Not a monster
di Saralasse

17/08/12, ore 15:31

Ecco di cosa parlavo! Questo è esattamente Natsu. Oddio si è fatto fare il bagno da Lucy,oddio vuole sposarla,oddio non sa di cosa parla. Oddio sono impazzita xD Questo capitolo è tenerissimo..vedere poi una Lucy poco aperta agli altri e specialmente una Levy molto più matura(così la vedo XD) della nostra Levy è davvero affascinante. Anche se Natsu non sa di cosa parla è ovvio,come già detto anche da te,che si sia affezzionato davvero tanto a  Lucy. Il rapporto che stai creando assomiglia moltissimo al tipo di rapporto che hanno nel manga*_* complimenti! Vedere un Natsu così tenero e debole ma allo stesso tempo "Natsu" è fantastico e penso che tu sia stata davvero brava nel descriverlo :D. Come posso spiegarmi? E' un Natsu fuori Natsu che però è dentro Natsu (LOL) ....spero di essere stata chiara! Ottimo lavoro e carinissimo capitolo! Complimenti.

17/08/12, ore 15:20

Giuro,io ti giuro,che sto ridendo come una cretina. Troppo dolce sto capitolo.!
Natsu portatela pure a Draconia e vivete tutti felici e contenti xD e Gray? Quanto può essere dolce? Carinissimo. Mi fa piacere che sia stato l'unico vero amico di Natsu :)
Comunque...per quanto mi riguarda Natsu non è tanto OOC specialmente se volevi un Natsu cresciuto però dal carattere di Natsu abbandonato!
Corro a leggere gli altri capitoli,li finirò tutti presto haha

17/08/12, ore 15:10

Natsu è la principessa e Lucy in principe! (LOL..non darmi retta,sono un'idiota) comunque mi piace tantissimo anche questo capitolo.
Adoro il tuo modo di scrivere,è così lineare e chiaro..sei davvero bravissima ^^
Non vedo l'ora di andare avanti la storia è davvero intrigante :).
Ahh,ora rivedo il vero Gray :) la storia si sta sviluppando bene! Tenerissimo Natsu *__* a casa da shoooooli,bello.
Speriam che Natsu riesca a scappare,anche se sento che vorrà rimanere con Lucy ;')

Lu-chan
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 03:10 pm)

17/08/12, ore 14:58

Salve! Come va? Sappi che dovrai subirmi per tutti i capitoli della FF.
Comunque questo capitolo è molto interessante,l'idea in se è geniale. Adoro vedere i protagonisti dei miei manga preferiti in universi paralleli.
Lucy non la vedo tanto diversa da se stessa..non saprei come dirlo sembra sempre Lucy. Anche Gray ed Erza che attualmente non odio.L'idea poi del rapimento è stata fantastica :) mi è piaciuta..insomma il fatto che nessuno si sia chiesto ( o così sembra) come la pace sia arrivata e poi guarda cosa si scopre è interessante...è una cosa che succede molto spesso(chissà quante volte e noi non lo sappiamo) nella via reale^^
*3* Ottimo lavoro per ora! Vado avanti,ci vediamo al prossimo capitolo

17/08/12, ore 14:31

Cara, non sai quanto mi rende felice questo aggiornamento!
Ero immersa nello scrivere una one-shot su un personaggio che adoro e puf, si spegne il pc ç.ç
Almeno questo delizioso capitolo mi ha risollevato un po' il morale.
Tornando alla storia!
Ogni volta che Lucy vuole troncare ogni rapporto con Natsu, lui fa cadere le sue convinzioni come un castello di carte, e questo non può che farmi piacere, dato che la cara biondina si renderà conto pian piano di ricambiare il drago... perchè sarà così! xD
Beh, capitolo stupendo come al solito, aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci da Vale Aki ^^
P.S. Goditi le ferie :D

17/08/12, ore 14:19

Ciaooo! :D Che bello, finalmente hai messo il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia! >w<
Non capisco perchè tu dica che non sei soddisfatta del capitolo se è strepitoso u.u, comunque se ti sei impegnata e hai fatto del tuo meglio, stai tranquilla! =)
Allora veniamo a noi...xD Mi piace tantissimo vedere - o meglio leggere xD- il comportamento geloso di Natsu! *^* Lo adoro! E poi fa l'arrabbiato e l'offeso anche se lo nega per poi abbracciare Lucy poco prima di addormentarsi! >w< Quant'è carino! Continua a piacermi sempre di più! E Lucy si deve dare una svegliata, cavolo: come fa a resistere al fascino di Natsu?????? >.<
Va beh, prima o poi si lascerà andare pure lei, è il suo destino! xD
Ti auguro una buona vacanza, divertiti! ;) Chissà magari ti darà qualche nuovo spunto per la fic! *^* E ci sentiamo al prossimo capitolo =)
Baci, LadyVampira93

17/08/12, ore 12:25

Bentornata cara! Non so cosa non ti soddisfi di questo capitolo.. Io l'ho trovato delizioso! Il nostro drago geloso e possessivo non ha tardato a farsi vedere... Comunque Lucy non riesce a resistere alle richieste di Natsu, mi chiedo per quanto ancora riuscirà a trattenere i sentimenti che stanno crescendo per lui... Passando a Loki... Spero non si metta sul serio nei guai per recuperare le mappe per andare a Draconia, mi dispiacerebbe molto (e, ovviamente, dispiacerebbe anche a Lucy).. Come al solito i miei complimenti
Alla prossima
Un bacio
Aya-chan

17/08/12, ore 01:03

Ooh, ho aspettato con ansia questo capitolo! *^* Fantastico come i precedenti, l'ho letto tutto d'un fiato! Scrivi in modo fantastico senza commettere errori! La scena finale è stata assolutamente adorabile, Natsu nella sua innocenza è dolcissimo, e spero che Lucy si innamorerà come lui è innamorato di lei *^* Ci tengo a dirti che sei bravissima e stai scrivendo una Fic splendida, continua così ;) Un bacione, Jelly <3

17/08/12, ore 00:24

Ma che dici, è bellissimo D: Io mi sono commossa sinceramente e per tanti motivi.
Innanzitutto Natsu che ringhia è la cosa più fottutamente pucciosa che potessi mai leggere. Mi sarebbe anche piaciuto sapere che cosa passava esattamente nella sua di testa. Posso capire da donna a donna, ma Natsu non è nemmeno un uomo. E' un drago, è passione e amore insieme, è istinto, è la cosa più pura che ci sia. E quindi sì... Avrei voluto sapere xD
Nel momento in cui chiede a Lucy di dormire con lui ho rotolato come una fangirl (per questa fic lo sto facendo spesso e non so se è positivo o meno). Cioè. Dai. E' un amore.
E infine i pensieri di Lucy... Li capisco alla perfezione ahimè. Sai benissimo quando ami quella persona, o se non lo vuoi ammettere c'è sempre quella vocina fastidiosa che viene dal cuore che continua a ripetertelo incessantemente. E poi arriva la tua testa e tutti i pensieri, i dubbi, le paure. Fa a cazzotti con i tuoi sentimenti e, sebbene perda la maggior parte delle volte, si rialza sempre per il prossimo round di un match infinito. E' così che mi sento io e così credo si senta lei. Non potevi scegliere niente di più triste XDD
Però, per fortuna, ci sono sempre i sogni. Senza quelli nessuno andrebbe mai avanti.
Gambatte, Lucy!

Scusami lo sproloquio senza senso, dovevo anche sfogarmi xD
Alla prossima <3

16/08/12, ore 23:43

Bravissima, complimenti ^^ Sei splendida a scrivere, mi piace come caratterizzi bene i sentimenti e le emozioni che provano i protagonisti! :D Spettacolare!
Sono mooooolto curiosa del seguito che attenderò, naturalmente, con pazienza! ;D
Sono troppo teneri quei due, DOLCIIII!! xD <3
Insomma, la storia mi piace come mi piacete tu e i personaggi :D
Saralasse-chan, i miei complimenti! *O*
Ciau ciaoo, M;itzune_chan!! x3

11/08/12, ore 22:51

Non sarai brava a creare misteri, ma lo sei a scrivere fanfiction! ^^ Mi piace molto anche questa inedita versione di Natsu prigioniero. Lucy che cerca di convincerlo a fidarsi di lei e vuole salvarlo ad ogni costo (non so perchè, ma ho un debole per le scene in cui Lei soccorre Lui, come Junna ben sa...), lui che pensa che sia bella come le principesse dei Draghi, Awnnn... Quanto sono carini. Questo capitolo ha anche accresciuto la mia stima per Lord Fullbuster, soprattutto quando ha detto "Noi non siamo così, non lasciamo morire un altro essere vivente solo perchè non è un abitante di Fiore!" Questo è il vero Gray! :D. Ancora complimenti, mi avvio a recensire i prossimi. Ciao!

08/08/12, ore 18:46

In effetti, stava andanto tutto troppo liscio xD Quindi un po' me lo aspettavo un tiro mancino da parte tua u.u Ma ciò non significa che io non l'abbia apprezzato...anzi :D - si, la mia perfidia emerge anche attraverso le recensioni xD
Il "litigio" tra i due...ci stava. Natsu ha pur sempre la mentalità da "bambino" diciamo...che pensa ed agisce con la massima semplicità di questo mondo. Lei invece..è in primis una donna - e già significa "complicanze" oltre che "guai" LoL xD Il discorso di lei sull'immortalità non fa una piega D: E nemmeno quello sull'essere attratta dal Drago più che dall'uomo in sé...da questo si capisce che Lucy è matura, riflessiva, non una principessina in attesa di un principe - vuole essere sicura di quello che prova...e beh, io sono con lei *-* GO Lucyyyy!
Dunque...sento odore di triangolo. Escludendo il fatto che 3 è il numero perfetto...adoro i triangoli (soprattutto quelli con una ragazza per due ragazzi). Mi piace leggere ed immaginare le tensioni di gelosia che si creano in casi come questi *-* E Natsu geloso poi...aaaaaaah! Ce lo vedo troppo bene a cuocersi nella suo stesso brodo...e poi, non è adorabile anche in modalità gelosia? *-*
E poi, diciamocelo...lui Lucy, già l'aveva "targata" come propria proprietà! "Ti piace vincere facile!" LoL xDxD
L'ultima sua frase "la sua anima lo avrebbe condotto alla morte piuttosto che dimenticarla" ...aaaaaaawn ( è si, un awwwn per recensione ci deve sempre stare xD), bellissima e toccante! *-*
E Gorgo? Già l'avevo presa in simpatia! E dopo quest'altra parte dedicata a lei...non vedo l'ora di conoscerla meglio :)
Boh, mi sembra brutto dirti sempre le stesse cose...ma che ci posso fare se riesci a prendermi e ad emozionarmi così ogni volta? Bravissima ...e grazie *.*
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:49 pm)

06/08/12, ore 18:40

Ok sono in un ritardo mostruoso, chiedo scusa.
Fortunatamente ho avuto la possibilità di leggere i capitolo che mi "mancavano" ed eccomi quì :D
Più si va avanti e più amo questa fic è sempre così  superinteressante *--* Ti faccio ora i capitolo per il capitolo 5, che visto il mio ritardo non ho potuto recensire ç_ç
Ci sono anche Sting e Rogue  (anche se non provo tanta simpatia per il biondino nel manga, preferiso alla grande Rogue).
Gorgo mi fa tenrezza povera allontanta di forza al suo cuginetto, non vedo l'ora che si rincontrino (ma ovviamente spero che non allontati Natsu da Lucy xD)
Aspetterò il prossimo capitlo raccogliendo più pazienza possibile, un bacione <3
Happy_

05/08/12, ore 19:42

Allora la storia si fa sempre più interessante :3, mi piace sempre di più... Non vedo l'ora di vedere l'incontro fra Natsu e Sting e tra l'altro non mi piace per niente Gorgo, troppo possessiva xD... Natsu è di Lucy, non tuo arghhhh!!! Meglio che mi calmi perchè se no potrei sputare fiamme, giusto perchè siamo nell'argomento draghi ahahahah Aspetto il seguito xD

Vale_Chan_Kawaii

05/08/12, ore 13:53

Velocissima nell'aggiornare, vedo che il blocco dello scrittore cui accennavi nello scorso capitolo è durato poco! Passando alla storia: mi piace questo capitolo, anche se al momento Natsu e Lucy si sono allontanati (sottolineo "al momento" perchè sono sicura che torneranno vicini), abbiamo visto un passo avanti nell'intreccio. I draghi si stanno muovendo per riprendersi il futuro erede al trono, mentre scopriamo che Lucy... fa parte di una qualche corporazione (tipo massoneria!!)?!?!? Questo pezzo con Loki mi ha incuriosito parecchio, anche se mi è dispiaciuto per Natsu quando ha realizzato che forse nella vita di Lucy potrebbe esserci qualcun altro... Povero... Mi ha toccato molto la parte in cui dice "Anche se sapeva che la sua anima lo avrebbe condotto alla morte piuttosto che dimenticarla" ^///^... Ha reso benissimo l'idea del tipo di legame che li unisce.... Complimenti, quindi, per il capitolo, avvincente ma comunque dolce, e per tutte le belle frasi che sai scrivere su questa coppia (in questo sono negata... mi ritengo più comica che romantica e pucciosa! XDDD)
Un bacio
Alla prossima