Moments
di Finitem_

03/11/12, ore 13:19

questa storia è pazzesca (in senso buono, sia chiaro!). Mi piace come scrivi e le scene, come quella di Edward Cullen o della palestra mi fanno ogni volta piegare in due dalle risate, sei fantastica, e mi chiedo daa dove le tiri fuori avvolte, sono stupende, esilaranti, originali e chi più ne ha più ne metta! Veramente, complimenti!
Ila

03/11/12, ore 13:03

Absolutely FANTASTIC!!!!!! *non so se si scrive così, ma facciamo finta di si...* la tua storia è assolutamente djskaofpoihnfoaknfoeiancjeaf... non so se rendo l'idea... devi assolutamente continuare... ci sarà una love story tra Em e Zayn?? ci sarà Zaym o.O ?? devo saperlo al più presto *spera ardentemente di si...* aggiorna prestoooo ;)
Baci Aly xx

03/11/12, ore 08:04

"A Mizzie_1D che è la prima fanwriter che narra di un Harry Styles che non vuole fare sesso"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAA HA SCIOCCATO MEZZO MONDO IL MIO ULTIMO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHHAAHAH
COMUUUNQUEE SCUSA SE RECENSISCO COSI' TARDI SOLO CHE TRA :XFACTOR,LITTLE THINGS,I BIGLIETTI INSOMMA SONO GIORNO ABBASTANZA ANSIOSI CAPISCI?
OGGI ANCORA DI PIU' VISTO CHE MANCA 1 ORE E 58 ALLA VENDITA E IO SONO MOOOOLTO AGITATA
PASSANDO AL CAPITOLO
FINALMENTE L'AMICHETTO DI ZAYN SI COMINCIA A FAR VEDERE!!!!!!MI E' PIACIUTA DA PAZZI LA PARTE QUANDO ZAYN INSEGNA COME GIOCARE A PALLAVOLO E' asdfghjkloouyy STUPENDA!!!
LE ANTICIPAZIONI PERO' CAZZO NOOO,SONO ANCORA PIU' CURIOSA DI PRIMA!!!

SCOMMETTO CHE VA A CASA DI ZAYN PER RIPRENDERE IL BRACCIALETTO D'ORO EHH??HO RAGIONE?EH?OK LA SMETTO.

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO

BACI BELLISSIMA C:

03/11/12, ore 02:07

Come promesso ho letto la Tua FF!!! Devo dire Che é fantasica, scrivi benissimo e la FF é anche molto divertente ;) É sicuramente una delle più belle Che abbia Mai letto, sopratutto perché é alternativa, non parla della solita storia d'amore, ma della grande amicizia Che I protagonisti hanno costruito dall'asilio fino alle superiori :) Spero che la mia recensione sia di tuo gradimento :D by Manu_Directioner

02/11/12, ore 19:40

ed eccomi qui obbligata a recensire ahah però sono venuta visto!
beh che dire io continuerò sempre a commentare i tuoi capitoli con un asdfghjk perchè devi capire che adoro questa fan fiction!
il pezzo più bello di questo capitolo, ovviamente puoi anche aspettartelo, per me è il pezzo con Lou e Sam
dai ma sono così dolci :) chissà che succederà
aggiorna presto!
sciaoooooooooooooooooooo!

02/11/12, ore 19:15

Ma..ma...ma.. SCRIVI BENISSIMO :-O
Già la presentazione della FF mi aveva preso tantissimo, guardo tanto come viene presentata una storia.
Quando Harry risponde "BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOORNO" Al professore me lo sono visto davanti che urlava AHAHAH è proprio da lui.
Che dire, vado subito a leggere il prossimo capitolo, mi piace davvero tanto, e non lo dico tanto per dire.
Complimenti:)

01/11/12, ore 18:44

Più leggo questa storia più me ne innamoro! Sei fantastica!
Hai un modo di scrivere strepitoso! Aggiorna prestooooooooooo !!!!!!!!

01/11/12, ore 11:42

ma è meravigliosa...la fine mi ha fatto piegare in due dalle risate,continua (:

31/10/12, ore 17:37

Je suis rimasta très colpita oui oui...Amo il tuo stile, e credo non smetterò mai di ripeterlo.
Che dire?
Mi piace tanto Zayn, l'intelligentone, ma ho il sospetto che abbia una cotta per la protagonista (forse sbaglio xD).
Anche Harry però, mi ispira tanta tenerezza...e non capisco il motivo LOL (tanto mi piace sempre, qualunque sia il suo carattere.)
Pure gli altri, ma loro per il momento sono quelli che mi hanno più colpito.
Aggiorna presto;
un bacione C:

31/10/12, ore 16:16

Lalala scusami se sono passata in ritardo babe. Che dire? La tua ff è fantastica. Grazie per avermi messa nei ringraziamenti.
Aggiorna presto amore.
#peaceandLOVEU.

31/10/12, ore 12:10

scusa per il ritardo, ma ieri non sono riuscita a recensire (colpa di mio fratello)
ma ma ma voglio anche io Zayn come maestro di pallavolo :(
Louis e Sam fanno morire dal ridere, gli avrei voluti vedre in versione Mila e Shiro
l'unico che mi fa un po' pena e Harry costretto a stare con quell'antipatica di Jennifer
approposito di Jennifer, quindi "l'appuntamento" tra Louis e Sam era solo un uscita (di gruppo tra l'altro) per farla pagare a quella smorfiosa?wtf?
ok la smetto di lamentarmi
nononononono tu mi fai l'anticipazione del prossimo capitolo e poi mi lasci così?
ok adesso non dormirò la notte finchè non aggiornerai
sono troppo curiosa!!!!!!!! sembra interressante il prossimo capitolo
so...
aggiorna presto
un bacione
elly
p.s Sì, gridare con gusto il nome del fratello maggiore è una prerogativa dei fratelli/sorelle minori, non sai quanto sia bello...o forse sì... in quel caso io ho appena fatto una figura di merda lol

31/10/12, ore 10:59

Alllurrr prima di tutto sono a scuola e se mi beccano sono fottuta!!! Tanto ti dico le stesse cose che dico sempre capitolo stupendo e grazie x i ringraziamenti a fine capitolo !!! Al prossimo che qui vogliono l i phone

30/10/12, ore 19:00

" per un assurdo momento avevo pensato che ci avrebbe mandato a cagare...
"Un uomo entra in un caffè, splash!"
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO DECEDO CAZZUS! Ma io ti amerò per il resto dei miei giorni. Comunque mi chiama Giada:3
Ti amo alla follia e capitolo ASDFGHJKFJHJASK.
Baci baci trésor:3

30/10/12, ore 14:49

Assolutamente meraviglioso!
Sono senza parole...hai un modo di esporti che è "stupendevole", rendi decisamente l'idea.
Inoltre mi piace il tuo stile, è molto particolare...penso di non averne mai incontrato uno simile, e leggo molto fidati ( anche se da come scrivo non si direbbe visto che un babbuino che si spulcia saprebbe spiegarsi meglio ).
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, anche se proprio non riesco a capire Em.
Nel senso, io me ne frego del parere degli altri, e alle medie purtroppo per il mio carattere ho dovuto subire di tutto. Sono come una miccia, se mi scaldo non mi spengo molto facilmente.
Io quella Jennifer o come cavolo si chiama, l'avrei presa dalla mattina alla sera a schiaffi...fatto sta che una persona nasce con un carattere ed è molto difficile cambiarlo.
Penso di essermi dilungata troppo ahaha. Alla prossima;
Un bacione C:

29/10/12, ore 23:15

amo la tua storia..scrivi benissimo ...e comunque la parte del tricheco da circo fa morire dalle risate ...complimenti ...ti prego continua :DDD <3 <3