Moments
di Finitem_

14/11/12, ore 10:52

ormai recensire i tuoi capitoli è diventato inutiler.... sono stupendii <3

14/11/12, ore 10:38

dio santo è stupendaaaaaa<3 ... mado sei bravissima ... e l'ultima parte è qualcosa di indescrivibilee fhiwtgbafgwyavbdbvhag <3 <3 <3

13/11/12, ore 21:49

Per il 20 ti aspetto a casa mia con film, pizza, gelato, pop corn e quello che troviamo nella dispensa ;D
Per quanto riguarda il capitolo:
STAVO PER SCIOGLIERMI COME UN GHIACCIOLO ALLE BAHAMAS! Tu sei responsabile dei miei fottuti attacchi di cuore, no cé dire che questo capitolo é meraviglioso é riduttivo. é..è DIVINO! Ma io aspettavo questo bacio da non so quanti secoli, troppo pucciosi *-* asdfghjkasdfghjkldfHbvdewjhfeuihf *Q*
Bene, ora vado, comincio a fare le scorte per il 20 ;D

13/11/12, ore 20:54

Bellissimo capitolo!Ormai ero abituata a essere sfruttata dalla mia madre bibliotecaria: ogni volta che qualche ragazzo a scuola era in ritardo sulla consegna o cose così, mandava me a fare il lavoro sporco. Vigliacca.Ihih!Brava ora vado a leggere l' altra ff baci!

13/11/12, ore 20:53

MINCHIA HAHAHAHA! Per tutti i tonni rio mare, hai realizzato il mio sogno!
Sei una fottuta genia! Io ti amo! Marry meeeeeee!
o.o Ok, sono totalmente impazzita, ma porca carota, questo capitolo è una cannonata!
Cioè, l'idea del bacio è geniale! Hai avuto un'idea strabiliante! Sei Scherlock Holmes ammettilo! Ormai ti ho scoperta e.e
Questo capitolo è il mio preferito, per il momento ovvio! I prossimi si preannunciano eccitanti muahahaha.
Ok, ora faccio la medium. Abbiamo due possibilita:
opzione a) Em ricambia e stanno insieme;
opzione b) Em lo rifiuta e tardi si accorgerà di amarlo;
opzione c) Em ricambia e stanno insieme e poi si mollano.
Esssepoi non è nessuna di queste? Figgguradimmmierda.
Bene, ti saluto, ho rotto fin troppo!
Un bacione e aggiorna subito :')

13/11/12, ore 20:10

E poi lui aveva annullato la distanza tra di noi, poggiando le sua labbra bollenti sulle mie gelate.
Per un attimo tutto si era annullato: il cielo nuvoloso, l'aria fredda che mi entrava nel cappotto, il sacchetto unto di patatine fritte che stringevo convulsamete in una mano...
E poi, mentre lui si staccava da me, con le labbra in fiamme, avevo realizzato: avevo baciato Zayn.
Mi aveva guardato in attesa, ma io non sapevo cosa fare.
Avevo mormorato "Io...Devo prendere l'autobus..."

CAZZO CHE FINALE!!!!!! MA IO TI AMO!!!! ODDIO SONO TUTTA EUFORICA,DI NUOVO LOL
Zayn.......FINALMENTE!!!
Non ce la facevo più!!Adesso cosa succederà?Eh?Ti prego dimmelo DEVO saperlo!!

Per quanto riguarda la nuova FF,l'hai già pubblicata?No perchè son curiosissima di leggerla,secondo me è un'idea geniale!E' una cosa nuova,più "seria",è un rischio e credo che solo le vere directioner la potranno leggere,le bm la potrebbero prendere come un'offesa ai ragazzi quando in realtà,credo,sia per far capire come i manager li stiano piano piano commercializzando.
Giusto?
Aahahahhah se non è così ho fatto una bella figura di merda comunque...
Continua presto

baci bellissima c:

13/11/12, ore 19:29

Eccomi qui!!!
Ma come fai a scrivere così bene?? Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*
Comunque il #perversiontime è modalità On ahahahahahahahah
Per quanto riguarda la storia che vorresti pubblicare ci terrei tanto a leggerla!! La trama mi ha incuriosito molto !!
Fammi sapè se la fai <3

12/11/12, ore 19:38

Una storia a dir poco incredibile!! Me l'ha consigliata Hahaha_cit_niall e ha fatto proprio bene! Sei bravissimimissimissima a scrivere! Hai talento fidati di me! ;D
I personaggi sono ben strutturati, poi mi piaccionio molto Louis e Sam, è un amore particolare!
Continua presto!
Baci Baci :*

11/11/12, ore 19:12

Allora splendore,dopo di questa mi offendo seriamente,non mi dici mai quando aggiorni,non mi và bene! Hai aggiornato due giorni fà e me lo dici solo ora? No NON VA BENE.
per quanto riguarda il capitolo è fantastico. E' un pò triste ma è normale,tutti abbiamo un capitolo così. Per quanto riguarda la dislessia,beh,non so se tu lo sia davvero ma comunque anche un mio compagno lo è e a volte è molto triste. Però avendo un carattere come quello di Louis non rimane abbattuto più di tanto! Credo che Zayn ti farà superare la cosa,poichè ti vuole bene. HARRY. Odio il fatto che si imbarazzi quando piangi e ti mandi cia,è il tuo migliore amico,cavolo. E sam non può trattare in quel modo Niall lui ha ha avto l'stinto di proteggerla,nient'altro. Scusa se ho recensito dalla fine all'inizio comunque. Carica il prossimo :)
Nali :)

11/11/12, ore 13:15

2 recensione a questa storia, perchè?
Perchè spero che aggiorni presto! è troppo stupenda, stupendissississisisisisisisiisima :)
on so come fai a scrivere così bene... sei un "mostro" di bravura!
continua il prima possibile! ti pregooooooo :3

11/11/12, ore 13:06

ho letto la tua storia solo oggi, e mi sono decisa a recensirla! IO AMO QUESTO CAPITOLO!!!!
sono troppo teneri, mi sono messa ad urlare quando si sono baciati! :3
e tu scrivi davvero benissimo, i miei complimenti :)
a presto, un mega bacio <3

10/11/12, ore 21:55

SAM E' TRASGRESSIVA lol
Ma quanto cazzo è dolce il kebabbaro?lol
sdfghjkldsfghjkl
E IO LO VEDRO' IL 19 MAGGIO sdfghj Mi offrirà un kebab lol
Dopo questa mi sotterro
Addio (?)
_Amway xxx

10/11/12, ore 15:45

Bellooooo!!!sempre più interessante!!:):) leggo il seguito...!!
Poi ti scrivo!
bea

10/11/12, ore 15:14

BELLISSIMO!!!
il fatto delle sigaretta è vero,anch'io la prima volta ho cominciato a tossire come una demente ahahahahahaah
lo sai qual è la cosa più bella di questa FF?SONO TUTTE COSE NORMALI.
intendo non son tipo cose assurde che non potrebbero mai sucedere,NO!
sono delle normali vicende di alcuni adolescenti ed è proprio questo il bello,le persone si rispecchiano facilmente nei tuoi personaggi ed è per questo che la amo così tanto.
Questo capitolo poi è scritto benissimo,veramente ma veramente bene,complimenti.
OGGI NON SONO SIMPATICA E PIMPANTE COME AL SOLITO MA VOLEVO FARE UNA RECENSIONE UN PO' PIU' SERIA,VABBE' COMTINUERO' CON LE STRONZATE AL PROSSIMO CAPITOLO AHAHAHAHAHAH

ps ho aggiornato anch'io,se ti va lascia una recensione c:

BACI BELLISSIMA C:

09/11/12, ore 22:18

So Di ExXeRe FaVoLoSsSa HuHuHu.
Ok, mi trattengo.
Il capitolo è bellissimo, io amo Zayn, il mio ammmmore! E' così dolce! E le ha fatto provare a fumare lol. Che trasgre lui!
Poteva evitare, mi è caduto! Se le voleva bene non gliel'avrebbe permesso. Tsk D:
Ma quando uno è innamorato è innamorato.
Poi Niall hahahah, mi ha fatto morire quella parte! E' protettivo! Cheeccccarino :') L'irlandese tenerone!
Non so che aggiungere, oggi mi sento in vena di dire aggettive che non esistono, probabilmente l'avrai notato.
Aggiorna presto, anzi subèt (?)
Io non posso vivere senzaaaaaaa!
Hahahaha Baci :)