Moments
di Finitem_

28/11/12, ore 16:01

Buongiorno (?) inizio col dire che forse questo capitolo è il più bello di tutti! ma no che sto dicendo I tuoi capitoli e la tua storia sono fantastici!! mi è piaciuto tutto tutto tutto tutto! e mi scuso davvero tanto perché sono poche le volte che recensisco e se lo faccio vuol dire che piace davvero ( e anche perché non ne ho voglia lol ). hai voglia di parlare di Mr.x? ahahahah io no ( scusa é tre volte che ascolto ''Up all Night'' e il cervello mi sta andando in pappa C: ) scherzo!! riguardo Mr.x non ho da dire niente, cioé subito appena ho letto mi sono saliti i brividi per la paura, ma poi ho deciso di non leggere più niente e aspettare il 3 dicembre -come ha detto il tizio pazzo chiamato ics- e poi -e poi sarà come morire... no- e poi stavo dicendo, una domanda mi tormenta.. Perché queste cose assurde succedono Soprattutto nel nostro Fandom? #imisteridellavita. ti lascio alle tue cose, ho già rotto abbastanza le palline (?)
Baci&Abbracci :) ciaooo!

28/11/12, ore 15:52

Bellissimooooooo,non vedo l'ora che continui ma per favore fa che vada tutto bene xD ahahahaah se vuoi passa anche da me. Un bacio <3

26/11/12, ore 15:35

dio miooooooooo è stupensoooo .... mi fai venirei brividii *___* che storiaaa ..il bacio, nn so ... è fantastico !!!

26/11/12, ore 15:15

scusami in questo periodo nn ci sono stata ....comunque ti ho mai detto ke amo i tuoi capitoli'?? lol ... ora leggo il cap 13 ...e poi ovviamente recensisco <3

25/11/12, ore 20:54

ehiiiii bellaaaa!!! questo capitolonzo me l'aveva raccontato già nali, xk praticamente quando siamo uscite mi è venuta incontro saltellando e poi mi ha raccontato... vabbèèè che dire?!?!!? che emma è una big e che zayn è duciosissimo <3 u..u.u.u bella cmq la scusa del naso freddo!!!!! commuuunqueee eora scappo che c'è mia mamma che urla of course -.-' al prox capitolo!!! schiaaauu

25/11/12, ore 19:02

LET ME DIE!!!!!!!!!!
oddio che bello che bello che bello che bello questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la FF!!
brava Em anch'io avrei baciato Zayn per chiarirmi le idee,vabbè io lo avrei baciato lo stesso e non solo lol ahahhaahahhahhahaaha
ok basta
Questo capitolo mi ha messo di buon uore e credimi come sto messa ultimamente non è facile
Quando Zayn le dice tutto asdfghjtuvoir oddio!!Troppo troppo ma troppo bello!!
Ma adesso?
Si fidanzano vero?VERO?!
Ok basta sclerare

continua presto

ciaooo c:

ps scuami ancora per il ritardo!!

25/11/12, ore 18:40

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO MI DISPIACE DA MORIRE E NON SAI QUANTO MI VERGOGNI IN QUESTO MOMENTO!!
SCUSA VERAMENTE!!
lO SO RECENSISCONO NON TARDI,MA TARDISSIMO!
SOLO CHE HO AVUTO COMPITI,INTERROGAZIONI,PROBELMI CON UNO STRONZO CON CUI MI VEDEVO MA CHE E' ANDATO A LETTO CON UNA IERI SERA,MI DISPIACE MA NON CE LA FACEVO A LEGGERE SCUSA!!
Passando al capitolo:STUPENDO!
corro a leggere l'altro :)

scusa ancora!!!

25/11/12, ore 17:34

io amo questa fan fiction lo sai
io adoro Zayn e Em insieme e Sammy o Lou insieme
adoro tutta la storia gsdhbjfdkhgka
basta se no ti elenco tutto quello che adoro, e sono tante cose lol
sciaoooooo, mari

nè che recensione ahahaahah

25/11/12, ore 14:31

"We want a slinguazzata!" quando mi hai messo prima nel tuo angolo autrice ho fatto tipo djwsgxbenjdbshssja *_* grazie! comunque il capitolo è bellissimo, forse il migliore perchè... boh ma mi piace tantissimo! :') come è tenero il piccolo e puccioso Zayn "mano grande"! ma oltre alla mano grande vogliamo anche la manolesta (capitemi XD) okei, sto delirando ma è l'effetto del bacio! :) continuaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooooo baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

25/11/12, ore 11:44

Ok adesso mi odierai
quando diavolo ci ho messo per leggere tutto?! beh tanto
ti chiedo scusa scusa scusa scusa scusa e milioni di volte scusa
ci ho messo tantissimo
scusa scusa scusa
ma ho avuto un bel pò di problemi..
vabbè :)
allora
AMO QUESTA STORIA SCRIVI DA DIO
e soprattutto
mi impersonifico un casino in questa storia sul serio
e beh questo è solo merito tuo, di questa autrice stupenda
davvero
amo questa storia
e ti chiedo ancora scusa se non sono passata prima, ma ti giuro in questo periodo non ci sono proprio..
beh spero di averti fatto sorridere,
ti chiedo anche scusa se questa non è una di quelle recensioni da pazza sclerotica che faccio solitamente
ma rimedio ora
ABABABABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHBABABABABAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

io: ONE DIRECTION?!

loro: yes?!

io: ROOCKKK MEEEE ROOOCKK MEEE YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ok capito?|! siii :D ahahahahhahaahaha
bene adesso dopo questa figura di merda me ne posso benissimo andare perchè sto davvero male ahahahaha
continua presto bella!
zsdftyhjuidftyhjk
xx Sofy

25/11/12, ore 00:25

No hai già aggiornato?! Ma non dirmelo e.e
Io...io...potrei sposarti giuro. Questo capitolo è...awwww! Così dolce, proprio come lo avevo immaginato barra sognato barra sperato!
Stanno insieme! Coccolosi loro.
Poi la parte finale: "Che stai facendo?" aveva mormorato tra un bacio e l'altro. "Dimostro la validità della tua tesi"
Mamaaa! Coplimentoni davvero, non avrei saputo renderlo più bello!
Basci basci :)

24/11/12, ore 20:39

AAAAAAAAAAA questa ff è stupenda!!! continua ti prego!!! adoro Zayn e Em insieme e spero diventino una coppia!!

24/11/12, ore 20:24

Ma certo che mi ha messo in allegria!A MASSIVE THANK YOU per te!GRAZIEEEE!Il capitolo è magnifico!Bravissima!Sono davvero contenta che mi abbia citato ,grazie!Comunque tornando al capitolo:è molto bello,davvero zayn è A-D-O-R-A-B-I--L-E!Dio mi sono davvero innamorata di lui.Sono arrivata a pensare che Em non lo meritasse!Sono fuori lo so!
Erica
P:S.hai trovato quello che aveva insultato Zayn?(non ricordo se eri tu...:S)

24/11/12, ore 20:19

WWWWWWWWWWOOOOOOOWWWWWWW!
C'è il bacio.. (?) così così intenso meraviglioso che tutti lo vorrebberooooo!
E poi il 7 a fisica e l'otto e mezzo a biologia.. grazie a Zayn.. c'è anche io voglio un insegnante come lui diciamocelo ahahah
Comuuuuuuuunque, cosa penso del capitolo? Bellissimo, continua.
Sono proprio curiosa di scoprire come va a finire sadjh
perchè alla fine lei ha capito che lo ama no? no? no?
speriamo di si lol
sennò ci penZo io <3
baci baci baci
p.s:i capitoli sono sempre più belli
Bianca.

24/11/12, ore 19:39

*si commuove*io mi sto commuovendo,caspita....oddio ce li vedo troppo bene...sia Sam e Louis e sia Zyn e Em!
continua miraccomando *-*
Gaia