Moments
di Finitem_

25/10/12, ore 22:02

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahhaahahahhhahaahahahaahhaha dio santo ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahah :'D
crepooo ahahahahahhahahaha rotoloo ahahahahhahahahahahaha
povero niall ahahahahahhaha

mi piace un casino questa fan fiction!
domani leggo il dopo adesso sono stanchissima ahah
a domani!!!!!!!!!
xx Sofy

25/10/12, ore 20:42

Ahahahah sei una grande :'D adesso leggo gli altri capitoli.. Comunque devo dire che è davvero bella! :D

25/10/12, ore 14:43

sono troppo belli tuoi capitoli,non so hanno qualcosa di diverso rispetto alle altre FF che li rende come,come se fossero dei veri e proprio romanzi capisci?
sei veramente una bravissima scrittrice brava brava brava e belle *-*

continua presto

baci c:

ps hai visto?alla fine ho recensito tutti i capitoli :P

24/10/12, ore 22:46

La storia di Louis e Sam è asdfghjkll ce woowww!! *_*
Scrivi veramente bene bene bene
Adesso voglio conoscere il passato degli altri u.u
Continuo

Byee

24/10/12, ore 22:30

Ohhh ma quant'è dolce Tommo c:
Fammi capire bene le storie d'amore sono due:Tommo e Sam e Zayn e Em?
Comunque mi piace,è originale e scoppiettante,scrivi bene ;)

Continuo a leggere

Baci c:

24/10/12, ore 22:17

Ahahahahhahahahahahahahahahah è troppo divertente sto capitolo ahahahhaha
Mi piace l'idea che siano tutti amico dall'asilo fa molto famiglia unita
Continuo a leggere

Baci c;

23/10/12, ore 18:23

Beh si, ti amo sempre di più **
Questo capitolo è asfdgtfd come gli altri, e devo dirti che la cosa che mi piace di più non è solo il rapporto che hai creato tra i ragazzi, ma anche come tu abbia descritto la fase dell'adolescenza di Em e gli altri, che naturalmente comporta dei cambiamenti in tutti i sensi, e poi se devo dirti la verità io in Em mi ci rivedo parecchio, per comportamenti e anche il modo in cui si rapporta con gli altri. Si, sono una specie di asociale che si chiude il pomeriggio in casa a studiare e a scrivere capitoli, e il sabato si concede un'uscita casta con la propria migliore amica.
Minchia quanto parlo D: Si ok, basta, non ti annoio più :3 Un bacione stratosferico :*

23/10/12, ore 16:55

la mia capacità di recensire in ritardo è sorprendente, ma non è colpa mia, è colpa di mio fratello che non mi fa stare al pc
smettila di lamentarti ho detto che non è colpa mia!!!!!!!!
ok la smetto
sto sclerando
anyway
me gusta questo capitolo
speriamo veramente che il divorzio dei Hazza's parents non sia stato così
aggiorna presto, mi piace tantissimo la tua fanfiction
un bacio
elly

23/10/12, ore 15:02

amo la tua FF ti prego continua e poi scrivi benissimo c:

23/10/12, ore 14:09

Oddio sei bravissima :'D questo capitolo mi è piaciuto un sacco bhsfbhsufg *^* è fantastico. Comunque non mi sembra che Emma sia lamentosa :\ ... mi sembra perfetta. Tutta questa ff è perfetta jbidhfb *----* Spero che continui presto :D dhrgugrb
Baciiii xoxo

23/10/12, ore 13:52

NO OK, TIPO ANNALISA, CHE DURANTE L'ORA DI MATEMATICA CHE MI RACCONTAVA QUESTO CAPITOLO???!?! E LA PROF CHE MI DICEVA DI FARE QUELLE CAZZO DI ESPRESSIONI, E IO CHE LA MANDAVO A FAN CULO (?), VABBBBUUUUEEEEEEEE COMUNQUEEEEE POVERO IL MIO HAROLD!!! MI PIACE MOLTISSIMO QUESTO CAPITOLO?! NO CHE DICO AMO PROPRIO LA STORIA LOL! GRAZIE X I RINGRAZIAMENTI A FINE CAPITOLO!! CONTINUAAAAAAAA BACIII

22/10/12, ore 21:23

Splendore grazie! Come ho visto che hai aggiornato sono passata.Ti migliori sempre di più amore bello!
#peaceandcarotine.
Nali :)

22/10/12, ore 18:04

aw, mi piace un sacco vdsjk
scrivi bene e la storia è faiga c:
spero che continuerai ad aggiornare!
a presto x

perfection.

22/10/12, ore 17:21

Sto sbavando su questa fan fiction e ogni volta mi metto a rotolare.
Si, la mia serietà è andata a farsi un giro D:
Maaaacccoomunque, non riesco a trovarti su twittah :c Mi manderesti il link del profilo?:3
Gracias*-* Beh si, ti sto amando alla follia per questa fan fiction. <3

22/10/12, ore 17:06

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ODDIO DECEDO!!!!!!!!!! Stavo giusto cadendo giù dalla sedia! Non dire mai più a me che so scrivere meglio di te! Perchè ti impalo come Anna Bolena! *si calma*
Vado a seguirti su twittah, oh e continua:3