Not a monster
di Saralasse

05/08/12, ore 10:51

CHE BELLO!!!! *O* Ecco,adesso anche Loki ci si mette per rovinare la mia coppietta!!! TT.TT
scusa se recensisco solo adesso ma ero a lavoro ieri e lì il pc non connetteva, quindi... ^^'' Gomen'nasai! ç___ç
Comunque.... una domandina: tu l'hai letto tutto il manga di Fairy Tail?? Perchè io lo sto leggendo scan ma non ci sono tutti, e per ogni capitolo devo aspettare una settimana... meglio di niente, lo so, però un po' è stressante ù.ù mi lascia in ansia.... tu altrimenti dove lo leggi o dove l'hai letto????
Grazie in anticipo! Attendo con pazienza il prossimo capitolo di cui sono molto curiosaa!!! <3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

05/08/12, ore 10:46

*O* Man mano che andiamo avanti adoro sempre di più questa fan fiction **
Con l'entrata in scena di Loki appaiono anche altri enigmi... che non vedo l'ora di scoprire.
Purtroppo Natsu stava correndo troppo e adesso si creano le barriere >.<
Vabbé, conoscendoli non resisteranno molto quei due u,u xD
Poi alla fine, Gorgo che vuole riportare Natsu a Draconia, da Igneel, chiedendo l'aiuto di Gajeel, Sting e Rouge **
In condizioni normali questi ultimi due li odierei, ma essendo una AU posso passare :33
Beh, ho adorato tutto di questo capitolo, come sempre la tua tecnica è stupenda ^^
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

Vale Aki

05/08/12, ore 08:57

Ciaoooooo! Oddio, questi ultimi due capitoli sono eccezionali! *^* Me li sono mangiati! xD
La tua storia si fa sempre più interessante e come ti avevo preannunciato all'inizio, credo proprio che la metterò tra le preferite! *^* E' davvero strepitosa!
Nel precedente capitolo è stato dolcissimo Natsu, mi sono sciolta letteralmente... >w< pensavo che anche Lucy si sarebbe sciolta cavolo! >.< Col tempo speriamo che si lasci un pò andare.... =)
Uh hai messo Sting e Rouge! *O* Bene bene! <3 Li adoro! Le cose si stanno facendo davvero mooooolto interessanti! =ç=
Guarda, vedo l'ora che aggiorni, spero presto, sono troppo impaziente di leggere il capitolo successivo! >.<
Baci, LadyVampira93

05/08/12, ore 01:00

mamma miaaaa *-* la storia si complicaaaaa *O* benee *_* non vedo l'ora di sapere come la prenderà Lucy a scoprire che Natsu pensa che lei stia con Loki e poi vorrei sapere di cosa si tratta di quell'incontro che dovevano avere Loki e Lucy waaaaaaaa sono tutta un fuoco >.< aspetto il prox cap *_* e come sempre bravissima *_* kiiiiss lucy_chan93 ^^

05/08/12, ore 00:25

Hey Hey Hey ma qui c'é un aggiornamento!!
Sinceramente stasera non me lo aspettavo, così mi fai felice *-*
Bene bene, ci sono talmente tante cose che vorrei dire che non so nemmeno da dove cominciare XD partiamo allora dall' inizio (mamma che genio che sono =_=)
Me la aspettavo questa reazione da Lucy, a non voler affrettare ke cose e creare delle barriere tra lei e Natsu. E si, Natsu. L'ho trovato dannatemente adorabile. Anche se penso ch in effetti abbia affrettato troppo le cose XD mi è piaciuto anche dannatemente geloso il nostro drago. Gehee~
E poi appare Loki! Sia lodato Loki. Il perché non lo so, sarà perché ha dato una svolta alla storia facendo rivelare parecchie cose!
E poi arrivano anche loro: Gajeel ROGUE e STING capitanati da Gorgo. Sinceramente mi aspettavo tutti ma non loro XD
è un AU quindi probabilmente saranno molto diversi dal manga ma dopo aver letto l'ultimo capitolo nel manga non so più che aspettarmi.
E poi aha! C'é qualcosa sotto la vita tranquilla e ordinaria di Lucy! Ecco a cosa si riferiva quando diceva che non era la sola ad odiare il re! Muahahahah....
Ultima cosa giuro poi la smetto di allungare questo papiro: (è solo una sensazione che vista l'ora potrà svanire domani mattina) secondo me Gorgo nasconde qualcosa. E dire che non c'é niente che possa farmi credere ciò! Però lo penso ugualmente.
Ora ho finito davvero XD
Aggiungo anche i soliti commenti sul tuo modo si scrivere, sempre scorrevole impeccabile *-* sei straordinaria!
Sembrerò monotona XD
va bene, ora me ne vado!
Alla prossima uscita ;)
Notte cara!
_Alluka_
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:33 am)

05/08/12, ore 00:13

Beh beh beh madrina....WOW!
Ma sei una genia *_* La storia è sempre più avvincente e accattivante ora che tutti entrano in scena,chi prima chi dopo <3
Da dove parto...Da Lucy....Ma si sta innamorando e non vuole ammetterlo,o sbaglio?!?! E' tenerissima,sebbene sia consapevole di questo profondo legame che la lega solo ed esclusivamente a Natsu,resta coi piedi per terra...il suo scopo principale è riportarlo a casa e non avrà pace finchè così sarà :) Dolcissima...
Natsu,che dire?!?! GELOSO! BELLISSIMO! *-* Mi ha dato i brividi vedere un Natsu così profondamente coinvolto e innamorato,a tal punto da rinunciare a Draconia pur di restare a Fiore e sapere che c'è lei....
Ma questa "cugina" Gorgo? D: Spero sia solo affetto familiare il suo D:
Che altro aggiungere...sei bravissima come sempre e riesci sempre a emozionarmi...le sensazioni di Natsu e Lucy si avvertono benissimo,non vedo l'ora di continuare a leggere questo splendido capolavoro...
A presto madrina <3

04/08/12, ore 19:05

Ma qui, con ogni capitolo che ci regali, stiamo letteralmente scalando la piramide dell'awwwnnn più assoluto *-* Cioè...Awwwwwwwnnn!
Il legame nato tra Lucy e Natsu diventa più forte ogni minuto - ma che dico, ogni secondo - che passa! Da una parte abbiamo l'ingenuità di Natsu e la sua "inconscia consapevolezza" che Lucy sia sua...e dall'altra lo stupore e la paura di lei nei confronti di questo legame che non riesce ancora a comprendere!
Al di là del NaLu, mi piace come stai gestendo Lucy e il suo interesse e rispetto nei confronti dei Draghi - io li adoro, quindi la grandissima importanza che stai attribuendo loro non può che essere fonte di grandissimo fangherlaggio da parte mia :D E sono seeeempre più curiosa di vedere il nostro duo preferito partire alle volte di Draconia - e poi, voglio proprio vedere le insidie e gli intoppi che stai ideando per loro...perché non sarà un viaggio semplice, nevvero? :D
Nonostante l'incredibile forza e potere di guarigione di Natsu...ci sono cose da cui non si guarisce molto facilmente...come i ricordi, la paura e il dolore provati nella notte del rapimento! Sai che tra le tante cose che non vedo l'ora di leggere...c'è anche il ricongiungimento con Gorgo *-*? Oltre che con Igneel, ma quello penso sia scontato xD
Ti meriti un sacco di complimenti - e tantissimi awwwwn ovviamente - e spero di di leggere presto il prossimo capitolo (sempre vita dall'altra parte dello schermo permettendo) ;)
Alla prossima...e bravissimaissima!

04/08/12, ore 12:41

Ok. Da dove posso partire?
Faccio un po' di ordine nella testa...Parto,anzi...riparto dall'inizio...
Ti ho già detto che tutte le tue fic sono quelle che più adoro? Mi sembra di si...
Ho aggiunto anche che questa mi ha colpito in maniera notevole? Credo di si...alzaimer permettendo...
Passiamo alla recensione del capitolo ora...
Natsu che non si vuole scollare dall'abbraccio di Lucy è...è....ma che ne so,è bellissimo *-* Lo voglio anche io >.<
E la sua espressione corrucciata mentre dorme? Menomale che la sua Lu era lì,pronta a svegliarlo da quell'orribile incubo...
Il flashback è spettacolare,perchè ora inizia tutto a farsi moooooolto più interessante e chiaro :)
La parte finale però...un qualcosa di eccezionale...SENZA PAROLE *-* Come ti ho già detto,mi sono sciolta....e a confronto il caldo che sta in Puglia mi rinfresca xD
Natsu che si trascina con forza la sua Lu accanto a lui,che la vuole con sè a Draconia,accanto a lui,con la vera vita che aspetta i nostri beniamini :Q_________
La passione di quella scena è palpabile...il modo in cui la attira a se,il modo in cui si avvinghia a lei....il modo in cui la bacia esitante e imbarazzato e poi via via sempre più bisognoso di lei.....Davvero,più scrivi più mi emozioni <3
La tua figlioccia aspetta impaziente il capitolo successivo,baciiiiiiiiiii <3

04/08/12, ore 03:14

Mi scuso innanzitutto per non aver recensito i precedenti due, ma internet è più utile di un'ameba quando serve a me.
Detto questo...
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_________________* Oddio, sto fangirlando da ore <3 Scusa, ma i baci così improvvisi mi fanno quest'effetto xD
Effettivamente se non ci fosse stata l'ambientazione fantasy avrei chiamato Lucy poco di buono. E Natsu avrei detto che ragionava col pisello. Anche se mi sembra che la situazione si stia evolvendo in una certa direzione... Cosa che a me non dispiace, per carità. Però forse è un po' fuori luogo non solo adesso, ma in tutto il contesto generale. Quindi il mio consiglio è: lascia stare.
Mi piace anche questa cuginetta (grande a quanto ho capito) e mi dispiace molto per lei, perchè suppongo che adesso abbia ancora sensi di colpa e cose simili. Mi aspettavo la scena del rapimento un po' più particolare, ma va bene anche così. Soprattutto considerando il blocco... Brutta bestia, ti capisco.
E proprio perchè ti capisco, ti dico di prenderti tutto il tempo che ti serve per i prossimi capitoli così anche tu sarai soddisfatta. Per l'azione non ti preoccupare, a noi piace anche così xD
Alla prossima <3

PS. Se hai notato un cambiamento improvviso del mio umore è che il fangirlismo scema dopo un po'. Se ci mettevi anche Gajeel e Levy...
ODDIO CHE GRANDE IDEA!!! GAJEEL O__O

03/08/12, ore 23:43

*muore*
L'ha baciata. Si, l'ha baciata. Oh porca..! *O*
Oddio, ma sono estasiata *^* No, davvero, non so cosa dire, mi hai lasciata di stucco! è stato un bacio bellissim e in un contesto a dir poco meraviglioso. E poi Natsu è di una tenerezza unica <33 Oh, il suo cuore di drago lo sa già che Lucy sarà la donna destinata a stare al suo fianco per il resto della sua vita; ed anche lei, nonostante lo conosca soltanto da poche ore, nonostante ci siano una marea di ragioni per cui non dovrebbe farlo, si lascia trasportare dalla passione, da quel sentimento ancora sconosciuto, forse appena accennato, verso cui la sta guidando il suo cuore.
Mamma mia, adoro sempre di più questa storia, capitolo dopo capitolo!
Il flashback di quella notte mi ha trasmesso molta malinconia, sei in grado di farmi provare forti emozioni con i tuoi scritti e questa è una dote che pochi hanno. Bravissima, non so che altro dire.
Aspetto davvero, davvero impaziente il prossimo capitolo -e non preoccuparti per il ritardo :)
Un bacio tesoro <3

03/08/12, ore 23:42

Waaaa *-*
se ieri sera la fangirl che è in me rischiava di impazzire stasera dovranno portarmi al manicomio di peso XD
Carissima Saralasse, aspettavo con impazienza questo capitolo! Finalmente è arrivato, l'ho letto in 3 minuti per la troppa curiosità e poi mi sono sciolta....
Si sono baciatiiiiii *-* Hahahaha si Evvai!! Siamo al sesto capitolo ma nella fic non è passato nemmeno un giorno e si sono già baciati, a me va già bene! Quanto sono teneri, quanto? Un Natsu così... Ambizioso/opportunista/arrivista (?) me gusta parecchio. Lucy cederà presto alle sue richieste di seguirlo, ne sono certa.
Triste il modo in cui Natsu si separa da sua cugina, desideroso di vedere il padre dopo tanto tempo :(
Personalmente il capitolo mi piace molto, e per l'azione pazienza! Io attendo in silenzio XD
che dire d'altro, capitolo meraviglioso (forse solo un po' corto, ma va bene anche così, non dovrei lamentarmi).
Al prossimo aggiornamento *-*
Baci!
_Alluka_
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 02:03 pm)

03/08/12, ore 23:35

ma-ma è stupendaaaaaaa *__________* ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa *_* mi piace un casino sei bravissima voglio sapere come prosegue la storia >.<

03/08/12, ore 21:39

Ciao carissima! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo che, come al solito, non mi ha deluso! Che dire... Natsu e Lucy sono dolcissimi!
“Tu sei la persona con cui dividere la vita. Il mio cuore di Drago lo sa”. Che bella frase, semplice ma potente per il significato che porta (ma come sono poetica stasera XD)!! Sono davvero curiosa di sapere se per loro sarà così semplice scappare... Lo spero, ma qualcosa mi dice che incontreranno qualche difficoltà... Comunque lo scoprirò leggendo! Ottimo lavoro, come sempre!
Alla prossima
Un bacione
Aya-chan

03/08/12, ore 21:22

Awwwww yeeeee si sono baciati *w*!!! Sììììì dai Lucy vai anche tu a Draconia *w*!!! Anche questo capitolo è molto carino e sopratutto èmolto romantico *w* Non vedo l'ora del seguito *w*!! Attendo x'D

By Vale_Chan_Kawaii

03/08/12, ore 20:00

Si... si sono... si sono BACIATII!! *O* Oh amore del cuore, portami viaaa!!! Questi due sono veramente una bellissima coppiaa!!!
*bisbigliato* Vadano a quel paesino di campagna quelli che dicono NaLi! E' NaLu! NALU!!!!! @.@ Natsu e Lucy sono DESTINATI a stare insieme! Se no perchè fin dalla prima puntata si sono visti loro due?!?!?!?!?! EH???
....chiedo umilmente perdono se la mia parte "sadica" è venuta fuori u.u a volte succede.... comunque: bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltoo!! (Come avrai potuto intuire....^^'') e attendo con pazienza il seguitooo tanto atteso e di cui sono moltooo curiosaaa!!! Bravissimaaa, Saralasse-chan!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3