Moments
di Finitem_

31/12/12, ore 16:33

Solo i ricordi restano..

ma che finale triste! *si soffia il naso con il fazzoletto*
Mi hai fatto inondare la mia camera di lacrime! E poi è anche piena di fazzoletti usati D:

ma... ma ti sei bravissima.. scrivi veramente bene

Però un finale così non me l'aspettavo D: che tristezza!

bravissima!
Avvisami se scriverai storie nuove ;9

xxLouiss_

31/12/12, ore 16:05

non ho parole, non ho parole, tu scrivi in maniera meraviogliosa, tu sai emozionare, mi hai fatto commuovere, e non è così facile, mi hai fatto sentire parte della storia, questa fantastica storia che hai raccontanto in maniera strepitosaa !! COMPLIMENTI DAVVERO !! SEI MAGNIFICA !! <3 UN BACIONE e buon capodanno da Eva <3

31/12/12, ore 15:29

non sono una che piange facilmente
non mi è mai piaciuto, mi sembra di apparire debole
e se piango non lo faccio di giorno, piango di notte sotto le coperte dove nessuno mi sente, nessuno mi vede

ho seguito il tuo consiglio non ho letto con canzoni tristi come sottofondo, ma non sono riuscita a trattenere le lacrime
grazie a questa fanfiction ho conosciuto una ragazza stupenda, capace di farmi sempre sorridere, che sopportava le mie lamentele su Alberto anche se faceva parte del #teamAlberto, ma ti perdono
questa fanfiction che semba scritta dalla propropropropropropropropropro nipote del mio amico Dante
quando hai detto che ci hai messo del tuo quello che ti dicevano i tuoi compagni e quello che hai passato facevo fatica a crederci
sappi solo che ci hanno perso loro, hanno perso l'opportunità di essere amici di una ragazza speciale come te, spero solo che tu abbia trovato un ragazzo dolce come Liam che ti consoli un amico come Harry un pirla come Louis un ragazzo doce e mangione come Niall un'amica come Sam e un ragazzo come Zayn che ti faccia sentire bellissima perchè sono sicura che lo sei
questa fanfiction che mi ha fatto tanto ridere tra Harry il truzzo della città Styles, le lezioni di ginnastica, Louis e Sam e le loro gare su...qualsiasi cosa, ma anche la loro dolcezza, di Zayn e le sue insqurezze e di Boris, come dimenticarsi di Boris la versione "normale" di fuffi di Harry Potter
tanti altri ricordi sono legati a questa ff che mi mancherà, seriamente...
anyway
devo recensire quest'ultimo capitolo o no?
ma cos'hanno qusti ragazzi contro i criceti? prima Niall che fa affogare il criceto di Harry e ora Emma? #teamcriceti io sono con loro
le idee strabilianti di Em :')
loro che fanno mangiare i ragazzi prima di proporgli l'offerta, furbe le ragazze
Louis Tomlinson signori signori la dolcezza fatta a persona
mi sono immaginata la scesa lui che guarda Sam e mentre è obbligato ad andare le dice un semplice Ti Amo quel ti amo che porterà sempre nel cuore
non posso credere che sia finita così
le ragazze all'università che seguono i One Direction
i love girls who eat carrots
la torta alle carote :')
la prima volta di Em e Zayn tutto grazie al ballo
ora ci restano solo ricordi
non ho parole, è perfetto, solo perfetto
ma ultima domanda, sai che mi piace complicarmi la vita
veramente i ragazzi si sono dimenticati di loro, dei loro grandi(?) amori della loro vita?
davvero dopo che hanno varcato quella porta si sono dimenticati di tutto?
con questo ti lascio
baci
elly

31/12/12, ore 14:39

io lo sapevo! io lo sapevo! io lo sapevo! io sapevo che sarebbe andata a finire così!! me lo sentivo! mi hai fatto piangere davvero. e non avevo messo neanche della musica deprimente! è emozionante , davvero hai finito la storia alla fine dell'anno.. che cosa meravigliosa..
tutto è meraviglioso, tu sei meravigliosa, le tue storie sono meravigliose..
però un pò mi dispiace.. mi sarei aspettata che tutti diventassero vecchi con le rughe e poi ricordassero tutti i momenti migliori passati insieme.. e invece NO!
ma comunque è stato un finale bellissimo, commovente e bellissimo:
vado ad aprire DOGLAND, ciao :)

Ylenia

si è questo il mio nome, stavo aspettando l'ultimo capitolo per dirtelo: come sono brava :)

31/12/12, ore 14:30

No ,no,non può essere NOOOOOOOOOOOOOOOO!*piange disperata,commossa e tristissima* COME HAI POTUTO?Come hai potuto lasciare un finale così triste e introspettivo?!COME!*si riprende*
E' il capitolo più bello che abbia mai letto!Mi hai fatto piangere tanto che probabilmente se stessi scrivendo su un foglio sarebbe tutto bagnato e sbiadito dalle lacrime!L' angolo autrice era bellissimo ,ma porca misera per una volta che mi trucco tutto il rimmel e la matita sono colate sulle guance!Ti giuro che non mi dimenticherò mai questa ff,sul serio!Mi ricordo ancora la mia prima recensione.Com' ero eccitata a quel tempo,della tua bellissima ff,e ora mi ritrovo a scrivere parole commuoventi su questa ff bellissima,commuovente,magnifica....Se ci fosse una classifica delle ff tu saresti al 1° posto del 1° posto!Diciassette capitoli di capolavoro.Ma non puoi lasciarci così di cacca!Potresti fare un secuel(?),che ne so coi loro figli o bo.Tipo Zayn e Em sono sposati con Pierre e ?,e hanno dei figli .....Senno aggiorna presto con l' altra.
Mi macherai tantissimo,ma giuro solennemente che continuerò a seguirti e giuro anche che MAI E POI MAI dimenticherò questa ff!
Mi mancherà Liam che con la sua mania per l' atletismo proteggeva sempre Em.
Mi mancherà Harry che con la sua mancanza di tatto,ma anche con la sua bontà mi faceva sorridere.
Mi mancherà Louis,il nostro piccolo Peter Pan,con la sua mania per le carote,che pur essendo un gran competitivo e orgoglioso,alla fine è riuscito a dire ti amo.
Mi mancherà Niall,al quale ho giurato amore eterno,e ogni volta che lo penso mi viene in mente una faccia da cucciolo in attesa di un pezzo di cibo xke non mangia da 10 minuti e che da Niall è il mio amore ma da Abigal è la mia migliore amica e collega psicologa.(voglio diventare psicologa anch'io)
Mi mancherà Zayn,che ho amato,poi è diventato manolesta ma essendo un secchione come me è entrato nel mio cuore(ma deve promettermi che smetterà di fumare!)
Mi mancherà Sam che con la sua vivacità,orgoglio,ribellione è perfetta per Louis
E mi mancherà anche Em,alla quale avevo giurato odio eterno,ma in fondo le persone che non ci sono simpatiche sono quelle che ci rimangono nel cuore,delle quali poi sentiamo la mancanza.
E infine mi mancherai tu che col tempo da Finitem sei diventata Cami,tu la più simpatica,allegra,esuberante autrice di tutto EFP.Grazie per le risate e i sorrisi che mi hai fatto spuntare,grazie per l' attesa,l' ansia di sapere come va,grazie per aver con diviso la tua vita con me,con noi.
Grazie mille di tutto
Ho decisamente superato ogni mio record di lunghezza di recensioni,spero che non ti abbia annoiato con i miei sentimentalismi!
Tua SOLO Erica :)
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:31 pm)

31/12/12, ore 14:22

ehi ciao!non mi sono persa, è solo che non sono capace (?) ad esprimermi, ma posso dirti solo una cosa, questa fan fiction mi piace tantissimo, scrivi benissimo, e sono scoppiata a piangere leggendo che è l'ultimo capitolo, vorrei tanto che le fan fiction non avessero mai uina fine, soprattutto se sono scritte bene, come le scrivi tu, sei bravissima a scrivere, complimenti, sei una delle poche che mi ha fatto emozionare leggendo dei semplici capitoli, grazie!spero che ne inizierai un'altra..
ps: sei bravissima! ops l'ho già detto?uu
Luana.

31/12/12, ore 14:18

Ho seguito la storia dall'inizio! Mi è piaciuta tantissimo! Ma cazzo in questo capitolo mi hai fatto davvero piangere :'( spero tanto che farai la continuazione... Mi piace come scrivi, davvero! Ciau xx

31/12/12, ore 13:57

Ok. Sto piangendo come una scema. fortuna che ho il wi-fi e quindi mi sono chiusa in bagno con il portatile. Prima di tutto grazie, con questa storia mi hai fatta ridere, piangere e tante altre emozioni indescrivibili. Poi, complimenti. veramente, seguendo le tue storie non posso che dire ceh sei bravissima, non deludi mai, le tue storie sono tutte bellissime. Inoltre questo capitolo. okay, è tristissimo, ma magnifico. veramente magnifico. Non c'è nulla da modificare. Ti lancio la proposta di fare un sequel, ma poi decidi tu. secondo me sarebbe stupendo. tipo a due o tre anni di distanza si reincontrano e si riscoprono. Io te la butto lì, così come proposta che può rimanere sanche solo tale, poi tu scegli. Complimenti. Em e Sam mi mancheranno.

31/12/12, ore 13:09

Oddio oddio oddio non dirmi che è finitaaa :c
sto letteralmente piangendo è una cosa dolcissima
devo dire che scrivi davvero bene mi piace tanto tanto tanto :3
spero che continui perchè devo dire che senza il continuo potrei morire ahahahah :)
adesso la rileggo perchè è troppo bello questo capitolo...
UN GRANDISSSSSSSIMO BACIONE :33

26/12/12, ore 19:08

questo capitolo è così dolcioso! mi piacciono tanti i cani! se potessi aprirei un canile! poi magari ampliarlo farla diventare una città: DOGLAND la città dei cani! siii che idea stupenda! comunque devo chiederti assolutamente una cosa.. COSA SIGNIFICA imbesuita?? o.O. lo so che sono ignorante e non sono per niente un vocabolario parlante -attenta alla rima-,ma non so il significato di questa parola, non so se è una parolaccia? che cos'è?!
passando oltre.. facendo alcuni calcoli: cartelli pubblicitari con la x = xfactor. ma se il prossimo capitolo è l'ultimo. che cosa succede?
oh.no basta troppi sforzi mentali!
con questo ti saluto ti auguro BUON NATALE! -anche se oggi è santo stefano :)-

p.s la mia ''bella'' storiella l'ho continuata, mi piacerebbe che andassi a leggerle il capitolo 2! so che non è un gran che.. però..
non so più che dire basta ciao.
CIAO :)

26/12/12, ore 18:04

Ahahahahah oddio :'D
Questo capitolo è fighissimo dkshsn
loro che gironzolano nudi per la casa e boris, il povero cane, che sta lì a guardare lo spettacolino lol
io fossi stata un cane sarei.. Traumatizzata ahah
comunnnque, avrei paura che qualcuno entrasse in casa da un momento all'altro e quindi andrei in giro furtivamente coprendomi con cuscini/riviste/lampade/televisori/eventuali cani sparsi per la casa lol.
Comunque, riguardo le previsioni per il futuro....
Penso che una volta guarito boris torneranno a camminare per le strade e a uscire, finchè qualcuno non si accorgerà del fatidico cartello.. E per il resto... Si sa! Come mai partecipano tutti e cinque? Secondo me Louis è forzato da Sammy, Zayn da Em, Harry anche.. O dalla mamma (?) lol.. E gli altri si vedrà ccc:
Scusami per il ritardo ma ieri sono tornata all'1 çç l'ho letto solamente ora..
Comunque, Buon Santo Stefano! :D
bskbdbsms s
jxhslsishs dks
sto pensando, volevo comprarmi un fondotinta, secondo te Pupa è una marca buona? Ahahah perchè sono andata sul sito e c'erano anche tutti tutorial si Clio ahah
ok ti lascio alla tua vita disbms
ciauuuz
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:08 pm)

26/12/12, ore 01:56

Awwwww, let me cry. asdyfvfdhjkc
La scoperta che scopettano (?) a ritmo di lwwy, mi ha sconvolta. AHAHAHAHAHAHAH, ma che diiico?? lasciamoli scopettareee. lol.
Povero boris, ma daaaai. cwc ero in ansia per lui. povero cucciolo. (cucciolo che pesa 40 kg.. ma dettagli)
Anyway...
HO UNA TEORIA
aaaallora, mi ha aiutata il cartellone con le 'x' rosse.
Mi hai fatto pensare ad 'x factor'. ok, magari mi sbaglio e non c'entra nulla.. ma a me viene in mente questo.
Qualcuno magari deciderà di iscriversi ad xfactor.. e magarì lì conoscerà qualcuno.
oppure si iscriveranno tutti e 5 ad xfactor, vinceranno, la fama gli darà alla testa e si lasceranno.
oppure saranno costretti a lasciarsi.
...Insomma. qualsiasi cosa succederà penso che xfactor c'entri qualcosa.. anche se non ho capito quando hai detto che 'è già successo' .. forse sto male. lol (perdonami ma sono l'1.55)
Ok, questa è la mia teoria
mi dispiace tantissimo che il prossimo è l'ultimo capitolo, ma io continuerò a seguirti nelle altre ff. *stalking mode on*
Love ya xoxo
-Federica
ps: la canzone che hai scritto è uno spettacolo ashdufid *---* AHAHAHAH lol.

26/12/12, ore 01:10

Il capitolo è bellissimo! "Mamma!! Mamma mamma mamma mamma! Basta così, so' già tutto e io e Zayn abbiamo già...insomma...consumato" A momenti sveniva sul divano.  "Coooosa?!" "Hai capito" "E di grazia, quando è successo?" "..." "Em?" "La notte che siamo stati in gita" "E i professori dov'erano?!!" "Con noi mamma, sai abbiamo fatto una cosa a tre" "D-davvero?" "No mamma. Era una battuta" Questa parte è stupenda! Abbiamo consumato ahahahahhaah oddio! Poi somo troppo tenerissimi :3 that's ammmore! Il prossimo non può essere l'ultimo vero?! Non ci lascerai, io amo questa storia! In ogni caso la filastrocca è bellissima! Molto in tema Natale :) perchè sei triste?? Se hai bisogno di parlare ci sono! Marty

25/12/12, ore 22:53

Stupendooooooooooo *---* continuaaaaa >.< ahahahh passa anche da me,se vuoi :D <3

25/12/12, ore 11:58

Anche questo capitolo è fantabolante (?)
Sei davvero brava e voglio leggere al più presto il prossimo!
Scusa per la recensione corta ma ogii è Nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaale :D *-*
Quindi buon natale! :D