Not a monster
di Saralasse

29/08/13, ore 16:30

scusa se recensisco sto capitolo solo ora ma non so per che non lo visto bellissmo cap complimenti

29/08/13, ore 15:40

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?! Layla un drago?? CHE IDEA FANTASTICA!!!!!!!! ma ora però ci lasci con l'interrogativo del perchè è stata esiliata non è giusto!!!!! ti scongiuro cerca di aggiornare presto o finisce che passerò le mie giornate a fissare lo schermo del computer sperando di vedere aparire l'aggiornamento per magia!!!! XD

29/08/13, ore 13:50

Ma ciaooo!! Parto col dirti che appena ho visto il tuo aggiornamento non ho potuto fare a meno di sprizzare felicità!! Non so se ho già recensito la tua storia,mi sfugge di mente questo particolare,in ogni caso mi presento: io sono Esmina (il mio vero nome è Martina) e sono una grande appassionata della tua storia!!La trovo fantastica!!:D bhe parliamo del capitolo: finalmente i nostri due innamorati si sono ricongiuti e sono.partiti verso Draconia yeahh...suvvia Luxus non fare lo scorbutico!! (sono fuori di testa xD). Arrivati apalazzo i nostri due eroi si presentano a cospetto dei sovrani e SPAPUUM colpo di scenaaa!! Scopro che Layla era un drago! Sono rimasta davvero colpita,una fantastica idea!! :D Mi hai messo troppa curiosità ho così tante,se non troppe domande!! Ma quella che più tortura la mia mente è : Lucy avrà qualche potere nascosto?!Oddioo sono troppo curiosaa!!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,con sicuramente tanti altri colpi di scena e soprattutto tanto NaLu *----*!! Credo di averti detto tutto,perciò mi dileguo a leggere altre 30 volte tutti i tuoi capitoli di cui non mi stancherò mai!!Aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo!! Un forte abbraccio!!:D Esmina

29/08/13, ore 13:32

Oh. Santo. Cielo.
Layla, un drago?
O.O
O.O
Non ci posso credere…
Oh… ehm… ciao Sara =D
Intanto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ormai saprai di quanto io sia irregolare per quanto riguarda le recensioni ^-^"
Comunque gommennasai.
Questa volta però sono puntuale!
Intanto inizio con il farti i soliti fatti e stra fatti complenti: capitolo a dir poco straordinario! E come al solito sconvolgente… ti giuro non so se mi ha sconvolto di più il fatto che Layla sia un drago o un drago esiliato! O.O
Perché sarà stata esiliata? Perché amava un uomo?
Vabbe insomma… ho amato questo capitolo -anche perché non è successo nulla di tragico XD- e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come al solito sei stata bravissima, mi è piaciuto molto Natsu così dolce nei confronti della sua Lucy *-*
A parte questo nulla se non brava!
Scusa la recensione piccola ma sono con il telefono! Con il prossimo mi farò perdonare ;)
Ti saluto, ancora brava >w<
Ciao e
A preeeesto
Whiteney ^.^

29/08/13, ore 13:17

Ciao cara, bentornata! E non sei una ritardataria, almeno non quanto la sottoscritta (1 capitolo ogni 6-8 mesi circa!).. E poi, come sempre, vale la pena attendere tanto! Finalmente Lucy è partita alla volta di Draconia col suo amato Natsu, anche se è preoccupata per la sorte delle fate.. E quando incontra Re Igneel per cercare di convincerlo a non attaccare gli umani... Scopre di essere figlia di un drago?!? Maledizione, mi fai morire di curiosità! Voglio sapere perchè Layla era stata esiliata e dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo (almeno, spero di scoprirlo nel prossimo e non tra 2 o 3!)! :P Ancora i miei complimenti per l'ottima storia, dalla trama alla stesura a... tutto! Scusa per la recensione frettolosa, ma volevo comunque farti sapere che continuo a seguirti, anche se un po' nell'ombra!
Alla prossima
Baci
Aya-chan

29/08/13, ore 13:03

Ciao! Uhm, scusa ma non credo di avere mai recensito questa storia... Comunque, mi presento! Sono ShinyTamashii, detta Shiny e ho cominciato a seguire la ff da poco, ma è molto interessante! :D
Non so se sperare che Fiore venga distrutta o no... ma credo di no. Troppi innocenti. Speriamo solo che Natsu convinca suo padre!
Quante ne hanno passate, Lucy e Natsu, finora... e adesso, si scopre pure che Layla era un drago?! Questo significa che anche Lucy o è?! O il sangue di suo padre non la rende un drago completo?!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

29/08/13, ore 12:21

Hola!
oddio, oddio, oddio troppa dolciosità in questo capitolo *-*
comunque è veramente bello come capitolo, specialmente il finale... LAYLA E' UN DRAGO? oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
da lucy e natsu nasceranno dei draghetti? *inizia a farsi i viaggi mentali*
-echelongleek

20/07/13, ore 23:01

Ehilà! Prima di tutto, mi dispiace per l'enorme ritardo non ho scusanti :(
Coomunque: questo capitolo é dolciosissimo *––* finalmente Natsu e Lucy possono concedersi un po' di coccole aww <3 anche l'accenno Gerza mi è piaciuto ^^ ma Gray ahahah poretto ahahah ^^ mi dispiace per Natsu..non deve essere facile sopportare quello che hanno fatto a Lucy :(
Inoltre la grammatica é perfetta, decisamente! Complimenti ^^
FairyLucy94

09/07/13, ore 13:54

Natsu è davvero forte per riuscire a trattenere la sua rabbia verso coloro che hanno fatto del male a Lucy... finalmente ora possono stare insieme Natsu e Lucy, dopo le dure prove che hanno dovuto soportare e chissà se ce ne saranno altre, ma ora, vedendoli insieme a volersi e a cercarsi mi si scioglie il cuore per quanto siano dolci e teneri insieme, però chi si aspettava che Gray entrasse così di corsa nella loro stanza xD ma adesso che cosa vuole dire Gray a Natsu?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprirlo >.<
Saralasse quindi mancano circa tre capitoli e questa fic si concluderà??? nuoooooo, anche se è una notizia sconvolgente ma sono certo che finirà in gran stile, nel senso che me lo farai piacere e chissà quanto!? xD beh, attenderò con entusiasmo il prossimo capitolo, quindi ti saluto con un grandissimo bacione. Ciao e alla prossima Saralasse

Fin_Light

09/07/13, ore 12:54

Ehilà ciaooo!!!! Mi sono da poco appassionata a fairy tail e in particolare al pairing -c'è anche bisogno di dirlo?!?- NALU ** questa storia mi ha affascinato subito, un po perché è scritta davvero molto bene e in particolare per la trama originale ... almeno anche se è da poco che leggo storie su fairy tail non mi è mai capitato di leggerne una simile ^^ quindi veramente compliimenti!!! Ehm, comunque parliamo del capitolo ^^" ... finalmente dopo tanto tempo natsu e lucy si sono ritrovati e possono stare finalmente un po insieme ** povera lucy!! :,( mi dispiace tantissimo per ciò che ha dovuto passare .... quei soldati che le hanno fatto questo dovrebbero passare tutto ciò che ha passato lucy, anzi anche di peggio!!! è.é erza e gerard si amano davvero tantissimo <3 la parte che ho preferito è stata quando gray è entrato nella stanza di natsu e lucy .... ehm.... diciamo in un momento non proprio adatto ^^" peccato soltanto che questa storia debba finire :( comunque sono molto curiosa di sapere come andrà a finire :) ciao ciauuu!!! sostar*

09/07/13, ore 01:49

bellissimo *^* tante coccole tra Natsue Lucy , e dei momenti Gerza *___* ;sinceramente se fossi nei panni di Natsu io andrei direttamente al castello ad punire tutti e.e solo al castello pero u.u, Lucy e stata veramente fote a resistereç_ç... ahahaha Gray che entra senza permesso e viene cacciato XD troppo bello e anche imbarazzante °---° , fra 2 o 3 capitolo finira questa bellissima storia ç__ç *^* allora attendero il prossimo capitolo con ansia ^^
Baci!!Giuly_san :3

09/07/13, ore 00:52

hey ciao :) solo 2 o 3 capitoli!??? Che tristezza *sigh* era tanto divertente questa storia, sarà mancata l'azione ma per il resto è magnifica!!!
Questo capitolo lo definirei molto coccoloso XD prima natsu e lucy poi erza e gerard direi che questo capitolo sià per calmare un pò l'atomosfera che si potrebbe venire a creare nei prossimi capitoli :)
Ok sara XD aspetto il tuo prossimo capitolo :) ciaooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

02/07/13, ore 10:08

Saraaaa! Da troppo tempo non mi aggiravo come un'anima assetata di lettura tra le pagine di questo sito. Me ne dispiaccio, come sempre. E con grande vergogna torno a commentare dopo mesi e mesi di assenza. Spero di riuscire a rimettermi in paro con tutte le recensioni perdute in breve tempo - studio permettendo.
Allora, il piano "diabolico" ha avuto finalmente inizio. Vediamo la fiducia della biondina nei confronti di Lord Fullbuster vacillare, di tanto in tanto. Ma posso ben capirla... chi non sarebbe preoccupato d'essere rinchiuso in cella, accusato di "tradimento" e nelle vicinanze della sala delle torure? Brrr, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Trovo tenerissimo l'appello di lei nei confronti di Natsu, dal quale cerca di trarre la forza per proteggerlo. Quanto è coraggiosa. E quanto è innamorata, aaaawn.
Natsu non è da meno però. Nonostante ogni minuto si trovi più vicino alla sua patria e alla sua famiglia, da cui è rimasto lontano anni e anni, non riesce a gioirne e anzi... smania per tornare al più presto dalla sua Lucy.
Poi uno dice che questi due non sono fatti l'uno per l'altra :3
Mi piace molto come stai affrontando i loro reciproci sentimenti... che sembrano crescere al crescere della loro distanza.
La drago-metamorfosi è una gran figata. E il fatto che gorgo sia un bel drago smeraldino mi ha fatto gioire troppo: il verde è il mio colore preferito da sempre (e per sempre aggiungerei).
Tanto amore per te <3
Sono passati ormai diversi mesi da questo aggiornamento, ma spero che le cose vadano un po' meglio. Un bacio grande e un abbraccio fortissimo :*
Alla prossima recensione ;)

30/06/13, ore 21:48

Ma come fai? Anche se il tuo di capitolo è uscito prima, non c'è nulla da fare....Tu e Mashima siete in simbiosi!
Nastu is back!! Aspettavo questo momento, e come sempre descrivi Nastu e Lucy in maniera perfetta *w*
Bellissima la scena finale ç__ç Vederli dormire insieme mi manca D: (o Lucy non rimaneva oppure nastu la buttava giù dal letto xDD). La dolcezza *w*

Uhhh Gajell imbarazzato *w* che tenero! :D
Brava Gorgo! Mi piace sempre di più *A* Che tristezza, finisce l'apocalisse nel Manga....e inzia qui D:

Aggiorna sempre !!

P.S Dopo Venerdi MUOIO! Mashima ci ama! ;D

29/06/13, ore 23:30

Ciao Saralasse, ho incominciato da ieri a leggere la tua fic e devo dire che mi ha colpito come una maledizione. Mi piace troppo e per ciò non sono riuscito a smettere di legge (ammazzandomi gli occhi xD) ho quasi pianto per quello che è successo a Lucy e vedere poi le dolciose scene fra Natsu e Lucy è stata la cosa che mi ha stampato un bel sorriso... amo questa coppia, ma tu riesci a farmela adorare così tanto da non riuscirne a farne meno >.<
Ora ti saluto e alla prossima.
Fin_Light (semplicemente Fin xD)