Moments
di Finitem_

10/12/12, ore 22:39

ahahahahah poveri!! li interrompono sempre sul più bello!! che finaleee, non me lo aspettavo!! dimmi che faranno pace,pleaseee. un applauso a Liam che fa piedino a Zayn ahahahahah quando l'ho letto mi son messa a ridere e non ho più smesso!! bellissimoooo *.*
ciao ciao :) <3

10/12/12, ore 20:45

Stupendooooooo *.* nn riescoa dire altro .. Ora leggo l altdo capitolo <3 <3 <3

10/12/12, ore 19:26

Sciaoooo !! Vuoi la verità? *annuisci*
E' bella bella !!! Il kebbabaro mi è sia piaciuto che non piaciuto nel capitolo ! Mi dispiace per Em... ma vabbè se la vì !
Continua presto presto !! Me ne vado perché ormai ,per il freddo che fa, le mie dita si sono congelate :\
Baci :))

10/12/12, ore 17:59

Ciao belessssa, eccomi qua!
Non so se odiare Zayn o stimarlo dal profondo del cuore. Sono combattuta...
Da un certo punto di vista ha torto, perchè uno non può giudicare gli altri senza prima guardare se stesso...dall'altro ha detto solo la verità alla povera Em. Lei sta scappando dalla realtà. Avere i capelli rossi o gli abiti alla moda non ci cambiano, non ci fanno stare meglio.
Madò, è fin troppo seria questa recensione haha...solo che non mi viene niente di stupido da dire, quindi immaginati qualcosa di simpatico e scoppia a ridere come una scema. Stai ridendo? Stai ridendo? Perfetto.
Baci cara :)

10/12/12, ore 17:04

Oh Cami,qui l'unica fatastica sei tu. Seriamente,vivo per la tua storia,scrivi benissimo. Io davvero non so se troverò qualcuno che scrive meglio di te.
Ho sempre voluto diventare una scrittrice *sogno nel cassetto* e ora leggendo tutte queste storie non mi sento all'altezza.
La tua storia è bellissima,il mondo dovrebbe conoscerla!
Ti voglio bene,davvero. Grazie per i sorrisi,i pianti le gioie e i dolori che mi dai con questa ff.
Piccola parentesi: Mia sorella è scesa di sotto in cantina ed è venuta a sussurrarmi se vado con lei perchè ha paura dei ragni,io le ho detto di no.
'se non torno e perchè mi hanno mangiata le bratte.'
'Fino a quando ti mangiano tutta' (mia mamma)
'Tu grida eh' (io)
'ANNALISA NON SCHERZARE' (mary)
AHAHAHAHAHHAHAHAH Ora mi ha gridato di aprirle la luce ahahha ho una famiglia troppo asdfghjk
Tornando a te,non voglio che finisca la tua storia,è una droga,ne ho bisogno,davvero.
Grazie di tutto.
-jey.-
ps: alla prossima puntata con la mia famiglia C:

10/12/12, ore 16:48

bella bella bella! madonna, ti prego fagli fare pace, perchè se no vado io da Zayn e gli faccio il sedere a pois! e poi lo facco pure ad Em! ma poi che sfiga, sempre sul più bello li interrompono! Ok, basta pensieri perversi. Complimenti, capitolo scritto benissimo, non vedo l'ora di scoprire come prosegue! baci Ila <3

10/12/12, ore 15:52

ma quanta sfiga hanno Zayn ed Em?
è deciso non riusciranno mai a farlo, poveri bambini(?)
Hazza che regala il profilattico a Em è una scena epica, poi sarpere da dove li ha presi
eheh porcellina pure Gemma, è una cosa di famiglia
la storia di Liam e della sua cucchiaiofobia è stupenda, ora finalmente tutto ha un senso *raggiungel'illuminazione*

"Chi mi sta facendo il piedino?" si era lamentato a mezzavoce Zayn mentre aspettavamo il dolce.
Tutti mi avevano guardato ridendo, prima che Liam intervenisse nella conversazione, facendoci ridere ancora di più.
"Ah, ma è la tua gamba questa? Credevo fosse la gamba del tavolo..."

hahahahahahahah no ok questo capitolo è tutto dedicato alle figure di merda di Liam, povero daddy

"Ma la vuoi piantare?! Senti da che pulpito arriva la predica! Parla quella che adesso si veste da vacca e che per una minima critica s'è tinta di rosso! Sei tu quella che dovrebbe smettere di pensare al parere degli altri!!!"

.-. ok adesso voglio/pretendo di sapere come contiuna, quindi aggiorna presto!!!!( se non si fosse capito è un ordine)

E sbattendo il bicchiere sul balcone si era alzato, lasciandomi sola, sull'orlo del baratro, con il sangue che pulsava a ritmo di musica e Louis Tomlinson che vomitava ai miei piedi.

Louis ha sempre un tempismo perfetto
baci
elly

10/12/12, ore 13:40

oddio beh è BELLISSIMA ! BRAVA ! CONTINUALA TI PREGO ! CONTINUA A SCRIVEREEEEEE! BRAVA BRAVA E BRAVA !

09/12/12, ore 22:17

oh non ci credo che mi hai ringraziato di nuovo! C': sono onoratissima!!
Anyway questa cosa che non hanno ancora fatto FikiFiki, sta sulle palle anche a me susu muoviti che sono impaziente! :) e poi ci sono un pò rimasta male sulla piccola discussione con zayn, già mi ci hai fatto rimanere male :'(
ma passando ad altro ti devo dare una brutta notizia.. ti ho tradita!! e già proprio così.. 3 minuti fa ho recensito il primo capitolo di una ff.. ma ti prego PERDONAMI :)
ora vado a nascondermi
baci&abbracci

p.s nella prossima recensione firmerò con il mio vero nome :) ora accontentiamoci del Nick :)

_FreeHugs_
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:22 pm)

09/12/12, ore 21:14

asertyu8isdfrtyuiosedrtyuisdftyhjuk FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO
amo sto capitolo!!
per la frase di Zayn ci sono rimasta un pò O.o
un pò tanto O.o
ahah
sei bravissima :')
a presto babe!!!
OHHH SEECCSSII LADDIESSSS (?)
oppp opp oppp
ahahahah
ahh un'ultima cosa!!!
Babe ho aggiornato passi? mi faresti un piacere enorme!
xx Sofy

09/12/12, ore 19:53

MA PORCA LOCA NON E' POSSIBILE CHE OGNI FINE DI CAPITOLO RESTO DI MERDA PORCO ZEUS. (che mi perdoni il padre degli dei, anche se il mio idolo è Thor, altro che Oned, tzè) *si riprende dalla crisi isterica*
Ehm..allora..cosa volevo dire..ah.
PERCHE' MINCHIA HANNO LITIGATO? PERCHE' CIOLLA ANCORA NON HANNO FATTO FIKIFIKI? #pervy E PERCHE' IO E LIAM NON CI SIAMO ANCORA SPOSATI?
Ops, ho avuto un'altra crisi. Colpa delle bimbeminchia. Sto raccogliendo un esercito per sterminarle tutte. In ogni casus, questo capitolo è asdfhgj anche se hanno litigato, eh si; per questa volta ti perdono donna.
-Torno a raccogliere seguaci.-
.g

09/12/12, ore 19:43

La storia di Liam è epica! Ahhahaha la parte hard del racconto mi ha preso tantissimo (ero tipo dai dai su che lo fate) e poi mi hai fottuta! Ahahah aspetto il prossimo devi metterlo subito se no posso mordere Zayn al posto di Emma, e non è una cattiva idea! :) Poi quando Zayn ha risposto a Em,che gli ha detto diessere Edward, tipo: e io sono gay ahhahaahhaha stupenda!!!! Ci sono rimasta male alla fine, Zayn è stato cattivo! :( e Louis che vomitava ahahahahah è ufficiale: Io ti amo :) Aggiorna ti prego ( hai fatto giurin giurello che nel prossimo si dedicano ad atti sessuali ) Ti lovvo icsdi ahahahah xxxxxxxxxxxxxx Marty

09/12/12, ore 19:11

"Io e Sam ci eravamo scatenate un po', finchè lei, dopo che il DJ aveva proposto un remix di GamGnam Style non lo aveva sbattuto via dalla console a calci in culo."
DAMMI IL CINQUE SORELLA!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAAHAH

"Adele che mi odia perchè ho lievemente insinuato nello scorso capitolo la Haylor e a cui dico vai a scrivere che voglio sapere se Harry ucciderà Eric (leggete la sua FF donne, o tanto vale cancellare l'account da efp!)"
TU SEI TROPPO BUONA!!
LA MIA FF FA SCHIFO IN CONFRONTO ALLA TUA!!

ok passando al capitolo:
mi piace troppo!!!
Ci speravo che facessero FikiFiki ufffff ahahahahaha
mi ero detta "FINALMENTE" e invece?
Però hai promesso che nel prossimo lo faranno quindi adesso ne ho la certezza ahahahahahaha
Non capisco perchè Zayn sia così sprucido,kebabbaro sprucido non mi va bene lol

se fossi in Em mi incazzerei così tanto da farlo piangere!!
insomma come cazzo si permette di sputtanarla così?!

diventi sempre pià brava nella scrittura!!
Bravissima!!

aggiorna presto per il FikiFiki ahahaha

ciaoo c:

09/12/12, ore 19:08

ECCOMOI!
Ma boh......
Io adoro la coppia Em-Zayn, sono così.. perfetti!
Ehhh già, peccato per le crisi di Zayn ahahahauahahauhah sclera facilmente :')
No ma Harry che dà il preservativo di sua sorella a Em ahahaah stavo crepando!
Oppure Louis che vomita ai suoi piedi dopo ch lei c'è rimasta di.. cacca c':
Vabbeeeeeene
Ci sentiamo appena aggiorni dszjsl o anche prima c:
baciiii Bianca :*

ps: riKorDatI K nòI Pùo!!112211!"!1!!!!!!

09/12/12, ore 18:50

Riiiiiiieccomi.
TU. DEVI. SPIEGARMI. CAZZO.
Allora, io leggo il titolo del capitolo 'party hard' e penso "eheh bene, finalmente dopo l'interruzione dell'altra volta... seeeeeessoooo" ... poi leggo che entra zayn mentre lei fa la doccia e penso "eheheh ci siaaaaamo" ... e poi.. leggo che vengono Riinterrotti (?) (non so nemmeno se esiste) eccheccazzooooo. c.c
ahahahahah aspetto per il prossimo capitolo allora, babe. ;)
Anyway, escludendo il sesso mancato (?) lol
Harry: la dolcezzaaaa awww *----*
Sam mi fa morire ahahahahah, tipo harry sconvolto ahahahah.
E poi zayn.. perchè questa reazione?? nonono. che svolta segnerà la fine della ff?? nononono. che succede adesso?? c.c
Spero finisca tutto bene. *^* *i wish with fingers crossed*
Love ya xoxo
-Federica
ps:don't worry per i tuoi 'massive thank you' ;)
pps:ahahahah il folletto!! se fossi stata io mi avrebbero fatto fare babbo natale (visto il peso) c.c
ppps:da te nevica? *----* da me no c.c