Moments
di Finitem_

09/12/12, ore 17:43

A MASSIVE EXCUSE ME
sono in ritardissimo!! scusami, ma mia madre mi ha tolto il pc. Devi farmi un altro monumento, perchè sono collegata di nascosto.
Eh già, se mi scoprono sono fottuta. cc. anyway,
Io amo le gite.. succedono sempre cose inaspettate *---*
Zayn is insecure, I don't know what for, he has got a beautiful vo-o-ice.
ahahah beh, lasciando stare la mia bellissima interpretazione di wmyb c': , questo capitolo l'ho trovato..emozionante. sì, perchè la voce di zayn è qualcosa di magico e mentre leggevo immaginavo lui, mentre canta.. le emozioni che riesce a trasmettere ... sì, mi emoziono facilmente c:
Anche io voglio fare il karaoke con tutti loro cc.
Comunque mi dispiace che la ff stia quasi finendo!! *piange* vabbe che noi ci vediamo anche nell'altra fhudjx *----*
Prometto che non ritarderò più. parola di scout. lol.
Love ya xoxo
-Federica

05/12/12, ore 19:50

Mi piace il rapporto che c'è tra Harry ed Emma anche se non credo si fidanzeranno; Sono migliori amici,come fratelli.
E' bello come si sono conosciuti Sam e Lou,sempre in gara.
Beh,trovo questo capitolo molto bello.
Quindi:
Zayn Jawaad Malik è il compagno di banco di Emma,la protagonista.
Harry Edward Styles è il suo copagno di casa/migliore amico.
Niall James Horan è il fratellastro di Sam.
Samantha Nonsoilcognome è la migliore amica di Emma.
Liam James Payne è il capo della squadra di calcio.
Louis William Tomlinson è il futuro marito di Sam.
Jennifer Nonsonemmenoilsuocognome è un'impertinente-arrogante ragazza.
Tutti insieme (tranne jennifer) sono una comitiva di amici(?)
Corro al prossimo e dimmi dove ho sbagliato.

05/12/12, ore 19:44

Mi piacciono Sam e Louis,credo che starebbero bene insieme,così competitivi.
Io non 'amavo' l'ora di educazione fisica,anzi la passavo per la maggior parte del tempo seduta in disparte con la mia migliore amica.
Scrivi molto bene; il tuo testo è scorrevole.
Niall è il fratellastro di quella pazza di Sam? Ahahah.
Bene cara,mi incominci a piacere.
Passo al prossimo.

05/12/12, ore 19:41

Ciao cara ragazza,
come inizio mi piace molto;
Trovo che tu abbia avuto una bellissima idea,come primo capitolo mi attira.
Sono nuova qui su EFP e sei la prima storia che leggo!
Comunque ora voglio passare al prossimo capitolo.

05/12/12, ore 19:07

Bello, bello, bellissimo!
Mi piace tanto tanto questo capitolo awww.
Scrivi benissimo.
E' stupendo *-*
Brava, continua così ee

05/12/12, ore 16:38

Zayn e Em sono una coppia troppo fantastica! non voglio che tutto finisca tra 4-5 capitoli ç_ç ormai mi sono affezionata a questa storia. e pooooooi i due ragazzuoli non sono ancora andati oltre al bacio! aggiorna presto :) io aspetto <3

05/12/12, ore 16:19

CI SONO CI SONO CI SONO bello bello bello ok ok ok
lasciami stare che oggi mi sono messa ad urlare xk ero alla finestra e mi è apparso un fulmine davanti agli occhi
sonno ancora traumatizzata, menomale che c' nali a fianco a me che mi calmava!! bello bello bello continuaaaaa ciauuu

05/12/12, ore 15:45

Oddio non ho recensito,
Vabbè lo faccio ora lol
Uuuh Zayn che canta :3 e Harry e Louis che duettano "Barbie Girl" ahahahah *o*
scusami per la brevissima recensione, ma devo fare greco..
E poi Olivia è mortaaa D: (fringe)
okokok non ti interessa..
Vado :*
A preeesto <3

04/12/12, ore 20:14

Subito era partito a tutto volume l'ultimo singolo di Taylor Swift "We Are Never Ever Getting Back Together", proprio sul ritornello

QUESTA NON ME LA DOVEVI FARE AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
SENTI ADESSO INSULTAMI TUTTO QUELLO CHE VUOI MA IO LA SWIFT NON LA REGGO PROPRIO.

Passando al capitolo,visto che potrei passare le ore a insultare la Swift vaaaabbèè.....

Mi piace troppo,
vorrei fare anch'io ste cose durante le gite lol
invece a noi ci cazzeano se ci permettiamo di alzarci,la vita è ingiusta xD
Non capisco una cosa
dall'ultimo capitolo avevo capito che ci sarebbero state delle complicazioni però qui non ne vedo
mhhhh.........succederà qualcosa in gira ma cosa?
Mica Zayn ci fa le corna?No daii non è il tipo!!
E allora cosa?!
Mi sto scervellando ahahahahahahah
continua presto ormai è come una droga questa FF u.u

ciaoo bellissima c:

ps hai visto i ragazzi al MSG?sono stati asdfghutjgirnkjn ohnè
ah e grazie per quello che hai detto nell'angolo dell'autrice,anche se non ti conosco ti voglio bene c;

04/12/12, ore 18:10

TU VUOI FARMI MORIRE.
Si oramai te lo ripeto in ogni capitolo, insomma sono tutti da sbawwwwwwwwwwwwwwwwwww *o*
Sono tutti dei gran fighi, come te d'altro canto. Mi hai creato una storia che è meravigliosa, un rapporto tra amici che, anche se difficile da trovare al giorno d'oggi, esiste davvero, sono più che amici, sono quasi fratelli tutti quanti.
E IO STO ANCORA ASPETTANDO LA SCENA FIKIFIKI. #imatrasgrypervy
Bene, ora vado, siccome per stasera ho cucinato pollo agli agrumi, vado a mangiarmelo u.u
baciuxxi #fellliketruxxi
.g

03/12/12, ore 22:40

ci capiamo ci capiamo! Povera Perald, a me piace un sacco come cantante, come fidanzata di Zayn un po' meno ma con quei capelli è orripilante! ahhahaaa capitolo bellizzzimoo! adesso aspetto cosa succederà dopo, non vedo l'ora :3 loro sono tenerissimi!! baci a presto xxxx

03/12/12, ore 22:03

Zayn che non sa cantare? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no.
ti prego fammi andare su quel pulman, li voglio sentire cantare dal vivo *sidispera*
hahaha Harry il bambino con la voce tenebrosa lol
Louis il simpaticone, riesce sempre a rovinare tutto
come 4-5 capitoli prima che tu ci abbandoni? wtf
per la prima volta ti dico: non aggironare, non voglio che finisca la fanfiction :(
preparati psicologicamente per il mio papiro a fine fanfiction
un bacione
elly

03/12/12, ore 21:12

permesso accordato! Comunque parlando del capitolo... MA E? FANTASTICO! mi piace un sacco, Louis è fenomenale, ma con l'uscita finale era da riempire di botte :D in ogni caso sei veramente bravissima, il capitolo è scritto egrgiamente, come sempre e la storia mi piace sempre di più. Sei veramente fantavigliosa! baci baci Ila :D

03/12/12, ore 19:57

Scusami per l'enorme ritardoooooo!!! Non sono morta, ma sono stata occupata! :)
Mi sono letta tutti i capitoli e devo dire: WOW!
Sono così teneri Sam e Louis!Li amo!
Complimenti *-* A prestooooo!

03/12/12, ore 19:31

Eiiii :))
Tralasciando il fatto che sono triste perché tra poco finirà la storia :(( è BELLISSIMO IL capitolo!!
Zayn è così dolciuooooosoooo <33 mentre ho odiato Louis in questo capitolo >.<
Aggiorna presto =)) e se vuoi passa da me (voglio sapere cosa ne pensi degli ultimi 2 capitoli che credo tu non abbia letto... le tue recensioni mi mancano :)))