Not a monster
di Saralasse

24/07/12, ore 22:58

Cavoli, che inizio!
Non me lo aspettavo...avrei immaginato di tutto ma non questo... È davvero strano!
Ora non fraintendermi, è un inizio che ti lascia senza parole XD con strano non intendevo brutto o varie anzi, proprio il contrario! Strano perché è diverso dal solito, davvero ben fatto!
è bellissimo *-* così smentisco ogni dubbio!
Non odio Gray, mi da solo fastidio il suo atteggiamento da lord con la puzza sotto il naso perché non lo vedrei mai in una situazione del genere e questo è divertente XD
Erza messa in prima linea come capo delle guardie e fin qui nulla di strano e Natsu...
Che cosa gli avete fatto? ç_ç
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il continuo! Lo ripeto, io so già che sarà una storia fantastica, già questo capitolo ne è una prova u.u
scusa per la strana (quante volte avrò ripetuto questa parola?) recensione di stasera XD sarà l'ora...
Scusa per le idiozie che dico XD
al prossimo capitolo cara *-*
Notte!
_Alluka_
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 02:49 pm)

24/07/12, ore 22:45

Uff, scusa il ritardo per la recensione ^^''..... questo primo capitolo non era niente male ;) molto bello e mi ha fatto incuriosire sul seguitooo!! Che, naturalmente, attendo con pazienza :D Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. Mi piace moltissimo come scriviii!!!! <3 xD

24/07/12, ore 22:44

Ciao cara!
Questo capitolo è pieno di colpi di scena, come Gray e Juvia al trono o.ò Sinceramente non me lo aspettavo xD
Però concordo con Lucy, è stato vile rubare il piccoletto... che suppongo sia Natsu. Beh, suppongo, questo lo saprò più avanti xD
Beh, non posso fare altro che rinnovare i complimenti, scrivi divinamente!
Un bacio e al prossimo capitolo ^^
Vale Aki

24/07/12, ore 21:57

Ehiiiii! =) Bello anche questo capitolo! *^* Non mi aspettavo Gray come lord! xD Però non lo odio e nemmeno Erza... almeno per ora....xD
Il ragazzo ovviamente sarà Natsu! >w< Quel tesorino di Natsu! <3
Dai dai... che continua a piacermi e ispirarmi questa long! *^* Spero tanto che aggiornerai presto! :D
Baci, LadyVampira93

24/07/12, ore 20:31

Gray e Erza sono davvero odiosi >_> Da prendere a calci nello stomaco direi. Ma anche Juvia a quanto pare.
Lucy io non la trovo molto OOC, è combattiva e ha senso della giustizia proprio come l'originale. L'unica cosa non da lei è che non veste in modo succinto... Ma forse è meglio così xD
Il modo in cui è finita la guerra è davvero straziante °-° Suppongo che sia Natsu il piccolo draghetto, e mi viene un colpo al cuore al pensiero di quel che gli è successo T^T Piccino <3 Tanto arriva Lucy che lo guarisce no? u__u E mi aspetto anche che lo liberi, come minimo!
Non vedo l'ora di leggere il resto <3 (E ti pongo una domanda, dato che mi trovo: quanto long sarà questa fic? Giusto per curiosità u.u)

24/07/12, ore 20:08

Velocissima ad aggiornare, come sempre! Ammetto che al momento Gray e Erza mi stanno un pò sul gozzo, spero di potermi ricredere... Immagino che il bambino (che tanto bambino non è più) sia Natsu...Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro... Effettivamente Lucy è OOC rispetto a quella che tutti conosciamo... Mi chiedo come sarà Natsu!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Come al solito complimenti per la trama avvincente e il tuo modo di scrivere (anche se so di essere ripetitiva!!!)
Alla prossima
Un bacione
Aya-chan

24/07/12, ore 20:03

Ecco, lo dicevo io che non mi avresti deluso: questa storia mi ha già rapito il cuore, ho trovato davvero ben fatto questo capitolo! L'idea è eccellente, degna di te ;) Ma partiamo dal principio: Lucy non l'ho trovata poi così diversa dall'originale, il suo senso di giustizia e il suo inorridirsi difrone a una tale ingiustizia sono proprio da lei. Forse l'unica cosa un po' differente è che l'originale presta parecchia attenzione al suo abbigliamento e roba così, ma la scelta di farla diventare un po' più...uhm, "maschiaccio" credo sia molto azzeccata, visto a cosa è dovuta :) Non preoccuparti dell'OOC, per me non stona per niente con il contesto della fic.
Ah, e Lord Fullbuster. LOL, muoio xD
Erza nel ruolo di capitano ce la vedo perfettamente, ma Gray che si mette a fare il nobile mi ha lasciata di stucco! Devo abituarmici, ma già mi piace -che poi si preoccupa di far trascorrere notti tranquilli alla sua giovane sposa, Lady Juvia *^* Awww, ti adoro <33
Beh, effettivamente li ho detestati abbastanza Erza e Gray, in questo capitolo. Per adesso sono dalla parte del regno, e quindi dei "cattivi". Ma chissà cosa capiterà andando avanti con la storia, sono proprio curiosa *^*
Infine, nel prossimo capitolo avremo modo di vedere questo ragazzo, figlio del sovrano di Draconia. è Natsu, no? Oww, non vedo l'ora che Lucy lo incontri! >w<
Anyway, come avrai capito il capitolo mi è piaciuto un sacco! Te la sei meritata tutta questa accoglienza calorosa :D
Un bacio e a presto cara! <3

24/07/12, ore 19:15

Ok.. ora mi sento un idiota patentata..
Poco fa ho commentato il prologo e non mi sono accorta che il capitolo era già uscito. Mi dispiace che tu ti debba subire due volte la mia recensione, come se una già non bastasse.
Come hai detto tu.. penso di straodiare Gray, non so perché ma Erza proprio non ci riesco, forse perché è una delle ragazze di Fairy Tail che preferisco xD A quanto pare sotto alla fine delle ostilità da parte dei draghi c'era qualcosa.. come dice Lucy.. è mostruoso >.<
Questa fic mi piace sempre di più..Chissà cosa farà Lucy  per far guarire il ragazzo.. che poi penso di aver capito chi sia xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rifaccio nuovamente i complimenti. (e spero che Juvia non riesca più a dormire xD)
Un bacione <3
Happy_

24/07/12, ore 18:37

Buongiorno/Buonasera :D
Solo leggendo il prologo (che come dici tu è "minuscolo") sei riuscita a farmi già adorare questa fic, sarà perché io adoro ogni NaLu  e poi amo le ambientazioni medievali ed anche i draghi (che creature affascinanti *-*) Ok passo alle cose più importanti xD
Trovo che l'idea della guerra tra umani-draghi sia una cosa semplicemente geniale e poi credo che il lavoro di libraia a Lucy gli si addica molto, anche se per un attimo l'ho immaginata in "stile fabbro" ma in quel caso Lucy sarebbe stato il cavaliere e Natsu la donzella "indifesa"... Ok ora basta d'avvero.
Il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto, e se non ti dispiace la metto subito tra le storie seguite.
Che altro ti posso dire?? Complimenti e ancora complimenti, ho avuto il piacere di leggere altre tue fic e posso dire che sto iniziando a vederti come una specie di dea delle NaLu *inizia a venerare*
Ah.. è stato un piacere leggere questo prologo e aspetterò paziente il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.

Happy_

24/07/12, ore 17:55

Ma ciao carissima!
È un piacere leggere il prologo di questa storia che sembra già meravigliosa.
Il fatto che sia un AU già mi piace, che sia ambientata in un'epoca medievale ancora di più (ho sempre avuto un debole per queste cose).
Beh, non mi dilungo oltre nella recensione, rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo ^^
Un bacio da Vale Aki

24/07/12, ore 15:32

Un prologo non deve essere per forza lungo...l'importante è che svolga la sua funzione e quindi, che sia in grado di catturare l'attenzione. Poi sta all'autore decidere se catturare l'attenzione non facendo capir nulla xD oppure, introducendo realmente la storia.
E questo tuo prologo introduce ed incuriosisce :D
La guerra umani-draghi è un argomento che mi sta a cuore :) - proprio ieri ho iniziato un gioco che ruota intorno a questo fatto, dove chi gioca incarna il leggendario "Sangue di Drago", in grado di parlare la lingua dei draghi e di assorbirne l'anima una volta uccisi, letteralmente epico *anima nerd di Junna sospira sognante*
Quindi non potevi scegliere momento migliore per iniziare questa long, che già si prospetta moooolto mooolto intrigante.
Adoro le ambientazioni medievali :) quindi, non può che attrarmi ancora di più!
Il ruolo di libraia si addice ovviamente alla nostra carissima maga stellare - ma non mi sarebbe dispiaciuta vederla nei panni di fabbrA xD
Beh, che dirti...aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per scoprirne di più :D

24/07/12, ore 12:15

ce l'ho fatta a recensire, finalmente!
è da qualche giorno che il computer mi si impalla sul sito di Efp, ma finalmente riesco a recensire!!
e naturalmente non posso non recensire la tua long, Saralasse :)
che cosa interessante, ambientazione medievale azzeccatissima! sono davvero curiosa per il prossimo capitolo e da qui sorge la mia spontanea e scontata domanda 'che cosa vorrà il re da Lucy'? ma se vuoi ne ho un'altra ancora più scontata 'quando appare Natsu'?
a parte gli scherzi questa bellissima long (perchè so già che sarà bellissima) già mi entusiasma soprattutto se già preannunci che sarà una NaLu *-*
non vedo l'ora di sapere anche che tipo di magia hai intenzione di mostrare al posto delle solite che conosciamo in Fairy Tail.
come inizio è vero, è un po' corto, ma basta per incuriosire abbastanza i lettori.
per la frequenza nel pubblicare non preoccuparti, io aspetto *-*
ok, al prossimo capitolo!
ciao ^^
_Alluka_

24/07/12, ore 11:22

Piccino piccino ma ho capito che mi piacerà da morire u.u Nonostante l'OOC u.u
E cacchio, quest'ambientazione è bellissima *-* Pensavo che con AU intendessi commedia scolastica o cose simili... Così è molto molto meglio xD
E' pure azzeccatissimo che Lucy lavori in un negozio di libri u_u Ci vedevo molto di più Levy, ma anche Lucy va bene xD Potrebbe andarci a lavorare un giorno, chissà... u____ù
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, saremo pazienti T^T
Continua così!!! >/////<
A presto =D

24/07/12, ore 10:50

Wow, già il prologo mi ha conquistata ^^ mi piace la tua scrittura!! Attendo con pazienza il prossimo capitolo :) sono mooooolto curiosa! Le domande che mi frullano nella testa sono: Che cos'a di diverso la Lucy di questa ff? Qual'è la causa della sua chiamata a corte?? Quando arriveranno Natsu, Erza, Gray e compagnia bella??? QUALI SARANNO LE AVVENTURE CHE LI ASPETTANOOO???????.........comunque attendo risposte inserite nei prossimi capitoli ;) ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

24/07/12, ore 08:22

Ciaoooo! :D prima di tutto devi stare tranquilla, perchè io, almeno, non potrei mai odiare qualcuno che scrive delle NaLu, va contro la mia natura...anzi io ti adoro proprio perchè scrivi delle NaLu e le tue fic sono meravigliose! *^* Questa long mi ispira moltissimo, il primo capitolo seppur corto, mi ha intrigato e non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!!! :D
Alla prossima..^^ (ah e ovviamente la storia è andrata dritta nelle seguite u.u, e chissà forse la metterò pure tra le preferite! :P)
Baci, LadyVampira93