Not a monster
di Saralasse

14/09/12, ore 20:40

Buonsalve!!
Inizierei dicendo che quando scorro lungo le nuove storie del fandom e trovo un tuo aggiornamento vengo invasa da una gioia e un'emozione indescrivibile, davvero....tipo aspettare che escano i capitoli di nuovi manga, con la differenza che, almeno riguardo fairy tail, sai che giorno aspettare XD
No, ok, cercherò di non divagare... anche per non finire come una mia amica che ha scritto più di 3000 parole in una sola recensione
Che dire? Amo la Gruvia, per questo ho sentito il cuore piangere quando hai detto che Juvia stava male...Karma maledetto. E quanto è dolciotto Gray?? Spero che riesca in tutto quello che desidera...e che riesca a curare Juvia *.*
E poi Erza...dài, su, sciogliti un po'!!! Tra l'altro, non è che prima o poi apparirà anche il mio adorato Gerard?? *sguardo sognante*
C'è Gajeel, c'è Levy, c'è Loki, c'è persino quel...coff coff adorabile (si fa per dire) draghetto di Sting e poi anche Rouge!! ...e suppongo che Gorgo sia Lisanna...o almeno lo spero (sì, sono una fan della nalu ma adoro Lisanna. Sì, non sono normale, ma questa non è poi una novità).
Ok, mi sembra di avere detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kiss
     Mokona_

14/09/12, ore 14:38

Il mio primo pensiero alla prima frase di questo ottavo capitolo è stato...Si, Lucy, diamo la colpa al sonno! xD
Il tuo Natsu è troppo dolce *-* Cioè ogni cosa che dice e ogni cosa che fa, c'è l'aaaaawn assicurato. E poi, la sicurezza con cui dice le cose, ti fa instintivamente venire voglia di fidarti e affidarti a lui.
Lucy continua con la sua teoria "ho paura che i miei sentimenti per te esistano solo perché sei un Drago, indipendentemente dalla persona che sei" -  già dall'altra volta (ma poi mi sono scordata di scriverlo perché oltre pigra, sono pure smemorata!) questo suo pensiero, diventato poi affermazione, mi ha fatto venire in mente una strofa dei Nigtwiish! "I wonder do i love you...or the thought of you?" ...Beh, direi che calza no?
Comunque, delirio Nightwish a parte..mi sento sempre d'accordo con lei, per certe cose biosgna essere sicuri. Ma noto con piacere che la sicurezza non ha tardato ad arrivare - o per lo meno non troppo :) Grazie Capitano Scarlet per aver permesso a Lucy di capire i propri sentimenti *-*
La parte del capitolo che più o preferito però, è stata lo scambio tra Natsu e Lucy sulla questione "Immortalità" *-* "E se scoprissi che ho ragione e che mi ami, e io fossi già andato via per sempre? Non soffriremo ancora di più?". Di nuovo awwwn. La faccenda non è semplice...meglio sperimentare una felicità - seppur breve- o non sperimentarla affatto (col rischio di essere corrosi dal rimpianto del "E se?")?
Ho apprezzato moltissimo il comportamento di Natsu, davvero maturo e paziente - tanto ammore per lui - e l'immaginarmi il suo viso e la sua espressione al "Partiamo?"..ecco, mi sono sciolta! Nonostante il ribasso delle temperature *-*
E il finale...sigh. Dolce quasi da star male *-* Troppo bello!

(Recensione modificata il 14/09/2012 - 02:40 pm)

14/09/12, ore 14:36

Bellissimissisisisisissimoooo!!!! Come tutti i capitolo di questa storia incantevole^^!!! Non vedo l'ora di leggere come reagiranno Natsu e Lucy alla vista di quei "invasori" e non vedo l'ora di sapere come si risolverà la questione di Lucy a Draconia... Cioè gorgo non vuole che Lucy vada a Draconia ma Natsu non lascerà mai Lucy da sola, l'ha detto lui stesso!!! Quindi mi sa che Gorgo dovrà accontentarsi.... KISHISHISHI

14/09/12, ore 08:56

Ciaooo! :D
E' vero sei stata velocissima stavolta, complimenti! ;) E come al solito il capitolo mi è piaciuto: ho sentito la mancanza di Natsu e Lucy, ma in effetti non possono sempre prendere parte alla scena, anche gli altri personaggi hanno la loro importanza nella storia. Poi si è scoperto qualcosa di interessante: Gray vuole schierarsi dalla parte dei ribelli perchè il sovrano ha messo in difficoltà il popolo con questa sua ossessione delle miniere di Draconia e Juvia è malata (poverina... T^T shin shin to)!
In più finalmente sono apparsi i Gorgo, Sting, Gajeel e Rouge! *^* Vai!! >w<
Voglio proprio vedere nel prossimo capitolo come la prenderà Natsu a rivederli e soprattutto se permetterà a loro di non portare Lucy a Draconia! :D Mi sa che scoccheranno scintille! xD
Alla prossima allora! Continua così! ;D
Baci, LadyVampira93

14/09/12, ore 08:51

'se no si appolipano' mi è piaciuta :'D anche se in effetti in fondo in fondo è proprio vero u.u
e poi aha! io lo sapevo!
Quando dicevo che Gorgo non me la raccontava giusta mi sono sbagliata: lei è davvero intenzionata, insieme agli altri draghi, a riportare Natsu al castello di Draconia.
Ma il presentimento che prima o poi avrebbe fatto qualcosa che non mi sarebbe andato a genio è rimasto, e infatti è vero!
Sapevo che non gli avrebbe permesso di portare Lucy con se, non è giusto ><
Comunque cavoli, allora un mese è proprio volato perchè sono già arrivati a Magnolia! Che succederà ora?
Ah giusto, ora sono totalmente dalla parte di Gray; giuro che non mi sta più antipatico XD e Juvia, nooo che avete fatto a Juvia?
Se Gorgo non vuole portare Lucy figuriamoci la compagna di colui che ha imprigionato il suo cuginetto (anche se sotto il volere di altri) per anni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sono ultracuriosa di sapere che farà Natsu per portarsi Lucy dietro.
Seguirà Gorgo e Lucy si farà aiutare da Lord Fullbuster, insieme a Loki, Erza e Juvia ad andare a Draconia o Natsu rifiuta l'aiuto di Gorgo e aspetta Loki con la mappa per scappare da solo con lei?
Solo una cosa è certa: Natsu ama Lucy e Lucy ama Natsu. Gorgo capirà e cederà al loro amore, sììh!
Poi chissà, ci sarà dell'azione più avanti? *-*
vabbè, io aspetto un altro stupendo capitolo!
A presto cara, fantastica come sempre :)
_Alluka_
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 08:56 am)

14/09/12, ore 07:36

Non preoccuparti ^_^ mi è andato benissimo anche questo capitolo!
Bellissimoooo!! :D beh, che dire: Erza mi sembra quella di Eldoras (se si scrive così), Gray assomiglia ad un Re che ho visto in un film di cui, ora,
non mi viene in mente il titolo...bah u.u
Gorgo ha cominciato al starmi antipatica ù.ù,
Gajeel è rimasto il mio pezzo di ferro pacifico e Sting.....lo considero il solito Sting >_>
..non so mai se fidarmi di lui..boooh o.0
Coooomunque, avrai capito che anche questo mi è piaciuto moltissimo anche se era corto e non NaLu :)
E ora sono curiosissimissimissima del prossimo capitoloo!!! *0*
Che attenderò, naturalmente, con pazienzaaaa!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

13/09/12, ore 23:36

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto!! mi sono appassionata molto alla tua storia e non vedo l'ora di sapere come continua!!
ti prego aggiorna presto!!!>_<
cmq, il personaggio di Gray mi piace un sacco...non lo so, forse perché si dimostra molto più affettuoso nei confronti degli altri, di quanto in realtà non sia nel manga!
non vedo davvero l'ora di assistere all'incontro tra Gorgo e Lucy che, presumo, sarà al quanto interessante!!! aspetterò con ansia!
ah, quasi dimenticavo, l'idea di Sting Rogue e Gajeel tutti insieme, è davvero geniale...mi sa di miscela esplosiva!!
e chissà, forse l'assistente di Lucy( Levy) si innamorerà di uno dei suoi ospiti????( Gajeel)
dai scherzo! sono davvero una fanatica di questa coppia e spero di trovarla dappertutto...anche se devo ammettere che, nell'ultimo periodo, sto davvero apprezzando Natsu e Lucy, quindi grazie!
ti faccio ancora tantissimi complimenti!!!
alla prossima, un bacio!
Kuro_rin<3<3<3

13/09/12, ore 23:26

Dai, anche se non parla di Natsu e Lucy è lo stesso un capitolo ricco! Si vede il lato dolce di Gray verso Juvia e anche l' avversione di Gorgo verso Lucy! Vorrò proprio vedere cosa succederà quando Natsu lo saprà!
Attendo il prossimo capitolo, eh ^^

Un bacio da Vale C:

13/09/12, ore 23:06

Eccomi qua,prima come avevo promesso *^*
Allora...anzitutto Gray mi ha fatta sciogliere...se all'inizio lo detestavo,ora mi sono totalmente ricreduta,lo amo alla follia. Non avrei mai immaginato che combattesse contro tanti demoni interiori,la malattia di Juvia,il rapimento di Natsu,la grave situazione del suo popolo...Mi ha commossa molto,in realtà Gray cerca solo di fare del suo meglio,non è cattivo..*sventola bandierine e pon pon* vai Gray siamo tutti con te!
Erza mi ha stupita molto invece...davvero non si rende conto di quanto possa soffrire Natsu? Non è un mostro,anche se non è un essere umano...menomale che si stanno mobilitando un sacco di persone per la sua salvaguardia,tra cui la sua Lu <3
L'arrivo di Gorgo mi ha preoccupata parecchio...ODIA gli umani,e credo faccia bene....ma mi è salita un'ansia orribile mentre leggevo la parte in cui i suoi pensieri si soffermavano sull'odio e il disprezzo che prova nei confronti degli umani..vuole morta perfino Lucy,dopo averla vista stretta tra le braccia di Natsu <3
A tal proposito,mi ripeto...NON si guardano le DRACONATE che Natsu vuol fare con la sua Lu <3 e che caspita,al limite descrivile così mi fai sciogliere :3 invece di far diventare "gelosa" la cugina Gorgo xD
Purtroppo vado di fretta e non mi posso soffermare molto sulla recensione,ma ti posso confermare che come al solito sei bravissima,riesci a colpirmi con colpi di scena che ogni volta mi emozionano e mi spiazziano :)
Bravissima madrina,continua così ;)
Al prossimo capitolo <3

12/09/12, ore 15:06

Chiedo venia per il terribile ritardo ma ecco, sono una terribile pigrona - come ormai ben sai - e la fine dell'estate mi mette sempre un po' di tristezza, nonostante io "odi" in parte l'estate xD
Dunque, l'inizio del capitolo fa davvero davvero fangherlare... voglio dire, cavolo! Per una come me che adora Natsu geloso, è un vero e proprio piacere per gli occhi :D Poi non so, mi piace molto il rapporto che si da' - con naturalezza quasi - a Lucy e a Loki, li adoro *-* Parlando d'amicizia s'intende U.U
E se il  capitolo è iniziato nel migliore dei modi...beh, si è concluso ancora meglio *-* Natsu trasmette una tenerezza infinita con le sue parole e con i suoi gesti...che non si può non rimanerne colpiti. Lucy l'ha percepito... e ho davvero apprezzato la parte introspettiva della nostra biondina - i segni lasciati dalla guerra, il perché abbia iniziato ad indossare vesti maschili...il "timore" che Natsu possa cambiare la sua vita. Insomma...awwwwwn
Bravissima *-* come sempre *-*
Presto commenterò anche il prossimo chapter ;)

08/09/12, ore 20:23

Ma bentornata carissima!! E con un gioiellino di capitolo, posso dire! La nostra Lucy confida a Natsu il motivo per cui la sua mente non vuole cedere al suo cuore... E lui le lascia lo spazio che le serve per poter far ordine nei suoi sentimenti!!! Ma che dolceeeeee! Mi piace molto questo capitolo, adoro il modo in cui apparentemente lontani, col passare del tempo si avvicinano sempre di più.. Lucy che sente la mancanza della spontaneità e dell'energia di Natsu, poi.... Awwwwww! Quanta dolcezza! Ma la scena migliore è, ovviamente, quando la nostra biondina dice al drago che partirà con lui, confidandogli di aver finalmente capito di amarlo!! Mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole!!! Immagino che dal prossimo capitolo inizieremo a vedere un maggior movimento, oltretutto sono curiosa di sapere che fine abbia fatto Gorgo, che è partita alla ricerca di Natsu! Spero che tutto vada bene!!! Anche al nostro Loki, mi dispiacerebbe un casino se succedesse qualcosa di brutto.
i miei complimenti
Alla prossima,
Un bacio
Aya-chan

08/09/12, ore 17:25

Awwwww questa storia sta diventando sempre più bella *w*!!! Finalmente Lucy ha capito che il suo futuro è a draconia con Natsu, brava Lucy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Questa storia ha tutte le caratteristiche per farmi commuovere nel finale e ti assicuro che io come personalità sono un po' impassibile... diciamo XD Loki non mi sta molto simpatico e se non porterà la mappa di Draconia lo sarà sempre meno XD!! Ancora complimenti, sei bravissima a scrivere e la storia è bellissima!!! Baci

Vale_Chan_Kawaii

08/09/12, ore 16:07

Ciaooooo! Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. Finalmente Lucy si è lasciata andare ed ha ammesso i suoi sentimenti per Natsu... era ora! xD
Questo capitolo è stato dolce dall'inizio alla fine direi e non sa quante volte ho ripetuto: "VOGLIO ESSERE AL POSTO DI LUCY!" xD
Come al solito sono curiosissima di sapere quali saranno i prossimi avvenimenti... >w< non vedo l'ora che entrino in azione Sting, Rouge e Gajil! *^* Ma credo che dovrò aspettare ancora un pò...:P
Spero tanto che le tue ferie siano state piacevoli e che ti sia riposata! =) Al prossimo capitolo! ;)
Baci, LadyVampira93

08/09/12, ore 12:02

Ciao! sono Ambra_the_witch... la mia amica (Alex04) ha cambiato il nome dell'account....
Questo può scombussolare un po' le cose ma non riesco a stare lontana da questa meravigliosa storia :3
mi ha fatto molto piacere vedere l'aggiornamento....iniziavo a sentire la mancanza di questa storia >.<
Finalmente lucy ha fatto chiarezza nel suo cuore, natsu non può essere altro che la scelta giusta ( e lo sarà sempre x lei ^^)....si sa che sono troppo carini insieme!
Spero che comunque la loro situazione migliori....darebbe fastidio veder ritonare natsu nei sotterranei...
erza mi sembra più la versione di edolas che quella di earthland (correggimi se sbaglio).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un mega bacio <3
Ambra_the_witch

08/09/12, ore 04:06

Io vorrei essere obiettiva,ma non posso. TU risvegli la fangirl in me xD
Il capitolo è stupendo,io non so più cosa dire...ho esaurito le parole. Mi fai sempre rimanere a bocca aperta :)
Mi è piaciuto molto come Lucy ha realizzato i suoi sentimenti*___* e questa Erza assomiglia sempre di più a Knightwalker per me haha.
Quindi ripeto "fantastica autrice". Adoro come riesci a trasmettere l'emozioni dei personaggi*__* E' una fitta al cuore.
Loki fai il tuo dovere! XDD Trova la mappa XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^__^

Grazie mille per questo capolavoro :'D

Lu-chan