Moments
di Finitem_

24/11/12, ore 19:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW STO TIPO SBAVANDO DAVANTI AL COMPUTER. Non so che dire, sono tipo ancora troppo sconvolta. TI RENDI CONTO CHE NON DORMO LA NOTTE PERCHE' ASPETTO GLI AGGIORNAMENTI? QUESTA E' COLPA TUA, DISGRAZIATA! Ma sono troppo fighi insieme, questo capitolo è troppo iper-mega-superbello. E po vogliamo parlare del modo in cui descrivi le scene? Dettaglio per dettaglio *_* Mi sembrava di essere lì con loro come una telecamera del Jersey Shore o del Grande fratello e di spiare ogni movimento, sensazione e frase. Tu sei un fottuto genio ragazza.
Ora che hai scritto il capitolo più figo della storia, sei libera. Torna a casa Lessie (?)
*Torna a raccogliere fragole nella prateria* Questa fan fiction mi fa un brutto effetto.
Ciao <3

24/11/12, ore 18:37

E rieccomi nata vota (detto alla cafonara ahahahah)
Il capitolo è proprio bello !!
Zayn poi è asdhfnvjsdgj !! Ma per me anche se starnutisce è sdfsfdkhgdjg *__*
Aspetto il prossimo con ansia
P.S - Se vuoi passa ho aggiornato (ti ho fatto anche una dedica *---*)
Baci

24/11/12, ore 18:21

Sciao ;)
Si, che bello, lo sapevo, lo sapevooo!! Zayn e Em lallallallla. *balla per la casa*
*-----* come al solito hai scritto alla perfezione.
Ma come devo fare con te, io? Scrivi troppo bene, io voglio fare un po' di critiche ma non c'è nulla da criticare!! #loool
Anyway, certe battute io (l'ho detto 1000 volte) non so come fai a fartele venire!! ahahahahahahahah xD
aspetto con ansia il seguito ;)
Love ya xoxo
-Federica

24/11/12, ore 17:58

wooooooohwooooo
tanta roba
Em regalami il sette in fisica ti pregooooo
ok lasciamo perdere la fisica o qualsiasi cosa riguardante i numeri
secondo bacio tra Zayn e Em molto mlmlmlml
lo sfogo di Zayn non è stato da poco, Harry mangiava i croccantini del gatto? #traumidellavita
Em ignora Boris? ok domani nevica
continuaaaa!!! voglio leggere il prossimo capitolo
ok sto sclerando
adesso vado così ti lascio in pace
un bacione
elly

24/11/12, ore 17:40

"Come se fosse facile" aveva sbottato, girandosi di scatto "Ho cercato di dirtelo in un sacco di modi, ti muoio dietro da una vita, Em!!! Ma tu non mi guardavi mai! Prima ti piaceva Zac Efron, e allora facciamoci il ciuffo come lui ma mettiamoci il cuore in pace che non mi si cambia il colore degli occhi da un giorno all'altro! Poi siamo passati a Jesse Mc Cartney, il cretino biondo, e allora giù meches bionde, a far la figura da tamarro dappertutto, e poi i Tokio Hotel , Em, i Tokio Hotel!!! Cosa dovevo fare? Andare in giro con l'eyeliner di mia sorella spalmato sulla faccia?! E poi sempre pappa e ciccia con Harry, sempre Harry solo Harry, e intanto io lì a fare da candelina!!"

"Io non lo so che cosa provo!!" l'avevo interrotto frustrata "Non lo so ok? NON LO SO! Mi mandi sempre in confusione... Passi dall'essere serio come il premio Nobel alla fisica a fare il cretino in un nanosecondo, mi aiuti sempre e non importa quanto male io vada o quanto la materia mi faccia schifo, riesci sempre a farmi ridere e farmi recuperare, non scappi davanti allle mie lacrime e al fatto che sono un handicappata totale in educazione fisica, e non importa quanti mi fischino, tu non lo fai mai e non ti lamenti mai quando prendo le tue cose e non te le rido' più indietro... Ti fermi sempre a spiegarmi le cose che non capisco anche se così rimani indietro tu... poi... mi baci all'improvviso, facendomi avere i brividi tutta la notte nonostante tutte le coperte che avevo addosso, mi fai passare una notte insonne col pensiero di "perchè lo hai fatto" e "perchè sto reagendo così" mi fai venire il mal di stomaco dal nervosismo e poi dici che ti penti, ma ti è piaciuto, ma che non devo stare con te per...?! Per cosa?!"

SONO LE PARTI CHE PIU' MI PIACCIONO. Comunque sono tornaaata C: alla riscossa! Ho visto che avevi aggiiornato senza che me o dicevi! La prossima volta pretendo di essere la prima e l'ultima nei ringraziamenti. CIAO AMORE.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 05:41 pm)

24/11/12, ore 15:14

sooooo quiiii hai visto che brava eheh?? cmqqqq non siamo sparite e che io ancora non ho il pc tutti i giorni e con mio mamma devo scnedere a compromessi per farmelo usareeeeeeee oyehahhhhh mi sto pisciando ahahahahhaah sammm e lou woooo mitikiiii oyeahhhhhhh... mmmmmm eeeeeeee zaynnnnn????e emmmyyyyyy??? che succederà, aggiorna o 'morirai tra sette giorni'

23/11/12, ore 19:50

Hola!!!! E da molto che non mi connettevo su EFP e sono contenta che proprio oggi che mi sono connessa tu abbia aggiornato :)))
Il capitolo è straordinario !! Scrivi benissimo e in più hai sempre delle idee azzeccate!!
Vabbè io vado ciao!!

23/11/12, ore 13:54

Io AMO questo capitolo! La Souis è troppo bella!!!! *le altre mi uccideranno*
Aggiorna il prima possibile, voglio sapere come va avanti!
Un super bacio <3

22/11/12, ore 19:55

NO! NO! E NO! Tu non puoi lasciarmi così sulle spine! Non te lo consento! Non puoi lasciarmi il finale così in sospeso come alle fiction di Canale 5! Il mio cuore è debole e non può sopportare queste cose! Ora, mia cara piccola scrittrice, sei stra-pregata di aggiornare in fretta, oppure ti rapirò e ti chiuderò in uno squallido sottoscala con le pareti cadenti, e dovrai scrivere 24h su 24h <3
Baci u.u

22/11/12, ore 14:57

rfthjuyifkfgd i Souis tanto love
solo Louis può regalare un "mazzo" di carote alla sua ragazza
se io fossi stata Sam o Em avrei tirato due urla alle primine della serie 'fatevi una vita piccole pettegole' ma che ci possiamo fare esistono anche di quei soggetti
un debole per Harry? bitch please lui è mio marito (tralasciamo il fatto che lo tradisco con altre 4 persone)
aggirona presto, voglio sapere come farà Em con Zayn
un bacione
elly

22/11/12, ore 14:39

NON ME NE FREGA DI LOUIS E SAM, IO VOGLIO ZAYN E "EMMY" PORCA CAROTA !( visto che c'entrano le carote in questo capitolo, direi che è appropriato lol ).
Ovviamente scherzo *no non è vero, falli morire e dedica tutta la storia all'altra fantastica e meravigliosa coppia!*
Taci lato oscuro!
Giuro che prima o poi l'ammazzo...comunque, tornando al capitolo, mi piace, anche se non avevo previsto nulla del genere, sto proprio invecchiando :') non sono più quella di una volta!
Che aggiungere? A sì, aggiorna presto, visto che sto patendo le pene dell'inferno me lo merito ( sì, perchè mi vuoi fare morire non alludendo all'incontro atteso in classe ). Ma visto che ti amo tanto, ti perdono hahaha.
Basci Basci :)

21/11/12, ore 23:10

Alohaaa :3
Prima di tutto: Ma quanto sei dolceee? awwww. yes, mi sono smazzata i capitoli tutti insieme lallalla. ^_^
Anyway, mi piacciono tantissimo le parti Souis, perfettamente bellissime.
Le carote poi, ahahahahah :')
Anche se adesso mi stai tenendo sulle spine!! Curiosità mode ON.
Che succederà fra Zayn ed Em? :o ybfhjzsdghu non resistoooo!!
Bhe, aspetterò. :)
Ah, amo questa ff. <3 I'll love it endlessly.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Love ya xoxo
-Federica

21/11/12, ore 21:52

Capitolo. Bellissimo. Come. Sempre.
Devo dire che c'è troppo feeling tra Luois e Sam.. Sono perfetti insieme xksjsm
eee non vedo l'ora di vedere (?) come andrà a finire con Zayn.. Tipo lui che prova a parlarle e lei che non dice niente.. O viceversa..
*bianca in versione indovina* ma vabbè...
Che devo dire? Ahhh si.. Le 10 recensioni tele sei meritate perchè scrivi bene e la storia è muyyy lindaaa
aggiorna presto e se ti va inviami un messaggio..ma tanto passo comunque io lol
jxbalsos ok sto allungando..
Scompaio sparisco mi dileguooo
baci Bianca

21/11/12, ore 21:51

Cazzus non avevo recensito davvero (?) cioè sono stata io a dire che avevi aggiornato e non ho recensito? A volte mi stupisco di quanto io possa essere stupida! AMO TE.

21/11/12, ore 19:52

Io non mi sono persa perché anche se in ritardo ti avevo recensito tutti i
capitoli e ti sei dimenticata. Mi è venuto un colpo al cuore perché
vorrei tornare ad essere tra le prime e la tua preferita. Beh,ora ti
dico che il capitolo è bellissimo sopratutto souis :) anche se sto
recensendo(?) dal telefono ed ho avuto parecchi problemi. Ciao bella
cami,cià.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 07:54 pm)