Moments
di Finitem_

05/01/13, ore 00:35

É tristissimo...ma ė stuupendo! Adoro ele tue storie! Sei bravissima! Complimenti!

04/01/13, ore 20:35

Awww ma come si fa a dire che questa ff è una cagata??
Io sinceramente l'adoro. E adoro anche Louis. Può a capitare a tutti
di colpire qualcuno a palla avvelenata o no?
Beh, diciamo che io l'ho presa mooolto raramente, ma mi hanno sempre
colpita una volta sono anche caduta T.T ahaah però se ci penso
adesso mi viene da ridere:)
Brava, continua così. Besos:*

04/01/13, ore 20:24

Ahahah OMG!! Tu scrivi benissimo! Davvero sei un mito!
Ahaha ORGASMO??? sahsdhahshahsshash!!!!
Mi hai incuriosita ed anche parecchio quindiii continuo :)
Bravissima davvero :)

04/01/13, ore 01:07

Sono davvero ansiosa di leggere l'altra storia,
ma prima finisco questa! So già che anche l'altra sarà bella come questa perché sei bravissima! : D
Complimentissimi! : )

03/01/13, ore 19:32

Oddio mi hai fatto piangere.. non ho parole.
Lo sapevo che andava a finire così, ma perchè? perchè!?
Mi hai fatto davvero emozionare.. è vero. non sapremo mai com'erano. come sono stati prima di xfactor.
erano davvero come sono adesso? o forse sono cambiati? io.. davvero, mi dispiace tantissimo che sia finita.
Che peccato.. sarebbe stato bello, tutti insieme.. sempre.
No, oddio tu mi fai piangere *soffia il naso*
Già io dopo i tuoi ringraziamenti avevo le lacrime agli occhi, poi ho letto e.. oceano pacifico.
mi mancherai *hug* anche se ci vedremo con le altree ff ;)
Love ya xoxo
-Federica

03/01/13, ore 15:02

devo dire che scrivi molto bene e mi hai fatto morire dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia :) un bacio, ana.

03/01/13, ore 02:55

Wow ,scusa se dico solo questo ma è la parola che secondo me rappresenta la tua storia, wow, di nuovo wow credo che sia una delle piu belle che ho mai letto e fidati, ne ho lette tante forse troppe ma ce ne sono state davvero poche che mi hanno colpito cosi tanto percio complimenti(p.s spero ti piaccia il mio discorso da oscar XD).

02/01/13, ore 23:41

Ma tu sei un genio
Mi hai fatto emozionare :') Sei
Bravissima a scrivere!!

02/01/13, ore 16:56

Non ci poss credere. E' finita. No...non può essere.
Ma soprattutto: come cavolo l'hai fatta finire?
Ok, sono una medium da strapazzo ahahahahah, non ho azzeccato niente. Che idola lol.
Ma...non mi è chiara una cosa: Em e Zayn stanno ancora insieme dopo che sono diventati famosi? E Sam e Louis?
Perchè da quel che ho capito, dall'ultima parte è no la risposta. Ma magari ho iterpretato male. DEVO aver interpretato male.
Vabbuò, fatto sta che ho amato ogni singola cosa di questa storia. Em e il suo carattere, Zayn e la sua intelligeza perversa, Sam e il suo umorismo, Louis e il suo essere competitivo, Liam e la sua dolcezza...e infine Niall, che da Orgasmo da Rotterdam (se non ricordo male ahaha) è entrato nel mio cuore.
Sono fiera di essere stata una tra le prime a segurti *like a boss*, e credo che presto mi troverai di nuovo a romperti.
Ok, devo aggiungere qualcosa...non posso concludere la recensione così presto. Non voglio lasciarti T.T prometti che non ti dimenticherai di me? Salti tu, salto io ricordi? Mi sto arrampicando sugli specchi ahahahaha.
Devo andare, stare qua srivere mi fa stare troppo male. Sto inondando la tastiera. Gli addii sono sempre orribili.
Ci rivedremo giovane donna ar ar.
Much love, Tari :)

02/01/13, ore 15:25

Un continuo della storia?? Oddio ti prego ci sono rimasta di merda! :/ E' stupenda questa storia e sto piangendo come una scema!
Comlimenti!! xx

02/01/13, ore 15:18

Bella, Mi piace soprattutto la fine... E poi il titolo combacia con la storia... Hai intenzione di fare un continuo?

02/01/13, ore 12:49

sono una disgraziata, non ho recensito il capitolo 18!!!! PERDONAMIIIII

non.ci.posso.credere.....
questo capitolo non me l'aspettavo, mi hai fatto piangere!!! come può essere finita?!? non ci voglio credere!!!
grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare!!
sei assolutamente fantastica!! <3

02/01/13, ore 02:20

È la prima volta che recenisco. Una storia stupenda.Mi sono immedesimata nei personaggi giuro.Mi è venuto da piangere. Sei bravissima. Ma...la mia domanda è questa *sappi che per l'ansia non ho letto l'angolo aitrice* ci sarà un continuo?dimmi di si. non puo e non deve finire cosi D:

Federica xxx

01/01/13, ore 19:31

Ok, ho appena letto la ff tutta d'un fiato e ti devo fare i miei complimenti perchè è davvero favolosa! Sul serio, non ho parole! E' semplicemente asdfghjkl!!!! E poi questo capitolo è stato fantastico! Ammetto che mi è persino scesa qualche lacrima... Quindi l'unica cosa che posso dirti è: complimenti, sei una scrittrice fantastica e questa ff è un capolavoro

01/01/13, ore 18:40

L'ultimo capitolo,il più emozionante di tutti,sei riuscita a farmi piangere :') Bellissimo,complimenti. Spero che ritornerai presto con una nuova Fan Fiction. A presto. <3