Moments
di Finitem_

05/11/12, ore 19:48

ciao bellezza
anche io vorrei conoscerti di persona, mi farebbe veramente piacere, sei una scrittrice e ragazza fantastica
io ho scoltato Rock Me perchè mi hanno passato il link ma non le ho scaricate nessuna delle 2 canzoni tu? comunque sono veramente dei casi disperati solo loro si fanno rubare le canzoni così, ma che ci possiamo fare micca colpa nostra no?
ok passando al capitolo che è fgyhjuklòmsdzmuyhjbk
i Souis sono dolcissimi *-*
la mattina al parco, Sam che si fa coccolare da Louis, la provavestiti in negozio e poi LE FOTO *w* dolce Louis (non so perchè ma è tutt'oggi che dico 'dolce' quindi mi scuso per le ripetizioni)
l'idea del 'c'è pota per te' poi è geniale, aspe che me la segno così ti frego l'idea, no scherzo non potrei mai, io sono contro alle somiglianze tra le ff anche se sono casuali, non chiedermi il perchè, ma non credo alle coincidenze lol
ok adesso ti lascio
un bacione enorme
elly :)

05/11/12, ore 12:34

'Mi ero rialzata, e per poco non avevo strillato di nuovo: Zayn era zuppo di sudore, con niente addosso se non dei pantaloni da lavoro e due guantoni da giardinaggio.
Oh madre di Dio, Oh Sacri Adoni Greci, Oh Bronzi di Riace, Oh Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo (sia gli scultori, sia le tartarughe ninja)'
ok mi stavo letteralmente pisciando dalle risate aahahahah
'Non sapevo però che il mio cuore aveva appena iniziato a battere, e che non avrebbe sempre funzionato da quel momento in poi.'
Beh,perchè ti innamorerai cara e ogni volta che succederà qualcosa di brutto sarà come se smetterà di battere. YO ZAYN. (Anche se io ti vedo con Hazza)
'Ps: A massive fuck you a tutte quelle a cui recensisci, chiedi esplicitamente di passare a leggere la tua ff e loro ti rispondono "Ho aggiornato, recensiresti pure quello nuovo? Da te passerò" e poi non lo fanno mai.'
qui avevo letto a massive thank you come se le sfottevi ahahah invece no,beh per me è lo stesso.
Oraa,tornando a noi,questo capitolo è smielato,ma lo sono anche io *è little things,è little things* renditi conto che nella mia storia succederà un casino e io l'ho risolto con una frase (Si perchè io sono quattro capitoli avanti che devo caricare)
Comunque tu devi avvisarmi quando carichi,occhei? occhei. Sennò lo sai che 'spacco botilia ammazzo familia' occhei? Occhei.
Io ti amerò comunque per sempre perchè scrivi in una maniera fantastica.
Fattelo dire,sei magnifica. Sei una che mi lascia a bocca aperta (':O')ad ogni capitolo.
#bitchpleaseNiallfollowmeontwitter.
#peaceandcarotine.
Nali :)

04/11/12, ore 20:32

ciao stupenda
scusa per il ritardo
te dici che questo capitolo è smielato ma io direi che è 'comico' o almeno io a momenti cadevo dalla sedia lol
l'unica parte smielata è l'inizio dove Sam racconta il suo bacio con Louis...aspe giustoooooo Louis e Sam si sono baciati *ballalaconga*(?) ftyguhbio ok loro sono smielati
povero boris l'hai descritto come una belva feroce manco fosse fuffi il cane a 3 teste di Harry Potter
Zayn che taglia l'erba------- io che mi immagino la scena------ io 2 secondi dopo :Q_________________
ci credo che Em ha fatto l'elenco di tutti santi con tanto di tartarughe Ninja (le guardavi anche tu? io sì lol)
quando Zayn ha detto che il cuore è grande quanto il pugno di una persona anche io mi sono guardata il mi pugno cin una faccia da ebete lol
aggiorna presto
un bacio enorme
elly
p.s anche se non te ne frega niente, urlo con gusto il nome di mio fratello maggiore :)

04/11/12, ore 19:32

Come sempre mi è piaciuto molto il capitolo !! Sei bravissima *batte le mani sorridente*!
Mi è particolarmente piaciuto il finale *W* E dire che mi sono anche immagginata Zayn tutto SUdato davanti a me =P *sventola un foglio in faccia* Vado a riprendermi alla prossima =3

04/11/12, ore 16:59

Mmmmm, Zayn tutto sudato. Gnam.
Ok, tornando a noi, pure questo capitolo è fantastico, mi sorprendi sempre.
Mi ha molto colpito la conclusione, è davvero bella :3
Inoltre, amo, amo come hai caratterizzato Zayn, e non smetterò mai di ripeterlo!
Pure Lou mi piace, e se devo dire la verità avevo pensato a un ipotetico bacio e...et voilà!
Sono una ...medium (?) *balla la conga*
Io vedo il futuro gente! LOL
Aspetto con ansia il seguito;
un bacione C:

04/11/12, ore 16:03

Belloooooooooooo:):) si sono conosciuti!!!ahah che ridere<3
andrò avanti!XD
baci bea

04/11/12, ore 15:50

Bene,
sono gelosa.
SAM E LOUIS SI SONO B A C I A T I ma perché non potevo essere io? DDDD: *disperazione*
#sono da ricovero
Ma Zayn e Em? D:
Comunque sempre fantastici questi capitoli *-*
Sono d'accordo quelle che promettono di passare e poi spariscono devono andare a zappare la terra (?) lol
Aggiorna presto
_Amway xxx

04/11/12, ore 15:50

Wow anche questoooo!!! che carino Louis<3<3 ahah.:)leggo il 3°!!<3
Non so se hai ancora letto il mio....forse siamo pari???:)
<3 bea

04/11/12, ore 15:34

Ahah devo dire che è molto bella e divertente!!legerò gli altri capitoli subito! mi piace e seguirò la storia!:):)
ah se ti va passa che ho aggiornato il 2° capitolo!
:)baci bea:)

04/11/12, ore 10:12

ASDFGHJKLOIUYTT SAM E LOUIS SI SONO BACIATI E ZAYN E EM COMINCIANO A "CAPIRSI" FINALMENTE!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHAHA sono tutta euforica per questo capitolo lalalalal mi piace troppo!! La frase di Em "Spiegami come funziona il mil cuore" da un non so che di classe:BRAVISSIMA!!! Mi hai messa nel tuo angolo d'autrice di nuovo asdfghjkll anch'io ho messo te nel mio ultimo capitolo ahahahahahahahah AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOO BACI BELLISSIMA ps ce l'hai fatta a prendere il biglietto?Io si,vado a Milano c:

03/11/12, ore 21:10

Per mantenere la promessa sono passata da te e ho messo in pausa "they don't know about us" only for you :)
il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte "Negli anni, restano sempre uguali..."
mi ha fatto veramente morire ahahah :) e ora leggo assolutamente gli altri ! :D

03/11/12, ore 16:02

stupendo come sempree ..poi l'ultima frase è hsfiffsbvfbwirufhcn ... adoro i tuoi capitoli, scrivi benissimo e fai morire dalle risate complimenti ...continua al più presto..pleaseeee ;) <3

03/11/12, ore 15:11

capitolo bellissimo, ma quell'ultima frase mi mette in soggezione. Che non ti venga in mente di giocarmi qualche brutto scherzo! perchè poi la debole di cuore divento io! grazie per i ringraziamenti (?) *torna a studiare* eh si, tocca anche a me:/ baciiii continua presto che sennó mi sale la paranoia D: ciau:*

03/11/12, ore 14:47

AHAHAHAH NO MA IO LO AVREI ABBRACCIATO ZAYN TUTTO SUDATO SENZA MAGLIETTA! Comunque scrivi troppo bene! Sai,io anche ho paura dei cani.. e sarebbe un bene se mi aiutasse a finire nelle braccia di.. ZAYN! *-* Adoro la tua storiaaaaa aggiorna al più presto (anche se a differenza mia lo fai spessissimo xD) a presto White/Bianca :*

03/11/12, ore 14:29

*O* sei sempre più bravaaa! Non avevo visto che avevi aggiornato quindi adesso continuo assolutamente! E il capitolo tenterò di metterlo al più presto tanto ho quasi finito le interrogazioni!!! :D ci sentiamo presto bella :*