Not a monster
di Saralasse

10/06/13, ore 21:10

ben gli sta potere hai draghi distruggete tutto coraggio lucy manca poco

10/06/13, ore 21:00

coraggio gajil tanto la riprendi lo sò loki sei proprio uno stupido

10/06/13, ore 20:53

deve rassegnarsi gajil non lo batterà mai e natsu ce la farà ne sono sicura

10/06/13, ore 20:45

e no che cavolo loki fatti un pò gli affaracci tua gajil dagli una lezione anche a lui

10/06/13, ore 20:35

oi oi qui finisce male per me gorgo non la riporta in dietro non sò per che

10/06/13, ore 20:27

cavolo o un brutto presentimento mi sa che non ci riuscirà speriamo bene

10/06/13, ore 20:21

che bastardo nooo nostsu e povera lucy ma gajil sono sicura che farà qualcosa

10/06/13, ore 20:13

bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero vado subito a leggere il prossimo

01/06/13, ore 20:11

Ciao Saralasse! (Posso chiamarti solo Sara? =)
Partirò con la premessa che ero certa di aver recensito questo capitolo... e no, non mi ero confusa con quello precedente: ero veramente sicura di aver recensito il capitolo venti!

Oh, beh, questi sono gli effetti irreversibili che mi colpiscono ogni anno quando manca una settimana alla fine della scuola, se ci aggiungiamo il fatto che è il mio primo anno di superiori: la festa è fatta, e il mio rimbambimento raggiunge soglie inaspettate ^_^
Ma ormai ce lo sai che prima o poi io arrivo XD

Allora, cosa penso di questo capitolo:
Niente NaLu – peccato-, ma in compenso abbiamo un magico momento Ga
Le -durante il quale mi sono liquefatta come sempre-, il risveglio di Lucy e la realizzazione che non è stato Natsu a salvarla -Levy però ci ha salvati U_U- e la comparsa della madre di Natsu, Grandine!
… hm... credo d'essere stata l'unica tonta a non aver realizzato questa cosa... effettivamente, pensandoci, era ovvio che alla fine fosse lei... ma io non ci avevo proprio pensato... oh, beh... la cosa non mi sorprende!

Piuttosto, che posso dire su Grandine?
La stimo nella maniera più assoluta: si vede che la mamma è quella che appoggia sempre i figli nelle loro decisioni... la mamma è sempre la mamma!
Devo dire, poi, che mi ha fatto ridere il fatto che lei non temesse affatto suo marito, il re dei draghi! Non so, apprezzo sempre quando la donna è più autoritaria rispetto il marito XP
Per non parlare poi del pezzo finale: distruggeranno Fiore!? :O
Wow, questa davvero non me l'aspettavo... però è decisamente entusiasmante – e terrificante U-U- come cosa... oh, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Bene, spero, ma ormai sai come la penso... e poi l'autrice sei tu, io sottosto al tuo volere XD

Poi... mi soffermo un attimo sul pezzo GaLe (Non posso dire solo due parole su di loro!)

Cielo... quanto... quanto è dolce Gajil? Anche se involontariamente -e in modo tutto suo- io lo trovo troppo dolce! Soprattutto quando è con Levy! Oh, se io fossi Levy, non temerei nessun tipo d'attacco, quando come compagno ti ritrovi un concentrato di ferro e muscoli condito con un cuore d'oro *-* (Che ovviamente è ben nascosto e si rivela in maniera tutta sua XD)

In pratica, ho apprezzato davvero quel momento fra loro!

Ora non resta che aspettare l'arrivo di Natsu e degli altri! (Anche se temo di un possibile attacco a tradimento da parte di Loki =/ )Oh beh, non resta che aspettare ^^
Per il resto, il capitolo è scritto benissimo, è capace di farti emozionare e ti lascia sempre con un palmo di naso quando s'interrompe nel momento colu della storia... tua caratteristica, infondo ^^
Oltre a questo, nulla se non... bravissima come sempre =)
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

28/05/13, ore 20:36

Sono stata io a domandartelo :D!
Complimenti come sempre *O* !!! Ogni tuo capitolo è sempre impeccabile ;DD
Certo che tu, ci sai fare con tutti i pairing di Fairy Tail *O* A quando una Laxus per Mira? (in realtà lui mi piace anche con Cana e Lisanna, Freed per me è dell'altra sfonda, per non parlare di Max e la scopa XD) GaLe <3 <3
Porlyusica *w* in episodio appare giovane con il Master, è già da li si capiva che soggetto era, rigido all'apparenza (soprattutto con gli uomini xDDDD ma sotto sotto dolce come la nutella!)
Un saluto,
Irma

27/05/13, ore 23:07

io ho ben presente porlyusica o.o mamma com' è severa XD, finalmente Lucy e fuori dalla cella , ed è anche un po triste ç__ç voglio che natsu la raggiunga presto *^*, sai quado sua madrea grandine l'aveva scoperto ho pensato( qui si mette male caro natsu) e invece.. lo aiuta °^°, solo che mi ha lasciato di stucco che alla fine abbia detto che avrebbero distrutto Fioreo.o, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Baci!! Giuly_san :3

27/05/13, ore 20:43

Accidentaccio, di tutto mi aspettavo, tranne che Grandine moglie di Igneel XD per di più vogliono distruggere Fiore O.o cavoli, qui la cosa si complica parecchio.
Ma siamo sicuri che Lucy lo permetterà? Io non credo e nemmeno Natsu, ma possibile che per colpa di uno paghino sempre tutti??
Be bravissima come sempre, mi lasci sempre senza fiato XD
La scena GaLe, a mio avviso, è stata la migliore del capitolo, ma aspetto tantissimo NaLu nei prossimi XD
Un bacio e al prossimo capitolo.
Jeo 95 =3

27/05/13, ore 20:22

Oh meno male che c'è Grandine, è una mamma perfetta :D perfortuna Lucy si è svegliata mi stavo preoccupando...ma quando si re ìincontreranno?? Oh che triste D: In compenso la parte GaLe è dolciosissima <3 Spero che continuerai!
Aye, Sir!
FairyLucy94

27/05/13, ore 19:21

ma che caratteraccio pagherei per avere una mamma così coatta XD
anche il drago di ferro si sta dando da fare eh?
poveri noi maschi le donne finiscono sempre per zittirci e comandarci ( grandine a ignell ) XD
loki non a fatto ancora la sua mossa comunque sono sicuro che lui sara la causa di qualche danno nella storia sentimentale di natsu U_U
lucy è impaziente ( come tutte le donne ) ma tra poco verra accontentata :)
ti saluto sara alla prossima :)
PRINCE_OF_FLAME

26/05/13, ore 16:39

*Arriva di corsa*
Ciao Saralasse! *Riprende fiato*
Okay ci sono, un pochino in ritardo... ma ci sono!
Hm... più i capitoli passano più il mio povero cuoricino rischia di fare fagotto e andarsene per non rischiare di morire...
Okay... quando Natsu ha visto lo stato pietoso in cui era ridotta la sua povera Lucy -ti giuro- sono quasi scoppiata. D'un lato è un bene che sia riuscito a trasformarsi, dall'altro quella vista ha fatto inquietare -usiamo questo termine fine U.U"- anche me!
Insomma, alla faccia che non le sarebbe accaduto nulla... povera Luce... tutto questo per amore... si vede che tiene veramente tanto a Natsu... ç_ç
E quanto vorrei che si rincontrassero il prima possibile, perché questa cosa mi sta uccidendo! >.< (Ma conoscendoti, dubito che la cosa finirà qui... mio -esatto mio, non loroU_U XD- malgrado ç_ç)
Insomma... non so che dire, tu ucciderai sicuramente tutti i NaLu fan in questo modo... a meno che le cose non si sistemino... (Riferimenti ad un finale lieto puramente casuali XD)
Okay... la parte finale:
Se Loki si azzarda a portare via Lucy, giuro lancio di fuori il libro di matematica! (Che già rischia tanto da solo)
Perché non si rende conto che portare via Lucy dal suo adorato Natsu comporterebbe ad una vita infelice per lei? *Riprende fiato*
Insomma, se davvero vuole bene Lucy (Non riesco ad usare il verbo "amare" tra i due nomi Lucy e Loki U_U"") perché non pensa al meglio per lei?
Bah, lasciamo stare, o qui finirò per scriverci la "Divina Commedia".
Oltre a questa parentesi... ogni riferimento alla GaLe mi scioglie! *_* (Almeno loro due potrebbero -e sottolineo potrebbero XD- avere una storia un po' meno incasinata... anche se da te non so proprio cosa aspettarmi XD... no, la cosa in realtà mi spaventa O_O)
In conclusione: questi aggiornamenti rapidi sono la mia miglior medicina, il capitolo mi fa impazzire, GaLe e NaLu dovranno avere un finale lieto, per forza è.é! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, comunque con questi capitoli ti stia facendo perdonare, non ti preoccupare XD
Ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney ^_^
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 12:19 am)