Not a monster
di Saralasse

27/07/12, ore 20:44

poor Natsu D:
complimenti un bellissimo capitolo dove riesci a mostrare un Natsu pacioccoso che non sa niente del mondo esterno.
sapevo che in realtà Gray non era cattivo, non poteva esserlo.
adesso però voglio le botte muahahhhhah...
baci baci :3

midori

27/07/12, ore 20:18

ciao!
Sorry se non ho recensito ma avevo la connessione che andava e veniva e sono riuscita per fortuna a leggere il capitolo che mi è piaciuto parecchio...mi è dispiaciuto vedere natsu in questo stato...
In questo capitolo avevo una faccia soddisfatta....già a natsu inizia a piacere lucy....che bello!
Ma questa attrazione che provano i draghi verso le altre persone con le quali intendono passare la vita è una sorta di imprinting?
Cmq hai detto che nel prossimo capitolo c'è azione? sono davvero curiosa e ti rinnovo i complimenti...ma come fai a essere così brava??
Un mega bacio <3<3
Ambra_the_witch

26/07/12, ore 13:53

Ciao carissima!
Eccomi a recensire questo capitolo, che è meraviglioso come i precedenti.
Chissà adesso come fara la dolce Lucy ad escogitare un piano di fuga con le sentinelle a fare da guardia alla casa... beh, spero chiarirai questo dubbio più avanti xD
Non mi dilungo oltre, rinnovo i complimenti e alla prossima ^^
Un bacio da Vale Aki

26/07/12, ore 11:42

Ciao !! :D
Ero sicura che il ragazzo era Natsu, ma anche perché se si parla di draghi la prima persona che mi viene in mente è lui.
Povero Natsu mi ha fatto una tenerezza tremenda, che vorebbe morire anzichè continuare una vita del genere ç_ç
Ma Lucy  ha promesso d'aiutarlo e penso che manterrà la sua promessa !  (giusto?? xD) Approposito di Lucy... io l'adoro forte e combattiva, proprio come le eroine.
Per quanto riguarda Erza e Gray.. più Gray direi.. forse non lo odio più di tanto ora...evidentemente c'è qualche ragione che lo spinge a comportarsi così??
Fortunatamente Lucy ha deciso di portarsi Natsu a casa sua per curarlo per poi farlo tornare in qualche modo da suo padre, daii ce la potete faree!! **
E poi... hai aggiornato così velocemente.. quando ho aperto la cartella di Fairy Tail stavo per morire ( di felicità ovviamente)  vedendo già la tua fic con un terzo capitolo *-*
L'ultima cosa che ti posso dire prima di sparire nell'ombra è : Complimenti, complimenti e complimenti, adoro sempre di più la storia e poi adoro anche come scrivi mia dea (?)  * venera*
Ok ora me ne vado davvero... alla prossima allora :D
Un bacione <3
Happy_

26/07/12, ore 10:30

Mmmh! La storia si fa sempre più interessante! Sono proprio curiosa di sapere se questi draghi hanno davvero il potere di incatenare a sé un essere umano... ;) Certamente il primo incontro tra Natsu e Lucy è decisamente diverso da quello che tutti conosciamo... Soprattutto Natsu (almeno per il momento) è decisamente diverso... Penso che sia più OOC di Lucy (almeno per quello che ho letto finora)... Per Erza e Gray, sembra che non siano poi così cattivi.... Forse sono in una brutta posizione, per cui sono obbligati ad agire in un certo modo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti come al solito
Un bacio
Aya-chan

26/07/12, ore 09:56

Molto brava, i miei complimenti ^^ mi piace la tua scrittura! E questa ff la adoro! E adesso che Natsu e Lucy sono diventati "amici" mi incuriosisce il fatto che non abbia ancora visto Happy x3 di sicuro arriverà.... comunque attendo con pazienza e curiosità il seguito! Ancora: MOLTO BRAVAA!! *-* Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! :3

26/07/12, ore 08:23

Ciaooo! =) AH! Lo sapevo che era Natsu! xD Mi ha fatto tenerezza anche a me conciato in quel modo! T^T Purino!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo... le cose si stanno facendo interessanti....xD Chissà Lucy come pensa di far ottenere a Natsu la libertà? *^*
Ok, avevo detto nell'altro capitolo che Gray non mi stava antipatico? Beh qui non si è comportato certo bene! u.u Povero Natsuuuuuuu! >.<
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! ;D
Baci, LadyVampira93

26/07/12, ore 00:31

Hai aggiornato in fretta, che bello *-* Povero Natsu... Mi fa tenerezza ridotto in quel modo! Devo chiederti scusa, anche io ho insistito con la storia di Gray, mi dispiace >< se vuoi saperlo ora mi piace decisamente di più! Ha comunque a cuore la vita del prigioniero nonostante sia per motivi.. Economici. Sai avevi ragione, non riesco a vederla come una delle solite avventure di fairy tail. È tutti diverso, così misterioso, come le leggende di cavalieri che compivano grandi imprese uccidendo draghi e mostri per salvare le loro principesse! Solo che in questo caso.. È la principessa a sconfiggere il principe e salvare il suo drago :) Perdonami, degenero come al solito >< concludo dicendoti che la storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così :) Buonanotte ^^ _Alluka_

25/07/12, ore 23:22

Ma wow *-*
Come procede bene :3 E' sempre più intrigante tutto questo *-* Porca miseria,anche se sei cattiva stai superando te stessa madrina <3 Lo ammetto <3
Vedere un Natsu come un drago maltrattato e rinchiuso nella cella e Lucy nei panni dell'eroina è....bellissimo <3 In un certo qual senso,è attinente allo spirito della gilda,dove ognuno dei membri è sempre pronto a sacrificarsi per l'altro,ma...leggendo non dà solo quest'impressione. Mi sembra quasi una di quelle fiabe che mia mamma mi leggeva prima di addormentarmi,davvero,prendilo come un complimento,perchè lo è. *-* Un contesto del genere è spettacolare,impressionante,sempre più appassionante; hai dato vita a uno scenario che mi ha rapita <3 Continua così,non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nostri eroi <3
Ciao madrina cattiva <3

25/07/12, ore 23:15

*^* Un aggiornamento al giorno, tu ci stai viziando xD
Sai, questo capitolo è così...così...aww >w< Adoro la tua Lucy, così decisa e combattiva, che mette a rischio la propria vita pur di salvare quella di un povero ragazzo che non si merita di certo tutto quello che sta subendo.
Natsu <33 Sono rimasta senza parole, me l'aspettavo un po' mezzo morto ma mi ha fatto troppa tenerezza la sua descrizione, la sua convinzione che sarebbe meglio morire anziché vivere in quella schifosissima cella. E come biasimarlo, dopotutto ciò che gli hanno fatto e visto come lo stanno trattando, la sua non può neanche essere considerata vita. *si asciuga la lacrimuccia*, stasera sono particolarmente emotiva çwç
Ma Lucy riuscirà a salvarlo e a farlo tornare a casa, vero? In caso contrario dovrò procurami un bel pacchetto di fazzolettini, lo so già :°)
Gray l'ho trovato un po' più "umano" in questo capitolo e la cosa non può non farmi piacere, alla fine non arriva mica ad essere un'assassino, anche se i suoi scopi sono parecchio subdoli e ignobili.
Bene, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -Lucy che si prende cura di Natsu mi esprime tanta, tanta dolcezza *^*
Come avrai già capito la storia mi prende sempre di più capitolo dopo capitolo, sei formidabile!
Un bacio e a presto tesoro <3

25/07/12, ore 22:51

Madrina cattiva cattica,CATTIVA! >.<
Non si aggiorna così presto lasciandomi in balia dei miei filmini mentali senza avvisarmi! :D
Passiamo alla recensione ora :)
E'...qualcosa di inaspettatamente favoloso *-* Un modo di vedere Lucy e gli altri così non me lo sarei mai immaginato :) Partiamo proprio da Lucy,il suo vivere per strada dopo la catastrofe coi draghi l'ha resa matura,già DONNA,sebbene gli usi e i costumi ormai diversi.
Natsu,il Dragon Slayer migliore (dal mio punto di vista) di Fiore,ora un ragazzo bisognoso di Lucy,seppur inconsapevolmente. Non lo avrei mai detto,ma questa storia è riuscita ad appassionarmi fin dal prologo,come tutte le tue fic del resto...ora sono proprio curiosa di scoprire che succede. :D
Ah dimenticavo...Ovviamente,è solo una mia teoria che quel ragazzo possa essere Natsu,ma chi se non lui del resto?
Madrina cattiva,resti sempre la migliore <3
Aspetto con ansia il capitolo 3 <3

25/07/12, ore 17:14

Ma....MA WOW *.* Parto da un presupposto che ti ho già esposto: sembra final fantasy,una scena tratta da una ipotetica saga :D
Draghi e umani,guerra e pace...Una Lucy matura e giudiziosa direi e un frammento riguardante i draghi che ho (personalmente) collegato a Natsu senza un ben preciso motivo :'D
Sper presto in un tuo aggiornamento e ovviamente questa va già diretta tra le preferite <3
Baci madrina <3

25/07/12, ore 12:42

Ciao cara...quanto tempo! Scusa se non ho più recensito ma ultimamente non ho avuto tempo per recensire...ma ho seguito per ora questa storia e e ho finito di leggere le tue one-shot (e ti dico che sono meravigliose!)
Riguardo a questa tua nuova long...beh posso solo dirti che mi sta piacendo, ancora non siamo entrati nel vivo della storia, ma è scritta bene e ispira molto...
Non vedo l'ora che avvenga l'incontro tra lucy e natsu ^^....
Sei bravissima come sempre
Un mega bacio
Ambra_the_witch

25/07/12, ore 11:39

Woah semplicemente fantastico!!! :)
finalmente la storia prende forma e come ti ho promesso non mi perderò mai un capitolo
la tua idea è semplicemente bellissima:)
oltra a ricordarti di essere fantastica non posso che salutarti alla prossima recensione <3
Alla prossima Saralasse-chan (posso chiamarti così?)

25/07/12, ore 01:50

Oh, Dei del cielo! Ma... non ho parole *_* Giuro è... bellissimo. Non mi sarei mai aspettata questo inizio e un'idea del genere, giuro <3 La tua idea è geniale ma al tempo stesso semplice, perché nessuno penserebbe ad una cosa del genere ma se ci pensi ti chiedi "come mai non ci ho pensato prima?!" XD Comunque, scherzi a parte, la tua idea è grandiosa. Quando ho letto "Lord Fullbuster" la mia bocca si è spalancata, letteralmente. Non mi sarei mai aspettata che il sovrano del regno in cui vive Lucy fosse Gray... idea geniale *-* Da dove ti è uscita non lo so, ma sappi che è meravigliosa! La storia di Levy mi ha toccato, che gentile Lucy <333 Leggere che la nostra maga degli spiriti stellari indossa vesti "maschili" mi ha lasciato alquanto basita O_O Non me lo sarei mai aspettata, giuro xD Quindi Juvia e Gray sono sposati... mi fa piacere *_______________* Poi, passando al fatto dei Draghi. Che maledetti che sono stati a rapire il figlio del drago D: Insomma, non ci si comporta così >.< Adesso capisco come mai era tutto finito così facilmente, che bugiardi. E adesso il figlio del Drago è ammalato e volete che Lucy lo curi? Io fossi stata in lei sarei stata tremendamente indecisa. Da una parte avrei detto no perché il ricatto che hanno ai draghi è maledettamente subdolo, dall'altra avrei detto si per aiutare quel povero ragazzo (che penso di aver capito chi sia... XD). Comunque, un capitolo bellissimo, non c'è che dire. Spero di leggere presto il prossimo, un bacio <3

MissAnimeLover99