Not a monster
di Saralasse

25/05/13, ore 21:07

Scusami per il ritardo, eccomi a recensire il capitolo ^-^
Che dire, semplicemente meravigliosooooo!!! *-*
Natsu finalmente si è trasformato, abbiamo visto chi è il capo dei ribelli ( e mi sa che Erza ci è pure rimasta XD) e la sensazione che Loki abbia qualcosa in mente non se ne vuole andare -.-
NaLu e GaLe, il solo fatto che questa storia abbia queste coppie la rende grandiosa, ma come la scrivi e il fatto che non abbia errori la rende più che perfetta XD
Ormai sono diventata una tua fan XD
Un bacio e alla prossima.

22/05/13, ore 22:49

coatto adesso natsu :) cioè mi dispiace per quello che sta provando adesso ma almeno adesso potra rompere il **** a chiunque minacci la futura principessa :)
gerard è sempre buono e mi piace il suo ruolo in questa storia ( gii si addice molto ) e la trovata della caverna base " coda di fata " XD
ora sta solo a natsu il tempo di finire gli allenamenti e poi ciao draconia XD sperando sempre che loki non faccia qualche crepa!
ti saluto sara ci vediamo alla prossima XD

22/05/13, ore 22:41

ero tristissima metre leggevo la parte in cui Gorgo mostrava a Natsu ,Lucy che era distesa immobile , senza muoversi , è stato un momento veramente commovente direi, poi quando Natsu la fissa ed imprime nella sua mente ogni livido e graffio per poi trasformarsi , sono rimasta a bocca aperta, adesso nessuno fermera la sua rabbia XD, voglio che natsu e Lucy si rincontrano presto *^* , avviso sepre, non fare stani scherzi Loki e.e , non mi fido perche lui pensa di portarla via daNatsu ( cosa impossibile secondo me u.u) , ma Gajil , torna indietro e fa il tuo lavoro di guardia ç____ç Lavy falla andare a prendere da Loki che è meglio , ( no da fa niente vai pure dalla dolce Lavy), aspeterò il prossimo aggiornamento , sempre magnifico *^*
Baci!! Giuly_san :3

22/05/13, ore 21:23

WAAAAAAAAAAAAAAAA! MAMMA MIA! Oggi è stata una giornata carica di emozioni, prima il capitolo di Naruto e ora questo splendido capitolo! *^*
Eccomi qui! Come promesso sono tornata e ti ringrazio per la risposta alla recensione, nonostante fosse la prima!
Che dire... Sento un vuoto dentro, credimi questo nuovo capitolo mi ha letteralmente commosso, la scena di Natsu che cerca di avere un contatto con Lucy e la sua successiva trasdormazione mi ha lasciato senza parole!
Tu magari la puoi trovare una cosa sciocca ma io mi emoziono anche per queste piccole cose!

E Gajeel? (Accidenti, non so mai se scrivere Gajeel o Gajil, penso piú il primo peró!)
Comunque dicevo, Gajeel è troppo dolce che pensa subito a Levy *////*
Li amo alla follia, tra NaLu e GaLe non saprei chi scegliere... sono li tutti e due!

E poi... L'entrata in gioco di Gerard! Eh certo, volevamo lasciare da sola Erza? Ma certo che no! LOL

Insomma di nuovo complimenti per il magnifico capitolo!
Ora per aspettare il prossimo mi dovró rileggere la storia e lasciare magari qualche nuova recensione.

Ancora complimenti vivissimi, hai uno splendido modo di scrivere!

Alla prossima, sperando arrivi presto

NosferatuAbby

22/05/13, ore 20:29

Dopo Naruto, arrivi tu! Doppia felicità :DDD
Povero Nastu :'D Tra tutte le scene scritte da te questa è una delle più toccanti, poverino! :C Gorgo <3
Mi aspetto una scena ancora più trappa lacrime °A°
Che bellezza anche Gerard principe capello azzurro ha fatto la sua entrata in scena! Spero solo che nn si faccia problemi con Erza come nel Manga D: si auto punisce troppo duramente! ç___ç
Gele, waiting only them!
Irma

22/05/13, ore 19:00

*si nasconde* Ciao! Volevo farti i complimenti vivissimi per le tue storie! Mi piace troppo come scrivi, le scene sono dettagliate, intriganti e per nulla pesanti! :) E ovviamente i racconti sono fantastici! *^* Ho letto tutte le tue fanfic, a partire da Stelle Remote ( quindi un bel po' di tempo fa!) che ho inserito prontamente nelle preferite e finendo qui! Che dire? Il racconto si fa sempre piú interessante e le condizioni di Lucy mi proccupano un po'... Gray è l'amore! Carino lui che si preoccupa per la sua Lluvia *___* Gajil è il piú simpatico di tutti e gli farei una statua, giá lo adoro nel manga/anime, figuriamoci nei racconti! :D Natsu... Natsu... Natsu ti prego fa presto ad arrivare!! Lucy ha bisogno di teee! :"") Insomma, la tua storia mi piace un casino, mi dispiace solo aver iniziato a recensire ora! (Era da un po' che non frequentavo questa sezione!) Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con trepidante attesa un nuovo capitolo! (sperando ci sia il ritorno di Natsu! LOL) Perciò arrivederci al prossimo capitolo! ;) NosferatuAbby

21/05/13, ore 20:41

Uff, sai, non riesco proprio a recensire repentinamente e la cosa mi secca, ma vabbè, alla fine ce l'ho fatta a recensire anche questo fantastico -arrivato subito *_*- capitolo!
Allora... non puoi immaginare il mio attacco di cuore quando -dopo aver letto questa ennesima meraviglia e essermi rallegrata-, ho letto la risposta che mi avevi mandato... non so se ricordi ma il: "non se li farò tornare insieme XD" mi ha proprio steso ç_ç Come puoi dire che non vuoi farmi venire un attacco di cuore, per poi scrivermi certe cose!? XD Mi hai uccisa... veramente! Non starò qui a prolungare 'sto papiro con mille preghiere, ma, davvero, non ti pare che farli soffrire così sia abbastanza? Insomma... poveri loro -e soprattutto povera me T_T-! Non credo che reggerei... quindi, a mio -scontato e non voluto XD- parere, sarebbe il caso farli rimettere insieme... vedi tu, non credo che sarebbe piacevole avere sulla coscienza il peso della mia morte U_U" <--- "Esagerazione massima attivata"
Ma andando oltre... (o meglio cercando XD)
Gajil, il migliore di tutti! *Alza uno striscione con su scritto: Gajil il migliore" (?)
Io lo adoro, lo stimo e lo amo insieme a Levy (Quest'ultima cosa non si sa che centra <.<).
Loki.
Inizio a detestarlo sempre di più, se s'azzarda a portarsi via Lucy giuro che lo uccido! (Proprio così, entrerò dentro la tua fan fiction XD)
Gray.
Puccioso, sente la mancanza della sua Lluvia... e la cosa mi piace da matti! (Mi piace meno il fatto che gliela volessero avvelenare <_<)
Lucy.
La sua frase iniziale mi ha letteralmente sciolto, e lo avrebbe fatto di più se il proprietario della chioma non fosse stato quell'antipatico di Loki... comunque, spero non stia tanto male, anche perché credo -perché non è ovvio XD- che Gajil sia "leggermente incazzato" per quello che hanno fatto alla futura -sarà meglio- principessa di Draconia!
Ah, insomma, non so cosa dirti! Quando aggiorni così in fretta gioisco sempre! Perché sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà!
Beh... mi toccherà aspettare... ma ne varrà sicuramente la pena!
Come finale, ti faccio di nuovo i miei più rosei (???) complimenti, la storia si fa sempre più bella e il tuo modo di scrivere m'intriga ogni volta come fosse la prima! *_* (Anche se ho mal di testa e sto un po' fuori, queste cose sono vere U_U)
Beh, ora ti saluto! ^_^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

20/05/13, ore 17:12

ahhhhh non ti preoccupare non ci avevo nemmeno fatto caso a quel particolare ( come si sono introdotti dentro il castello ) :)
beh spero davvero che erza abbia ragione non sò che potrebbe fare se la sua donna fosse stata.....hai capito no?
non mi aspettavo una gorgo così inflessibile con natsu, avevo imparati a guardarla quasi come una seconda madre invece qua è stata un pò piu severa XC
ma il migliore di questi tempi è sempre lui Gajill, così buono ( e sottomesso, cioè fedele a natsu XD ) non lo avevo mai visto e mi piace troppo quando si arrabbia con Loki ;)
grazie del capitolo ti aspetto per il prossimo ciaoooooooooo

20/05/13, ore 16:13

Che bello aggiornamento veloce *-*
Noooooo povera la mia Lucy >-< ma come hanno potuto??? T.T
Natsu non riesce a trasformarsi ancora, speriamo che Gorgo riesca ad allenarlo alla svelta >.<
Secondo me Loki non ha rinunciato a portarsi via Lucy, però finchè c'è Gajil con lei stò tranquilla ^.^ (posso star tranquilla vero?! O.o.)
Inutile, col rischio di ripetermi, la tua storia è semplicemente fantastica, ad ogni capitolo mi emoziona sempre di più XD
Un bacio e al prossimo fantastico aggiornamento ^-^

19/05/13, ore 23:24

come sempre questi capitoli mi uncusisiscono sempre si piu, scrivi veramente bene *^* e la storima mi coinvolge molto... povera Lucy e stata torturata ache se hanno provato a non dare quegli ordini ç_ç quel re non mi piace per niente, Erza andra a cercare Gerard *^* si che bello, , un po ci sono rimasta male per gary quando ha visto lucy malridotta, e poi non mi aspettavo gajil che parlasse cosi seriamente o.o , dai natsu cercha di trasformarti presto , anche perche Loki mi sa che farà qualcosa per portartela via per sempre ^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci!! Giuly_san:3

19/05/13, ore 19:13

A tempo di recordo, ritorni *w*
Sono proprio contenta! Povera Lucy sempre menata da gente poco raccomandabile, presa in ostaggio da lucertoloni giganti (xD) diciamo pure chè è abbastanza sfigata :'D
Che tenero Gajeel *-* Sotto sotto è un pezzo di pane e non ferro :DDD Che bellezza anche Freed (che adoro) si è fatto vivo, Spero in una comparsa di Laxus, Mira e company (Freed e squadra XD)!!!!!! Mi stavo chiedendo se Gerard sarebbe comparso e Thò, c'è il suo nome *-* bene bene huhu (more Jerza please *Q*) !!!
Nastu Drago *___* Questa ipotesi della trasformazione spero sia presente in futuro anche in FT, ma con gli ultimi capitoli chissà tutto è possibile! :D
Aggiorna presto <3
Irma

P.s mio aspetto un oneshot sul cap. 331 u.u e futuri (ma anche una sul cap. 324)!
Per come esterni i personaggi di FT, nn lo fa nessuno! Comprendi i personaggi meglio di quel pazzo dell'autore !

19/05/13, ore 10:04

fantastica come sempre non c'è che dire *_*
povero Natsu ancora non riesce a trasformarsi perché non sente la voce della Madre :( ( adesso anche trasformarsi ci sono sempre degli imprevisti -_-' )
domanda : ma Grey, Erza, Loki, Levy e Fried andranno con loro alla rocca ?
spero di vedere al più presto come continua :)
alla prossima ! :)

16/05/13, ore 19:22

Ciao Saralasse!
Allora... non so da dove iniziare (di nuovo) perché ho una voglia matta di prendere a testate un muro. ^.^ (?) Non ti preoccupare, è normale per me U.U"
Iniziamo da principio (Mettiti comoda, sarà lunga la cosa U_U"):
Entro nel mio account dieci minuti prima della lezione pomeridiana di matematica (Per questo non ho recensito subito questa meraviglia, per storie del genere ci vogliono recensione degne, e io ci metto sempre una vita a scrivere recensioni! <--esagerata >_>), vado tra le storie preferite, e lì mi ritrovo la tua storia aggiornata!
Dire che la cosa mi ha sconvolto è un eufemismo, credo di essere rimasta tre minuti a contemplare la scritta credendo di averci letto male, e la mia faccia non era altrettanto normale.
Insomma, questo aggiornamento rapido mi ha inizialmente salvato (Il giorno dopo avevo il compito di diritto) e ha fatto finire la giornata nel migliore dei modi!
Mi sono ricreduta quando sono arrivata alla fine... e no, non è perché ci sono errori o altre cose che potrebbero farti passare come un autrice qualunque...
Insomma... tu vuoi seriamente farmi morire di crepa cuore! Una sola parola: Loki... T_T
Quando ho letto il pezzo di Loki, credimi -e non impaurirti XD-, mi è quasi venuto un tic all'occhio per il nervosismo... cioè... lo sai che la suspense uccide? T_T ...O perlomeno uccide me U_U" (Lo dimostra il fatto che ha lezione ho sbagliato tutti gli esercizi di matematica, visto che avevo finito di leggere il capitolo proprio qualche attimo prima di andarci XD)
Dopo questo capitolo -se non si darà una regolata, ma ne dubito-, etichetterò Loki sulla categoria "Antipatico" (?) Ovviamente solo nella tua storia, non odierò Loki per sempre, mi basta solo che lasci in pace Lucy ^.^ (Oggi sono un po' delirante, ti chiedo immensamente scusa, ma non posso farne a meno davanti a certe magnificenze) (?)
... tralasciando il pezzo finale (O qui faccio notte). Dire che ho apprezzato tanto il comportamento di Gorgo è una sciocchezza: l'ho trovata veramente... fantastica, ecco! (Sapevo che lei avrebbe mantenuto la promessa! E sinceramente, capisco il suo timore, Igneel è pur sempre Igneel, un re e un padre con un bel caratterino, oserei dire U_U) Per non parlare di Natsu pronto a tutto per riprendersi la sua Lucy! E proprio lei che crede che lui non la ami... T_T... cielo... se ci ripenso inizio a fantasticare su mille modi con cui potresti far continuare la storia! (Ma, ovviamente, non arriverò mai alla giusta conclusione ^_^)
Oltre a loro, ho anche apprezzato il momento GaLe (Vedo GaLe anche la notte XD) e l'accenno di Igneel alla "nuova moda" d'innamorarsi di un'umana XD, per fortuna, Gajil sa il fatto suo, non lascerebbe mai il Gamberetto da solo!
Insomma, ho adorato tutto -ovviamente- di questo capitolo... e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
E... mi scuso nuovamente per la lunghezza di questa cosa, spero che anche questa ti abbia divertito 8) (Finché non ti fa strappare i capelli dalla testa, io sono contenta XD)
Ti saluto, e ci vediamo al prossimo capitolo ^_^
Ciao e
A preeesto
Whiteney ^.^

15/05/13, ore 17:05

Ma allora alla fine stà dalla parte di Natsu!!! Meno male! XD
Certo che questa Gorgo riesce a confondermi precchio sai? O.o
Però sono contenta che alla fine Igneel abbia concesso di recuperare Lucy e anche Levy ^-^ Ma quello che ha in mente Loki mi preoccupa non poco O.O cosa vuole fare?!
Spero solo che si muovano a salvare Lucy, non credo resisterà ancora molto la sotto, tra l'altro ora pure Gray e Erza sono in pericolo!! >-< a che situazione complicata.
Be, uno splendore di capitolo come sempre, un bacio e alla prossima.

14/05/13, ore 23:06

oddiiooooo ora mi hai appassionato di piu... *^* speriamo che Natsu riesca a trasformasi e finalmente provo qualche simpatia per Gorgo u.u.. Lady Juvia avvelenata D: ma chi puo essere stato??Non è che poi fanno male per davvero a lucy.. be se succede natsu non perdonerà nessuno secondo me u.u... be spero anche che il piano di loki vada per il meglio..ma no eh, portare lucy lontano da natsu, caro ti stai scavando la fossa da solo ^^
be spero che aggiornerai presto, Baci!!
Giuly_san :3