Moments
di Finitem_

20/12/12, ore 00:01

CAZZOCULOMINCHIAPORCATROIAINCULATADAUNARENNAINGROPPATADABABBONATALE
Buongiorno finezza.
Aaaaaallora, spero perdonerai il piccolo (ed educato lol) sclero iniziale, ma il capitolo è troppo perfetto fuibdjkhifgik
Gli hai fatto fare pace (awww) e fiiinalmente li hai fatti scopare, questi poveri cristi che sono stati interroti 1000 volte, non ce la facevano più. lol.
Mi è piaciuto tantissimo il risvolto romantico quando lo facevano.. ha reso il tutto più magico. <3
Invece mi preoccupa la parte finale.. che vuol dire 'Quanto mi sbagliavo...' ??
Ho capito. Quelle povere anime del purgatorio (?) avevano trovato il loro paradiso e tu li incasini.
Sì, me lo sento. ora succede qualcosa. solo.. non me li fare soffrire troppo. *asciuga la lacrima*
ok, vado ;)
Love ya xoxo
-Federica
ps:corro a leggere la tua nuova ff gduihfjk e la metto fra le seguite.
pps: mi sa che seguirò tutte le ff che scriverai, quindi.. non ti libererai di me molto facilmente. *risata malefica* lol.

19/12/12, ore 23:27

Scusa ma devo aggiungere delle cose per far capire di cosa parlo! :) Non connettevo più.  Non sapevo più cosa stavo facendo. Cosa stavo facendo? Gli stavo mordendo una spalla nuda. Perchè era nuda?  Perchè gli avevo levato la felpa, la maglietta, la canottiera intima tutte insieme. Probabilmente avevo strappato qualcosa. Era notte, ed eravamo all'aperto, ma mi sembrava soffocare dall'afa, provocata dalle sue mani calde, che erano prima sui fianchi, poi sulla schiena, poi dappertutto. Quando mi ero ritrovata con le gambe allacciate attorno alla sua vita, avevo iniziato a farmi delle domande. Il cuore urlava di stringerlo più forte, infilargli le mani nei capelli, attirarlo più vicino e infischiarmene di tutto il resto. Il cervello mi ricordava tutte le esperienze orripilanti e finite male che le mie compagne mi avevano raccontato, di urlava di mandare affanculo il cuore e di fermarmi, inviandomi segnali di paura. Mi ero fermata, sentendo il cuore che martellava nel petto. "Cosa c'è?" Sembrava che avessimo appena corso i 100 metri per il fiatone che avevamo. "Io... Non lo so... Ho paura" L'avevo detto, era già qualcosa. Silenzio. Un bacio. Ancora silenzio. "Ma lo vuoi fare?"  Avevo annuito, nascondendo il viso nel suo collo, stringendolo forte, così forte che avrei potuto fondermi con lui e diventare una cosa sola.  Ci volle ben poco perché lei schiuse le sue labbra lasciando libero accesso alla lingua del ragazzo che iniziò a baciarla con foga. La spinse piano e allungò le braccia facendo si che lei fosse con la schiena inchiodata al materasso, che scricchiolava inquietantemente sotto il loro peso. La cosa aveva un che di perverso e li aveva fatti ridere e smettere di pigliarsi a cuscinate in faccia. Poi lui si era sdraiato sopra di lei, senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi, e  aveva infilato le mani nei jeans che lei portava, rimanendo però immobile attendendo la risposta di lei. "Sapevo dove volevi arrivare Tomlinson" Lei aveva sogghignato, sollevandosi appena per baciarlo e per mordergli il mento. "Ho il permesso di fare meta, capitano?" Una risata subito soffocata da un bacio e dei morsetti. Sam aveva inarcato la schiena. "Se me lo chiedi così te lo scordi" "Allora devo dirti che vorrei tanto fare squadra con te, dato che ti amo così tanto che voglio fondermi con te, cosi va bene?" E mentre lei si spogliava tra le sue braccia e Louis si sfilava l'unico indumento che lo intralciava, un pensiero bizzarro e assurdo attraversò simultaneamente le loro menti affini: " Alleluia Alleluia. Alleluia Alleluia :) *sventola enormi striscioni" Deo gratia :) aahaaha In ogni caso è un capitolo stupendo! I love you <3 Scappo che è tardissimo e domani ho due verifiche! (porco cane devono metterle anche 2 GIORNI ptima delle vacanze?!?! Fuck!) Aggiorna presto, ti amo, l'ho giá detto?! Marty xxxxx Ps: ho notato che nel tuo angolo autrice non sono piú _ believe23 ma Marty *mi gaso* ahahahahha Notte bellissima <3 xxxxxxxxxxx

19/12/12, ore 17:17

nuoooooo non posso più smerdarli perchè vengono sempre interotti .-.
anyway
wow
tanta roba questo capitolo

"Che cosa direbbe ora di noi Orgasmo da Rotterdam?"

hahahahahaha la bellissima interrogazione di Niall chi se la scorda lol

vfgybhunjkmybthvgrfeswdvyhub ma il finale? è qualcosa di maviglioso
adesso voglio sapere come contiuna, cosa accadrà quando torneranno a casa, sono troppo curiosa
ti prego aggiorna presto
no, ok la smetto sebro una disperata (bè forse un po' lo sono, ma solo un po')
scusa se non mi trattengo più di tanto, ma devo andare ad allenamento :D
baci
elly
p.s ho pubblicato ua nuova fanfiction 'Same Mistakes' se ti va passa, la volevo pubblicare prima però ci sono stati inconvenienti della serie: avevo scritto i primi 4 capitoli, poi li ho cancellati, poi li ho riscritti, poi li ho ricancellati e infine ho scritto una fic completamente diversa :)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 05:19 pm)

19/12/12, ore 15:22

Wooow è proprio tan taan taaaaaan!
Finalmenteeeee dopo anni e anni d'attesa (un capitolo lol)
vabbè ma sopra la terrazza ahahah che figo dndbns
Oddio come mi dispiace che sta per finire tuttooooo çç
mi mancherà tanto.. Tanto.. Tantooo..
Ma non li farai lasciare alla fine vero? Vero?
Speriamo!
Poi tutta quella suspance alla fine molto stile malvagio mmmh (come me ahahah) brava, così ci diventare ancora più curiosi ksbak
continuo a sostenere che Em è una gran figa ^.^
Comuuunque, se aggiorni entro il 21-12-12.. È ok, altrimentiii ci sentiamo hdjs
sciaooo :*

19/12/12, ore 14:18

hahahahahahaahaha sto ridendo per lo spazio autrice ahaahahahahahahah mi scusi ahahahaha
ok la smetto
tu sei brava lo sai?
Anche se..
ptf non so...

HANNO SCOPATO COME PROCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (?)
ti ho fatto prendere un colpo eh? no vabbè no
ahahahah
che bello finalmente ^^ ahah
mi piace molto come hai descritto le parti pervy
haha
no sul serio
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE HAI TALENTOOOOOOOO
e riesci a descrivere le parti pervy anche bene
che merda sei anche troppo brava mi abbassi l'autostima

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUMBAAAAAAAAAAAA
da quanto è che non dico il mio BUMBBAAA :')
povero bumba mi è mancato
haha

tu ora ti chiederai perchè sto ancora a scrivere come una cogliona
in realtà me lo chiedo anche io
ma pazienza dettagli
almeno ti rompo ancora un pò le palle haha

Sai che sei brava? Sai che sei brava? Sai che sei brava? Sai che sei brava? Sai che sei brava? Sai che sei brava?
LOO SAAAIII??!?!
se no te lo dico io ^^
sei tanto brava
e non voglio che questa storia finisca mi ci sono affezionata!
povera me mi affeziono a queste cose e non mi affeziono alla mia povera penna che ha fatto una brutta fine volando dalla finestra della mia classe
ci tenevo a quella penna!
F U C K
hahaha magari ho preso un vecchietto .-. povero anche lui haha
sai che l'altro giorno a scuola nell'intervallo abbiamo attaccato un foglio al vetro della finestra con scritto: "AIUTATTEECCIII FATECI USCIREEEE" si siamo furbi si sapeva ù_ù
il vecchiettino di sotto ci ha detto che ci avrebbe aiutato
ma non l'ha fatto
Stronzo
ok la smetto e me ne vado buona buona
CONTINUA PRIMA DELLA FINE DEL MONDO NON VOGLIO MORIRE SENZA AVER SAPUTO COME CONTINUA >.< ok? OK
good babe very good
a presto bellissima splendorissima
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Like a Peazer) Sofy ;)

19/12/12, ore 12:46

E' l'amore cara! L'amore ti sconvolge, ti modifica, ti rende migliore! Dunque le mie battte squallide sono sparite :')
Hahaha, non è così, sono felicemente single e depressa. Ma quel giorno mi sentivo più seria. Why? I don't know.
Passando al capitolo, è bellissimo! Neanch'io sarei riuscita a descrivere una seria scopata, e coma l'hai fatta te va benissimo.
E' romantica e dolce, e poi Zayn! Oh andiamo, io lo amo! E' così...coccoloso! Un cucciolo di panda!
Anche Lou non scherza, ma ho sempre preferito il pakistano, non c'è confronto haha.
Che altro dire? Ormai mi abbandonerai sob sob, e allora seguirò le tue altre ff. Per il momento ne ho fin troppe!
Ti prometto che non ti libererai facilmente di me! Per tua sfortuna!
That's amore!
Baci, Tari :)

18/12/12, ore 22:40

ahahahahah oh no! lol non puoi dire così! davvero la mia vita é uno schifo senza di te! perdonami e.... e tornando alle cose più serie!! oh mio dio non ci posso credere si sono FUSI (?) forse non era il termine adatto.. e su una terrazza? bha.. ahahah lol
e comunque davvero adesso che mi dici che sta finendo questa bellissima super stra fantastica storia scritta da una bellissima super stra fantastica scrittrice.. mi dispiace... perché anche se la leggo da i primi capitoli.. credo? emh non ricordo xD l'amo più della mia stessa vita.. (?)
bhè ma ovviamente leggerò tutte le altre storie che metterai in futuro.:)

p.s non puoi lasciarmi così! la nostra storia é troppo importante lol

18/12/12, ore 21:02

E' bellissima!Bravo Zayn così si fa contro ste cretinette che copiano le ********!Finalmente hanno consigliato,ma io preferisco che sia così sentimentale..non amo le scene perverite!Non ci credo!Solo 2 capitoli!Vb non pensiamoci !Ma aggiorna presto!L' angolo autrice è sempre molto bello,ma ho dovuto leggerlo tutto per trovarmi!Grazie come al solito.Alla prossima.
Baci Erica
P.S.se non dovessimo sentirci entro venerdì ricorda:ti stimo sorella!

18/12/12, ore 20:43

Okey ho un mal di testa tremendo, e mi sta venendo da vomitare. perchè mi padre mi ha tolto dalle mani il pc e leggendo con il telefono mi fà venire da vomitare!!! awww bleah! vabbuè allur tu mi lasci così? vuoi essere ammazzata prima del previsto? no, non credo ! -.-' aggiorna punto.

18/12/12, ore 20:14

Cioè... questo capitolo è bellisssimo!
Stai diventando sempre più brava, una vera scrittrice :')
Mi dispiace un sacco che siamo quasi arrivate alla fine :(
Però voglio leggere gli ultimi capitoli e soprattutto il finale!
Sei bravissima

xxLouiss_

18/12/12, ore 19:44

Hello! wow 1 recensione! mi sento importante!
COOOOOOMUNQUE questo capitolo è decisamente il mio preferito(e non perché sono pervy ù.ù)
ahahahah comunque mi dispiace che manchi poco al finale :(( mi ero abituata a leggere i tuoi capitoli e recentire :((
Vabbè .. cmq il banner è bello! Io manco so usare paint perciò ritieniti fortunata ahahahahha
Vabbè adesso vado a leggere love lair (sono curiosa, scrivi bene!)
infine e sta volta per davvero : che ne pensi del capitolo 16? la tua opinione conta molto per me !!
baci baci (p.s questa recensione è più lungua del previsto!)

18/12/12, ore 19:39

"Quella notte avevamo dato addio al passato, smettendo inconsciamente di cullarci nell'illusione dolce e rassicurante che niente sarebbe mai cambiato: Da lì a due mesi avremmo finito la scuola superiore, e ci saremmo separati, per andare nelle diverse università da noi scelte.
Non eravamo più dei bambini, stavamo diventando degli adulti, dicendo per sempre addio a quei meravigliosi momenti che avevamo passato e salutando quelli a venire."

IN PARTICOLARE QUESTA PARTE SEMBRA SCRITTA DA UNA VERA E PROPRIA SCRITTRICE asdfghjklouytewvbnmli
TI GIURO SEI MEGLIO DI J.K.ROWLING!!
si scrive così no?

Ahahahahahahahaha veramente bello!

Riguardo la scopata anzi le scopate mlmlmlmlmlml sono troppo romantiche ahahahha la mia sarà più "violenta"
Comunque è una FF arancione quindi è più che giusto che sia così no?

Solo due capitoli?!
DUE?!
È uno scherzo?!?!
Non posso farcela senza questa FF :'(
Per fortuna ci sono le tue altre storie asdfghjkl che mi salvano la vita c:

Che vuole dire che si sbaglia?!
Che può succedere in soli due capitoli?!
Mica li farai lasciare per sempre?!
No!!

Ahahahahaha adesso scappo a leggere la tua altra FF
CIAOO BELLISSIMA c:

13/12/12, ore 08:52

Oddioooooo o.o mi lasci così ah ah?nuo non va bene così.e zayn e un coglione punto. Aggiorna punto.

11/12/12, ore 18:01

Come al solito bellissimo,thank you per il tuo angolo autrice e per i complimenti.Ora vado,sai xke.
baci
P.s.bravissimo Zayn,così si fa!

11/12/12, ore 00:26

mi dispiace pet te lol.
il capitolo è bellissimo ahisdh
poi a me piacciono tanto gli angoli autrice lunghi uu
aspetto il prossimo, se puoi avvisami quando aggiorni c:
un bacio.