Moments
di Finitem_

25/12/12, ore 11:11

Bella ho letto Tutto, bel capitolo :) poovero boris... scusa per la recensione corta :( buon Natale amore e grazie per avermi messa nei ringraziamenti! Ti adoro

25/12/12, ore 08:33

Beh devo dire che è stato il miglior regalo di Natale *-*
Ma come al solito il mio occhio vispo ha colto una cosa: "quel maledetto cartellone pubblicitario" Ora, questa frase mi fa pensare a due cose: o mi fai succedere qualche disgrazia al prossimo oppure odi profondamente quel cartellone che chissà cosa rappresenti poi alla fine. Finite le mie investigazioni da FBI da strapazzo ti dico che QUESTO CAPITOLO E' LA FINE DEL MONDO. Altro che Maya e robetta da quattro soldi. Certo che definirla "attività fisica" il loro continuo fikifiki è riduttivo :o Anyway, ti auguro uno strafelice Natale e spero che per Capodanno ci regali un altro capitolo strafigo :3
Un mega-super-iper bacione :*
*torna a scartare regali*
.g

24/12/12, ore 22:26

Adoro questa ff penso di esser morta dalle risate per tutto il tempo :D peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo u.u

24/12/12, ore 21:30

Tu non stai bene falalala
Ma Boris non era un bestione a 3 teste come fuffi di HP???
Anyway
Dai il capitolo non è male, Em e Zayn sono tanto dolciosi
Aggiorna presto
baci
elly
P.s scusa per possibili errori ma ho recensito dal telefono
P.s ancora buon natale

24/12/12, ore 20:03

Eccomi bela, only for u a recensire!
Ma non doveva accadere qualcosa che avrebbe sconvolto tutto?
Cioè, meglio se non capita niente haha!
Dio, ma quanto era carino Zayn tutto bagnato con la faccia da cucciolo? *si è paralizzata con l'immagine di lui tutto bagnato*
Ok che non è il mio amato Logan Lerman, ma il pakistano spacca di brutto. Yo.
Hahaha non voglio che finisca, quindi aggiorna il più tardi possible lol. Ok? Ok.
Ciao, ancora Buon Natale nonchè comple di Lou!
Baci, Tari :)

24/12/12, ore 20:00

ahaha!E' un bellissimo capitolo davvero molto bello,ma il tuo angolo autrice è STREPITOSO!Che ficata la canzoncina!Woow!
Tanti auguri ancora baci!
Erica

24/12/12, ore 19:18

BORIS!! Povero cucciolo :( MA COME IL PROSSIMO E? L?ULTIMO CAPITOLO? mi mandi in depressione. sei bravissima a scrivere, mi piacciono tutte le tue storie. Complimenti. non farmi piangere troppo il prossimo capitolo, e falli rimanere insieme! Please!

24/12/12, ore 19:02

oh oh oh Merry Chrismast !
Il capitolo è stupendo e sono contenta che tu abbia aggiornato prima del previsto *---*
Povero Boris :( !!
Continua prestooo >.< e grazie per la pubblicità :3
Ho aggiornato Last Friday Night (se vuoi passa ;))

24/12/12, ore 18:32

Oddio povero Boris...... Grazie a Dio quella gran figa di Em lo ha ritrovato!!
Il capitolo non fa affatto schifo porca puttana tu sei un mio lo vuoi capire?!
Però una cosa:DOPO SEI MESI ZAYN CHIAMA "AMORE" EM,CI HA MESSO 6 MESI?!SEI PROPRIO LENTO RAGAZZO MIO CAZZO FATTELO DIRE!
Che bello stai recensendo tutto asdfghjklouytewvbnmli
GRAZIE!!

ciao bella :)

24/12/12, ore 18:31

okey ti uccido ti uccido ti uccido non mi hai avvisata bruttaaaa!!!!
vabbè menomale che sto 23\24 al pc per aver visto che hai aggiornato!
alluurrrrr poverooo cagnolino ino ino!
aspetta ma tu mi lasci con ci sarà un intoppo? no ma io ti stoppo (?) il collo
lasciami perdeere sono un caso perso, ma oggi posso fare la paccia (come se non la facessi mai) perchè today is the day of Dj Tommo yo
ehi bella gente Dj Tommo quì presente oh yeah, chiudo yo.

23/12/12, ore 15:09

bellissimo *_* oltre che molto dolce ^^ ... ormai sai quali sono i miei commenti !! non c'è bisogno di aggingere altro <3 <3 <3

22/12/12, ore 16:49

Bellissima ci sono arrivata. I WIN. Ok,basta. Mi spiace non aver recensito tutti i capitoli,ma,come ti ho già detto ho davvero poco tempo.
Per ora ti scrivo un commento su questo capitolo,gli altri credo li recensirò un altra volta.
Alloora,
Il capitolo è molto bello.
Louis ubriaco farebbe strage.
Ti volevo dire solamente che Liammuccio in questo capitolo non compare molto e mi dispiace tanto...
Lo aspetto nel prossimo.
Per quanto riguarda la grammatica sei apposto,tranne per qualche errore di battitura.
La battuta sugli Union j è carina,ma,ti prego non ti concentrare a criticarli perchè diventeremmo come le loro fan. (Non è una critica.)
Non so che diavolo sia ''Orgasmo da Rotterdam''. (Intendiamoci,so cos'è un orgasmo)
Mi spiace cambierà tutto.
Comunque ho visto nell introduzione della nuova ff che è su Harry-Louis.
Sinceramente la cosa non mi piace. Le Larry shippers mi fanno un pò schifo.
Non che facciano schifo,ma odio ciò che hanno fatto. Prima che girasse la voce che stessero insieme erano già chiamati gay.
Io mi chiedo allora perchè si lamentino ora che continuano a farlo.
Louis ha una vita e mi dispiace per Eleonor.
Comunque voglio leggerla e non farò molto caso a questi miei pensieri.
Aggiorna presto,con affetto,
Chanel :)

22/12/12, ore 15:29

Scusaaa! Sonosempre io hehe! Sono viva!
Questo capitolo è meraviglioso! gshajuetan! Ma quanto è romantico Zayn? Anche Lou, lo adoro xD
Così tra un pò concludi? No, non farlo D':
Non lasciarci!
Ciao, a presto! :D

20/12/12, ore 19:13

SIGNORA PAYNE, OHOHOHOHO (risata alla babbo Natale) Sissì, ne sarei molto ONORATA. PASSIAMO AL CAPITOLO.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. FINALMENTE *Q* Sto tipo con una faccia da ebete da un'ora davanti al computer *___________* Come al solito, evidentemente mi odi, perchè non puoi scrivermi dopo un capitolo così mlmlmlmlml la frase: Quanto mi sbagliavo. Si prospetta qualcosa di catastrofico e che mi lascerà di medda.
Insomma, in conclusione, questo capitolo è LA FINE DEL MONDO #tantoperrimanereintema
E poi "due capitoli prima del gran finale!" COME? COSA?DOVE?QUANDO? #scattoisterico Non può finire, no, no e no. u.u
Torno a raccogliere seguaci. ;D
Much love .g

20/12/12, ore 13:13

ma ciaooooo!!! finalmente è successo :D ed è stato bellissimo!! tutto sotto le stelle! non posso credere che finirà tra poco ç_ç  ma tanto continuerò a scocciarti con l'altra ff aha e.e
il banner è bellissimo!!! ma li hai fatti tu i disegni?? sono stupendi!
ciaoooo