Not a monster
di Saralasse

03/08/12, ore 19:13

Ciao carissima, complimenti come sempre!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, soprattutto verso la fine *^*
“Tu sei la persona con cui dividere la vita. Il mio cuore di Drago lo sa”.
La libraia si sorprese di vederlo arrossire ma non immaginava che la baciasse; un bacio goffo all’inizio, poi sempre più dolce, passionale, esigente, cui non potè impedirsi di rispondere.

Leggendo queste frasi dalla mia bocca sono usciti solo "ooow" **
Beh, avendo letto ieri delle angst, un po' di fluff ci voleva xD
Che dire, ancora complimenti e alla prossima!
Un bacio da Vale Aki

01/08/12, ore 18:07

Ok. Questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che tu l'aggiorni!!! Sììììììììì Sposatevi, sposatevi, sposatevi *w*!!! Aspetto il seguito con interesse *w*, a presto

By vale_Chan_Kawaii

01/08/12, ore 18:01

Awwwwwww che carucci :3 Bravo Natsu, portati Luvy a Draconi *w*!!! qualcosa mi dice che Gray è stao costretto dal padre a odiare Natsu x'D!!! Vado avanti :DD

01/08/12, ore 17:49

Finalmente Gray mostra un po' di buon cuore *w*!!! Che bello, Natsu e Lucy a casa da soli... Ehehehehe meglio che smetta di pensare a strane idee x'D... Vado avanti, complimenti per la storia :DDD

01/08/12, ore 17:42

Ahahaha questa ff mi piace molto :DDD adesso vado a leggere gli altri capitoli e sì, in questo momento odio Gray :DDD spero che successivamente diventi più simpatico x'D

01/08/12, ore 12:57

solo una parola: BELLA BELLA BELLA! come ha potuto il re trattarlo così se erano amici?!? grrr :@ comunque il legame che si sta cominciando a creare tra Lucy e Natsu è molto bello. spero vivamente che Natsu riesca a tornare a Draconia dalla sua famiglia e che possa riabbracciare i suoi genitori. e spero che Lucy lo segua veramente! ahahh continua così ed aggiorna presto =D

30/07/12, ore 22:36

Oh my goodness!
L'ingenuità di Natsu è come al solito incredibilmente disarmante - tenero lui! - e di certo non potevamo aspettarci altro da lui, soprattutto considerati gli anni di reclusione in quell'inferno delle segrete, totalmente isolato dal mondo! Ce lo vedo da morire il draghetto a fare un'uscita del genere sul matrimonio...cioè, è troppo troppo da lui *-* Di certo Lucy tutto si aspettava, tranne una proposta del genere LoL Per ora fa la preziosa...ma il legame che unisce 'sti due tontolini già si percepisce. E lo percepiscono pure loro. Se trovavo tenera la cieca fiducia di lui nei confronti di lei...ancor di più lo è questo suo desiderio di tenerla con sè, soprattutto perché lo propone e lo afferma come fosse la cosa più naturale del mondo *-* Questo è il Natsu che noi fans vogliamoOoOo.
E beh, io ho fatto partire il conto alla rovescia per Lucy...scommetto che nonc i vorrà molto perché lei si innamori follemente di lui *-* aaaaaaaaw...e chi la biasimaaaa???
Esilarante la scena del bagno....Natsu Natsu Nastu...no comment xD
Bravissima dear *-* Aspetto il prossimo <3

30/07/12, ore 19:49

Buonasera cara!
Finalmente natsu sta tornando quello di sempre....uhuh proposta di matrimonio? Lucy sarà rimasta sconvolta ma ha accettato lo stesso... U.U
Quel ragazzo è sempre il solito...istintivo e anche senza pudore...ok che è stato viziato da giovane ma spogliarsi con così tanta leggerezza davanti a una ragazza...lucy ha proprio ragione...
comunque mi piace la piega che sta prendendo questa storia...pensi di riuscire ad aggiornare domani perchè sono curiosissima! >.<
Complimentoni
Un bacione <3
Ambra_the_witch

30/07/12, ore 16:35

Ciaoo :D
Che capitolo  *-*  Natsu e Lucy sono così carini, sono la coppia perfetta !!
La prima parte in cui Natsu si fa il bagno è semplicemente fantastica, Lucy che lava la schiena a Natsu e lui che gioca con il sapone xD
Mi sono sciolta quando Natsu dice che ha intenzione di sposare  Lucy a Draconia, si anche se non sa quello che dice *-* Che carini **
Povero Natsu mi fa pena, lui vuole tornare a casa ç_ç perfortuna che c'è Lucy che in qualche modo gli da conforto, la parte finale dell'abbraccio l'ho particolarmente apprezzata.. quanta dolcezza *-*
Per ogni capitolo mi stupisci sempre di più, sei fantastica davvero :D Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima,
un bacione <3

Happy_

30/07/12, ore 14:20

Eccomi qua! Capitolo bello come al solito! ^^ Devo dire che mi piace parecchio questa Lucy risoluta che veste abiti maschili. L'accostamento calzoni da uomo/camicia femminile mi fa ripensare all'abbigliamento della protagonista delle Leggende del Mondo Emerso (calzoni da uomo e corsetto), non so perchè...
Mi fa un po' strano, invece Erza e Gray nei ruoli che gli hai dato, ma devo ammettere che non li odio. La faccenda del drago rapito e tenuto come ostaggio per far cessare la guerra è stata un'idea geniale!
Bravissima, ancora tanti complimenti. cercherò di recensire tutti i capitoli il prima possibile, promesso ;)
ciao! :)

30/07/12, ore 11:15

Fantastico!!!! che bel capitolo grazaie tante per aver sviluppato meglio il rapporto tra i due ù.ù
per il fatto OCC nella situazione in cui li hai messi non credo che vi sia ( cioè una poveretta che gli muoiono i genitori e un
principe strappato alla vita di corte ) le reazioni sono assoulutamente perfette.
cmq non vedo l'ora di un nuovo apitolo a presto Sara-chan !!! :)

30/07/12, ore 10:46

Ciao carissima! Mamamamama..... Ma quanto mi piace questo Natsu! La parte del bagnetto mi ha fatto ridere davvero molto... Insomma, che problema c'è a farsi vedere nudi?!? Ahahahah! Sì, forse il nostro drago ha affrettato un pò le cose, ma fa parte della sua natura impulsiva! E mi piace anche come la presenza di Natsu riesca a smuovere Lucy! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa.... Uhuhuh! Complimenti per l'ottimo capitolo
Alla prossima
Un bacione
Aya-chan

30/07/12, ore 08:11

Ciaoooo! =) Capitolo assolutamente fantastico! *O* Sono stati così carini entrambi (mi riferisco a Natsu e Lucy xD)!!
La prima parte del bagno è bellissima: Lucy è intenta a lavargli la schiena e Natsu inizia a giocare! xD Fantastico! Poi quando dice che ha intenzione di sposarla! Awwn Peccato che non sappia quel che stia dicendo! ='D
E poi quando è andata via Levy che si abbracciano e lui ripete la sua intenzione di portarla con sè a Draconia! >w< Che tesoruccio! <3
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *^* Alla prossima! ;)
Baci, LadyVampira93

30/07/12, ore 01:17

Cara! Che gioia leggere quest'altro aggiornamento :D
È un super concentrato di fluff che ho adorato, se non fosse per l'ora tarda avrei gridato ogni due righe "oow" xD
Mi ha anche fatto ridere la parte della vasca xD
Beh, complimenti come al solito, scrivi in maniera sublime!
Al prossimo aggiornamento, allora ^^
Un bacio da Vale Aki :3

30/07/12, ore 01:04

Dio mio *^* Ma come fai, eh? No, dico io, va bene essere brave, ma tu sei formidabile ragazza mia!
Questo capitolo è di una dolcezza disarmante, ogni volta che leggo qualcosa di tuo ne voglio sempre di più, non sono mai sazia! Ma torniamo al capitolo xD
"Non c'è problema, Lucy. Tu verrai con me a Draconia e laggiù potremo sposarci." Fai conto che qui mi è tipo preso un mezzo infarto, questa frase ha avuto un effetto devastante sul mio povero cuoricino, non era preparato. Mi sono letteralmente sciolta, hai anche addolcito la reazione che ho avuto nei confronti di mia sorella quando ha buttato per terra il mio cellulare :') LOL, ma questa è un'altra storia.
Per non parlare della parte del bagno xD Natsu che pretende di essere lavato mi ha fatto morire, ce l'ho visto perfettamente in una parte del genere! Povero, dopotutto va capito, è pur sempre un principe e la vita per lui possiamo dire che si è "fermata" a quand'era ancora un bambino.
Non so neanche più cosa dire da quanto ho trovato adorabile questo capitolo D:
Ah, ultima cosa e poi la finisco con questa specie di recensione: la parte finale è stata il culmine, ma quanto saranno belli? >w< Insomma, quell'abbraccio mi ha espresso una dolcezza, una tenerezza che non riesco ad espirmere parole.
Sono rimasta a corto di fiato.
Brava, è inutile che te lo ripeto ma non posso dire altro! Aspetto il prossimo capitolo *^*
Un bacio <3