Moments
di Finitem_

17/11/12, ore 19:56

eccomi *W*
Tutto quello che riesco a dire è :

Non mi aspettavo un finale del genere! Nè il flashback che è assolutamente fantabuloso (parola inventata )
Come sempre mi fai schiatta dal ridere XD sopratutto nella scena della preghiera XD mia mamma che mi sentiva dalla cucina per poco non chiamava lo psichiatra per vede se stavo bene mentalmente
Vabbè io vado un bacione dalla tua recesitrice storica =D

17/11/12, ore 19:29

beh si, come al solito ti ripeto che sono follemente innamorata di questa fan fiction, ti ringrazio per i ringraziamenti (?) e.. per la nuova ff purtroppo devo prima finire quella che ho in corso e la cosa è moooolto lunga anche perchè la scuola mi sta succhiando via l'anima come un dissennatore. capitolo asddfghjj, troppo bello *-*
alla prossima!
.g

17/11/12, ore 19:20

Io non ti confondo con una bm,non mi permetterei mai!Giuro!!
Passando al capitolo:ROBERTO VAFFANCULO!!!!!!!!!
Io lo odio lo odio lo odio quel cazzone!!
Grande stima quando hanno cominciato a insultarlo nella mensa,ce quando ci vuole ci vuole!!
Scusa se recensisco tardi ma sono dovuta andare a Roma infatti adesso sto a casa di un mio amico,
devo dire che non me lo aspettavo sto capitolo,mi è piaciuto quando hai messo "Momento" in grande,non lo so mi è piaciuto che hai evidenziato il nome della storia,non so perché
Adesso che Roberto se l'è presa in culo e che la "storia" di Zayn è stata spiegata,cosa succederà?
Continua presto c:

Baci bellissima!! xx

Ps vado a leggere il capitolo dell'altra FF ;)

17/11/12, ore 18:35

"Santa Camilla, sia santificato il tuo nick, venga il tuo account, sia scritta la tua FF, come a mano così al Pc, dacci oggi un nuovo capitolo, e rispondi alle nostre recensioni, come noi rispondiamo ai nostri recensori, e non c'indurre in agitazione e liberaci dal dubbio. Amen" detta la nostra litania, mi aspettavo una corsa di Emma da Zayn e se lo baciava tutto dappertutto, ma hai fatto il flashback: mi hai stupita :) povero Zaynuccio patatuccio, sto stronzo di Robert che lo trattava male! Ma lo faccio affogare nel mio sputo bleah! :D Continua presto, sia santificata la tua FF <3 Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ( Danielle alla vendetta muahahahahhahahahah)

17/11/12, ore 18:08

Sono in ritardoooooo >.< aaaaaaaa! Almeno ora eccomi qua, come meriti!!!
Mi è piaciuto proprio questo capitolo! Zayn mi piace molto! E'...discreto, sì, lo definirei così...anche se col bacio si è sbilanciato un pochino...avranno preso il sopravvento i sentimenti!
Attendo ansiosa il seguito!
Baci baci :*

17/11/12, ore 18:03

Un capitolo così non l'avevo previsto, proprio per niente hahaha!
Ogni tanto perdo un pò dei miei poteri!
Comunque, che dire?
Il passato tumultuoso di Zayn, non me lo sarei mai aspettato.
In verità questo capitolo lo immaginavo concentrato sulla coppia Em-Zayn. Mi hai illusa T.T
E io che già fantasticavo sognante!
Dovrò aspettare!
Aggiorna presto, non resistooooo!
Un bacione C:

17/11/12, ore 17:58

IL capitolo è semplicemente B_E_L_L_I_S_S_I_M_o bravissima!Non mi aspettavo un flashback ma il finale e invece!MI ha fatto morire dal ridere la preghiera!Mentre la leggevo sono scoppiata a ridere come una folle e sono pure caduta dalla sedia mentre mia madre mi guardava scioccata!Grazie per avermi inserito nel tuo Angolo autrice!
P.S:Qual' è la tua altra ff e quella di adele?Vorrei leggerle
Grazie
Erica25

16/11/12, ore 19:25

Ho iniziato adesso a leggere questa storia e devo dire che mi piace tantissimoooo *--* sto morendo di risate xD e poi m'immagino Harry che corre di prima mattina HAHAAHHAH,dai ora continuo a leggere ;)

16/11/12, ore 18:57

rdsfhbrhbaDXSAJKFOAEWPFJWESKFJEWSIFGDJSZKHGJWEFIW4HUIFGESDIVBUE :''''''''''')

MI. SONO. INNAMORATA. DELLA. TUA. FF. :'') è BELLISSSSIMAAAAA!
TI PREGO AVVISAMI QUANDO CONTINUIIIIIIIII X''''''D

16/11/12, ore 14:14

questo capitolo è così fdsbnifgi **
Mi ha fatto ridere molto l'inizio! ahahah harry e louis..mi fanno morire!!
Comunque fantastico capitolo! Ora leggerò tutti gli altri! ;)

xxLouisss_

15/11/12, ore 17:03

okkkkkk sono velocissima oggi!! ma il motivo perchè non ho più il pc tra le mani ccredo che tu lo sappia già!! devoooo scappare!!!! ciauuu bellissimo il capitoloooo passa da me, ma non so quando ripotrò venire ciau

14/11/12, ore 22:18

ma ma ma si sono baciati :O
ma che cariniiiii
sinceramente non me l'apettavo, è stato veramente un colpo di scena(?)
comunque anche io voglio Zayn come tutor
adesso voglio sapere come la prenderà il nostro caro Hazza
aggirona presto
un bacione
elly

14/11/12, ore 15:44

Ieri sera non ha avuto il tempo di finirlo e l'ho continuato oggi *sempre in ritardo* penserai ahahah
Comunque il capitolo è.. Wow! Eee.. Non mi aspettavo per niente questo bacio, maaa mi ha lasciato senza parole!
Devo dire che secondo me sono una bella coppia c:
Continua sei bravissimaaa! C:
E io.. Penso di postare oggi *risata collettiva* non cela farò mai :'c
Baciiii Bianca <3
p.s: neanche io volevo piangere ahah

14/11/12, ore 15:38

Tu mi hai fatto venire un colpo! IO AMO QUESTO CAPITOLO :3 Che sia santificato il tuo nome" "Probabilmente aveva sbagliato i calcoli perchè mi era arrivato vicinissimo. Troppo vicino. Aveva mangiato il resto della patatina, fissandomi negli occhi, immobile. Potevo vedermi riflessa nei suoi ochi, disorientata e confusa. E poi lui aveva annullato la distanza tra di noi, poggiando le sua labbra bollenti sulle mie gelate. Per un attimo tutto si era annullato: il cielo nuvoloso, l'aria fredda che mi entrava nel cappotto, il sacchetto unto di patatine fritte che stringevo convulsamete in una mano... E poi, mentre lui si staccava da me, con le labbra in fiamme, avevo realizzato: avevo baciato Zayn. Mi aveva guardato in attesa, ma io non sapevo cosa fare." DIO GESÚ GIUSEPPE E MARIA! ti amo, caso chiuso! continua ti pregooooo <3 alla prossima

14/11/12, ore 11:08

troppo bello il bacio ... <3 anche questo capitolo è stupendo cmq <3