Moments
di Finitem_

21/11/12, ore 19:25

Slinguazzata slinguazzata slinguazzata Slinguazzata slinguazzata slinguazzata Slinguazzata slinguazzata slinguazzata we want Slinguazzata slinguazzata slinguazzata! Ahahhahahahah aspetto con ansia una bella slingiazzata :') no ma bello il tenero regalo di Louis bisogna insegnargli come si fa, ma almeno l'ha fatto con il cuore carotoso!
Ciaoooooo Camilllaaaaaaaaa <3
Ps: Adoro leggere il tuo angolo autrice! Baci xxxxxxx
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 07:26 pm)

21/11/12, ore 19:17

M-a-g-n-i-f-i-c-o!!!!Happenin hai avuto un idea fantastica ma a Cami il merito più grande!Sei un genio!Adoro questa ff e ti prego aggiorna l' altra !Ti ringrazio di cuore per aver menzionato me e il mio fiuto nel tuo angolo autrice!Adoro leggere quello che scrivi,soprattutto l' angolo autrice,perché non solo hai talento ma ogni volta mi fai ridere di cuore!Ho già menzionato quanto tu sia simpatica?Spero di averlo detto abbastanza volte da poter rendere ' idea.
Baci Erica

21/11/12, ore 17:53

Ciiiiiao. :D
Lallalla io adoro questa ff. bfhijkvzds,
Mi piacciono tantissimo questi flashback, poi questo fra tutti è stato il più bello, triste ed esilarante.
Bello perchè a me è piaciuto tantissimo sapere la storia di zayn-misterioso.
Triste perchè povero zayn, che stronzo Robert, oh!! :(
Esilarante perchè certe battute ancora mi chiedo da dove le tiri fuori!!
Bhe, spero che nel prossimo capitolo Em e Zayn facciano chiarezza sui loro sentimenti
e poi vorrei vedere Niall con qualcuno... va bene che è innamorato del cibo però si deve dare da fare, eh.
Anyway, ho recensito tutti i capitoli arretrati quindi non mi resta che aspettare il seguito :)

21/11/12, ore 17:38

scia sciao sciao a te ;)
Bheeeeeeee che dire,
Me l'aspettavo che sarebbe finita così e ne sono felice, yep.
Zayn-Em brygierbgde che amoriii, spero finisca bene fra di loro.
comunque sono curiosa di sam e louis... che fine hanno fatto? eheh. è.è *if you know what i mean*
Magari avessi io un insegnante di fisica come zayn... il mio mi odia a morte ç__ç
anyway, continuo a leggere che non resisto rgybhiusk *-----*

21/11/12, ore 17:25

Ciao pella pimpa!! (?)
Beeeene. Direi che I'm in love with this ff. *----*
Povero Niall, dai mi fa un po' pena... è solo protettivo.
Mi hai fatto morire quando Harry ha urlato 'seeeeeeeeeessooooooo' ahahahahahah x'D
Sam e Louis... voglio sapere che stanno facendo!!
Zayn è dolce :3
Ma passiamo alle cose serie: Non mi sarei mai aspettata che Em è dislessica... insomma, è stato davvero un colpo di scena.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi continuo a leggere ;)

21/11/12, ore 17:03

Sciao Belaaa ;)
Rieccomi.
La tua ff mi appassiona sempre di più ndfjbihdk Secondo me potresti fare la scrittrice :o
Anyway, Souis!! La dolcezzaaaa *O*
Che belli, mi piacciono tantissimo insieme awwww. *-----*
Voglio di nuovo una parte con zayn giardiniere-sexy ahahahah. mlmlml
Bhe, continuo a leggere, yep.

21/11/12, ore 16:51

Alohaaa. :3
Here I am!! Si, sono quella buona a nulla che non recensisce da un bel po. e me ne vergogno. :(
Anyway, il capitolo è dolcissimo rybfhjdk Zayn e Em sono amazing!!
Sam e Louis... mbfjdksvh bhe, basta adoro le coppie :D
Comunque mi fai sempre morire dal ridere, ci sono certe battute che mi chiedo come ti vengano!! le studi la notte?? :o #lol
Bhe, corro a leggere il seguito ;)

20/11/12, ore 22:37

Holaaaa :3
Oddio ma quanto sei dolceee? Mi fa piacere ti sia piaciuta la mia OS. non ho mai il tempo per scrivere, per questo non ho pubblicato ancora nient'altro. :\
Anyway,
Mi fai morire dal ridere in certe cose che scrivi, tipo:
'una sequela di imprecazioni in turco che non finiva più'
'Tu paghi le tasse? no, io piaccio'
Ahahahahahahahahah ma te le inventi tu? :')
coooomunque... Zayn-Em eheh... cosa accadraaaà?? sono curiosaaaa
corro a leggere il prossimo capitolo

20/11/12, ore 22:27

SCUSAAAAAA.
scusami tantissimo.
Non sono più passata a leggere i tuoi capitoli e mi dispiace molto anche perchè questa ff mi piace tantissimo.
Quiiiindi, per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli che ho arretrato :) Mi dispiace tantissimo.
Anyway, mi piace tantissimo quando fai tuttti quei flashback... adoro immaginare i personaggi da piccoli :3
Jennifer... Pooh Tana -.-" Per fortuna non ho mai avuto a che fare con persone come lei.
Zayn... Dolceee :3
La nuova Em!! wow. sono curiosa di vedere cosa succederà adesso. è.è
Louis-Sam awwwww che bellini :)
ok, vado a leggere il prossimo capitolo
-Federica
ps:piango come un tricheco. yeah.

19/11/12, ore 22:07

ci sonooooooooooooooooooooo
però tu dirmi che hai aggiornato no?+
deve sempre dirmelo lisa?
vabbbuèèè come al solito i tuoi capitoli mi fanno
rotolare dalla risateeee!! c-mon c-mon and dance with me babyù!!!
heyyyyyyyyyy!!! okey yyy diciamo che sno tre giorni che non la smetto di cantarle, tra un pò pure i muri di casa mia la sannoxd

19/11/12, ore 20:08

Trololololoooooooooooo
ooooook.
Sono soddisfatta!
Sto mentendo,perchè questa fanfiction è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!
Continua miraccomando!
Gaia
xx

19/11/12, ore 19:51

Ciao principessa,scusami davvero se non ho recensito prima ma in questo periodo non ho tempo. I miei genitori si lamentano poichè uso troppo il computer e lo studio... No lo studio non centra un cazzo u.u comunque ti adoro davvero,la tua storia mi coinvolge,mi trasmette emozioni. Scrivi davvero bene ed amo questo capitolo perchè si baciano lol (?) ti giuro che la prossima volta recensirò alla stessa velocità in cui Liammuccio parla(?)
^-^
#peaceandcarotine.
#nojimmyprotested.
#niallhoranmirubalepatatine.
POTREI CONTINUARE ALL'ETERNITA. MA METTO L'ULTIMA:
#IOAMOCAMILLA.

18/11/12, ore 15:40

WOW
non trovo parole per descrivere questo capitolo
tra il passato di Harry, Niall e Zayn credo che quello di Zayn sia stato il più difficile, non augoro a nessuno quello che è sucesso a Zayn
dev'essere orribile essere vittima di bullismo
questo è uno, se non il, capitolo migliore per adesso
la coppia EmxHarold, e che putroppo rimarrà delusa. wtf?
che vuol dire???????
aggirna presto
un bacione
elly

17/11/12, ore 22:57

avevi ragioneee, ora capisco perchè ti piace così tanto questo capitolooo .... :) è stupenso <3 , continua al più presto TI PREGOO <3

17/11/12, ore 20:37

Hai assolutamente ragione! (riguardo il fatto che è il più bello, ma a me piace anche quello prima e TUTTI gli altri lol)
Questo capitolo è una meravigliaaa!
Io ODIO le persone che si comportano come Robert.. E penso che anche io mi sarei comportata come Emma e gli altri..
Cosa succede nel prossimo capitolo secondo me? *si fa le domnde da sola* penso che lei si troverà ad affrontare Zayn.. Sai che imbarazzo !
Comunque riguardo la mia FF, non ero convinta non mi piaceva per niente..uccidimi pure ahahah
Aggiorna come un fulmine che colpisce una roccia che casca in testa a qualcuno che muore sul colpo (?)
ok vadddo c':
Ci sentiamo presto
baci Bianca c:
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:38 pm)