Moments
di Finitem_

21/10/12, ore 17:58

ahahaah Louis è sempre il solito
mi piace molto questo capitolo
scrivi bene!!
'nei prossimi capitoli vi annuncio che ne saprete di più sul torbido passato di Liam, Harry, Niall e Zayn'
arrrrg non puoi dirmi queste cose adesso muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli
non dormirò la notte per colpa tua(?)
ok sto sclerando
aggiorna prestoooooooooo
elly =)

21/10/12, ore 17:42

awww che dolci le gemelle
non so perchè, ma ho l'imprsione che Louis si innamorato di Sam
comunque ti ringrazio di cuore perchè grazie a questo capitolo mi sono ricordata che domani ho ed. fisica yeeeee io sono come Liam(?) sono un' atleta
ma visto che a te non te ne frega niente
passo al capitolo succesivo e ti lascio in pace
un bacio
elly

21/10/12, ore 17:25

yeah ho finito di studiare e come promesso eccomi qua
la storia è simpatica
mi ricorda un sacco la mia classe delle medie *sicomuovericordando*
l'interogazione di Niall fa morire dal ridere a momenti cadevo della sedia
vado a leggere i prossimi capitoli
elly

19/10/12, ore 21:41

awwww ma che dolce che sei :3
beh OVVIAMENTE questo capitolo lo adoro e lo sai benissimo
e sai benissimo anche il perchè ahahah
no seriamente adoro questa fan fiction
asdfghjklòlkjhg
bye racazza!

18/10/12, ore 18:48

1)occhei questo capitolo è bellissimo, come promesso sono passata e mi piace! continuerò a seguirti perché mi piace troppo come scrivi:)
2) grazie per avermi citata!aww! laura (hazza 4 ever) mi ha subito detto di passare e così ho fatto. comunque si, sono rumorosa e questa cosa mi piace lol
#peaceandlove
annalisa :3

18/10/12, ore 17:59

come prooomesssoooo eccomi quì!!!! allora beh sono curiosa di sapere cos'è successo nel passato di harry e degli altri!! e oh beh una ragazza che batte louis ai go kart è il colmo!!! sono curiosissima. e grazie per avermi citato  LOL lo farò pure io baci.. ps= che dici se aggiorno ora??

16/10/12, ore 10:52

Te l avevo detto che ti avrei continuato a seguirti ahahah Continua al più presto e se ti va passa da me che ho aggiornato bacii :)

15/10/12, ore 16:45

Io sono arrivata fino in fondo.Beh,tel'ho detto che amo la tua storia è adfgbn
#muchlove.
Annalisa ;)

15/10/12, ore 14:35

Come posso non recensire codesto capitolo ahah davvero adoro questa ff e devi continuarla e pubblicarla moolto in fretta perche' voglio sapere come va avanti. Sammy e Lou beh ahah che dire ci hai preso di netto su tutto. Sono seriamente iperattiva a motoria ahah comunque adoro la tua storia passere giorni a leggerla (?) sciaoooooooooo c:

15/10/12, ore 12:53

Cagata?? ahahahahahah bella battuta bro' !! è davvero bellissima. Mi piace tanto tanto tanto tanto. *O* la parte della partita è stata esilarante LOL anche io sono una frana in ginnastica e ridevo sola leggendo ahahahahahahahah xD comuuuunque. che dolce tommo <3 *^* i tulipani awwwww *------------* . Basta è troppo bella questa ff. *^* spero che continui presto, ora la metto nelle 'seguite' così controllo quando metti il seguito. ^_^ Continuaaaaaaa ;D
a presto bellissima,
baciii xoxo

15/10/12, ore 12:41

mi è piaciuta troppo *O* poi mi sono fatta quattro risate con l'interrogazione di Niall ahahahahahahah leggo l'altro capitolo, sono sicura che sarà una bellissima fan fiction, complimenti :D
baciii xoxo

12/10/12, ore 20:00

ok una mia amica mi aveva raccontato questa storia, e già sono morta dalle risate ahahah xò leggerla è due volte meglio ahahahaahh troppo figa, ti prego aggiorna in fretta, e se ti va fai un salto alla mia baci ;)

12/10/12, ore 17:45

Continuaa asdfghjokoeer pleaseee *__* è bellissima,giurooooooo.
Se ti và passa da me--->sono nuova ed ho scritto anche io la mia prima ff.
Thank you,
Mrs. Horan xx