Moments
di Finitem_

03/12/12, ore 19:22

Finalmente!No ok...un magnificissimo capitolo davvero!Che bello quando canta Zayn,che dolce, e Louis....che st***o!Mi dispiace che stia per finire :(!Grazie grazie,grazie!Grazie per avermi inserito nel tuo maravilloso angolo autrice,che è stato simpaticissimo.Volevo dirti,credo che questa cosa ti farà felice,che il riferimento agli 1D non è casuale perché la storia si basa proprio su 3 delle loro canzoni ma non voglio anticiparti niente,capirai.
bacionionioni
Erica

03/12/12, ore 19:12

mi hai ringraziato nel tuo angolo autrice! mi hai ringraziato nel tuo angolo autrice! mi hai ringraziato nel tuo angolo autrice! nessuno mi aveva mai ringraziato nel proprio angolo autrice! e mi hai messo anche per prima? per prima? OH.MIO.DIO. ti dovrei ringraziare io!!!
torniamo ai fatti seri: noooooooooooooooooo non ci posso credere la storia sta per finire *comincia piangere*, e davvero una bella storia, una di quelle poche che mi hanno preso fin da subito, davvero, e tu sei davvero una scrittrice coi fiocchi ti faccio i miei più sinceri complimenti. e sai che giorno è oggi? 3.DICEMBRE.2012 *musichina terrificante di sottofondo* e sicuramente, e ripeto sicuramente non succederà un cazzo -detto dal cuore lol- e poi bho chi lo sa?! *sguardo inquietante*
continua a scrivere capitoli meravigliosi, non importa di quale storia, tu fallo e basta.
baci&abbracci

sedrftyui :3
continua presto!!!
xx Sofy

03/12/12, ore 18:05

Come non per moltoooooooo?!
Inizio a piangere...e poi non puoi concluderla! Io ci vivo! Mi vuoi morta per caso? Dillo eh! D:
Hahahahaha...mi è piaciuta questa frase:
Mi aveva dato una specie di sbirciatina sull'ultimo love her, che mi aveva liquefatto sul suo sedile.
Ma se la ama come possono lasciarsi? Non sarà lei a mollarlo?!
OOOOOOOHHHH! TATATAN!
Tanto non sarà così hahaha!
Aggiorna presto, Baci :)

03/12/12, ore 17:46

Ciao bella.
Sono passata subito! Ho smesso di scrivere il mio capitolo per te!
Che dire? Siete fantastici.
I tuoi capitoli sono divertentissimi!
Non mi abbandonare.
Un bacione.

01/12/12, ore 23:01

hahahhaha stupendo anche questooooo ... hahahah non vado in tilt per il bacio ma il contesto del bacioo looll... anche questo capitolo non scherza ;9 continua presto <3

01/12/12, ore 22:30

ehi mi offendo eh! questo capitolo non me lha raccontato Nali! ma l'ho scoperto io ora uff-.- e cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq aahaha
Lou e Sammy non potevano scegliersi momento e posto migliore ahahahaha
continua i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore, anche quando ho la febbre!!!

01/12/12, ore 19:25

Ciao bella scusami per il ritardo ma non ho proprio più tempo e sono demoralizzata.
Il tuo capitolo mi ha fatta sorridere,mi ha resa felice.
Mmmmh,aspetto il cambiamento.
Comunque davvero ti amo (avevo sbagliato e avevo scritto ti odio ahahah)
Ahhh e lo sapevi che il 'coso' di Zaynuccio si chiama jaguii? #dirittiforNaliandLau.
Niall: jamii
Louis: willii
Harry: edwii
Liam: Payy (cazzusss mi chiamo come il suo peeene)
Bien ora vado,quando ci sei mandami un messaggio,ne ho bisogno.
Un bacione bella.

30/11/12, ore 19:20

Oddio l'ho letto adesso è bellissimo , dopo gli leggo tutti , dammi un po' di tempo :)

29/11/12, ore 01:08

FAMMI UN MONUMENTO. Lallallalla
ho appena litigato (si fa per dire, ora gli passa) con mio padre perchè (come dice lui) 'alle 00.55 non è il caso di stare al pc'
ma io non potevo aspettare fino a domani..dovevo leggere!!
Anyway, questi capitolo è dvgusfj (mi piace dire 'fihdk') *----*
Puahahahah ho appena svegliato mio padre perchè 'digito troppo forte' ahahahahahah :')
adesso si è svegliata anche mia madre perchè 'rido' puahahahah. ok, basta. tornando al capitolo...
Tu. non. puoi. aver. interrotto. sul. più. bello. cioè, escludendo i problemini che il povero zayn avrà avuto dopo l'interruzione, (if you know what i mean) io ero tutta concentrata.. nella mia testa gli unicorni ballavano la salsa in mongolfiera (?) e tu...li interrompi!! ma che cazzzz. >.<
Beh, comunque (come al solito) hai scritto un capolavoro. yep.
Però dai, adesso che hanno trovato la tranquillità non puoi rovinare le cose... ç__ç ora li incasini..me lo sento!!
Comunque ogni volta che leggo i tuoi capitoli rido sola..come una cogliona. cioè non che io non lo sia già di mio (lol) però tu mi peggiori. c':
Cioè, come faccio io a non ridere quando leggo cose tipo quella di zayn nella macchina della vecchietta? puahhahahahahaahah :') I CAN'T.
Adoro le parti Souis e Zemma..dfusgjbsdyi *----*
ok, ho finito. Sono l' 1.05... passo e chiudo.
Love ya xoxo
-Federica
ps:anche io ho una mia tesi su mister x.. però è davvero un enigma. chiunque può far finta di essere lui. :o dimmi le tue tesi e io poi ti dico la mia visto che se sto un altro po' al pc sentirai parlare di una terza guerra mondiale, svolta qui a casa mia... Genitori VS io+pc ... guerra all'ultimo sangue. (lol) è tardi, scrivo cose senza senso, scusami :') ... sono le 1.08, passo e chiudo (mi sento figa a dire passo e chiudo lol)

28/11/12, ore 20:57

asdfgtyhguvonwvrtv nreognèoengbvcnbèoeb STUPENDO!!!!!!
oddio avevo paura che la FF fosse finita e stavo tipo già piangendo ahahhahaahahahahahhaaaah
che vuol dire sto fatto dell'angolo?
Mi fa pensare a Niall ahahahaahhahaha
Però mi fa anche paura ......
TI PREGO LASCIA TUTTO COSI' INSOMMA E' PERFETTO COSI' NO?PERCHE' DEVI SEMPRE INCASINARE TUTTO!?!AHAHAHHAAHHAHAHA
poi parlo io che sono la regina degli incasinamenti....
ho recensito presto visto?
Da oggi la penserò così:l'importante è essere amici.
Ok.....diciamo che proverò a pensarla così lol

tu continua presto

ciao bellissima c:

28/11/12, ore 20:55

sto letteralmente sbavando su questo computer. Sei responsabile del fatto che mi si potrà rompere la tastiera a causa dei miei continui sbavamenti (?) Anyway, AMO QUESTO CAPITOLO PORCA LOCA. Mi aspettavo che si mettessero in santa pace a fare fikifiki ma come al solito gli amici hanno un tempismo eccellente. Uhm, che altro, si, tu sei una gran figona per aver scritto una fan fiction del genere, e io sono un semidio perchè la recensisco sempre u.u
Torno a spennare polli, è stato un piacere <3
Alla prossima trèsor <3
.g

28/11/12, ore 20:41

capitolo bellissimo come al solito! ti giuro che con la scena della camera mi hai fatto ridere tantissimo!! :D quest'atmosfera di felicità è stupenda come la solita routine con Harry e la sua musica :) (ogni volta mi metto a ridere come una cretina). infine ti volevo dire che leggendo lo spazio autrice (BAAADABAAAAM) mi sono sciolta! grazie mille, sei stata dolcissima :) <3
cambiamenti proprio adesso che va tutto così bene ç_ç

28/11/12, ore 20:14

Nskananaksjajkaajabalkwjahak
kskslaksjakka
sjakksksk skals jaka
si è capito tutto eh? :')
Io amo questa storia Zayn e Em sono una coppia così perfetta!
E poi mi piace soprattutto perchè lei non è la solita ragazza perfetta, alta magra bella dolce e cavoli vari,
È una semplice ragazza con i suoi difetti :')
Me gusta me gusta!
Oddio ma la figura di merda? Loool
io una volta ne ho fatta una con uno più grande di 5 anni, stavo crepando c: sisi sei puntualissima come sempre #tantastima
e, che dire?
I genitori che ci tengono a socializzare auahauhahahuahah
basta, sei un mito!
Hai visto dragonball è ricominciatooo skkkask
yeee
ok potrebbe non interessarti çç
io vado, và c:
Ti lascio liberaaa
p.s: potrebbero esserci degli errori stupidissimi in questa recensione quindi non farci caso c':

28/11/12, ore 19:33

Hallo!Allora numer 1La storia è carina,Zayn è davvero mano-lesta!Poi dire che mi è piaciuto il fatto che hai inserito un po' di Souis,e questo angolo autrice era meglio di quello della scorsa volta.Ma hey...che hai in mente?CHE RAZZA DI IMPREVISTO VUOI FAR ACCADERE?Ora che andava così bene....:(.Vabbe' non fa niente,in fondo che storia sarebbe se non ci fossero questi imprevisti?!
Al prossimo capitolo
Erica
P.S.Scusa ancora per averti scambiato con un altra persona,scusascusascusascusascusascusascusascusascusa!