Not a monster
di Saralasse

17/12/12, ore 00:16

Un'altro capitolo di transizione? Ma va bene, no? Sono calmi, tranquilli, non succede nulla e non viene l'ansia per sapere cosa succederà nei prossimi capitoli...XD
Ok, proverò ad essere seria. O forse no.
Lucy e Natsu sono bellissimi, l'inizio mi ha fatto morire dalle risate...stesso dicasi per Levy e Gajeel. Certo, Gajeel, certo, vuoi portare Levy a draconia solo per farle ammirare i paesaggi e le usanze, come no...if you know what I mean XD
Sinceramente sono abbastanza preoccupata per Natsu...ho paura che, come al solito, si farà prendere da uno dei suoi soliti idioti istinti e farà qualche stupidaggine. Se mi smentisci mi fai un gran favore XD
Poi c'è Gorgo. Stpida idiota, smettila di intrometterti, lascia in pace Natsu e Lucy! Non sono abbastanza i problemi che hanno senza che ti ci metti pure tu!!!
E Loki...ci vorrebbe un applauso. Bravo, sei riuscito a prendere la mappa. Adesso togliti, non ci interessi, vogliamo Natsu e Lucy!! XD
Ah, i personaggi sono sempre perfettamente IC (tutti i comportamenti leggermente OOC per quanto mi riguarda si spiegano con il fatto che questa è un'AU, quindi è ovvio che i personaggi si comportino in maniera leggermente differente), la grammatica e lo stile sono perfetti.
Chiedo un'ultima volta perdono per il ritardo, e approfitto anche per scusarmi se la recensione non ha senso!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo o che comunque pubblichi un'altra storia!

17/12/12, ore 00:00

Gorgo è un'idiota. Non me la sento di iniziare in altro modo. Sul serio, l'unica cosa che vorrei è che la terra si apra sotto di lei in modo che venga inghiottita e così non dobbiamo sorbircela più. E bravo Natsu, digliene quattro e mettila al suo posto è.é Tra l'altro, Natsu e Lucy <3<3 -la stanza viene invasa da fiorellini-
Sono troppo doliottosi, sul serio. Non riesco a fare a meno di sorridere come un'ebete e mettermi a dondolare sul posto ogni volta che rileggo questa scena. Le altre volte avevi dedicato più spazio a queste scene (se sbaglio dimmelo), ma anche così a me va bene. Tutto rimane comunque meraviglioso. Loro sono meravigliosi.
Sono abbastanza (tanto) preoccupata di quell'ultimo "prima che la vita li separasse crudelmente"...mi fa pensare che il piano non andrà come dovrebbe andare, e la cosa non mi piace. Perchè a questi due va sempre tutto male, e si ritrovano sempre con un sacco di ostacoli, ma mai in una storia gli è andato tutto bene e liscio come l'olio? Ok, ignora lo sfogo, non era rivolto a te, più a tutte le fanfiction nalu in generale.
Ho finito, see ya!

16/12/12, ore 23:41

....-testa che sporge timidamente fuori- A-ehm....anche se recensisco con più di un mese di ritardo a te va bene lo stesso, vero....? Giuro, avrei recensito prima, ma tra scuola, famiglia e impegni vari non ho trovato il tempo per fare nulla...
Ho comprato verso la fine di ottobre assassin's creed III, che fosse stata estate l'avrei finito in meno di una settimana, ma ormai è passato più di un mese e non sono ancora arrivata neanche alla metà. Tutto questo per dirti che non ho mancato di recensire perchè mi sta piacendo di meno la storia o simile, anzi....e soprattutto per dirti che, anche se non potrebbe sembrare, sono una fan affezionata, che una volta che va in fissa con qualcosa -in questo caso le tue storie XD- è difficile che me ne dimentichi così, di punto in bianco. Sarò come una stalker silenziosa e che non ha intenzioni cattive (?)
Scleri vari a parte, è tempo di parlare del capitolo. Bello, mi è piaciuto *w* Gorgo mi sta diventando sempre più antipatica, Natsu e Lucy sono sempre più dolciottosi, intravedo della gale (glae! gale ovunque!!) e poi c'è Gray. Gray, che vuole far portare a Natsu Juvia a Draconia per salvarla, pur sapendo che ciò è rischiosissimo non solo per lui, ma anche per gli altri....che dolciottoso. Tra l'altro, anch'io considero buono il piano, ma chissà perchè ho la netta sensazione che comunque sia alla fine Lucy soffrirà uguale. Ma tu e Mashima vi siete messi d'accordo per far soffrire quella povera ragazza?? XDD Ok, sto scherzando. Ah, grammatica e IC dei personaggi sono sempre perfetti, continua così ;)
Mi scuso ancora per il ritardo!
Corro a recensirti gli altri capitoli!

11/12/12, ore 22:25

Saralasse!!
è da un sacco che non leggo la tua storia e mi dispiace moltissimo T.T purtroppo non avevo internet in questi ultimi mesi ma da oggi è tutto a posto e sono qui per recensire!
pronta? innanzitutto WOW
in effetti la mia recensione è anche inutile, sono sempre gli stessi complimenti adoranti XD
il tuo stile mi piace un sacco, vorrei saper scrivere come te!
la storia sta prendendo delle pieghe interessanti, Gajeel vuole portarsi dietro levi eh?
Natsu e Lucy sono hot ma non troppo, taaaanto dolci più che altro **
Quindi Loki ha una tresc...storia... con Karen? Mi piace l'idea uhuhuhu!
sì, tutto quello che sta accadendo me gusta parecchio, e come non potrebbe? tu sei fantastica :D
So che può sembrare strano (non da parte mia forse...) ma visto che hai dato il nome 'Gorgo' alla cugina di Natsu io non faccio altro che figurarmela come la gorgone medusa ovvero con tanti serpetelli ispidi in testa e gli occhi viola e penetranti... scusa, è stato più forte di me!
io spero di vedere presto un aggiornamento, continua così :D!
ma so comunque attendere :)
a presto, la prossima volta recensirò tempestivamente!
ciao, un bacio ^^
_Alluka_

10/12/12, ore 22:55

Non è un sogno ragazzi,non lo è!  *^*
Avete fatto fangirlare me come le altre NaLu fans italiane *^*
Sclero PRIMITIVO (oso definire! xD ) a parte,passerei al mio commento :D
Ti ho già ripetuto tipo 14253647586976543 milioni di volte che per me questa storia ormai è importante :D  La sento...."mia" in un certo senso,e scusa se sembro egocentrica (?), ma l'averti spronata a non lasciarla incompleta per leggere poi di queste meraviglie....mi fa sentire un genitore orgoglioso (?)
Sto continuando a sclerare lo so,ma è colpa del freddo :P
Passiamo davvero alla storia...
ODDIO CHE TENERI NATSU E LUCY   *^*
Non si rendono ancora conto che in realtà avevano fatto l'amore....dolcissimi  *^*
Natsu che decide di non partire per restare al fianco della sua biondina è stato dannatamente dolce...il loro litigio iniziale mi ha quasi procurato una sincope ma è passata nel momento in cui si sono stretti,chiarendosi tra loro....che dolci che sono nel loro amarsi così follemente *^*
Passiamo a Gajeel....Bravo drago,bravo   v.v   Prima fingi di rapire,poi prometti alla ragazzina di portarla a Draconia? Eh beh,non perdi tempo!! :D
Apprezzo il fatto che,a contrario di Gorgo,non si curi del fatto che la loro futura regina sia un'umana; e passando a sta santa Gorgo....qui vien la mia parte preferita  "TI SEI COMPROMESSO TROPPO CON QUELLA RAGAZZA....HAI IL SUO ODORE ADDOSSO E LEI HA IL TUO"
Il loro impregnarsi fisicamente e spiritualmente l'uno dell'altra...come fosse una droga....è semplicemente meraviglioso *^*
LOKI!!!
Del tutto inaspettato.....o meglio,del tutto proprio no,dato che mi iniziavo a chiedere dove fosse andato,ma....in queste condizioni? x°°
Giustamente deve anche ssalvaguardare la sua reputazione da playboy xD    o ha solo fatto quel che doveva per ottenere quel che voleva Lucy? :D
Poco importa....ci han guadagnato sia lui che Lucy xD   Ma Karen che ruolo gioca in tutto questo? E Loki perchè si compromette così tanto per Lucy? Non è che devo aspettarmi qualche scenata di Natsu?  :3   -prepara i pon pon e fa tifo per Natsu-
Detto questo....mi meravigli come sempre....
Al prossimo capitolo <3

09/12/12, ore 17:50

Questa storia è troppo jadkjahkdj <3 no ma veramente!! E Lucy e Natsu sono sempre troppo awwww <3 <3 <3 Wow Lki e Karen, non me lo sarei mai aspettato muahhaha Bravissima, continua così e aggiorna presto, mi raccomando!! Baci

Vale_Chan_Kawaii

09/12/12, ore 17:21

Saralasseeeeeeee!! TT__TT
Scusami tantissimo se non ho recensito gli altri capitoli ma li ho letti e sono stati bellissimiii!!! :D
Fantastico anche questooo!!! *O*
Che dolce Natsu!! =3 non la vuole lasciareee!!
Qual'è la coppia più bella del mondo?? ....LUCY X NATSU!!!!!!!! *Q*___
Attendo con pazienza il prossimo capitoloooooooo!!! ;D
Recensione corta perchè devo uscire, scusaaaa!! :P
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

09/12/12, ore 15:24

Allora allora... Partiamo da due presupposti: -per prima cosa,mi scuso per il ritardo della recensione; -poi,ti ringtazio infinitamente per la dedica finale,grazie di cuore madrina <3 Ora,analizzando il capitolo... Ti ho giá espresso il mio parere,un capolavoro come al solito (una delle ff migliori che io abbia mai letto,non mi stancheró mai di dirtelo) Gorgo,anche se sembra mostrare una sorta di inclinazione benevola nei confronti di Lucy,continua a non piacermi...e la nostra biondina secondo me ha saputo zittirla alla Grande,mostrando i sacrifici che é disposta a fare per amore di Natsu... E parlando proprio del nostro Amato drago :3 Anzitutto mi sono sciolta quando si é affermato e assodato che il cuore di drago di lui ormai la amerá in eterno....ma vedere il nostro caro Natsu bello perv alle prese con la sua Lu...beh,sono mezza morta mentre leggevo x3 ma del resto un amore puro e profondo come il loro non poteva non sfociare nel rapporto fisico,che come al solito,riesci a descrivere come un atto d'amore e non carnale... La stessa frase "Ti voglio in tutto il mio essere" evidenzia proprio il bisogno di Natsu di star con lei *-* Sproloqui finiti madrina,almeno per ora... :) Bravissima come sempre,mi emozioni ogni volta *-* Ps: e bravo Natsu che si da ai porno! XD

07/12/12, ore 20:50

povero natsu mi sa che non sarà cosi facile gorgo mi incomincia a stare antipatica

07/12/12, ore 20:22

Carissima Sara-chan questo capitolo come dici tu di "transizione" è semplicemente
magnifico e molto molto dolce :3 la scena iniziale è assolutamente perfetta ed esprime
alla perfezione le sensazioni provate dai protagonisti al momento del riveglio (che cariniiiii);
mi complimento anche sul fatto che tu riesca ad introdurre nuovi personaggi in modo perfetto (Karen :0 devo ammetterlo nn mi sta molto simapatica
per il fatto che picchia Aries u.u) e che la storia si stia sviluppando in modo scorrevole lasciando il giusto tempo ad ogni scena.
Come sempre spero di leggere un nuovo capitolo di questa avvincente storia a presto tua Lu-chan

P.s SONO ANCORA LA PRIMA A RECENSIRE :0...

03/12/12, ore 19:09

Davvero bellissimo! Mi é piaciuto un sacco! Non so cosa dire, sei stata eccezzionale, bravissima! Mi congratulo con te! Anche se mi hai fatto quasi impazzire d'attesa! E insomma coe vuoi che sia la parte finale, secondo e é stata favolosa XD ! Ho apprezzato tantissimo la maniera con cui narri gli eventi tra la mia Lucy e il mio Natsu (sono solo miei capito! XD), sei una scrittrice grandiosa! La tua fic é una delle migliori che ho letto, e credimi io ne ho lette tantiiiiiiisssiiiiimeeeeee! E recensisco solo quelle che mi affascinano, ome la tua!

03/12/12, ore 18:34

Tipo che quando stavo leggendo ero :Q_____________________________________________ Sopratutto nella parte finale eheheheheh caspita questa fanfic è dannatamente bella!!! Mi dispiace tantissimo per Natsu, ma effettivamente Lucy ha ragione ù_ù però dai speriamo che la venga a prendere presto *w* Capitolo davvero bello, complimenti!!! Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

P.S. Aggiorna presto e ancora complimenti ;)

03/12/12, ore 18:14

Ciauuu!!
Mannaggia da quanto tempo non recensisco!
Chiedo scusa ma ultimamente la scuola non mi ha fatto trovare un momento libero!
Comunque, finite le giustificazioni, passiamo al capitolo che è meglio!
Ma quanto è bello?? Altro che fuori luogo,l'ultima parte l'ho trovata dolcissima :3
Non mi stancherò mai di ripeterlo... Scrivi benissimo e tratti questa coppia in modo eccellente!!
Spero di essere più veloce la prossima volta nel recensire...
Mega bacio <3
Ambra_the_witch

03/12/12, ore 15:37

bellissimo capitolo complimenti mi sono emozionata come sempre ci settiamo al prossimo

03/12/12, ore 14:26

ahahah!!!! ( risata maligna) finalmente riesco a recensire per prima :D
Allora scusami tanto per non aver recensito gli scorsi capitoli D: ma posso giurarti che ho seguito ogni aggiornamento
ma essendo in un periodo problematico anche solo leggere la tua storia era difficile.....
passando ad altro credo che questo capitolo sia fantastico e che la storia migliori sempre di piu ad ogni capitolo :)
mi è piaciuta davvero tanto la scena hot tra i due, ma sopratutto adoro come hai descritto i momenti dolci tra Natsu e Lucy <3
allora cara Sara-chan ti saluto ad un nuovo capitolo che recensiro sicuramente dovesse cadermi elfman in testa u.u