vedo l'ora di recensire!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

23/07/12, ore 23:02

Il prologo promette proprio bene, anche se minuscolo (come dici te ^^ )
Però non c'entra se ricco o corto, un buon capitolo è quello ricco di parole che fanno emozionare la gente, o magari, solo riuscire a farla incuriosire.
Te come ci sei riuscita, sono proprio curiosa!!
Non hai bisogno di nessuna correzione grammaticale, poiché vedo che sei molto brava.
Anche a me piace la coppia NatsuxLucy, ma adoro anche GrayxLluvia!! :Q____
Ci azzecca il contesto medievale.
Poi, boh... Non ho più da dirti niente oltre: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Kazuha_97

23/07/12, ore 22:44

Ciao cara...Stavo aspettando con ansia l'inizio della tua nuova Nalu dopo l'annuncio fatto nell'ultimo capitolo di Sketches... Mi piacciono sempre molto le tue storie. Prologo interessante, soprattutto mi incuriosisce l'ambientazione... Mi ricorda alcuni poemi epico-cavallereschi che ho letto da una qualche parte (soprattutto diversi anni fa.. Ah, la scuola! ... -.- Devo smetterla di pensare a quanti anni sto per compiere, altrimenti mi viene male)... Chissà se qualcuno combatterà, se ci saranno maghi o cavalieri (o entrambi)... Conoscendo il tuo modo di scrivere, uscirà sicuramente un'ottima storia, le premesse ci sono tutte! Quindi che dire.. ovviamente la metto subito tra le seguite e cercherò di recensire da subito e costantemente... E cercherò di recuperare anche quelle perse per strada! Attendo il prossimo capitolo!
Ancora complimenti
Un bacio