Moments
di Finitem_

01/01/13, ore 16:14

OOOOODDIO.
NON PUOI FARE QUESTO. NON A EM.
Io sono.. Delusa.
Non da te, non dalla tua storia che come sempre è scritta benissimo, ma dal pensiero che se fosse stato tutto reale sarebbe davvero andata così.. Sigh :c
Mi mancherà molto questa storia, ma è giusto che finisca e in questo modo :) *piange*
un ultimo capitolo in cui Zayn attera da un deltaplano su Holmes Chapel e chiede scusa in ginocchio con delle rose a Em no eh? No lol
vabbè è la dura vita.. :c comunque continuerò a seguire le tue altre bellissime storie
baci bianca x
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:16 pm)

01/01/13, ore 15:49

NON PUO' FINIRE COSI' D: NON PUOIIIIIII AHAHAHHAHAH

01/01/13, ore 14:17

uaoo !!! emh...ciao mi chiamo Caterina e trovo la tua storia fantastica !! l'ho appena finita di leggere e devo dire che scrivi benissimo !!!...lo so che è un po' deprimente passare il primo dell'anno su efp...eppure ne avrei di cose da fare...TIPO I COMPITI !!! ...infatti mi guardano inquietanti le 5 versioni di latino e i 370 esercizi di matematica (che non farò mai !!!) ma ehi tranquilla non vado da nessuna parte, non cederò alle loro advances !!! ;) tooornando alla storia, mi è piaciuta tantissimo!! e mi sono divertita un mondo a leggerla...così come mi sono divertita a leggere quella specie di "storia" sulle winx =) ...certo speravo in un lieto fine..o almeno che i ragazzi tenessero i contatti...o magari che avrebbero lottato contro la fama per le loro relazioni....o o o magari scriverai un'altra fanfiction in cui raccontano che i OnesiamodeiDirection tornano a casa e le rincontrano....mah !! tutto può succedere !! qualsiasi cosa farai conta su di me !!!

cordiali saluti Caterinainloveconionedirectionharrypotterthelordoftheringsehungergames ;)

01/01/13, ore 02:32

No, ti prego non puoi dire che questa è la fine! No! Mi rifiuto! É una delle storie più belle mai lette, resterà a vita nel mio cuore, e no! Non puoi far questo finale! Questo finale che, anche senza musica, mi ha fatta singhiozzare, costringendomi ad abbassare il tablet perché se no lo bagnavo.
Ti prego! Amo questa storia, mi ha fatta ridere, preoccupare, emozionare... ti prego... non farla finire così! Non mi interessa! Metti un moments 2 e fai tipo: 'cosa accadrà dopo x factor?'
Veramente non posso accettare questa fine... è una storia magnifica! I personaggi sono perfetti, gli 1D descritti benissimo... perfavore fai qualcosa...
Se non lo farai fa niente, ho amato ed amerò a vita questa storia, grazie per avermi fatta sognare
Grazie
Vuzzy99

31/12/12, ore 23:38

='( *scoppia in lacrime* Piangoooooo. Tanteeee lacrimeee. Tristeeeeeeeeeeee. Tristissimoooo. Fazzoletti. Taaanti.
Scrivi benissimooooooo e in poco tempo mi sono innamorata della tua storiaaaaaaaaa. *-* *-* *-*

31/12/12, ore 23:08

È la notte di capodanno,manca meno di un'ora all'inizio del 2013,sono della città più bella del mondo,Parigi,con i miei parenti che non vedo mai nella stanza accanto alla mia e sono triste. Sono triste si,sono triste perché tutto quello che hai scritto in questo capitolo è fottuta verità,perché quello che noi crediamo di conoscere di loro e solo quello che la Modest vuole farci credere,e questo mi fa rabbia,troppa rabbia. Io sono cresciuta con questa FF,è la prima che ho seguito da quando sono su Efp,tu sei la prima scrittrice con la quale ho fatto amicizia,questa FF rimarrà sempre in me,come rimarranno in me Em,Sammy ecc... Tu sei stata bravissima,divina a scrivere questo capitolo,mi hai fatto piangere,non potevi trovare un finale migliore. Grazie mille per tutto. Adesso scusa ma devo scappare a "festeggiare" Ci sentiamo alle prossime FF e grazie di tutto AUGURI

31/12/12, ore 20:29

oddio ho le lacrime agli occhi ... un pò per l ultimo capitolo ma anche per la storia ...stupendo comunque il mio nome è simona http://www.facebook.com/#!/sirry.bonasia questo è il link del mio profilo fb dove ho solo directioners mentre quest altro http://www.facebook.com/simona.bonasia.18?ref=tn_tnmn lo utilizzo per tutti ... aggiungimi su entrambi , magari mandami un mess privato x dirmi ke sei tu :) oppure mandami il tuo link e ti aggiungo io :) ripeto stupendo il capitolo <3
buon 2013 <3

31/12/12, ore 20:09

hahaah sei veramente dolciosa lol ... cmq il capitolo (come sempre ) mi piace moltissimo ... speriamo ke boris si rimetta presto lol <3 buone feste bellaaa :)

31/12/12, ore 19:23

Okay, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, è il 31.12.12 è sera e io sto cercando di trattenere le lacrime per non guastare il trucco( risultato di ore e ore di studi accurati -.-"). Cavolo. Tutto quel che riesco a dire è cavolo. Tutto questo, il tuo finale così commovente sniff :'''( mi ha fatto ricordare i miei vecchi amici, la mia vecchia comitiva con le stupidaggini e le loro cretinate che allora mi sembravano cosí inutili e snervanti ma in realtà è cio che più mi manca di loro. Ora ognuno va in una scuola diversa, frequenta persone diverse e non siamo più uniti come una volta... Di loro mi rimangono solo i ricordi e quelle notti passate a piangere e a sperare che perderli per sempre fosse solo una mia paura, una mia stupida ed insensata paura, perchè li conoscevo bene, credevo di coboscerli bene.... e sapevo che separati non saremmo potuti resistere.... Come mi sbagliavo... Comunque complimenti, stupendo come sempre

31/12/12, ore 18:19

Partendo dal fatto che sto piangendo ...
Non solo perchè la storia che più amo su questo sito è finita, ma anche perchè la fine è stata TROPPO da lacrime!
L'idea di x factor poi è stato un vero colpo di genio! Brava: Solo questo riesco a dire!
La tua storia è una delle più belle su EFP, mi ha emozionato, colpito,fatto gioire e sopratutto fatto sognare!!!
Non smettere mai di scrivere perchè hai un talento strepitoso!
BHE' come dice Casimiro ti saluto e mi ritiro !!!

31/12/12, ore 17:37

Merda. Mi viene da piangere un botto. Nello scorso capitolo mi ero immaginata roba catastrofica in stile "incidenti con feriti". Ma no, questo è molto più catastrofico, perchè aldilà della storia, aldilà di Emma e Sam, tu hai raccontato una cosa che è profondamente vera. La gente dice che non sono cambiati da quell'audizione due anni fa, e invece lo sono, lo sono per le persone che li amavano, i loro migliori amici, o le loro ex ragazze. Non sono i cinque ragazzi con cui uscire il sabato pomeriggio o dopo scuola, sono cinque celebrità da guardare a distanza, attraverso uno schermo o un poster attaccato in camera, e noi non li conosciamo davvero, conosciamo quello che loro sono davanti alle telecamere oggi, non conosciamo chi sono quando sono a casa sul divano o in giro per strada mangiando un panino. Non ci resta che sognare delle persone diverse e quelli come me e te, li immaginiamo così, attraverso parole scritte, affiancandoci delle figure che forse ci somigliano un po'.
E ora sulle note di "I won't give up" ti dico che sei una persona meravigliosa, o almeno lo sei per aver dato vita a questa magia, non è la solita storia di due persone innamorate, è una storia quasi vera, che succede ogni giorno, di persone che si amano e che si vogliono bene, che si dividono per motivi vari e che cambiano, lasciando vuoti enormi.
Se un giorno ne avrò la possibilità, vorrei incontrarti per abbracciarti e dirti "Grazie" per aver scritto tutto ciò.
Grazie, grazie e altre mille volte grazie.
Ho sognato con questa fan fiction, ci ho riso, ci ho pianto e ho sognato di avere degli amici così, che ti fanno diventare la casa un albergo, perchè è una cosa bella per come la vivo io.
Ora la smetto di annoiarti con questi discorsi filosofici, ti auguro che questo 2013 ti porti tanta altra ispirazione per scrivere altri capolavori, ma anche per migliorare qualcosa della tua vita che magari non ti piace.
Un enorme bacio.
.g

31/12/12, ore 17:33

Dio.. È meravigliosa.. L'ho letta tutta d'un fiato.. Non riuscivo a smettere.. Complimenti, davvero meravigliosa.. :')

31/12/12, ore 16:49

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Sono di poche parole perchè sto piangendo come una fontana. È bellissimo perchè l'hai scritto benissimo, davvero, il migliore di tutti. É bellissimo perchè mi sentivo una merda e piangevo come Em quando raccontava l'ultima parte. Mi sono sentita lei. È bellissimo perchè mi ha fatto pensare a come potevano essere quei cinque ragazzi prima di Xfactor, a cosa hanno perso e cosa hanno guadagnato. Nessuno di noi li conosce davvero... Hai trovato una fine davvero ingegnosa, non ci sarei mai arrivata! Hai avuto un'idea magnifica! Volevo essere la prima a recensire, per darmi un po' di importanza visto quello che ha significato x me questa storia, ma sono solo la npna :) Grazie a te, Camilla per questa bellissima storia, continuerò a seguirti perchè anche se non ti conosco ti voglio bene, sembra strana come cosa! Grazie davvero, dal profondo del mio cuoricino! Ti voglio bene, Martina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *fine depressione* <3

31/12/12, ore 16:41

Cavolo è...è...è veramente stupenda!
Mi congratulo sei veramente una bravissima scrittrice, mi sono appassionata a questa storia, come dire, l'ho vissuta (?)
Brava è l'unica cosa che posso dire, brava!

31/12/12, ore 16:34

O cieloooo ho pianto come una disperata ma è normale?! ç__ç Anche io sono felice di averti conosciuto e non vedo l ora di leggere altre tue ff anzi mi vado gia ad impicciare ora u.u :D